Vai al contenuto
crotoniate

Foto Ternana - Crotone

Messaggi raccomandati

qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare foto del settore ospiti di oggi pomeriggio?

o magari qualcuno che ne è in possesso può mandarmele privatamente

 

grazie, saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao crotoniate,se magari lo chiedevi prima della partita,un paio di foto col telefonino al settore ospiti lo facevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le foto del settore ospiti non ce l'ho,......però c'ho quella dello stadio

 

deserto.jpg

1583320[/snapback]

 

Tanto che se vergognano anche de comunica il numero degli spettatori da un pò de tempo a stà parte!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stanno tanti abbonati che neanche ce vanno più, ne conosco più di uno....  ;)

1583360[/snapback]

 

Hanno fatto l'abbonamento solo per la prelazione sui biglietti per la Champions :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stanno tanti abbonati che neanche ce vanno più, ne conosco più di uno....  ;)

1583360[/snapback]

 

la prossima volta li daranno in beneficienza tramite il forum, almeno daranno soldi a chi ne ha davvero bisogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare foto del settore ospiti di oggi pomeriggio?

o magari qualcuno che ne è in possesso può mandarmele privatamente

 

grazie, saluti

1583177[/snapback]

 

eravate in 25 credo...comunque non credo che le trovi su fototifo.it...oramai non ce le mettono quelle del liberati da 2-3 anni se non de +...

 

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le foto del settore ospiti non ce l'ho,......però c'ho quella dello stadio

 

deserto.jpg

1583320[/snapback]

 

data l'altezza della palma a sinistra azzardo a indovinare... è Lu Basso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare foto del settore ospiti di oggi pomeriggio?

o magari qualcuno che ne è in possesso può mandarmele privatamente

 

grazie, saluti

1583177[/snapback]

 

eravate in 25 credo...comunque non credo che le trovi su fototifo.it...oramai non ce le mettono quelle del liberati da 2-3 anni se non de +...

 

 

:(:(:(

1583409[/snapback]

 

eravamo una 40ina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare foto del settore ospiti di oggi pomeriggio?

o magari qualcuno che ne è in possesso può mandarmele privatamente

 

grazie, saluti

1583177[/snapback]

 

eravate in 25 credo...comunque non credo che le trovi su fototifo.it...oramai non ce le mettono quelle del liberati da 2-3 anni se non de +...

 

 

:(:(:(

1583409[/snapback]

 

eravamo una 40ina

1583470[/snapback]

 

mi sete piaciuti,anke se in pochi siete stati compatti e uniti a sprazzi vi ho sentito.

 

 

[attachmentid=64503] [attachmentid=64504]

post-3506-1237820721_thumb.jpg

post-3506-1237820818_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti e per le foto luka!

 

anche voi pochi in curva ma sempre compatti

 

il coro che si è sentito meglio è stato

siamo fuori de capoccia noi

siamo fuori de capoccia noi

solo per te solo per te

 

li amo questi cori concisi e veraci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per i complimenti e per le foto luka!

 

anche voi pochi in curva ma sempre compatti

 

il coro che si è sentito meglio è stato

siamo fuori de capoccia noi

siamo fuori de capoccia noi

solo per te solo per te

 

li amo questi cori concisi e veraci!

1583508[/snapback]

 

grazie croto,si uno dei piu belli anke se negli anni passati con i freak al comando era davvero una bolgia e una atmosfera diversa,loro si che stnno fori de capoccia e uno dei gruppi piu sballati al mondo.

 

ieri bella prestazione in curva compatti e vocali,anke se in campo partita scialba e contestata anke fuori il terreno di gioco

 

sarà che a noi ce porta bene la primavera ma anke alla squadra senno so cazzi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campo partita scialba? troppo buono... diciamo che a noi il pareggio stava anche bene e a voi non dispiaceva manco...

 

i freak si sono sciolti? mi spieghi per curiosità i danni del decreto amato nel ternano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire,nn c'è piu lo striscione dei freak lungo tutta la curva perkè nn puo entrare,no bandiere,no fumogeni e torce,neanke striscione di metria piu piccola,coreografie,materiale interno alla curva....

in pratica stamo co na scarpa e una ciavatta come si suol dire ma si va avanti duramente senza nessun compromesso e nessun permesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a croto, a noi ser'viva la vittoria perkè è da un po che nn abbiamo punti,col foligno nulla,perugia nulla e sta situazione ce sta un po strettache c'avemo li giocatori e nn se riesce mai a fa un cazzo tutto l'anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma ieri da quanto mi dicevano mancava mezza squadra alla ternana, e in queste condizioni, a priori, per una squadra di mezza classifica, un punto contro la prima sta sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito ma ieri da quanto mi dicevano mancava mezza squadra alla ternana, e in queste condizioni, a priori, per una squadra di mezza classifica, un punto contro la prima sta sempre bene

1583524[/snapback]

 

tu stavi in curva ospiti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, perchè?

1583562[/snapback]

 

no per sapere...perche dopo l'uscita dallo stadio me so ritrovato dietro a me 5-6 tifosi del crotone...po esse che stavi la in mezzo.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in autogrill (o bar o qualcosa di simile) mi pare di aver incrociato un reduce dal liberati, eri tu?

1583649[/snapback]

 

no non ero io...io stavo a ritorna a casa per le viuzze del centro (abito poco distante dallo stadio saranno 500-600 metri da casa mia)e me vedo 5-6 sbuca da una via che parlavano pugliese..portavo la sciarpetta delle fere momenti pensavo da fini male... :lol::lol: (stavano a piedi forse andando a spasso...) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in autogrill (o bar o qualcosa di simile) mi pare di aver incrociato un reduce dal liberati, eri tu?

1583649[/snapback]

 

no non ero io...io stavo a ritorna a casa per le viuzze del centro (abito poco distante dallo stadio saranno 500-600 metri da casa mia)e me vedo 5-6 sbuca da una via che parlavano pugliese..portavo la sciarpetta delle fere momenti pensavo da fini male... :lol::lol: (stavano a piedi forse andando a spasso...) :D

1583652[/snapback]

 

 

se erano crotonesi la vedo dura che parlassero pugliese :azz:

 

oppure se parlavano pugliese la vedo dura che fossero crotonesi. :lol::lol:

1583653[/snapback]

 

ahahahahhahahahaha fantastico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.