Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Sarcioccione continua a sbaragliare la concorrenza in serie A

Messaggi raccomandati

Borgobè non è un'offesa:è solo che in genere, almeno nelle prime giornate di campionato, leggo sempre i voti degli ex.

Adesso non sono in grado di fare il copia incolla con i voti del corriere perchè non ha un sito con le edizioni precedenti (mi da' in continuazione "pagine in allestimento"), però, fidati, prende sempre insufficienze.

Domenica, contro il Pisa, non ha giocato.

Ma non la devi prendere come una cosa personale.

Per esempio,con Terni (giocatore) ti stai prendendo delle belle soddisfazioni.

Su Sussi, Marcon, Gissi e Zaniolo però non se puo' dì la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto aspettando.... -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_--_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-

Semplice direi, ad es. le faccine con le quali mi prendi in giro. Ti basta? Ma non queste (qui si capisce che me le hai fatte perché stavi aspettando una mia risposta che tardava ad arrivare ed hai preso sonno), ma a quelle di prima. ;)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè non è un'offesa:è solo che in genere, almeno nelle prime giornate di campionato, leggo sempre i voti degli ex.

Adesso non sono in grado di fare il copia incolla con i voti del corriere perchè non ha un sito con le edizioni precedenti (mi da' in continuazione "pagine in allestimento"), però, fidati, prende sempre insufficienze.

Domenica, contro il Pisa, non ha giocato.

Ma non la devi prendere come una cosa personale.

Per esempio,con Terni (giocatore) ti stai prendendo delle belle soddisfazioni.

Su Sussi, Marcon, Gissi e Zaniolo però non se puo' dì la stessa  cosa

Si, va bene, però se io avevo letto che Gissi stava giocando bene in un altra squadra perché mi si aggredisce (non mi riferisco a te)? Io l'ho letto veramente. Poi su Marcon come ho già detto due volte (e questa è la terza), posso aver sbagliato. Ma io lo ammetto, mica sono come quelli che hanno continuato a criticare Terni pure quando giocava bene.

 

Ciao Barto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che Marcon è il secondo di Scarpi ad Ancona (Roccati è il terzo).

 

Da notare anche le grandi performances di Balli, che appena acquistato dall'Empoli per fare il secondo a Cassano (con Bucci silurato), è stato espulso per protesta addirittura dalla panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vi dò un assaggio delle grandi prove di alcuni rossoverdi in terra "straniera".....

Maggiolini grandi prestazioni nel Lanciano in C1 (domenica scorsa gran gol vittoria!!!) con felicità di Park vista l'omonimia, Sinigaglia nel Lumezzane in C1 (già tre reti in campionato) Giannone nella Lodigiani in C2 (tre reti anche per lui)..... e come già detto Cibocchi (grandi voti grandi gol e grandi prestazioni nel suo nuovo ruolo).

Per concludere Papini (buone prestazioni, anzi ottime) insieme a Chigou e Giovannini (buone prestazioni le loro) tutti nel Legnano (C2). La lista completa a fine stagione per voi!!!

 

Piccolo rossoverdi crescono!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto aspettando....   -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-   -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-

Semplice direi, ad es. le faccine con le quali mi prendi in giro. Ti basta? Ma non queste (qui si capisce che me le hai fatte perché stavi aspettando una mia risposta che tardava ad arrivare ed hai preso sonno), ma a quelle di prima. ;)

Stavano a significare noia! Non vedo la presa in giro.

BAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per parlare degli ex che invece stanno facendo gran bene, anche ieri partitone di D'Aversa (il corriere gli da 7). Speramo che continua così visto che per metà è ancora nostro...

io l'avevo detto subito ( non l'avevo visto mai prima) che era un buon giocatore , a me a perugia mi era piaciuto molto, forte fisicamente gran lancio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maggiolini grandi prestazioni nel Lanciano in C1 (domenica scorsa gran gol vittoria!!!) con felicità di Park vista l'omonimia,

scusa la mia ignoranza, ma quando mai Maggiolini è stato della Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maggiolini grandi prestazioni nel Lanciano in C1 (domenica scorsa gran gol vittoria!!!) con felicità di Park vista l'omonimia,

scusa la mia ignoranza, ma quando mai Maggiolini è stato della Ternana?

Infatti sta cosa sfugge anche a me (che non je so manco parente per giunta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maggiolini Tiziano classe '83 acquistato dalla primavera del Pescara quest'estate ora a Lanciano in comproprietà

è inesatto: è dell'80 ed è cresciuto nella Lodigiani. A Pescara ha fatto la spola fra primavera e prima squadra lo scorso anno. Ad ogni modo ignoravo che fosse in comproprietà con la Ternana...meglio così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maggiolini Tiziano classe '83 acquistato dalla primavera del Pescara quest'estate ora a Lanciano in comproprietà

è inesatto: è dell'80 ed è cresciuto nella Lodigiani. A Pescara ha fatto la spola fra primavera e prima squadra lo scorso anno. Ad ogni modo ignoravo che fosse in comproprietà con la Ternana...meglio così!

Vero è nato nel 1980

 

 

Ma a proposito di ex Zaniolo sta superando in mungaggine Sussi quest'anno dopo ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.