Vai al contenuto
Tommy12

Gallipoli ternana

Messaggi raccomandati

in certi campi può anche essere così ma se tu da solo davanti alla porta svirgoli il pallone e lo mandi quasi in fallo laterale poi non puoi lamentarti se perdi una partita.questi so somari e basta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora ho capito come mai sono secondi

Avete visto che rigore ci hanno negato?

1589084[/snapback]

 

Vojo esse bono.

Il rigore l'ho visto DI SFUGGITA, non m'è parso essere SCANDALOSAMENTE NETTO (ma se tu mi dici che lo era, te dico che me lo rivedrò con calma).

Però rispondo alla domanda: ho visto, ma comunque vada, tutto c'hò voja de fà meno che de recriminà sull'arbitraggio. Solita storia insomma.

Finché ce stanno certe dinamiche in Ternana Calcio, il direttore de gara passa in secondo piano. Per cui vado sul topic de Scappini, me "preme" de più (anche se "preme" ormai è un parolone). :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora ho capito come mai sono secondi

Avete visto che rigore ci hanno negato?

1589084[/snapback]

 

se il gallipoli avesse avuto rigore contro sarebbe stato secondo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me fate peggio a risponde a questo piuttosto che a feregol...

1589121[/snapback]

il rigore per noi cera,a mio avviso, piccioni andava dritto in porta quindi era una chiara occasione da gol,con conseguente espulsione del difensore del gallipoli.......ma tanto in certi campi sappiamo che succedono ste cose............ :ph34r::ph34r: per parlare della partita intendo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in certi campi può anche essere così ma se tu da solo davanti alla porta svirgoli il pallone e lo mandi quasi in fallo laterale poi non puoi lamentarti se perdi una partita.questi so somari e basta!!!!!

1589095[/snapback]

e se Scappini entra al 45° del secondo tempo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero quello che dite.

Però è sempre la solita storia....mi ritorna alla mente il campionato di Agarini quando giocammo con il Torino, i campo della Cavese co tutti con l'ombrello aperto e a noi ce li requisiscono, il Gallipoli e il Foggia ubriacati di rigori, sarà ma a me mi sembra sempre la solita storia dico solo un grande

 

MMMAAAHHH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in certi campi può anche essere così ma se tu da solo davanti alla porta svirgoli il pallone e lo mandi quasi in fallo laterale poi non puoi lamentarti se perdi una partita.questi so somari e basta!!!!!

1589095[/snapback]

e se Scappini entra al 45° del secondo tempo.....

1589302[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiacie xkè sono sicuro ke qlc ci rimanga male ma sta volta io sono daccordo con quelli che contestano xkè si sono magniati di tutto e di +

 

 

spero solo ke la soceta' a fine stagione mettesse mano ai soldi e cacciassero via questi signiorini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiacie xkè sono sicuro ke qlc ci rimanga male ma sta volta io sono daccordo con quelli che contestano xkè si sono magniati di tutto e di +

 

 

spero solo ke la soceta' a fine stagione mettesse mano ai soldi e cacciassero via questi signiorini

1590487[/snapback]

 

Nel senso che se devono liquidà da soli? :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiacie xkè sono sicuro ke qlc ci rimanga male ma sta volta io sono daccordo con quelli che contestano xkè si sono magniati di tutto e di +

 

 

spero solo ke la soceta' a fine stagione mettesse mano ai soldi e cacciassero via questi signiorini

1590487[/snapback]

ma qualcuno che caccia via sta eroica società no ehhh! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.