Vai al contenuto
PozziFaBau

canile de colleluna..

Messaggi raccomandati

.. ma com'è quella storia che sto a legge sul sito del comune de terni che pe cura 4 cani (de numero) hanno messo de mezzo un veterinario privato e l'hanno pagato 4000 euri (2 milioni delle vecchie lire a cane)...

 

cioè io pe lu gatto mio tra vaccini, crocchette, luce acqua etc non penso de arriva a 1000 euri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. ma com'è quella storia che sto a legge sul sito del comune de terni che pe cura 4 cani (de numero) hanno messo de mezzo un veterinario privato e l'hanno pagato 4000 euri (2 milioni delle vecchie lire a cane)...

 

cioè io pe lu gatto mio tra vaccini, crocchette, luce acqua etc non penso de arriva a 1000 euri...

1592443[/snapback]

...mettemoce pure lu gas, la benzina,l'ici, la tassa su la monnezza...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. ma com'è quella storia che sto a legge sul sito del comune de terni che pe cura 4 cani (de numero) hanno messo de mezzo un veterinario privato e l'hanno pagato 4000 euri (2 milioni delle vecchie lire a cane)...

 

cioè io pe lu gatto mio tra vaccini, crocchette, luce acqua etc non penso de arriva a 1000 euri...

1592443[/snapback]

...mettemoce pure lu gas, la benzina,l'ici, la tassa su la monnezza...

:lol:

1592453[/snapback]

e lu telefonino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canile di Colleluna: ben otto milioni di vecchie lire per curare solo quattro cani. Il Comune contesta la spesa09.04.2009 - ore 12:44 - Intanto, nonostante il rallentamento dovuto al sequestro, sono praticamente completati i due nuovi padiglioni già previsti.

 

 

 

E’ praticamente conclusa la prima parte dei lavori presso il canile comunale di Colleluna, quella che porterà alla realizzazione di due nuovi padiglioni. L’intervento relativo a questo primo stralcio, il cui completamento era stato previsto per il 31 marzo al fine di rispettare le prescrizioni a suo tempo impartite dall’ASL n. 4, è slittato di alcuni giorni a causa del sequestro disposto dal Sostituto Procuratore d.ssa Massini il 9 marzo scorso, sequestro che ha determinato la sospensione temporanea dei lavori. L’attività della ditta impegnata nelle operazioni edili è potuta riprendere solo successivamente ad uno specifico provvedimento autorizzativo del Pubblico Ministero, facendo comunque perdere del tempo prezioso che si sta tentando di recuperare. Intanto alla Direzione Ambiente, che attualmente con la nomina da parte della Procura del custode giudiziario di fatto è estromessa dalla gestione quotidiana della struttura, sono pervenute da una clinica veterinaria privata cinque fatture per un importo complessivo di oltre 4 mila euro, otto milioni delle vecchie lire, per l’assistenza a favore di soli 4 cani, due milioni delle vecchie lire per ciascun animale.

 

La spesa, che appare oltremodo spropositata rispetto ai costi medi di mercato, sarebbe stata attivata dalle volontarie dell’associazione “Grandi Amici” nel periodo antecedente il sequestro e non seguendo le modalità previste dalle Leggi di contabilità degli Enti locali; infatti non esiste alcuna autorizzazione da parte dei soggetti che ne hanno titolo, e cioè il Dirigente del Servizio e il Direttore Sanitario del canile. Il Dirigente comunque, per le modalità del tutto irrituali e non conformi alle regole che disciplinano gli Enti locali con cui la spesa è stata ordinata, ha comunicato alla struttura privata che ha fornito l’assistenza ai quattro cani che non potrà assumersi la responsabilità della copertura finanziaria dell’onere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. ma com'è quella storia che sto a legge sul sito del comune de terni che pe cura 4 cani (de numero) hanno messo de mezzo un veterinario privato e l'hanno pagato 4000 euri (2 milioni delle vecchie lire a cane)...

 

cioè io pe lu gatto mio tra vaccini, crocchette, luce acqua etc non penso de arriva a 1000 euri...

1592443[/snapback]

 

Dipende da quello che c'avevano.

Le medicine veterinarie per certe malattie possono essere molto costose; gli interventi chirurgici costano carissimi e la degenza altrettanto.

Ora io non conosco i dettagli della cosa, ma questa storia mi puzza di strumentalizzazione visto anche che tra i volontari ed il Comune ci sono contrasti che vanno avanti da un bel pezzo.

 

P.s.

Per inciso, il mio cane, nel primo anno di vita, mi è costato più o meno quella cifra.

Modificato da Sborbottu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. ma com'è quella storia che sto a legge sul sito del comune de terni che pe cura 4 cani (de numero) hanno messo de mezzo un veterinario privato e l'hanno pagato 4000 euri (2 milioni delle vecchie lire a cane)...

 

cioè io pe lu gatto mio tra vaccini, crocchette, luce acqua etc non penso de arriva a 1000 euri...

1592443[/snapback]

 

Dipende da quello che c'avevano.

Le medicine veterinarie per certe malattie possono essere molto costose; gli interventi chirurgici costano carissimi e la degenza altrettanto.

Ora io non conosco i dettagli della cosa, ma questa storia mi puzza di strumentalizzazione visto anche che tra i volontari ed il Comune ci sono contrasti che vanno avanti da un bel pezzo.

 

P.s.

Per inciso, il mio cane, nel primo anno di vita, mi è costato più o meno quella cifra.

1592507[/snapback]

 

concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.