Vai al contenuto
francesco

miglior difesa del campionato

Messaggi raccomandati

Ovviamente lu re magio è un noto legatore de porcu, però è oggettivamente vero che la difesa sarebbe la base da cui ripartire per costruire una squadra più forte l'anno prossimo, che possa SERIAMENTE ambire almeno ai playoff.

Sarebbe meglio dire, più che la difesa, l'intera fase difensiva, senza scordare l'importanza, ad esempio, di papini.

Con queste premesse mi aspetto la cessione dei pezzi più importanti, a cominciare da papini.

1592948[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Con la squadra di quest'anno , con una società con un minimo di ambizione , di conseguenza con dei dirigenti all'altezza e con un contorno di collaboratori che sappiano fare il loro mestiere , staremmo sicuramente a lottare per la vittoria del campionato , visto il livello penoso della serie C di questi ultimi anni .

 

Di questo ne sono fermamente convinto e non lo dico solo come una provocazione o battuta ...

 

Fermo restando il fatto che il 50% della colpa dei campionati ridicoli delle fere è per colpa dei tifosi , come già ribadito dal nostro illustrissimo amico ...

1593489[/snapback]

quello che penso anche io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Analizzando seriamente la cosa:

 

Giorgini dopo 3 giornate ha perso Sartor e Del Grosso per infortunio. Non aveva ancora a disposizione Di Dio (reduce da operazione) e come rincalzi aveva Fedeli, Pedotti e Bizzarri(somaro a trattenerli o chi per lui) e Tedeschi alle prime esperienze.

 

il ReMagio appena arrivato si è ritrovato reintegrato Di Dio, Sartor guarito e dopo due settimane anche Del Grosso + Tedeschi un pò smazzato. A gennaio gli hanno dato via Fedeli e Pedotti e hanno preso Borghetti e Bertoli.

 

Era ovvio che la situazione difensiva poteva solo migliorare. Di suo ci ha messo Cardona a terzino (abominio calcistico a mio modo di vedere) e uno schema più legaporcaro appunto.

 

Però poi legà quanto te pare se schieri Bizzarri, Fedeli, Pedotti, Cibocchi e tanto piji minimo du fischioni a partita.

1593379[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Posso anche condividere la disamina , ma pensi veramente che giorgini, anche con questa squadra , avrebbe ottenuto risultati strabilianti?

 

Non credo ... e anche se a molti dà fastidio , bisogna anche dare un'occhiata ai curricula anche degli allenatori per farsi un'idea .

Lo maeshtr , in tanti anni di carriera ha collezionato moltissimi esoneri e una sola promozione in C1( correggimi se sbaglio , ma vado a memoria ) ... sfortuna ? mancanza dei "ganci " giusti ?

 

Mah , ci credo poco ...

 

Ma in ogni caso sono sicuro di una cosa

Con questa società ( a meno di un serio cambio di rotta ) ,nemmeno lippi sarebbe riuscito a fare di più .

Hanno sbandierato ai 4 venti che il loro obiettivo erano i play-off ? E allora mandi via giorgini per prendere lu raccattapalle di brini ???

Siamo seri , via ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Analizzando seriamente la cosa:

 

Giorgini dopo 3 giornate ha perso Sartor e Del Grosso per infortunio. Non aveva ancora a disposizione Di Dio (reduce da operazione) e come rincalzi aveva Fedeli, Pedotti e Bizzarri(somaro a trattenerli o chi per lui) e Tedeschi alle prime esperienze.

 

il ReMagio appena arrivato si è ritrovato reintegrato Di Dio, Sartor guarito e dopo due settimane anche Del Grosso + Tedeschi un pò smazzato. A gennaio gli hanno dato via Fedeli e Pedotti e hanno preso Borghetti e Bertoli.

 

Era ovvio che la situazione difensiva poteva solo migliorare. Di suo ci ha messo Cardona a terzino (abominio calcistico a mio modo di vedere) e uno schema più legaporcaro appunto.

 

Però poi legà quanto te pare se schieri Bizzarri, Fedeli, Pedotti, Cibocchi e tanto piji minimo du fischioni a partita.

1593379[/snapback]

nulla da aggiungere :clap::clap::clap:

e comunque le cifre a volte sono strane, anche il Milan con Favalli e Maldini praticamente per tutto il campionato ha preso solo 5 reti di più dell'inter, però la difesa del Milan attualmente resta ridicola, quella dell'Inter resta il loro punto di forza.....poichè trattasi di una difesa fortissima, in cui a volte si fatica a capire chi sono i titolari e chi i rincalzi :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.