Vai al contenuto
francesco

miglior difesa del campionato

Messaggi raccomandati

incredibile a dirsi ma vedendo il giornale ho notato come la ternana con i suoi 26 gol subiti è in questo momento la miglior difesa della lega pro girone b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incredibile a dirsi ma vedendo il giornale ho notato come la ternana con i suoi 26 gol subiti è in questo momento la miglior difesa della lega pro girone b.

1592897[/snapback]

 

 

a grazie prima cè stava lu "modulo zeman" "lu modulo sacchi" lu "modulo herrera" adesso invece LU REMAGIO ha inventato lu modulo....................................

post-4190-1239713921_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente lu re magio è un noto legatore de porcu, però è oggettivamente vero che la difesa sarebbe la base da cui ripartire per costruire una squadra più forte l'anno prossimo, che possa SERIAMENTE ambire almeno ai playoff.

Sarebbe meglio dire, più che la difesa, l'intera fase difensiva, senza scordare l'importanza, ad esempio, di papini.

Con queste premesse mi aspetto la cessione dei pezzi più importanti, a cominciare da papini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alcuni numeri sono davvero incredibili, e la dicono lunga sulla scarsità della C1 attuale:

TERNANA:

-miglior difesa del campionato insieme alla Marcianise

-7° miglior attacco del campionato

Solo con questo dovevi sta chissà dove, invece......... <_<

 

Solo per statistica: siamo la squadra che ha subito più rigori in assoluto, ben 7!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incredibile a dirsi ma vedendo il giornale ho notato come la ternana con i suoi 26 gol subiti è in questo momento la miglior difesa della lega pro girone b.

1592897[/snapback]

incredibile ma secondo me la squadra poteva stare anche al posto del crotone in questo scialbo campionato,pke loro non hanno niente piu di noi.........neanche la società,pke hanno venduto i pezzi migliori e non c'hanno un euro......però hanno una cosa la volontà di andare in serie b,quella che manca alla società di via aleardi(pg).......via tutti..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordamoce sempre le presenze allo stadio...

 

...UN MOTIVO CI SARA'...E LO SAPEMO PURE...

 

...IL PUNTO SO LE PRESENZE ALLO STADIO...NO UNO STADIO QUALUNQUE:

 

IL LIBERO LIBERATI DI TERNI VUOTO=LA LORO RETROCESSIONE!

 

NO LA DIFESA, LI RIGORI...IL 4-4-2...IL 4-3-3...

Modificato da conca libre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tt sinceramente io lavevo detto ke i giocatori ci stanno pure ma è sicuro ke ci stanno problemi ke nn anno ha ke fare co le doti tecniche de i singoli ma un qlc + generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tt sinceramente io lavevo detto ke i giocatori ci stanno pure ma è sicuro ke ci stanno problemi ke nn anno ha ke fare co le doti tecniche de i singoli ma un qlc + generale

1593257[/snapback]

 

traduco per i più anziani:

 

tt = tutti

lavevo " l'avevo

ha= a

qlc= qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaahahahauhauahuahauha!!!

 

 

cmq volevo chiedere scusa a tt xkè nn avevo capito subito la decisione di non andare a lo stadio e ero contro quelli ke nn ci voglino andare. A la fine aveno ragione loro lo ammetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tt sinceramente io lavevo detto ke i giocatori ci stanno pure ma è sicuro ke ci stanno problemi ke nn anno ha ke fare co le doti tecniche de i singoli ma un qlc + generale

1593257[/snapback]

 

traduco per i più anziani:

 

tt = tutti

lavevo " l'avevo

ha= a

qlc= qualcosa

1593263[/snapback]

 

:blink::blink::lol::lol::lol::lol:

ma come cazzo fai???? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal punto de vista difensivo a baldassarri non gli si può dir nulla.

 

il suo LEGAPORCHISMO in difesa da i suoi frutti.

1592900[/snapback]

Me ricorda un po' il buon Fabio Brini!!!! E' che tempi quanno je strillavo: SLEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SLEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SE STA A STROZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SENTI COME STRILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LU GUERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizzando seriamente la cosa:

 

Giorgini dopo 3 giornate ha perso Sartor e Del Grosso per infortunio. Non aveva ancora a disposizione Di Dio (reduce da operazione) e come rincalzi aveva Fedeli, Pedotti e Bizzarri(somaro a trattenerli o chi per lui) e Tedeschi alle prime esperienze.

 

il ReMagio appena arrivato si è ritrovato reintegrato Di Dio, Sartor guarito e dopo due settimane anche Del Grosso + Tedeschi un pò smazzato. A gennaio gli hanno dato via Fedeli e Pedotti e hanno preso Borghetti e Bertoli.

 

Era ovvio che la situazione difensiva poteva solo migliorare. Di suo ci ha messo Cardona a terzino (abominio calcistico a mio modo di vedere) e uno schema più legaporcaro appunto.

 

Però poi legà quanto te pare se schieri Bizzarri, Fedeli, Pedotti, Cibocchi e tanto piji minimo du fischioni a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Analizzando seriamente la cosa:

 

Giorgini dopo 3 giornate ha perso Sartor e Del Grosso per infortunio. Non aveva ancora a disposizione Di Dio (reduce da operazione) e come rincalzi aveva Fedeli, Pedotti e Bizzarri(somaro a trattenerli o chi per lui) e Tedeschi alle prime esperienze.

 

il ReMagio appena arrivato si è ritrovato reintegrato Di Dio, Sartor guarito e dopo due settimane anche Del Grosso + Tedeschi un pò smazzato. A gennaio gli hanno dato via Fedeli e Pedotti e hanno preso Borghetti e Bertoli.

 

Era ovvio che la situazione difensiva poteva solo migliorare. Di suo ci ha messo Cardona a terzino (abominio calcistico a mio modo di vedere) e uno schema più legaporcaro appunto.

 

Però poi legà quanto te pare se schieri Bizzarri, Fedeli, Pedotti, Cibocchi e tanto piji minimo du fischioni a partita.

1593379[/snapback]

 

 

QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUOTO E RIQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al cazzo che semo la difesa migliore del campionato...ma credo che siamo anche uno dei peggiori se non il peggiore attacco del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente lu re magio è un noto legatore de porcu, però è oggettivamente vero che la difesa sarebbe la base da cui ripartire per costruire una squadra più forte l'anno prossimo, che possa SERIAMENTE ambire almeno ai playoff.

Sarebbe meglio dire, più che la difesa, l'intera fase difensiva, senza scordare l'importanza, ad esempio, di papini.

Con queste premesse mi aspetto la cessione dei pezzi più importanti, a cominciare da papini.

1592948[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Con la squadra di quest'anno , con una società con un minimo di ambizione , di conseguenza con dei dirigenti all'altezza e con un contorno di collaboratori che sappiano fare il loro mestiere , staremmo sicuramente a lottare per la vittoria del campionato , visto il livello penoso della serie C di questi ultimi anni .

 

Di questo ne sono fermamente convinto e non lo dico solo come una provocazione o battuta ...

 

Fermo restando il fatto che il 50% della colpa dei campionati ridicoli delle fere è per colpa dei tifosi , come già ribadito dal nostro illustrissimo amico ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Analizzando seriamente la cosa:

 

Giorgini dopo 3 giornate ha perso Sartor e Del Grosso per infortunio. Non aveva ancora a disposizione Di Dio (reduce da operazione) e come rincalzi aveva Fedeli, Pedotti e Bizzarri(somaro a trattenerli o chi per lui) e Tedeschi alle prime esperienze.

 

il ReMagio appena arrivato si è ritrovato reintegrato Di Dio, Sartor guarito e dopo due settimane anche Del Grosso + Tedeschi un pò smazzato. A gennaio gli hanno dato via Fedeli e Pedotti e hanno preso Borghetti e Bertoli.

 

Era ovvio che la situazione difensiva poteva solo migliorare. Di suo ci ha messo Cardona a terzino (abominio calcistico a mio modo di vedere) e uno schema più legaporcaro appunto.

 

Però poi legà quanto te pare se schieri Bizzarri, Fedeli, Pedotti, Cibocchi e tanto piji minimo du fischioni a partita.

1593379[/snapback]

Quoto anche io, ma non tralascerei comunque di ricordare fino alla noia l'assoluta mediocrità (eufemismo) di questo torneo. Della serie se fa presto co' li para-occhi a farli sembrare fenomeni. E li para-occhi sapemo tutti chi li porta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente lu re magio è un noto legatore de porcu, però è oggettivamente vero che la difesa sarebbe la base da cui ripartire per costruire una squadra più forte l'anno prossimo, che possa SERIAMENTE ambire almeno ai playoff.

Sarebbe meglio dire, più che la difesa, l'intera fase difensiva, senza scordare l'importanza, ad esempio, di papini.

Con queste premesse mi aspetto la cessione dei pezzi più importanti, a cominciare da papini.

1592948[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Con la squadra di quest'anno , con una società con un minimo di ambizione , di conseguenza con dei dirigenti all'altezza e con un contorno di collaboratori che sappiano fare il loro mestiere , staremmo sicuramente a lottare per la vittoria del campionato , visto il livello penoso della serie C di questi ultimi anni .

 

Di questo ne sono fermamente convinto e non lo dico solo come una provocazione o battuta ...

 

Fermo restando il fatto che il 50% della colpa dei campionati ridicoli delle fere è per colpa dei tifosi , come già ribadito dal nostro illustrissimo amico ...

1593489[/snapback]

 

i tornei di C si vincono con la difesa, è storia ormai accertata.

questa squadra, all'inizio del campionato, aveva una difesa assai traballante, puntellata solo da sartor che a un certo punto si è rotto e la squadra è sprofondata.

la colpa di giorgini, come diceva anche park, è stata quella di non essersi impuntato l'estate per farsi prendere difensori all'altezza della situazione.

ma, probabilmente, con i marchigiani impuntarsi è impossibile anche quando l'evidenza dei fatti ti dà ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tt sinceramente io lavevo detto ke i giocatori ci stanno pure ma è sicuro ke ci stanno problemi ke nn anno ha ke fare co le doti tecniche de i singoli ma un qlc + generale

1593257[/snapback]

 

traduco per i più anziani:

 

tt = tutti

lavevo " l'avevo

ha= a

qlc= qualcosa

1593263[/snapback]

 

:blink::blink::lol::lol::lol::lol:

ma come cazzo fai???? :lol::lol:

1593335[/snapback]

 

 

Feregol te si ricapato una paraculata :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che la difesa va meglio

con lu pantofolaro e codino era come partite ogni parita da 1-0 per l'avversario! :(

se aggiungiamo il legaporchismo del magio...

cmq secondo me tedeschi è un discreto elemento.. e vorrei capire perchè lu maestr gli preferiva i 2 suddetti catastrofici elementi..

tedeschi e di dio sarebbe un ottima coppia centrale.. ma ovviemente gli eroi li manderanno via entrambi... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.