Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ce sto a rosicà..

Messaggi raccomandati

Tutto esaurito al Mancinelli di Orvieto per "The Dark Side", concerto tributo ai Pink Floyd

 

Tutto esaurito al Teatro Mancinelli per il concerto tributo dal titolo "The Dark Side" dedicato ai Pink Floyd, in programma sabato 18 aprile alle ore 21, organizzato dal CentroMusica di Orvieto, dalla Masotti Guitar Devices e Accordo.it con il patrocinio del Comune / Assessorato alla Cultura.

 

È decisamente originale il programma pinkfloydiano proposto dalla band The Dark Side con la partecipazione straordinaria di un gruppo nutrito di musicisti di fama internazionale, alcuni dei quali si trovano a suonare per la prima volta sullo stesso palco: Giacomo Castellano (G. Nannini, Raf, I. Grandi), William Stravato (Solo Artist), Carlo Fimiani (G. Paoli, O. Vanoni, Mango), Simone Gianlorenzi (Solo Artist), Giacomo Anselmi (A. Stewart, A. Gré, M. Lavezzi), Valter Sacripanti (Nek, D. Silvestri, S. Cristicchi), David Pieralisi (M. Zarrillo), Marco Cocchieri (Solo Artist), Gabriele Cannarozzo (Solo Artist).

 

Un appuntamento eccezionale con il quale i numerosissimi protagonisti intendono riportare alla luce l'originalità dei Pink Floyd, la rock band britannica formatasi nella seconda metà degli anni sessanta che, nel corso di una lunga travagliata carriera, è riuscita a riscrivere le tendenze musicali della propria epoca e a diventare uno dei gruppi più importanti della storia del rock.

La serata offrirà momenti spettacolari che faranno di quest'occasione unica un'emozione davvero speciale.

 

 

l'ho saputo solo ieri porcaccio XXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porcaccia troia!! :(  :(

 

Tra l'altro, lo sapevate che DAVIDE PIERALISI è di Terni?? :)

1593269[/snapback]

 

lo so lo conosco fin da ragazzino è del mio quartiere

m'ha insegnato a suonare la chitarra lui

1593270[/snapback]

Era il chitarrista dei Synthesis, vero?

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porcaccia troia!! :(  :(

 

Tra l'altro, lo sapevate che DAVIDE PIERALISI è di Terni?? :)

1593269[/snapback]

 

lo so lo conosco fin da ragazzino è del mio quartiere

m'ha insegnato a suonare la chitarra lui

1593270[/snapback]

Era il chitarrista dei Synthesis, vero?

1593272[/snapback]

 

brau ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io rosico, ma per il semplice fatto che qui a Terni queste iniziative non le fanno.

 

Mi consolerò con il settimo concerto consecutivo di Fiorella Mannoia (un cognome una garanzia)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io rosico, ma per il semplice fatto che qui a Terni queste iniziative non le fanno.

 

Mi consolerò con il settimo concerto consecutivo di Fiorella Mannoia (un cognome una garanzia)....

1593281[/snapback]

 

io non rosico perchè c'è maree e poi c'è , aspetta c'è,..............ehem...............che c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io rosico, ma per il semplice fatto che qui a Terni queste iniziative non le fanno.

 

Mi consolerò con il settimo concerto consecutivo di Fiorella Mannoia (un cognome una garanzia)....

1593281[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io rosico, ma per il semplice fatto che qui a Terni queste iniziative non le fanno.

 

Mi consolerò con il settimo concerto consecutivo di Fiorella Mannoia (un cognome una garanzia)....

1593281[/snapback]

 

garanzia di qualità... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io rosico, ma per il semplice fatto che qui a Terni queste iniziative non le fanno.

 

Mi consolerò con il settimo concerto consecutivo di Fiorella Mannoia (un cognome una garanzia)....

1593281[/snapback]

 

io non rosico perchè c'è maree e poi c'è , aspetta c'è,..............ehem...............che c'è?

1593330[/snapback]

 

Ci saranno gli amici di Martia De Filippi alla passeggiata per la festa....sta contento, no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.