Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

RIETI - TERNANA

Messaggi raccomandati

secondo me dobbiamo mettere da parte tutto... e riempire lo stadio! al di là se è di serie A la squadra o meno....siamo noi che dobbiamo dimostrare per l'ennesima volta di essere un pubblico da serie A ! diamo al popolo abruzzese un'altro segno della nostra vicinanza...

1594151[/snapback]

 

sms al 48580.

più vuoi essere vicino e più ne mandi

1594153[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me dobbiamo mettere da parte tutto... e riempire lo stadio! al di là se è di serie A la squadra o meno....siamo noi che dobbiamo dimostrare per l'ennesima volta di essere un pubblico da serie A ! diamo al popolo abruzzese un'altro segno della nostra vicinanza...

1594151[/snapback]

 

sms al 48580.

più vuoi essere vicino e più ne mandi

1594153[/snapback]

 

 

 

:quoto::quoto:.......lu toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che staremo a fa??? :lol:

 

secondo me se la ternana dovesse segna un golle e credo proprio de sci lega lu porco... :P:lol::lol::lol::lol:

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che staremo a fa??? :lol:

 

secondo me se la ternana dovesse segna un golle e credo proprio de sci lega lu porco... :P  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1596319[/snapback]

 

 

guarda che giocamo mercoledi 29 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lu re magio lo farà giocà almeno qui Scappini??

1596376[/snapback]

 

no,dirà che che deve risparmiarlo per le partite de campionato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che il CASM ce vieta la trasferta!!?!?!?!?!!

1596678[/snapback]

 

Ma piu' che altro.. magari se se faceva a TErni non se incassava un po' de piu'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che questa partita richiami più reatini che ternani quindi forse è giusto giocarla da loro.. l'idea di comprare il biglietto e disertare la partita non è male credo proprio che farò così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cresce l' attesa per questo bigmatch soltanto 48 ore separano i tifosi da questa partita non vedranno l ora di festeggiare un eventuale successo della loro squadra ai danni del rieti che potrà valere la salvezza :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è pè fa lu solito controcorrente, però me dite a serve fa na partita del genere dove a li reatini de lu pallone non j'è mai fregato niente e de noi se ce andranno dieci cristiani è grasso che cola? per carità iniziativa da rispettare per lo scopo...vabbè sarò stupido io :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è pè fa lu solito controcorrente, però me dite a serve fa na partita del genere dove a li reatini de lu pallone non j'è mai fregato niente e de noi se ce andranno dieci cristiani è grasso che cola? per carità iniziativa da rispettare per lo scopo...vabbè sarò stupido io :(

1598697[/snapback]

 

Non è che quoto, di piu...prima de fa l'amichevole se pensassero a salvà poi quando hanno messo la salvezza in tasca possono fanne pure 100 de amichevoli, mo a che serve?per rischià de fasse male?infatti domenica c avemo la rosa al completo,ontro la squadra urdima arrivata, ma ce lo mettete un pò de sale in zucca? io so lu primo a di si famo un amichevole con l'incasso devoluto all abruzzo ma non ora...io domani ce vengo (se non piove) perchè se devo venì a pijà l acqua a rieti me sa mejo pijalla a terni però la potevate fa piu in la...e poi propongo de annà allo stadio e cantà "se vincemo ce salvamo se vincemo ce salvamo..." :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è pè fa lu solito controcorrente, però me dite a serve fa na partita del genere dove a li reatini de lu pallone non j'è mai fregato niente e de noi se ce andranno dieci cristiani è grasso che cola? per carità iniziativa da rispettare per lo scopo...vabbè sarò stupido io :(

1598697[/snapback]

 

Non è che quoto, di piu...prima de fa l'amichevole se pensassero a salvà poi quando hanno messo la salvezza in tasca possono fanne pure 100 de amichevoli, mo a che serve?per rischià de fasse male?infatti domenica c avemo la rosa al completo,ontro la squadra urdima arrivata, ma ce lo mettete un pò de sale in zucca? io so lu primo a di si famo un amichevole con l'incasso devoluto all abruzzo ma non ora...io domani ce vengo (se non piove) perchè se devo venì a pijà l acqua a rieti me sa mejo pijalla a terni però la potevate fa piu in la...e poi propongo de annà allo stadio e cantà "se vincemo ce salvamo se vincemo ce salvamo..." :lol::lol:

1598916[/snapback]

 

ma sarebbe da comprà li biglietti solo pe arzà su na bella cifra (chissà quanto poi in una partita come rieti-marchiciana) e disertà, glie lasci n bello striscione co scritto VICINI ALL'ABRUZZO LONTANI DA STA SOCIETA'.

e chi sè visto sè visto la parte nostra l'emo fatta ;)

a proposito "l'eroi" saranno presenti per dare il loro contributo no? o han già dato il loro contributo in silenzio come fanno tante mani sante?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è pè fa lu solito controcorrente, però me dite a serve fa na partita del genere dove a li reatini de lu pallone non j'è mai fregato niente e de noi se ce andranno dieci cristiani è grasso che cola? per carità iniziativa da rispettare per lo scopo...vabbè sarò stupido io :(

1598697[/snapback]

 

Non è che quoto, di piu...prima de fa l'amichevole se pensassero a salvà poi quando hanno messo la salvezza in tasca possono fanne pure 100 de amichevoli, mo a che serve?per rischià de fasse male?infatti domenica c avemo la rosa al completo,ontro la squadra urdima arrivata, ma ce lo mettete un pò de sale in zucca? io so lu primo a di si famo un amichevole con l'incasso devoluto all abruzzo ma non ora...io domani ce vengo (se non piove) perchè se devo venì a pijà l acqua a rieti me sa mejo pijalla a terni però la potevate fa piu in la...e poi propongo de annà allo stadio e cantà "se vincemo ce salvamo se vincemo ce salvamo..." :lol::lol:

1598916[/snapback]

 

ma sarebbe da comprà li biglietti solo pe arzà su na bella cifra (chissà quanto poi in una partita come rieti-marchiciana) e disertà, glie lasci n bello striscione co scritto VICINI ALL'ABRUZZO LONTANI DA STA SOCIETA'.

e chi sè visto sè visto la parte nostra l'emo fatta ;)

a proposito "l'eroi" saranno presenti per dare il loro contributo no? o han già dato il loro contributo in silenzio come fanno tante mani sante?

1598931[/snapback]

 

Per me vogliono fa st' amichevole perchè so interessati a comprasse lu rieti (MAGARIIIII) e a lascià a noi...MM allora magnamo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è pè fa lu solito controcorrente, però me dite a serve fa na partita del genere dove a li reatini de lu pallone non j'è mai fregato niente e de noi se ce andranno dieci cristiani è grasso che cola? per carità iniziativa da rispettare per lo scopo...vabbè sarò stupido io :(

1598697[/snapback]

 

Non è che quoto, di piu...prima de fa l'amichevole se pensassero a salvà poi quando hanno messo la salvezza in tasca possono fanne pure 100 de amichevoli, mo a che serve?per rischià de fasse male?infatti domenica c avemo la rosa al completo,ontro la squadra urdima arrivata, ma ce lo mettete un pò de sale in zucca? io so lu primo a di si famo un amichevole con l'incasso devoluto all abruzzo ma non ora...io domani ce vengo (se non piove) perchè se devo venì a pijà l acqua a rieti me sa mejo pijalla a terni però la potevate fa piu in la...e poi propongo de annà allo stadio e cantà "se vincemo ce salvamo se vincemo ce salvamo..." :lol::lol:

1598916[/snapback]

 

ma sarebbe da comprà li biglietti solo pe arzà su na bella cifra (chissà quanto poi in una partita come rieti-marchiciana) e disertà, glie lasci n bello striscione co scritto VICINI ALL'ABRUZZO LONTANI DA STA SOCIETA'.

e chi sè visto sè visto la parte nostra l'emo fatta ;)

a proposito "l'eroi" saranno presenti per dare il loro contributo no? o han già dato il loro contributo in silenzio come fanno tante mani sante?

1598931[/snapback]

 

Per me vogliono fa st' amichevole perchè so interessati a comprasse lu rieti (MAGARIIIII) e a lascià a noi...MM allora magnamo! :lol:

1598944[/snapback]

 

magari!!!!!!!

mmmmmm ce pensi tu allora a truccà il curriculum? daje che tocca fa bella figura

me raccomando eroi tutti belli carucci e pettinati, sorridete carini e coccolosi

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera vado a vede l'insensati a rieti, ma è sicuro insomma che la fanno?? :lol:

 

a parte li scherzi, non è stata pubblicizzata per niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se il grande Balda per questa partita avrà messo titolare scappini :lol:

 

 

Come storia se addice alla nostra (quella che vivemo da 5 anni) è in dialetto reatino

 

 

 

Ne lu paese,lu paese de lu monte ci sta la piaga

de li sorci e fra la gente lu panicu lestu lestu se diffonne

e ognunu se nasconne pè scampà a la peste.

Nun ci sta rifugiu nun ci sta abitazione

che tenga a lu sicuru le persone,

nun ci sta rimedio nun ci sta soluzione

pè sarvà lu paese da l'invasione

de li ratti,li ratti.

Come faremo pè caccià li ratti,li ratti,come faremo?

Dicunu,dicunu 'ngiru che ci sta nu' mezzu mattu

che quannu sona lu pifferu gnisciun rattu

pò resiste,pò resiste a la tentazione

de daje retta e d'ubbedije,

basta che lui 'ntona na canzone!

Allora ecco trovati rimediu e soluzione,

se 'ncarichi u borgumastru de convocà

lu tiziu 'n questione,

che poi se veramente è pure mezzo deficiente,

dopu,lu freghemu bene e pè pagallu nun je demu gnente,

pure se caccerà li ratti,li ratti,da lu paese.

Lui ce caccerà li ratti,li ratti e ce sarverà!

Arriva,arriva,ecculu qua,

arriva arriva lascietelu passà,

lasciete che 'mpugni lu strumentu e che se metta à sonà!

Chi lo sa se pè un curiosu sortilegio

o pè l'effettu de quarche magia strana,

fattu sta che li ratti seguirono u pifferaiu

silenziosi e tutti qunti in fila indiana,

finu a na rupe sopra nu colle

e se buttarunu a capu nne'jo'.

A questu puntu l'abitanti de lu paese

doeano corrisponneje le spese

ma come già era nell'intenzione

je disseru nun ce tenemu gnente pè potette pagare!

Tantu poi chiede a cchi tte pare,

la risposta sarà a stessa,

perciò è inutile che venghi a batte cassa

pure se c'hai liberatu da li ratti,li ratti da lu paese

c'hai cacciato via tutti li ratti e ch'hai ridatu a libbertà!

Senza scomponese minimamente,

lu pifferaiu riprese lu strumentu 'ntonnannu nuovamente

'na musica tra la gente e stavorta

a seguillu nun furono i roditori ma tutti li monelli,

sotto gli sguardi 'mpietriti ed impotenti de li genitori.

E dda llu giornu ce so stati solamente giorni tristi

perchè doppu quell'eventu più gnisciun l'ha rivisti

ma a me me piace de pensane che da quell'ipocrisia,

lu pifferaiu 'ngannatu l'ha vuluti portà via

e mo se stannu a godè a vita in quarche posto mijore,

lontanu da lu paese de lu monte dove pure se ce passi

au giornu d'oggi tutta a gente se recorda dà canzone

che fece sparì li ratti,li ratti,da lu paese

fece sparì via tutti li ratti,li ratti,

ma pure li monelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto la davano alla Snai?  :lol:  :lol:

1599447[/snapback]

fino alle 19:00 il 2 stava a 6.30

alle 20:30 stava a 10.10

 

c'è qualcosa che non va...me l'ha detto un amico de mi padre che è un vicino de casa de quello del baretto dello stadio de rieti. ha sentito un tifoso reatino che diceva "speramo che vincemo oggi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resoconto partita:

 

Classica partita della ternana, noiosa, qualche tiro isolato. nel primo tempo abbiamo addirittura un pò subìto, il secondo tempo ce semo un pò svegliati e verso la fine c'è scappato pure il golle.

 

La nostra "gioia", ERAVAMO 6 TERNANI AL SEGUITO, dura poco perchè riescono a pareggiare poco dopo...

 

IN POCHE PAROLE SEMO RIUSCITI A LEGà LU PORCO PURE STASERA, E SCAPPINI NON HA GIOCATO

 

 

 

Unica nota positiva, il panino con la porchetta prima della partita.

 

 

SETE SCANDALOSI, RITIRATEVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.