Vai al contenuto
sto guasto de fere

I "fuori rosa" 2008/2009

Messaggi raccomandati

...non me prendete sul serio, l'ho messo apposta tra virgolette! :ph34r:

Due anni fa, quando la cosa era spudorata, la società chiamata a rispondere li definiva "tesserati Ternana calcio" tramite l'emittente NAZIONALE La7. Quest'anno ci sono invece casi "soft", non ufficiali... e al di fuori di Terni non ne sà niente nessuno. Sta a noi rimarcarlo tutti i giorni che fa Dio.

Stefano Scappini e Alessandro Cibocchi sono stati ACCANTONATI, così come successe prima di Natale a Cristian Riganò. Il primo è stato PALESEMENTE strappato all'11 titolare NEL SUO MOMENTO MIGLIORE. Il secondo è finito fuori lista e nessuno ha più notizie su di lui. Il terzo è stato NON CONVOCATO per partite in cui avrebbe FORSE fatto comodo, SICURAMENTE più di quanto non sia servito nelle partite in cui ha giocato.

Di tutto ciò se ne parla fin troppo poco! (Complimenti a "La testa nel pallone" che lo fa). Dobbiamo essere martellanti, tutti insieme.

Perché è INACCETABILE vedere che si RIVOLUZIONA la formazione pur di non far giocare il bomberino che fu CAPOCANNONIERE del girone a inizio anno (ditemi se questo non è rivoluzionare la formazione: con Rigoni, Perna, Noviello e Concas non disponibili o acciaccati, è stato messo Morello dietro a Tozzi e Del Grosso esterno di centrocampo con l'inserimento di Bertoli terzino!!! Pur di non schierare colui al quale il posto spetterebbe di diritto, come continua a dimostrare in NAZIONALE!) (Per Stefano: ma tu entri tranquillamente in quei 10 minuti...? Come se niente fosse???)

Contro il Potenza ce saranno state 500 persone a vedé la partita. Quello stadio è lo SPECCHIO del vostro operato, "cara" (tra virgolette) società: ogni squadra di calcio schiera gli 11 uomini migliori meno che la Ternana degli ultimi 5 anni. Cioè, IN ITALIA SOLO LA TERNANA SI PRIVA DELLA FORMAZIONE LOGICA E RAZIONALE.

Se sono scelte tecniche (mi viene da ridere) assumetevi le responsabilità dei FALLIMENTI (l'obiettivo erano i play off, DICEVATE) invece di scaricarle sugli arbitri con i vostri dossier! Se non sono scelte tecniche... che dire? Non dico niente và. :ph34r:

Il ricordo di Oshadogan e company torna vivo in tutti noi, comunque. Perché sono situazioni ALLUCINANTI, FATTI INCONTROVERTIBILI sotto gli occhi di tutti. Chiamateli come volete, ma ci sono giocatori (uno su tutti) che non vengono impiegati EVIDENTEMENTE in modo anomalo, e ho dimostrato il perché. Se il Bologna mettesse in panchina Di Vaio, sarebbe normale?

Aprile 2009: si continua a profanare la tomba rossoverde!

 

C'EMO LA NAUSEA!:sbocco:

 

E io, dite quello che ve pare, me ce incazzo ancora, perché li morti andrebbero rispettati (a prescinde). Figurateve se lu morto m'è caro!

Prendete il tutto come lu pianto de un parente dentro lu cimitero, a 3 anni dalla disgrazia. Ce stà quillu che s'è dato pace e quillu che c'è diventato matto. (Ce serve de sottolineà che parlo metaforicamente?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mi disse un eroe di via aleardi (PG) in una trasmissione di ussaro, nella ternana non esistono fuori rosa ma solo un gruppo di giocatori che svolge un diverso programma di allenamento :o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non parlare di quando fu messo fuori rosa luis jimenez, nonostante avesse un ottimo stipendio. andava tutti gli anni a giocare in prestito, e poi quando a fine anno tornava tesserato, come presunto giocatore della ternana, veniva tutte le volte messo fuori rosa, e sempre con il suo oneroso stipendio, rigorosamente elargito.

SE NON E' MASOCHISMO QUESTO, ALLORA DITEMI VOI QUALE ALTRA COSA LO POSSA ESSERE O DIVENTARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sotto gli occhi di tutti ciò che hai scritto,però credo che anche i giocatori nn sono difendibili perchè nn hanno intrapreso nessuna battaglia contro le persone che li hanno accantonati,come fecero i vecchi fuorirosa che invece dimostrarono di avere gli attributi di farlo malgrado avrebbero potuto rovinarsi il resto della carriera,forse qualcuno preferisce restare con l'anello al naso e far carriera anzi che guardarsi allo specchio e rischiare....però a quel punto nn si può pretendere che la tifoseria li difenda o li acclami,ognuno fà le sue scelte se fai il calciatore 6 pagato e profumatamente anche per gestire pressioni fischi e quant'altro,come chi entra e paga il biglietto o si fà ore di viaggio per una sua passione ha diritto di dire la sua,ogni scelta nella vita comporta qualkosa e tutti noi quando scegliamo sappiamo pro e contro, questi per me si sono schierati dalla parte della società nn opponendosi a certe scelte di conseguenza nn sosterrò mai nessuno di loro ma soltanto la maglia rossoverde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se non facessero così che eroi sarebbero...

il fatto è che questi non hanno alcuna intenzione di togliersi dai coglioni...

non ci molleranno mai

è questo il nostro problema... :(

1594451[/snapback]

 

ma arrivera' il giorno in cui il signore se li porta via..... questi eroi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non me prendete sul serio, l'ho messo apposta tra virgolette! :ph34r:

Due anni fa, quando la cosa era spudorata, la società chiamata a rispondere li definiva "tesserati Ternana calcio" tramite l'emittente NAZIONALE La7. Quest'anno ci sono invece casi "soft", non ufficiali... e al di fuori di Terni non ne sà niente nessuno. Sta a noi rimarcarlo tutti i giorni che fa Dio.

Stefano Scappini e Alessandro Cibocchi sono stati ACCANTONATI, così come successe prima di Natale a Cristian Riganò. Il primo è stato PALESEMENTE strappato all'11 titolare NEL SUO MOMENTO MIGLIORE. Il secondo è finito fuori lista e nessuno ha più notizie su di lui. Il terzo è stato NON CONVOCATO per partite in cui avrebbe FORSE fatto comodo, SICURAMENTE più di quanto non sia servito nelle partite in cui ha giocato.

Di tutto ciò se ne parla fin troppo poco! (Complimenti a "La testa nel pallone" che lo fa). Dobbiamo essere martellanti, tutti insieme.

Perché è INACCETABILE vedere che si RIVOLUZIONA la formazione pur di non far giocare il bomberino che fu CAPOCANNONIERE del girone a inizio anno (ditemi se questo non è rivoluzionare la formazione: con Rigoni, Perna, Noviello e Concas non disponibili o acciaccati, è stato messo Morello dietro a Tozzi e Del Grosso esterno di centrocampo con l'inserimento di Bertoli terzino!!! Pur di non schierare colui al quale il posto spetterebbe di diritto, come continua a dimostrare in NAZIONALE!) (Per Stefano: ma tu entri tranquillamente in quei 10 minuti...? Come se niente fosse???)

Contro il Potenza ce saranno state 500 persone a vedé la partita. Quello stadio è lo SPECCHIO del vostro operato, "cara" (tra virgolette) società: ogni squadra di calcio schiera gli 11 uomini migliori meno che la Ternana degli ultimi 5 anni. Cioè, IN ITALIA SOLO LA TERNANA SI PRIVA DELLA FORMAZIONE LOGICA E RAZIONALE.Se sono scelte tecniche (mi viene da ridere) assumetevi le responsabilità dei FALLIMENTI (l'obiettivo erano i play off, DICEVATE) invece di scaricarle sugli arbitri con i vostri dossier! Se non sono scelte tecniche... che dire? Non dico niente và. :ph34r: 

Il ricordo di Oshadogan e company torna vivo in tutti noi, comunque. Perché sono situazioni ALLUCINANTI, FATTI INCONTROVERTIBILI sotto gli occhi di tutti. Chiamateli come volete, ma ci sono giocatori (uno su tutti) che non vengono impiegati EVIDENTEMENTE in modo anomalo, e ho dimostrato il perché. Se il Bologna mettesse in panchina Di Vaio, sarebbe normale?

Aprile 2009: si continua a profanare la tomba rossoverde!

 

C'EMO LA NAUSEA!:sbocco:

 

E io, dite quello che ve pare, me ce incazzo ancora, perché li morti andrebbero rispettati (a prescinde). Figurateve se lu morto m'è caro!

Prendete il tutto come lu pianto de un parente dentro lu cimitero, a 3 anni dalla disgrazia. Ce stà quillu che s'è dato pace e quillu che c'è diventato matto. (Ce serve de sottolineà che parlo metaforicamente?)

1594332[/snapback]

BRAVO STO GUA'.....

OTTIMO LAVORO..... LA TUA E' UN'ANALISI DA GIORNALISTA VERO... UN MESTIERE ORMAI DIMENTICATO....

LA PARTE CITATA RAPPRESENTA IL MOTIVO PRINCIPALE DELLA MIA LATITANZA ALLO STADIO: SE TU NON SCHIERI LA FORMAZIONE MIGLIORE VOLUTAMENTE SICURAMENTE NON HAI INTERESSE CHE IO SIA LI A TIFARE....DI CONSEGUENZA IL MIO RUOLO DECADE!

ANCORA RICORDO L'ESCLUSIONE DI BERNI A 3 PARTITE DAL TERMINE... CI STAVAMO GIOCANDO TUTTO PER RESTARE IN B....

COMUNQUE ORAMAI SIAMO AGLI SGOCCIOLI... IO NON HO PIU' SPERANZE ONESTAMENTE!!!

RIMARRA' SOLO UN RICORDO....

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...non me prendete sul serio, l'ho messo apposta tra virgolette! :ph34r:

Due anni fa, quando la cosa era spudorata, la società chiamata a rispondere li definiva "tesserati Ternana calcio" tramite l'emittente NAZIONALE La7. Quest'anno ci sono invece casi "soft", non ufficiali... e al di fuori di Terni non ne sà niente nessuno. Sta a noi rimarcarlo tutti i giorni che fa Dio.

Stefano Scappini e Alessandro Cibocchi sono stati ACCANTONATI, così come successe prima di Natale a Cristian Riganò. Il primo è stato PALESEMENTE strappato all'11 titolare NEL SUO MOMENTO MIGLIORE. Il secondo è finito fuori lista e nessuno ha più notizie su di lui. Il terzo è stato NON CONVOCATO per partite in cui avrebbe FORSE fatto comodo, SICURAMENTE più di quanto non sia servito nelle partite in cui ha giocato.

Di tutto ciò se ne parla fin troppo poco! (Complimenti a "La testa nel pallone" che lo fa). Dobbiamo essere martellanti, tutti insieme.

Perché è INACCETABILE vedere che si RIVOLUZIONA la formazione pur di non far giocare il bomberino che fu CAPOCANNONIERE del girone a inizio anno (ditemi se questo non è rivoluzionare la formazione: con Rigoni, Perna, Noviello e Concas non disponibili o acciaccati, è stato messo Morello dietro a Tozzi e Del Grosso esterno di centrocampo con l'inserimento di Bertoli terzino!!! Pur di non schierare colui al quale il posto spetterebbe di diritto, come continua a dimostrare in NAZIONALE!) (Per Stefano: ma tu entri tranquillamente in quei 10 minuti...? Come se niente fosse???)

Contro il Potenza ce saranno state 500 persone a vedé la partita. Quello stadio è lo SPECCHIO del vostro operato, "cara" (tra virgolette) società: ogni squadra di calcio schiera gli 11 uomini migliori meno che la Ternana degli ultimi 5 anni. Cioè, IN ITALIA SOLO LA TERNANA SI PRIVA DELLA FORMAZIONE LOGICA E RAZIONALE.Se sono scelte tecniche (mi viene da ridere) assumetevi le responsabilità dei FALLIMENTI (l'obiettivo erano i play off, DICEVATE) invece di scaricarle sugli arbitri con i vostri dossier! Se non sono scelte tecniche... che dire? Non dico niente và. :ph34r: 

Il ricordo di Oshadogan e company torna vivo in tutti noi, comunque. Perché sono situazioni ALLUCINANTI, FATTI INCONTROVERTIBILI sotto gli occhi di tutti. Chiamateli come volete, ma ci sono giocatori (uno su tutti) che non vengono impiegati EVIDENTEMENTE in modo anomalo, e ho dimostrato il perché. Se il Bologna mettesse in panchina Di Vaio, sarebbe normale?

Aprile 2009: si continua a profanare la tomba rossoverde!

 

C'EMO LA NAUSEA!:sbocco:

 

E io, dite quello che ve pare, me ce incazzo ancora, perché li morti andrebbero rispettati (a prescinde). Figurateve se lu morto m'è caro!

Prendete il tutto come lu pianto de un parente dentro lu cimitero, a 3 anni dalla disgrazia. Ce stà quillu che s'è dato pace e quillu che c'è diventato matto. (Ce serve de sottolineà che parlo metaforicamente?)

1594332[/snapback]

BRAVO STO GUA'.....

OTTIMO LAVORO..... LA TUA E' UN'ANALISI DA GIORNALISTA VERO... UN MESTIERE ORMAI DIMENTICATO....

LA PARTE CITATA RAPPRESENTA IL MOTIVO PRINCIPALE DELLA MIA LATITANZA ALLO STADIO: SE TU NON SCHIERI LA FORMAZIONE MIGLIORE VOLUTAMENTE SICURAMENTE NON HAI INTERESSE CHE IO SIA LI A TIFARE....DI CONSEGUENZA IL MIO RUOLO DECADE!

ANCORA RICORDO L'ESCLUSIONE DI BERNI A 3 PARTITE DAL TERMINE... CI STAVAMO GIOCANDO TUTTO PER RESTARE IN B....

COMUNQUE ORAMAI SIAMO AGLI SGOCCIOLI... IO NON HO PIU' SPERANZE ONESTAMENTE!!!

RIMARRA' SOLO UN RICORDO....

1594489[/snapback]

 

Quant'è vero caro Zio! Ce stavo proprio a ripensà a Berni!!! Fu sostituito con Paoloni! Questa purtroppo è STORIA ragazzi. Dio ha voluto che la storia rossoverde potrà "vantare" (tra virgolette) eventi ESCLUSIVI nel calcio!!!

Come data della morte della Ternana, infatti, in firma c'hò messo 2006, quel giugno in cui retrocedemmo dopo 8 anni di B. Una retrocessione INDEGNA che ha sancito la MORTE DEFINITIVA di una squadra già ferita a morte nel 2004/2005 con il tris nei derby!

E poi qualcuno se viene ancora a chiede "dove stà" il pubblico di Terni!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHISSA' COME SE LA RIDONO, I VARI MICCOLI- FRICK-KHARJA E COMPAGNIA BELLA....

 

 

MEGLIO ALTROVE MAGARI C9ON UNO STIPENDIO MENO ONEROSO, CHE ESSERE COMANDATI DAI MARCHICIANI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà che ne pensa lo "stimabile" avvocato

1594518[/snapback]

 

 

L' avvocato "non pensa", ma desidera "stimabilmente" di non essere più chiamato in causa. Grazie.

 

Del resto, mi sembrerebbe di aver capito che """"qui"""" non sono ben accetto...Quindi ignoratemi, please !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà che ne pensa lo "stimabile" avvocato

1594518[/snapback]

 

 

L' avvocato "non pensa", ma desidera "stimabilmente" di non essere più chiamato in causa. Grazie.

 

Del resto, mi sembrerebbe di aver capito che """"qui"""" non sono ben accetto...Quindi ignoratemi, please !

1594528[/snapback]

 

a MINCIA...possibile continui a sbaglia...ANCORA??!!! ti cancelli se non vuoi essere chiamato in causa...ricopri un ruolo e hai avuto atteggiamenti ed usato parole di cui ti devi prenderele responsabilità credo...e noi tifosi possiamo parlare di chi comanda (o agisce per conto) della FU TERNANA...

 

..Grazie """"te ne saremmo grati""""""...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà che ne pensa lo "stimabile" avvocato

1594518[/snapback]

SOMO D'ACCORDO CON TE,,,, E' BENE ESSERE INFORMATI SU TUTTO. PERCHE' DI QUESTI MARCHICIANI, IO NON MI SONO MAI FIDATO, NE ORA E NE MAI MI FIDERO'

LA TERNANA SIAMO NOI. PASSANO LE PROPRIETA', MA LA NOSTRA PASSIONE NON MUORE MAI

FORZA FERE ORA E PER SEMPRE.

 

L' avvocato "non pensa", ma desidera "stimabilmente" di non essere più chiamato in causa. Grazie.

 

Del resto, mi sembrerebbe di aver capito che """"qui"""" non sono ben accetto...Quindi ignoratemi, please !

1594528[/snapback]

 

a MINCIA...possibile continui a sbaglia...ANCORA??!!! ti cancelli se non vuoi essere chiamato in causa...ricopri un ruolo e hai avuto atteggiamenti ed usato parole di cui ti devi prenderele responsabilità credo...e noi tifosi possiamo parlare di chi comanda (o agisce per conto) della FU TERNANA...

 

..Grazie """"te ne saremmo grati""""""...

1594533[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà che ne pensa lo "stimabile" avvocato

1594518[/snapback]

 

 

L' avvocato "non pensa", ma desidera "stimabilmente" di non essere più chiamato in causa. Grazie.

 

Del resto, mi sembrerebbe di aver capito che """"qui"""" non sono ben accetto...Quindi ignoratemi, please !

1594528[/snapback]

"quì"....inteso come città di Terni?

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà che ne pensa lo "stimabile" avvocato

1594518[/snapback]

 

 

L' avvocato "non pensa", ma desidera "stimabilmente" di non essere più chiamato in causa. Grazie.

 

Del resto, mi sembrerebbe di aver capito che """"qui"""" non sono ben accetto...Quindi ignoratemi, please !

1594528[/snapback]

"quì"....inteso come città di Terni?

1594549[/snapback]

 

Per me si :D

...la lezione sulle virgolette che ce fornì un signorino fu abbastanza chiara, a differenza delle vicende societarie. :ph34r:

Per cui me sento de avé appreso e de interpretarla bene così come stò facendo.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà che ne pensa lo "stimabile" avvocato

1594518[/snapback]

 

 

L' avvocato "non pensa", ma desidera "stimabilmente" di non essere più chiamato in causa. Grazie.

 

Del resto, mi sembrerebbe di aver capito che """"qui"""" non sono ben accetto...Quindi ignoratemi, please !

1594528[/snapback]

 

ambè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà che ne pensa lo "stimabile" avvocato

1594518[/snapback]

 

 

L' avvocato "non pensa", ma desidera "stimabilmente" di non essere più chiamato in causa. Grazie.

 

Del resto, mi sembrerebbe di aver capito che """"qui"""" non sono ben accetto...Quindi ignoratemi, please !

1594528[/snapback]

"quì"....inteso come città di Terni?

1594549[/snapback]

esatto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà che ne pensa lo "stimabile" avvocato

1594518[/snapback]

 

 

L' avvocato "non pensa", ma desidera "stimabilmente" di non essere più chiamato in causa. Grazie.

 

Del resto, mi sembrerebbe di aver capito che """"qui"""" non sono ben accetto...Quindi ignoratemi, please !

1594528[/snapback]

dimenticavo che avevamo i conti a posto.

 

Si figuri. Non vorrei fare la fine di altri utenti. Ho paura di lei e dei suoi amici della società ternana-

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà che ne pensa lo "stimabile" avvocato

1594518[/snapback]

 

 

L' avvocato "non pensa", ma desidera "stimabilmente" di non essere più chiamato in causa. Grazie.

 

Del resto, mi sembrerebbe di aver capito che """"qui"""" non sono ben accetto...Quindi ignoratemi, please !

1594528[/snapback]

O B B E D I S C O

 

 

E NELL'EVENTUALITA' CAMBIO CANALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando chi è al timone di una società è incapace di fare calcio i risultati sono quelli da te citati sto guasto

1595526[/snapback]

 

 

ALLORA, SE NON SONO BUONI A GESTIRE LA SOCIETA', QUESTI SIGNORI SI DEVONO FARE DA PARTE, E CEDERE LA SOCIETA' A PERSONE MOLTO PIU' CAPACI DI LORO.

IO DEI MARCHICIANI NON MI SONO MAI FIDATO. VOI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito (purtroppo) una dichiarazione A MIO AVVISO SCONCERTANTE: "Questi argomenti (su chi gioca e chi no) stanno diventando stucchevoli, ce ne vorrebbero altri". Chi l'ha rilasciata lo sà, non lo chiamo in causa..... mi limito a citare il fatto su cui questa persona ha scelto di intervenire...

Gli vorrei solo far presente che se fossero state parole rivolte NON A CHI SONO STATE RIVOLTE, ma ad altri """SOGGETTI""", "forse" sarebbero state un tantinello più costruttive.

;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito (purtroppo) una dichiarazione A MIO AVVISO SCONCERTANTE: "Questi argomenti (su chi gioca e chi no) stanno diventando stucchevoli, ce ne vorrebbero altri". Chi l'ha rilasciata lo sà, non lo chiamo in causa..... mi limito a citare il fatto su cui questa persona ha scelto di intervenire...

Gli vorrei solo far presente che se fossero state parole rivolte NON A CHI SONO STATE RIVOLTE, ma ad altri """SOGGETTI""", "forse" sarebbero state un tantinello più costruttive.

;)

1597270[/snapback]

se stufano delle polemiche... se stufano de tutto..

tranne che de perde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito (purtroppo) una dichiarazione A MIO AVVISO SCONCERTANTE: "Questi argomenti (su chi gioca e chi no) stanno diventando stucchevoli, ce ne vorrebbero altri". Chi l'ha rilasciata lo sà, non lo chiamo in causa..... mi limito a citare il fatto su cui questa persona ha scelto di intervenire...

Gli vorrei solo far presente che se fossero state parole rivolte NON A CHI SONO STATE RIVOLTE, ma ad altri """SOGGETTI""", "forse" sarebbero state un tantinello più costruttive.

;)

1597270[/snapback]

se stufano delle polemiche... se stufano de tutto..

tranne che de perde....

1597271[/snapback]

 

Eh... capito Zi de che annamo parlanno?

 

Due puntualizzazioni generali poi, volevo fare.

 

1) C'è Ferranti che in televisione dice che si scusa per aver definito "indeguato" Baldassarri per reggiungere la salvezza, perché sembra che ci sta riuscendo. Apparte che sul fatto che ci sta riuscendo, dopo la partita di oggi aspetterei un attimino. In secondo luogo gli volevo dire di non pentirsi: se una squadra sta nella merda va preso un allenatore CHE HA GIA' DIMOSTRATO DI SAPER TIRARE FUORI LE SQUADRE DALLA MERDA. Se se ne prende un altro, si sbaglia punto e basta, a prescindere dal raggiungimento o meno dell'obiettivo (ma poi quale obiettivo? Baldassarri è arrivato ma la Ternana puntava a tutt'altro che la salvezza, a sentilli parlà). Inoltre: Baldassarri se salva a fine campionato (se se salva) e con quell'organico sarebbe stato IL MINIMO. Anche perché se priva del capocannoniere. Bravo de che?

2) C'è qualcun'altro che dice che i risultati danno ragione a Baldassarri quindi è inutile parlare di gente che non gioca e bla bla bla. Niente di meno vero. Esempio? Un Perna un giorno è entrato e ha fatto la sua parte, quindi è stato tenuto in campo. Ma il problema è che Perna NON AVREBBE DOVUTO FARE LA SUA PARTE, perché NON AVREBBE DOVUTO SOSTITUIRE SCAPPINI. Punto.

I risultati danno ragione al remagio? Cazzo, non sapevo che l'obiettivo fosse diventata la salvezza all'ultima giornata, nessuno m'ha avvertito da Via Aleardi, io sò armastu a Masticone che parlava de chiude lu campionato davanti all'Arezzo, me pare.

Co' 'stà squadra in questo campionato i play out li avrei evitati anche io. SE lui ce riesce (e lu SE è diventato grossu) non c'hà ragione manco per il cazzo. Cioè non ha fatto un cazzo se s'esclude lu compitino.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà che ne pensa lo "stimabile" avvocato

1594518[/snapback]

 

 

L' avvocato "non pensa", ma desidera "stimabilmente" di non essere più chiamato in causa. Grazie.

 

Del resto, mi sembrerebbe di aver capito che """"qui"""" non sono ben accetto...Quindi ignoratemi, please !

1594528[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.