Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

è normale che a me le notifiche arrivano co 6-7 minuti de ritardo e la chat duplica tutti i messaggi?

 

<_<

1884132[/snapback]

c'hai un virus :biastimo:

1884160[/snapback]

yuppyyyyyy :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mai tutti stanno a taggà a tutti sulla foto de quella mezza nuda??

1912944[/snapback]

 

me sa che è un qualche virus o applicativo del cazzo che combina che macello... io non c'ho cliccato sopra per sicurezza!

1912945[/snapback]

infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermati! Stai perseverando con un comportamento che potrebbe essere considerato fastidioso o offensivo da altri utenti.

 

Ti è stato applicato un blocco sull'uso della funzione Mi piace perché hai ripetutamente utilizzato questa funzione in modo improprio. Il blocco potrà durare da un minimo di alcune ore ad un massimo di alcuni giorni. Quando ti sarà consentito di usare nuovamente la funzione, fallo con cautela. Un ulteriore utilizzo improprio può portare alla disattivazione permanente del tuo account..

 

MAVATTELAPPIJA'INCULO. Mancu un cenno pe' ringrazia' pe' l'auguri po' fa' un cristiano. :D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermati! Stai perseverando con un comportamento che potrebbe essere considerato fastidioso o offensivo da altri utenti.

 

Ti è stato applicato un blocco sull'uso della funzione Mi piace perché hai ripetutamente utilizzato questa funzione in modo improprio. Il blocco potrà durare da un minimo di alcune ore ad un massimo di alcuni giorni. Quando ti sarà consentito di usare nuovamente la funzione, fallo con cautela. Un ulteriore utilizzo improprio può portare alla disattivazione permanente del tuo account..

 

MAVATTELAPPIJA'INCULO. Mancu un cenno pe' ringrazia' pe' l'auguri po' fa' un cristiano. :D

1942073[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho visto oggi, solo che io non so perchè non c'ho l'opzione "limita la disponibilità" quando clicco là :D

1945459[/snapback]

 

prova a metterti online, poi clicca sulla rotella delle impostazioni.

se non compare "limita la disponibilità" premi F5 per l'aggiornamento della pagina e subito dopo di nuovo sulla rotella delle impostazioni. dovrebbe comparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da voi è comparso oggi in alto alla pagina questa scritta???

 

There is a critical update for FB Chat Sidebar Disabler. Please update as soon as possibile

 

 

:huh::unsure:<_<

 

Non vorrei fosse qualche virus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da voi è comparso oggi in alto alla pagina questa scritta???

 

There is a critical update for FB Chat Sidebar Disabler. Please update as soon as possibile

 

 

:huh:  :unsure:  <_<

 

Non vorrei fosse qualche virus

1983736[/snapback]

 

 

Moriremo tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da voi è comparso oggi in alto alla pagina questa scritta???

 

There is a critical update for FB Chat Sidebar Disabler. Please update as soon as possibile

 

 

:huh:  :unsure:  <_<

 

Non vorrei fosse qualche virus

1983736[/snapback]

Anonymous ha annunciato un pesante attacco hacker, per il 5 novembre però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto, ovviamente quando lo faccio io non va ma quando me lo dicono l'altri si. vaffanculo facebook :lol:

1945472[/snapback]

 

 

non ho seguito la discussione ma quoto il "vaffanculo facebook"...a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto, ovviamente quando lo faccio io non va ma quando me lo dicono l'altri si. vaffanculo facebook :lol:

1945472[/snapback]

 

 

non ho seguito la discussione ma quoto il "vaffanculo facebook"...a prescindere.

1983754[/snapback]

 

 

soprattutto perchè è di tre mesi fa quella parte di discussione! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.