Vai al contenuto
David

PAGANESE vs TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

dopo questo pareggio siamo praticamente salvi, ora tappiamoci il naso e vediamo quale saranno le prossime mosse degli eroi di via aleardi (PG)  <_<

 

mi aspetto un ulteriore ridimensionamento tecnico oltre ad un totale immobilismo societario  :ph34r:

1594912[/snapback]

 

ridimensionamento tecnico??? :lol::lol::lol::lol::lol:

1594914[/snapback]

te lo spiego in maniera più semplice:

considerando gli ultimi 5 anni, presumo che verranno venduti i giocatori migliori (papini, di deo, rigoni, del grosso) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo questo pareggio siamo praticamente salvi, ora tappiamoci il naso e vediamo quale saranno le prossime mosse degli eroi di via aleardi (PG)  <_<

 

mi aspetto un ulteriore ridimensionamento tecnico oltre ad un totale immobilismo societario  :ph34r:

1594912[/snapback]

 

ridimensionamento tecnico??? :lol::lol::lol::lol::lol:

1594914[/snapback]

te lo spiego in maniera più semplice:

considerando gli ultimi 5 anni, presumo che verranno venduti i giocatori migliori (papini, di deo, rigoni, del grosso) ;)

1594925[/snapback]

 

ti riferisci a ME?? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto mo l'immagini, gran gol de tozzi borsoi, ma che cazzo de gol che c'emo pijato! non se vedeva bene lo svolgimento dell'azione, quindi non ho capito bene perchè ce stava fanasca (che per dovere de cronaca bisogna notà come se sia contenuto nell'esultanza dopo il gol dell'ex :lol:)

sul secondo palo a 2 metri dalla porta col difensore nostro più vicino che je stava a 15 metri, boh

...manco visi m'è sembrato impeccabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo questo pareggio siamo praticamente salvi, ora tappiamoci il naso e vediamo quale saranno le prossime mosse degli eroi di via aleardi (PG)  <_<

 

mi aspetto un ulteriore ridimensionamento tecnico oltre ad un totale immobilismo societario  :ph34r:

1594912[/snapback]

 

ridimensionamento tecnico??? :lol::lol::lol::lol::lol:

1594914[/snapback]

te lo spiego in maniera più semplice:

considerando gli ultimi 5 anni, presumo che verranno venduti i giocatori migliori (papini, di deo, rigoni, del grosso) ;)

1594925[/snapback]

 

ti riferisci a ME?? :unsure:

1594926[/snapback]

no, al vicino di casa :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo questo pareggio siamo praticamente salvi, ora tappiamoci il naso e vediamo quale saranno le prossime mosse degli eroi di via aleardi (PG)  <_<

 

mi aspetto un ulteriore ridimensionamento tecnico oltre ad un totale immobilismo societario  :ph34r:

1594912[/snapback]

 

ridimensionamento tecnico??? :lol::lol::lol::lol::lol:

1594914[/snapback]

te lo spiego in maniera più semplice:

considerando gli ultimi 5 anni, presumo che verranno venduti i giocatori migliori (papini, di deo, rigoni, del grosso) ;)

1594925[/snapback]

 

ti riferisci a ME?? :unsure:

1594926[/snapback]

no, al vicino di casa :lol::lol::lol::lol::lol:

1594933[/snapback]

 

avevo frainteso la parola "ridimensionamento" credevo significasse che la società dovesse acquistare un buon allenatore..ho frainteso io.. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo questo pareggio siamo praticamente salvi, ora tappiamoci il naso e vediamo quale saranno le prossime mosse degli eroi di via aleardi (PG)  <_<

 

mi aspetto un ulteriore ridimensionamento tecnico oltre ad un totale immobilismo societario  :ph34r:

1594912[/snapback]

 

ridimensionamento tecnico??? :lol::lol::lol::lol::lol:

1594914[/snapback]

te lo spiego in maniera più semplice:

considerando gli ultimi 5 anni, presumo che verranno venduti i giocatori migliori (papini, di deo, rigoni, del grosso) ;)

1594925[/snapback]

 

ti riferisci a ME?? :unsure:

1594926[/snapback]

no, al vicino di casa :lol::lol::lol::lol::lol:

1594933[/snapback]

 

avevo frainteso la parola "ridimensionamento" credevo significasse che la società dovesse acquistare un buon allenatore..ho frainteso io.. :o

1594935[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto mo l'immagini, gran gol de tozzi borsoi, ma che cazzo de gol che c'emo pijato! non se vedeva bene lo svolgimento dell'azione, quindi non ho capito bene perchè ce stava fanasca (che per dovere de cronaca bisogna notà come se sia contenuto nell'esultanza dopo il gol dell'ex :lol:)

sul secondo palo a 2 metri dalla porta col difensore nostro più vicino che je stava a 15 metri, boh

...manco visi m'è sembrato impeccabile!

1594931[/snapback]

 

Tutto vero. Fanasca stava solissimo (Bertoli probabilmente era annato a sparici) e Visi non se capisce bene sicché ha fatto, sembra che s'è spaventato e ha fatto un zombo... lasciando entrare la palla non irresistibile :lol::(

 

PS: La Ternana prima de entrà negli spogliatoi, a fine primo tempo, s'è radunata in panchina, ha aspettato che tutta la Paganese rientrasse, e poi è scesa nel tunnel.

Verrà da """qualcuno""" st'ordinanza/consiglio? Magari """qualcuno""" che c'hà già preso da qualche parte :lol:

 

PS BIS: Lu remagio intervistato ha elogiato e difeso la prestazione del suo Morello che tra le linee è pericoloso, dice. E costringe li difensori a annaje appressu o qualcosa del genere, dice. Poi quando gli è stato detto che si poteva osare di più ha risposto che: "qui non si può, non è facile giocare qui"

:ph34r:

M'ha fatto ride l'allenatore loro (Capuano), un discreto paciu :D ..."siccome sò schietto vi dico che la Ternana non ha fatto NULLA"... poi ha criticato la squadra sua, ha detto che il pari purtroppo è giusto e che per loro la salvezza è come la champion's. Se l'anno prossimo non lo prendono in serie B torna fà l'agricoltore, perché dice che in giro ce stanno molti piu somari de lui, mentre lui con squadre de pippe ha fatto sempre grandi cose.

:lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capuano è un fascista esaltato,per me dovrebbe sta la casa direttamente.morello ieri è stato pietoso.unica nota positiva lo sciacallaggio in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capuano è un fascista esaltato,per me dovrebbe sta la casa direttamente.morello ieri è stato pietoso.unica nota positiva lo sciacallaggio in curva

1595182[/snapback]

 

Te pareva che non la buttavi in politica. :lol:

 

Te trovo molto esaltato anche a te leggendo i tuoi post, ma me sembra che non si fascita! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui ce stanno le azioni salienti e tutti e due i gol

 

1595183[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol: "..è la tèèèèrrrrrrnàààààna che rovina la festa alla paganese.."

 

ah da aggiungere i 2 nuovi aggettivi per questa società a fine primo tempo :lol: CURIOSI E PROVOCATORI.. :lol::lol: ..già me li vedo i nostri eroi a mò de pinguini de madagascar.."mi raccomando ragazzi CURIOSI E PROVOCATORI..CURIOSI E PROVOCATORI" :lol::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'mazza oh che goal che c'avemo preso :lol:

il telecronista dice "velo" ma il pallone era a due metri più in alto della prima punta, i difensori nostri erano posizionati alla cazzo tantè che fanasca c'ha avuto tempo de inquadrà il pallone pensà a come segnà e decide l'esultanza da fà, visi n'se sà come sè buttato a mò de stuntman :lol:

boh..me parono tanto quei goal finti e palesi che se girano pe i film tipo l'allenatore nel pallone :lol::lol::lol::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhè via, quella pagliacciata de rientrà tutti assieme e dopo i giocatori della Paganese diciamo che se poteva evità ecco...

1595301[/snapback]

assolutamente si :lol: lo dico pur'io infatti è n'altra delle tante perle pe fasse riconosce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhè via, quella pagliacciata de rientrà tutti assieme e dopo i giocatori della Paganese diciamo che se poteva evità ecco...

1595301[/snapback]

assolutamente si :lol: lo dico pur'io infatti è n'altra delle tante perle pe fasse riconosce

1595303[/snapback]

 

 

FAMO RIDE L'ITALIA INTERA!!!...che scandalo...e un dirigente loro che squote le mani come per dire "ma che è sta pagliacciata??!!! ma Che cazzo fate??""

 

...SEMPLICEMENTE SCANDALOSI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhè via, quella pagliacciata de rientrà tutti assieme e dopo i giocatori della Paganese diciamo che se poteva evità ecco...

1595301[/snapback]

assolutamente si :lol: lo dico pur'io infatti è n'altra delle tante perle pe fasse riconosce

1595303[/snapback]

 

 

FAMO RIDE L'ITALIA INTERA!!!...che scandalo...e un dirigente loro che squote le mani come per dire "ma che è sta pagliacciata??!!! ma Che cazzo fate??""

 

...SEMPLICEMENTE SCANDALOSI...

1595309[/snapback]

ah si sè visto j'avrà tirato du tre paraculate :lol::lol:

comunque boh nel secondo tempo oltre al goal preso ce so state 3-4 azioni do la difesa nostra o se fermava o sembrava stranamente alquanto rinunciataria :huh::huh:

pe me mhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo questo pareggio siamo praticamente salvi, ora tappiamoci il naso e vediamo quale saranno le prossime mosse degli eroi di via aleardi (PG)  <_<

 

mi aspetto un ulteriore ridimensionamento tecnico oltre ad un totale immobilismo societario  :ph34r:

1594912[/snapback]

 

ridimensionamento tecnico??? :lol::lol::lol::lol::lol:

1594914[/snapback]

te lo spiego in maniera più semplice:

considerando gli ultimi 5 anni, presumo che verranno venduti i giocatori migliori (papini, di deo, rigoni, del grosso) ;)

1594925[/snapback]

 

ti riferisci a ME?? :unsure:

1594926[/snapback]

no, al vicino di casa :lol::lol::lol::lol::lol:

1594933[/snapback]

 

avevo frainteso la parola "ridimensionamento" credevo significasse che la società dovesse acquistare un buon allenatore..ho frainteso io.. :o

1594935[/snapback]

;)

1594936[/snapback]

 

 

ma secondo voi, verrà ceduto anche scappini? parlavano di play off..... ma forse erano quelli della seconda divisione.... perche il prossimo anno se davvero ci saranno tutte queste cessioni, io la situazione la vedo molto buia e triste......

 

FORZA FERE, SEMPRE CON TE, IN QUALUNQUE CATEGORIA

ABBASSO I MARCHICIANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già scritto nel topic di scoppea riferendosi a tozzi borsoi:

 

ora tutti ad omaggiarlo xke c ha tirato fuori dalla sconfitta ormai quasi fatta...leggete post di qualche settimana fa e vi accorgerete che parecchi degli utenti che ora lo osannano come un dio, prima lo criticavano a profusione. se volete contestare / criticare un giocatore, fatelo fino in fondo o almeno mostrate di aver sbagliato nel giudicarlo! w l'incoerenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come già scritto nel topic di scoppea riferendosi a tozzi borsoi:

 

ora tutti ad omaggiarlo xke c ha tirato fuori dalla sconfitta ormai quasi fatta...leggete post di qualche settimana fa e vi accorgerete che parecchi degli utenti che ora lo osannano come un dio, prima lo criticavano a profusione. se volete contestare / criticare un giocatore, fatelo fino in fondo o almeno mostrate di aver sbagliato nel giudicarlo! w l'incoerenza!!!

1595415[/snapback]

 

caro lu gabber c'è anche chi non mostra incoerenza...!!io l'ho già detto e ridetto prima e anche dopo pagani..tozzi borsoi LO RITENGO (IO) un giocatore fuori forma anche se dovesse segnare un altro gol domenica (sempre se gioca)e lo ritengo

un giocatore finito.

almeno lo sta dimostrando quest'anno...

 

 

P.S. NON SPARASSI COSE INGIUSTIFICATE!! ;)

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come già scritto nel topic di scoppea riferendosi a tozzi borsoi:

 

ora tutti ad omaggiarlo xke c ha tirato fuori dalla sconfitta ormai quasi fatta...leggete post di qualche settimana fa e vi accorgerete che parecchi degli utenti che ora lo osannano come un dio, prima lo criticavano a profusione. se volete contestare / criticare un giocatore, fatelo fino in fondo o almeno mostrate di aver sbagliato nel giudicarlo! w l'incoerenza!!!

1595415[/snapback]

 

caro lu gabber c'è anche chi non mostra incoerenza...!!io l'ho già detto e ridetto prima e anche dopo pagani..tozzi borsoi LO RITENGO (IO) un giocatore fuori forma anche se dovesse segnare un altro gol domenica (sempre se gioca)e lo ritengo

un giocatore finito.

almeno lo sta dimostrando quest'anno...

 

 

P.S. NON SPARASSI COSE INGIUSTIFICATE!! ;)

1595547[/snapback]

inatti nn ho fatto ne nomi ne cognomi ne anto meno nick. in generale leggendo post indietro ho notato questa incoerenza. non ho detto che siamo tutti incoerenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.