Vai al contenuto
otap

Quelli che... la stagione non è finita!

Messaggi raccomandati

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=5500

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

questo il comunicato stampa:

 

Comunicato stampa società ASD Picchi S.Giacomo:

Al termine della partita, giocata sullo splendido campo di Sellano, ci dispiace avere perso questa occasione per raggiungere la sospirata e meritata salvezza, nonostante le numerose assenze (Torti, Koleci, Francesco Tosti, Piccioni, Carissimi, Elisei) a cui si sono aggiunti, nel corso del match, anche gli infortuni di Loretoni, Filippo Tosti e Venturi.

Complimenti al Cascia che merita la permanenza nella categoria.

Dobbiamo, tuttavia, rilevare, un arbitraggio a dir poco sconcertante da parte dell'intera terna, che ha penalizzato, con alcune decisioni determinanti, la prestazione dei nostri ragazzi, che hanno dato tutto, nonostante il gran caldo: ammonizioni intimidatorie in avvio, un fallo da ultimo uomo a carico di un centrale avversario non rilevato, fuorigioco sbandierati a casaccio, non possono essere permessi in un match di tale importanza. Ma, al di là dell'errore tecnico, non possiamo non sottolineare la disparità di giudizio riscontrata nel rapporto umano: ai giocatori del Cascia, uno in particolare, è stato permesso di mandare platealmente a quel paese l'arbitro; mentre, a giocatori e dirigenti in panchina della Picchi S.Giacomo, nulla è stato perdonato, decretandone l'allontanamento dal campo.

In vista del triangolare che deciderà il nostro campionato di appartenenza per la stagione 2010-2011, chiediamo un ulteriore sforzo ai ragazzi; ma nel contempo, con la coscienza tranquilla e serena, chiediamo la medesima serenità, oltre alla scontata uniformità di giudizio, a chi sarà mandato a dirigere le nostre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sporterni.it/notizia.php?id=5500

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

questo il comunicato stampa:

 

Comunicato stampa società ASD Picchi S.Giacomo:

Al termine della partita, giocata sullo splendido campo di Sellano, ci dispiace avere perso questa occasione per raggiungere la sospirata e meritata salvezza, nonostante le numerose assenze (Torti, Koleci, Francesco Tosti, Piccioni, Carissimi, Elisei) a cui si sono aggiunti, nel corso del match, anche gli infortuni di Loretoni, Filippo Tosti e Venturi.

Complimenti al Cascia che merita la permanenza nella categoria.

Dobbiamo, tuttavia, rilevare, un arbitraggio a dir poco sconcertante da parte dell'intera terna, che ha penalizzato, con alcune decisioni determinanti, la prestazione dei nostri ragazzi, che hanno dato tutto, nonostante il gran caldo: ammonizioni intimidatorie in avvio, un fallo da ultimo uomo a carico di un centrale avversario non rilevato, fuorigioco sbandierati a casaccio, non possono essere permessi in un match di tale importanza. Ma, al di là dell'errore tecnico, non possiamo non sottolineare la disparità di giudizio riscontrata nel rapporto umano: ai giocatori del Cascia, uno in particolare, è stato permesso di mandare platealmente a quel paese l'arbitro; mentre, a giocatori e dirigenti in panchina della Picchi S.Giacomo, nulla è stato perdonato, decretandone l'allontanamento dal campo.

In vista del triangolare che deciderà il nostro campionato di appartenenza per la stagione 2010-2011, chiediamo un ulteriore sforzo ai ragazzi; ma nel contempo, con la coscienza tranquilla e serena, chiediamo la medesima serenità, oltre alla scontata uniformità di giudizio, a chi sarà mandato a dirigere le nostre partite.

1773198[/snapback]

 

noo...

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Cascia a mio avviso è la squadra più scarsa del girone e con un impianto (insieme ad un altro paio) non degno di partecipare in categorie come queste.

Mi dispiace per la Picchi San Giacomo che non meritava questa sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Cascia a mio avviso è la squadra più scarsa del girone e con un impianto (insieme ad un altro paio) non degno di partecipare in categorie come queste.

Mi dispiace per la Picchi San Giacomo che non meritava questa sorte.

1773244[/snapback]

 

già :(

anche per l'impianto sportivo che hanno

 

che palle norcia e cascia un'altra volta, se viene su il casteltodino speriamo che una delle due la mettono sull'altro girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma... non siamo ancora retrocessi... ;)

certo... Montone e Trasimeno sono in crescendo di forma, mentre noi, soprattutto su dovremo giocare la prima del triangolare, stiamo in difficoltà... ma la rabbia che ho visto negli occhi dei ragazzi ieri negli spogliatoi, mi fa ben sperare... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@quelli che ci hanno voluto bene:

 

siamo retrocessi. per un solo piccolo gol nella differenza reti del triangolare. e siamo retrocessi al termine di una settimana in cui, a detta di chi l'ha viste (io nessuna delle due tra febbre e un matrimonio), abbiamo giocato la peggiore partita dell'anno (mercoledì a Montone) e una delle migliori (ieri contro il Trasimeno). E' un boccone amaro da digerire perché, come più volte detto da Spada, non sarebbe stato poi così difficile salvarsi, ma quando uno si trova a dover affrontare 8-9 infortuni senza avere una juniores da cui attingere, è un po' difficile sopperire. In settimana si valuterà, alla luce della retrocessione, l'opportunità di proseguire con l'idea della fusione con la Castellana, all'interno del Ducato... ma comunque già vedo molti cadaveri scendere lungo il fiume e chissà... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@quelli che ci hanno voluto bene:

 

siamo retrocessi. per un solo piccolo gol nella differenza reti del triangolare. e siamo retrocessi al termine di una settimana in cui, a detta di chi l'ha viste (io nessuna delle due tra febbre e un matrimonio), abbiamo giocato la peggiore partita dell'anno (mercoledì a Montone) e una delle migliori (ieri contro il Trasimeno). E' un boccone amaro da digerire perché, come più volte detto da Spada, non sarebbe stato poi così difficile salvarsi, ma quando uno si trova a dover affrontare 8-9 infortuni senza avere una juniores da cui attingere, è un po' difficile sopperire. In settimana si valuterà, alla luce della retrocessione, l'opportunità di proseguire con l'idea della fusione con la Castellana, all'interno del Ducato... ma comunque già vedo molti cadaveri scendere lungo il fiume e chissà... ;)

1779191[/snapback]

 

:(

 

qualche speranza per un ripescaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@quelli che ci hanno voluto bene:

 

siamo retrocessi. per un solo piccolo gol nella differenza reti del triangolare. e siamo retrocessi al termine di una settimana in cui, a detta di chi l'ha viste (io nessuna delle due tra febbre e un matrimonio), abbiamo giocato la peggiore partita dell'anno (mercoledì a Montone) e una delle migliori (ieri contro il Trasimeno). E' un boccone amaro da digerire perché, come più volte detto da Spada, non sarebbe stato poi così difficile salvarsi, ma quando uno si trova a dover affrontare 8-9 infortuni senza avere una juniores da cui attingere, è un po' difficile sopperire. In settimana si valuterà, alla luce della retrocessione, l'opportunità di proseguire con l'idea della fusione con la Castellana, all'interno del Ducato... ma comunque già vedo molti cadaveri scendere lungo il fiume e chissà... ;)

1779191[/snapback]

 

:(

 

qualche speranza per un ripescaggio?

1779204[/snapback]

 

siamo stati già ripescati a salire lo scorso anno: dovrebbe essere difficile... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo infiniti spareggi L'Assisium e' in prima categoria...Assisium Citerna 3 a 1 a Ponte San Giovanni...ho segnato il terzo goal...alla del piero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo infiniti spareggi L'Assisium e' in prima categoria...Assisium Citerna 3 a 1 a Ponte San Giovanni...ho segnato il terzo goal...alla del piero...

1782159[/snapback]

 

so' contento!!! te lo meriti!

 

volevo scrive qualcosa, ma l'anno scorso t'avevamo portato male nello spareggio Spoleto-Angelana, quindi ho lasciato correre... ;)

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo infiniti spareggi L'Assisium e' in prima categoria...Assisium Citerna 3 a 1 a Ponte San Giovanni...ho segnato il terzo goal...alla del piero...

1782159[/snapback]

 

so' contento!!! te lo meriti!

 

volevo scrive qualcosa, ma l'anno scorso t'avevamo portato male nello spareggio Spoleto-Angelana, quindi ho lasciato correre... ;)

 

:clap: :clap: :clap: :clap:

1782241[/snapback]

 

 

Grazie!!!! ho giocato fino a dicembre con la Subasio che e' andata in promozione poi...e dopo con l'Assisi....portero' bene...quinta promozione in carriera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le classifiche, non ufficiali, per i ripescaggi

 

Stilate da Il Giornale dell’Umbria ve le proponiamo, con una postilla dalla 3^ alla 2^

09/07/2010

 

 

 

Ecco le graduatorie di ripescaggio non ufficiali dalla Promozione a scendere.

 

DALLA PRIMA IN PROMOZIONE

 

Pantalla già ripescato.

 

Classifica

 

Massa Martana con 175,38 punti

Norcia 175,11

Cerbara 171,18

Ventinella 167,04

Sant'Enea 141,32

Pianello 108,55

 

DALLA SECONDA ALLA PRIMA CATEGORIA

 

Citerna già ripescato

 

Classifica

 

Santa Sabina165,78

Nuova Alba 155,13

Montefalco 152,21

Grs Terni 146,04

Tuoro 136,36

Real San Martino in Colle 114,86

Lugnano in Teverina 111,18

Morano 111,12

Sellanese 94,56

Fossato 82,87

 

DALLA TERZA ALLA SECONDA CATEGORIA

 

In teoria dovrebbe essere prima di tutti ripescata la Nuova Tre Monti Montecastrilli, ma il regolamento non sembra prevedere, come per le altre categorie, il ripescaggio della perdente i play off in caso di una retrocessione dalla serie D (postilla di www.settecalcio.it)

 

Classifica

 

Trasimeno ‘92 93,75

Porchiano 85,68

Robur Cervino 82,32

Nuova Dinamo 69,77

Colvalenzese 57,73

 

 

 

 

ma cazzo funzionano sti ripescaggi?! <_<

e soprattutto quanto si sanno?!

e quante ne devono ripescare per categoria?!

 

otap illuminami..

 

spero di no il massa <_<:lol:

e nemmeno il norcia :D

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.