Vai al contenuto
Bluesbrother

LIBERI DI POTER URLARE NEGRO DI MERDA

Messaggi raccomandati

ho letto adesso che la contestazione dei tifosi della juve ha avuto una natura stranamente razzista...Usare il razzismo per punire una società è quanto di più triste e vergognoso.

I cori? se saltelli muore Balotelli e NON CI SONO NEGRI ITALIANI!!

:( dopo è colpa di Balotelli che se le cerca...

1707902[/snapback]

lo ribadisco a te Mì, perchè te reputo una persona intelligente : ma nel coro evidenziato in neretto, ce vedi qualcosa de razziale, al di là del soggetto???? cioè, sto coro fatto ad una persona non di colore ( tipo ravanelli o altri giocatori che hanno il cognome che finisce i " elli") sarebbero a sfondo razziale??? io non credo....per il resto non ci sono parole, solo disprezzo per una curva di merda come quella della juve!!!

non è polemica la mia!!!! ;)

1707999[/snapback]

 

ma il concetto che volevo esprimere senza farne assolutamente una questione di tifo è un altro: ti sembra normale che per far prendere una multa volontariamente alla tua socetà te metti a cantà stà roba?

ma che cazzo c'entra?

1708001[/snapback]

sul primo quesito ti rispondo che sono d' accordo...se sono in contestazione con una società non mi dispiacerebbe fargli pagare qualche soldino " extra"...

sul secondo punto sono pienamente d' accordo...

1708009[/snapback]

tira una marea di fumogeni e bombe carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto adesso che la contestazione dei tifosi della juve ha avuto una natura stranamente razzista...Usare il razzismo per punire una società è quanto di più triste e vergognoso.

I cori? se saltelli muore Balotelli e NON CI SONO NEGRI ITALIANI!!

:( dopo è colpa di Balotelli che se le cerca...

1707902[/snapback]

lo ribadisco a te Mì, perchè te reputo una persona intelligente : ma nel coro evidenziato in neretto, ce vedi qualcosa de razziale, al di là del soggetto???? cioè, sto coro fatto ad una persona non di colore ( tipo ravanelli o altri giocatori che hanno il cognome che finisce i " elli") sarebbero a sfondo razziale??? io non credo....per il resto non ci sono parole, solo disprezzo per una curva di merda come quella della juve!!!

non è polemica la mia!!!! ;)

1707999[/snapback]

 

ma il concetto che volevo esprimere senza farne assolutamente una questione di tifo è un altro: ti sembra normale che per far prendere una multa volontariamente alla tua socetà te metti a cantà stà roba?

ma che cazzo c'entra?

1708001[/snapback]

sul primo quesito ti rispondo che sono d' accordo...se sono in contestazione con una società non mi dispiacerebbe fargli pagare qualche soldino " extra"...

sul secondo punto sono pienamente d' accordo...

1708009[/snapback]

tira una marea di fumogeni e bombe carta

1708051[/snapback]

 

il famoso "razzismo a fin di bene"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse, visto che la stampa tanto per cambiare ha sentenziato

che non bisogna infangare gli intoccabili, l'Inter è stata multata perchè a Verona

una parte della sua tifoseria si è resa protagonista di cori razzisti (e non di fischi

a un giocatore di colore per motivi comportamentali) ma razzisti e basta.

 

Perchè non ho trovato i soliti titoloni sui quotidiani sportivi o sui programmi nazionali?

 

Perchè non ho sentito commenti da parte di Moratti che si è sempre manifestato

tanto sensibile al problema?

 

Perchè l'arbitro non ha sospeso 5 minuti l'incontro come previsto dal regolamento e come

avevano minacciato ogni giorno nella settimana che precedette Juve-Inter in cui

poi non accadde nulla di razzista sugli spalti (io c'ero)?

 

 

Chiedo solo che ne pensate, onestamente e senza tante polemiche... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.