Vai al contenuto
Tomas Milian

Arrestato Billy Ballo!!!

Messaggi raccomandati

E invece no! L'inventore della clap dance non può essere processato come un uomo qualunque. Anzi annuncio fin da ora un'iniziativa popolare per estendere il lodo alfano alle CINQUE cariche più importanti dello stato (ivi incluso billy ballo, quindi)

1610048[/snapback]

 

siccome potrebbero essere più di uno, una gang, per sicurezza estenderei il Lodo Alfano anche a Mariottide e Bip Bip Ballerina

1610062[/snapback]

la straordinaria Anna Pannocchia pure se lo merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece no! L'inventore della clap dance non può essere processato come un uomo qualunque. Anzi annuncio fin da ora un'iniziativa popolare per estendere il lodo alfano alle CINQUE cariche più importanti dello stato (ivi incluso billy ballo, quindi)

1610048[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece no! L'inventore della clap dance non può essere processato come un uomo qualunque. Anzi annuncio fin da ora un'iniziativa popolare per estendere il lodo alfano alle CINQUE cariche più importanti dello stato (ivi incluso billy ballo, quindi)

1610048[/snapback]

 

siccome potrebbero essere più di uno, una gang, per sicurezza estenderei il Lodo Alfano anche a Mariottide e Bip Bip Ballerina

1610062[/snapback]

la straordinaria Anna Pannocchia pure se lo merita

1610067[/snapback]

 

tutti nomi che non sfigurerebbero affatto, viste le attuali più alte cariche dello stato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece no! L'inventore della clap dance non può essere processato come un uomo qualunque. Anzi annuncio fin da ora un'iniziativa popolare per estendere il lodo alfano alle CINQUE cariche più importanti dello stato (ivi incluso billy ballo, quindi)

1610048[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola:

1610076[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece no! L'inventore della clap dance non può essere processato come un uomo qualunque. Anzi annuncio fin da ora un'iniziativa popolare per estendere il lodo alfano alle CINQUE cariche più importanti dello stato (ivi incluso billy ballo, quindi)

1610048[/snapback]

 

siccome potrebbero essere più di uno, una gang, per sicurezza estenderei il Lodo Alfano anche a Mariottide e Bip Bip Ballerina

1610062[/snapback]

la straordinaria Anna Pannocchia pure se lo merita

1610067[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece no! L'inventore della clap dance non può essere processato come un uomo qualunque. Anzi annuncio fin da ora un'iniziativa popolare per estendere il lodo alfano alle CINQUE cariche più importanti dello stato (ivi incluso billy ballo, quindi)

1610048[/snapback]

 

siccome potrebbero essere più di uno, una gang, per sicurezza estenderei il Lodo Alfano anche a Mariottide e Bip Bip Ballerina

1610062[/snapback]

la straordinaria Anna Pannocchia pure se lo merita

1610067[/snapback]

 

 

:quoto:

1610200[/snapback]

E perchè.....Rupert Sciamanna??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece no! L'inventore della clap dance non può essere processato come un uomo qualunque. Anzi annuncio fin da ora un'iniziativa popolare per estendere il lodo alfano alle CINQUE cariche più importanti dello stato (ivi incluso billy ballo, quindi)

1610048[/snapback]

 

siccome potrebbero essere più di uno, una gang, per sicurezza estenderei il Lodo Alfano anche a Mariottide e Bip Bip Ballerina

1610062[/snapback]

la straordinaria Anna Pannocchia pure se lo merita

1610067[/snapback]

 

 

:quoto:

1610200[/snapback]

E perchè.....Rupert Sciamanna??

1610201[/snapback]

 

Sciamenna, Oscar, Sciamenna!

 

"La penna di Sciamenna"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il billy è stato vittima di un equivoco,la tipa gli avrà detto di avere 14 anni (magari li deve compiere),perchè a 14 anni non è + pedofilia ma il + lieve reato di sesso con minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me state esagerando pesantemente a definirlo STUPRATORE e PEDOFILO.

 

io non so in che mondo vivete ma ad oggi a 13 anni molte ragazzine fanno pompini, scopano, provocano pesantemente e sopratutto dimostrano 18 anni.

 

non c'è dubbio che lui abbia fatto una cazzata, ma certamente non è PEDOFILO e neanche STUPRATORE.

 

a conferma della mia tesi il fatto che a scoprirli è stata la madre, mica è stata la troia a denunciarlo. io in carcere manderei la madre che certamente non sarà stata una buona educatrice xchè se ad oggi a 13 anni sn delle troie è solo colpa dei genitori.

 

non si puo' paragonare uno che scopa con una 13enne consenziente con uno che violenta bambine di 5 anni! quello si che è pedofilo, porco e schifoso!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no bono...pedofilo armane pedofilo cmq, anche se quella è na troia schifosa e dimostra 18 anni a te che ce n'hai 35/40( o quanti cazzo ce n'ha quisto) non te ce deve manco passà pe l'anticamera del cervello de scopattela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse il billy è stato vittima di un equivoco,la tipa gli avrà detto di avere 14 anni (magari li deve compiere),perchè a 14 anni non è + pedofilia ma il + lieve reato di sesso con minore.

1610316[/snapback]

 

 

secondo me state esagerando pesantemente a definirlo STUPRATORE e PEDOFILO.

 

io non so in che mondo vivete ma ad oggi a 13 anni molte ragazzine fanno pompini, scopano, provocano pesantemente e sopratutto dimostrano 18 anni.

 

non c'è dubbio che lui abbia fatto una cazzata, ma certamente non è PEDOFILO  e neanche STUPRATORE.

 

a conferma della mia tesi il fatto che a scoprirli è stata la madre, mica è stata la troia a denunciarlo. io in carcere manderei la madre che certamente non sarà stata una buona educatrice xchè se ad oggi a 13 anni sn delle troie è solo colpa dei genitori.

 

non si puo' paragonare uno che scopa con una 13enne consenziente con uno che violenta bambine di 5 anni! quello si che è pedofilo, porco e schifoso!

1610364[/snapback]

 

 

Pedofilo forse no, ma comunque è punibile...giustamente.

1610416[/snapback]

 

 

Abusa di 13enne conosciuta su Facebook, attore comico in manette

 

Facebook è visto spesso come un luogo di divertimento, ma a volte può essere teatro di un incubo. E' quanto accaduto ad una ragazzina di 13 anni, adescata sul popolare social network da un 33enne milanese, Alessio Saro, comico protagonista in alcune trasmissioni televisive su Mediaset e All Music e meglio noto con lo pseudonimo di "Billy Ballo". Dall'incontro virtuale si è passato a quello reale, con il milanese che ha abusato sessualmente della ragazzina e per questo è stato arrestato con l'accusa di atti sessuali, mentre si trovava nel suo appartamento di Sesto San Giovanni.

 

Con lo pseudonimo di "Neuron" l'attore comico aveva avvicinato la ragazzina, che aveva accettato

l'amicizia dell'uomo dopo averlo riconosciuto come attore. Dopo qualche giorno passato a chiacchierare liberamente su Facebook, l'uomo si è fatto avanti ed ha dato un appuntamento alla 13enne per la notte tra il 6 e 7 aprile scorso. La ragazzina disse alla madre che rimaneva a dormire da un'amica al termine di una festa tra amici, ma proprio quella sera Saro abusò sessualmente della minorenne, che la mattina seguente tornò a casa nascondendo il fatto ai genitori.

 

A quell'incontro ne sarebbe seguito un altro, che per fortuna non ha avuto gli stessi drammatici esiti grazie al tempestivo intervento della madre, che insospettita dall'atteggiamento della figlia ha iniziato a fare delle ricerche sul computer della 13enne, scoprendo il rapporto che c'era tra la ragazzina e l'attore comico.

 

L'uomo era pienamente consapevole dell'età della 13enne, e ora rischia fino a 10 anni di carcere.

 

 

Ho evidenziato la parte tanto per far capire che SAPEVA BENISSIMO di chi aveva davanti.

Troia o non troia (lo è senza dubbio, ma ricordatevi che magari era attratta dal pensiero di avere un rapporto con un personaggio famoso!!!!), lui è un pedofilo. può sembrare una diciottenne ma rimane una tredicenne.

che una ragazzina di 13 anni faccia le pompe ai suoi amici mi può andare bene, ma lui potrebbe essere il padre!

Non diciamo cazzate e soprattutto non facciamo come al solito, diamo addosso e pure pesantemente a stupratori e pedofili, poi se è uno famoso subito cambia tutto.... io stesso ogni tanto scherzando con gli amici mi metto a ballare come lui sui trailer, ma adesso ho completamente cambiato idea.

PEDOFILO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovinotti, mi raccomando, non dimenticate mai l'adagio: "piccola, mettite la patente in mezzo a li denti e poi ne parlamo"!!! B-)

 

Altrimenti sono cazzi!! ;)

1610455[/snapback]

sci ma la patente noa oggi la usano pe facce le "strisce" andro che su li denti :lol:

e io invece so fedele alla vecchia patente cartacea (aò cinq'anni c'aco messo a pijalla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovinotti, mi raccomando, non dimenticate mai l'adagio: "piccola, mettite la patente in mezzo a li denti e poi ne parlamo"!!! B-)

 

Altrimenti sono cazzi!! ;)

1610455[/snapback]

 

confucio.jpg

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.