Vai al contenuto
gidi

D'aversa

Messaggi raccomandati

Non è ancora uscito fuori su questo forum il comportamento del GEOMETRA(come lo chiama un mio amico) D'Aversa domenica pomeriggio.

Sarà che poverino è struppio,sarà che è uno di quelli che lo scorso anno ci ha mandato in C e non è stato venduto(e chi lo pija?!?),sarà che non lo sopporto a pelle......insomma,il vaffa indirizzato ai tifosi dopo il gol poteva risparmiarselo visto che a gente come lui non bisognerebbe fischiarla,sarebbe da pisciargli in testa dalle tribune per come gioca a pallone!!!!

Per andare pari con letue prestazioni devi fare 2 gol a partita...poi ne riparliamo!

Un saluto a tutti,scusate lo sfogo ma non lu reggo....sarà per lo scorso anno,ancora ho il magone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La figuraccia rimediata lo scorso campionato scotta ancora a tutti, è normale ed evidente, credo comunque che bisogna riuscire a buttarsi, piano piano, sta vicenda alle spalle e ricominciare ad essere fisuciosi nel gruppo.

Del resto lo scorso campionato non siamo retrocessi per i singoli, ma per una serie di "eventi" che hanno coinvolto tutti, portando pure i vari giocatori ad esprimere bruttissime prestazioni, non alla loro altezza.

 

Voglio essere particolarmente ottimista quest'anno ed auspicare in un buon campionato da parte di tutti, o quantomeno, prima di iniziare a gettare croci su qualcuno, voglio aspettare qualche giornata di campionato (almeno 4 o 5).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gidi sono pienamente d'accordo con te....io d'aversa nn lo riesco a sopportà,magari ce soffia pure su sto pallone,ma cazzo un giocatore de serie b che nn riesce mai a fà un lancio preciso,un passaggio de 10 m che nn finisca o addosso a un avversario o dalla parte opposta do la vorrebbe mannà lui, nn ce se crede...poi una volta ogni tanto che je riesce l'eurogol, se permette pure de mannacce a quel paese??ma io ce lo mando tutto l'anno come ce lo mannavo regolarmente l'anno scorso, struppio è e struppio rimane per me, neanche se me segna 30 gol nn me sbaglia più un passaggio de 50 m e me diventa il nuovo veron per me cambia qualcosa...ripassate li fondamentali cojone e poi ne potemo riparlà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su, evitiamo di prenderci di petto sempre qualcuno.

 

Non sarà un fenomeno, ma è uno che tira la carretta e, secondo me, fa comodo nell'economia della squadra.

Certo che comunque non mi dispiacerebbe vedere anche Kharja, perchè è giovane, perchè è tutto nostro, perchè c'ha i piedi sicuramente migliori, però credo che nel corso del campionato ci sia spazio per tutti, a seconda delle esigenze del momento.

Se poi Capo e Beretta l'hanno messo tra i quattro incedibili, un motivo ci sarà o no? Se diamo fiducia ai due, e soprattutto il Capo fino ad ora ha ben impressionato, diamo fiducia anche a D'Aversa.

Io almeno la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che sono uno che critica difficilmente,ribadisco il mio pensiero:se il geometra segna 10 gol questa stagione sono il primo ad esserne felice.Ma non venite a dirmi che il nostro numero 10(ci sarà gente che s'arvorderà nella tomba a vedere quel numero sulle sue spalle) sia indispensabile.Se ci accorgessimo di lui solo quando sbaglia passeremmo l'intera partita a guardarlo visto che non è nemmeno capace di battere i falli laterali.Corre,magari suda...ma poi,recupera 3 palloni e ne perde 7,crossa da schifo,tira peggio,visione di gioco nulla,impostazione non ne parliamo....il vaffa me lo lego al dito come non dimentico tutti i damerini come lui che lo scorso anno ci hanno mandato in C.

senza rancore,questo è il mio pensiero....spero di essere smentito quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che tu stia sbagliando giocatore, forse stai parlando di dell'anno...

non mi sembra che il povero d'aversa sia poi così inguardabile. diaciamo che non è un fenomeno ma se ce lui di sicuro brevi i gissi non devono farsi il culo per correre dietro agli avversari come succederebbe con karhja in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vero che ha li piedi de merda, che c'ha mandato a fanculo e non si puo dimenticare neanche quel fallo fatto contro il bari nella famosa partita dell'anno scorso. credo comunque che sia una persona che serve per come la ternana e strutturata oggi . credo anche che kharja non sia il sostituto di d'aversa, possono giocare insieme benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sfugge l'episodio di bari...si fece espellere? mi pare che era uno dei più grintosi quella domenica e che si dette da fare a menar le mani anche dentro lo spogliatoio secondo le chiacchiere post bari...

d'aversa potrebbe anche essere uno che vuole vincere con la ternana e vittima dell'atteggiamento di una squadra come quella dello scorso anno che non aveva un minimo d'amor proprio....

lui mi sa uno che la grinta ce la mette! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rob o come lo chiamo io, GOBB, (se non ci avete fatto caso c'ha un po' de gobba....) D'Aversa, non c'avrà i piedi dritti, e questo non lo metto in dubbio. Molto spesso sbaglia i passaggi, ma credo che la voglia di mettercela tutta non gli manca. Per lo meno è questo che mi è parso nella partita col Lanciano. Prima di sparargli addosso vorrei vedere qualche altra partita.... Poi vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certamente bello vedere uno che manda a fare in culo la tribuna (anche se la tentazione ogni tanto ce l'ho io da spettore, figuriamoci lui dal campo).

 

Qualche mese fà mi sarei scagliato contro D'Aversa e il suo comportamento (per quanto dettato da un carattere focoso e dal momento di nervosismo).

 

Oggi però ci passo sopra. Troppi giocatori ben più educati e silenziosi di D'Aversa hanno in passato camminato in mezzo al campo, causandoci dispiaceri sportivi che ricordiamo tutti. E' per questo che secondo me possiamo ogni tanto mandarci a farculo senza stare troppo a ricamarci su. A me basta che il sudore resti tutto in campo e che si giochi al limite delle proprie capacità.

 

Per quanto scarso uno sia, sempre meglio di chi si tira indietro per salvarsi il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'Aversa è un onesto "vangatore" del centrocampo, tutto grinta , muscoli e polmoni e di uno così c'è sempre bisogno (anche se ogni tanto fa un pò la fichetta e al vaffa suo col Lanciano gliene ho rimandati 50...). Semmai trovo impietosa la scelta di Beretta di fargli fare il regista visto i piedi che ha! vabbeh che non abbiamo centrocampisti di qualità (se Kharja e Giampà vanno in panchina è ovvio...) però non si possono fare le nozze con i fichi. Rimettetelo nel suo ruolo di competenza e non esponiamolo a figuracce!

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VORREI PORTARE SFIGA RICORDANDOLO...MA D'AVERSA NON ERA QUELLO SU CUI AVEVA IMPERNIATO IL PROPRIO CENTROCAMPO IL PESCARA CHE E' RETROCESSO DUE ANNI FA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE PER QUESTO ANCHE NOI L'ANNO SCORSO NON SO SE RICORDI.

BISOGNA VEDERE L'INTERA SQUADRA , SECONDO ME QUEST'ANNO PUO' FARE BENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta D'Aversa c'ha pure segnato su punizione (si giocava col Cosenza al San Vito).

 

Certo che a ripensacce ce deve avè detto proprio male eh :)

 

Mandiamoci pure tutti a fanculo, basta che st'anno se impegnano a morì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.