Vai al contenuto
cosenzaboy

TERNANI SEMPRE NEL CUORE

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, dal nick capirete che sn cosentino

 

 

vi scrivo x portarvi il mio saluto e quello dei cosentini tutti, è tanto che nn c si vede purtroppo, ma finalmente dopo 5 anni nella merda siamo ritornati in c1, (aspettando la b). quest'anno ci ritrovaeremo difronte e x me sarà davvero una bella emozione sia venire a terni che vedervi al sanvito, xchè il passato non si dimentica ed io come tanti miei fratelli siamo legati a voi...stile, rispetto, mentalità delle fere sono identiche a quelle dei cosentini x questo amo la vostra città.

 

 

nel corso degli anni nn c'è stata occasione di reincontrarci, anche se cn molti di voi finalmente ci riabbracceremo a cosenza il 25-26 luglio nel raduno antirazzista che organizzeremo accogliendo tante tifoserie d'italia compreso la vostra...

 

 

sperando che nel prox campionato lupi e fere si ripetano come nel 97-98 primo e secondo posto (serie B x entrambe) vi porgo i miei saluti

 

 

ORA E SEMPRE TERNANA NEL CUORE....FREE JOINT BAMBULE' FREACK BROTHERS ALE'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma non credo che dopo che ce pijavate per il culo co chi non salta è un ternano quel giorno che voi siete stati promossi a casarano ci sarà lo stesso gemellaggio di prima.....perchè poi se ti ricordi ci siamo ribbeccati in serie B e più che altro c'è stata indifferenza ;)

saluti compagno cosentino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi risulta che non ci sia più il gemellaggio di una volta (magari sono male informato).

Ciò non toglie che un saluto a una persona che esprime apprezzamento non si nega, anzi!

:)

1610580[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli assolutamente amico ternano...a casarano nessuno saltando gridava chi nn salta è un ternano....altra cosa, sicuramente è passato tanto tempo e per una serie di motivi i rapporti si sn un po raffreddati considerando anche il fatto che nn ci siamo visti x 10anni..ciò nn toglie che i cosentini nutrono cmq un forte affetto x i ternani xchè ripeto siamo uguali sotto molti punti di vista come tifoseria...rinnovo il mio saluto a tutti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma a me ste espressioni di amicizia tra tifosi di squadre diverse mi commuovono :sigh: .

 

Sto invecchiando, mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao cosenza, mi potresti mandare qualcosa a riguardo del campeggio antirazzista che state organizzando per il 25/26 luglio a Cosenza?

se vuoi mi puoi contattare in pvt ti lascio la mia mail.

ciao a presto, saluti ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me pare questo illuogo adatto per capire cosa è successo (se è successo), quando e perchè. Specie se uno la storia non la conosce se non per sentito dire.

Comunque stiano le cose, saluti all'amico cosentino e grazie per le belle parole.

Arrivederci a presto, e bentornati in C1. Che poi adesso hanno ribattezzato, ma sempre quella resta.

1610621[/snapback]

vabbè purì c'hai ragione, però quel giorno io ce stavo a roma a vedè lodigiani-ternana e la storia me la ricordo bene ;);) non è un problema de chi ha fatto e de che è successo....qualcuno c'ha preso in pieno, il gemellaggio era proprio tra nuclei sconvolti e freak....ora tra le nostre tifoserie c'è sicuramente profondo rispetto, mica fa niente se è successo o meno, mica me vojo mette a sindacà anzi....non so discorsi che se possono fà qui, era solo pè puntualizzà, ai tifosi cosentini e all'amico iscritto da poco dò il mio bentornato in serie C1!!!! tutto qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rapporti si sono raffreddati perchè nello spareggio contro la nocerina i ad ancona i cosentini stavano in curva con i nocerini..

questo è un dato di fatto

loro in quella circostanza essendo gemellati sia con noi che con i nocerini dovevano rimanere imparziali

invece preferirono andare con loro

e da li credo che i rapporti si siano raffreddati

cmq saluti al tifoso cosentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitti zitti piano piano .......chi non salta è un ternano.

Tg3 calabria anno delle rispettive promozioni.

 

Cmq un saluto al conte ....pomeriggio da "sballo" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gemellaggio nn esiste piu io mi ricordo anche degli insulti tra tifoserie nell'ultimo incontro in serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i rapporti si sono raffreddati perchè nello spareggio contro la nocerina i ad ancona i cosentini stavano in curva con i nocerini..

questo è un dato di fatto

loro in quella circostanza essendo gemellati sia con noi che con i nocerini dovevano rimanere imparziali

1610798[/snapback]

 

e perchè? se io a nocera c'ho parecchi amici e a Terni non conosco niciuno vado coi nocerini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saluti al ragazzo di cosenza....ma senza offesa..posso sapere con quante tifoserie avete il gemellaggio?.. con rispetto.

1610945[/snapback]

 

gemellaggio vero e proprio cn anconetani veneziani e casertani...amicizie cn atalanta genoa nocerini, marsigliesi, ed i ragazzi di siviglia

Modificato da cosenzaboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao cosenza, mi potresti mandare qualcosa a riguardo del campeggio antirazzista che state organizzando per il 25/26 luglio a Cosenza?

se vuoi mi puoi contattare in pvt ti lascio la mia mail.

ciao a presto, saluti ultras

1610737[/snapback]

 

 

ciao ternano, il raduno si svolgerà a rossano sul mare (provincia di cs) sabato e domenica, previste x l'evento presentazioni video e libri antirazzista, torneo di calcetto che si svolgerà in 2 giorni, sera ovviamente tanto alkool e bambulè..hhehehe....(questo è un resoconto in parole povere ma ovviamente c sarà molto altro)...

 

 

oltre a tifoserie italiane ci saranno i ragazzi di siviglia i fratelli marsigliesi e altre tifoserie europee...se vuoi altre notizie mandami un mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i rapporti si sono raffreddati perchè nello spareggio contro la nocerina i ad ancona i cosentini stavano in curva con i nocerini..

questo è un dato di fatto

loro in quella circostanza essendo gemellati sia con noi che con i nocerini dovevano rimanere imparziali

1610798[/snapback]

 

e perchè? se io a nocera c'ho parecchi amici e a Terni non conosco niciuno vado coi nocerini.

1610991[/snapback]

se hai un gemellaggio lo devi rispettare...

in quel caso loro non deovevano andare ne con noi ne con i nocerini B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto mettela minuscola che non stai al mercato e non ce sta bisogno de strillà...

 

NON RIESCO A CAPì SE LA TUA AFFERMAZIONE è NA BATTUTA O COSA...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PURINUM HAI FINITO DE FA SEMPRE LU PROFESSORE DEL CAXXO?

O NO?

 

STAI SEMPRE A PUNZECCHIA' MA SEI FRUSTRATO?

 

SCUSA SE NON STO SEMPRE A CAZZEGGIA' SU INTERNET E NON CONOSCO IL GERGO, SAI COM'è IO HO UNA VITA AL DI FUORI DEL SITO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi, dal nick capirete che sn cosentino

 

 

vi scrivo x portarvi il mio saluto e quello dei cosentini tutti, è tanto che nn c si vede purtroppo, ma finalmente dopo 5 anni nella merda siamo ritornati in c1, (aspettando la b). quest'anno ci ritrovaeremo difronte e x me sarà davvero una bella emozione sia venire a terni che vedervi al sanvito, xchè il passato non si dimentica ed io come tanti miei fratelli siamo legati a voi...stile, rispetto, mentalità delle fere sono identiche a quelle dei cosentini x questo amo la vostra città.

 

 

nel corso degli anni nn c'è stata occasione di reincontrarci, anche se cn molti di voi finalmente ci riabbracceremo a cosenza il 25-26 luglio nel raduno antirazzista che organizzeremo accogliendo tante tifoserie d'italia compreso la vostra...

 

 

sperando che nel prox campionato lupi e fere si ripetano come nel 97-98 primo e secondo posto (serie B x entrambe) vi porgo i miei saluti

 

 

ORA E SEMPRE TERNANA NEL CUORE....FREE JOINT BAMBULE' FREACK BROTHERS ALE'....

1610495[/snapback]

bentornati in C1 :)

 

x quanto riguarda una nostra risalita in B credo sia impossibile finchè ci saranno gli eroi di via aleardi (PG) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto mettela minuscola che non stai al mercato e non ce sta bisogno de strillà...

 

NON RIESCO A CAPì SE LA TUA AFFERMAZIONE è NA BATTUTA O COSA...?

1611174[/snapback]

 

 

A PURINUM HAI FINITO DE FA SEMPRE LU PROFESSORE DEL CAXXO?

O NO?

 

STAI SEMPRE A PUNZECCHIA' MA SEI FRUSTRATO?

 

SCUSA SE NON STO SEMPRE A CAZZEGGIA' SU INTERNET E NON CONOSCO IL GERGO, SAI COM'è IO HO UNA VITA AL DI FUORI DEL SITO....

1611178[/snapback]

 

vedete de sta boni tutti e due, e accennete il cervello quando ve se parla.

qui dentro è buona norma scrivere minuscolo e non stampatello.

e sarebbe pure buona norma essere educati, per cui vedete de comportavve de conseguenza.

Credo non serva ricordavve che non state a casa vostra che potete fa quello che ve pare

1611190[/snapback]

 

 

purì sai che te vojo bene....

però cazzo non ne fai passà una.....

anche a me è successo de scrive spesso in maiuscolo e non sapevo che voleva dì strillà! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.