Vai al contenuto
David

INCREDIBILE: LA LEGA PRO IN CAMPO ALLE 11?

Messaggi raccomandati

perche',ce sta ancora quarche pacio che va a vede'  ste signorine e con questa dirigenza?

1612004[/snapback]

 

e ci stà ancora qualcuno che deve veni qui a lagnassene? ma che c'annamo co li sordi tui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho espresso una mia opinione giusta o sbagliata che sia...........se non ve sta bene quello che dico cambiate topic!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi che centra " c'annamo co li sordi tua" perche ' tu c'hai coraggio de anna' a regala ancora li sordi a sta gente?e co li giocatori che so tutti complici?ma su calateve la maschera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho espresso una mia  opinione giusta o sbagliata che sia...........se non ve sta bene quello che dico cambiate topic!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi che  centra " c'annamo co li sordi tua" perche ' tu c'hai coraggio de anna' a regala  ancora li sordi a sta gente?e co li giocatori che so tutti complici?ma su calateve la maschera

1612027[/snapback]

 

 

io,caro valnerina rossoverde, ciò ancora coraggio de regala li sordi a sta gente...il fatto è che io tifo per la TERNANA non per la TERNANA CALCIO SPA e se ce vado ce vado solo per la squadra perchè senza ternana io non ce posso stà...ce sta chi ce riesce a non annacce ma io non glie la faccio

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho espresso una mia  opinione giusta o sbagliata che sia...........se non ve sta bene quello che dico cambiate topic!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi che  centra " c'annamo co li sordi tua" perche ' tu c'hai coraggio de anna' a regala  ancora li sordi a sta gente?e co li giocatori che so tutti complici?ma su calateve la maschera

1612027[/snapback]

 

Te sì segnato 10 minuti fà, vedi de datte una controllata. Stai giudicando le persone e pretendi che la gente non se incazza?

Ogni nuovo iscritto qui è il benvenuto se entra in punta di piedi, rispetta gli altri e si fa un'idea di come "gira la giostra".

Vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho espresso una mia  opinione giusta o sbagliata che sia...........se non ve sta bene quello che dico cambiate topic!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi che  centra " c'annamo co li sordi tua" perche ' tu c'hai coraggio de anna' a regala  ancora li sordi a sta gente?e co li giocatori che so tutti complici?ma su calateve la maschera

1612027[/snapback]

 

Te sì segnato 10 minuti fà, vedi de datte una controllata. Stai giudicando le persone e pretendi che la gente non se incazza?

Ogni nuovo iscritto qui è il benvenuto se entra in punta di piedi, rispetta gli altri e si fa un'idea di come "gira la giostra".

Vedi tu.

1612065[/snapback]

 

 

bravo stoguasto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche',ce sta ancora quarche pacio che va a vede'  ste signorine e con questa dirigenza?

1612004[/snapback]

 

 

vedi da abbassa la capoccia,e se nn te va bene le cose veni allo stadio presentate e contsta insieme a noi....

 

tutti boni a chiacchierà ma sempre li stessi sedanno da fa, è una frase fatta ma è sempre cosi.

 

so sempre li stessi bardasci che ce mettono la faccia e sempre la solita gente parla alle spalle degli altri,nn fate li timidi;se nn ve stanno bene le cose come alla maggior parte della gente a terni venisse la prima domenica della stagione suiccessiva a contestà 90 min.. e spaccaje le rekkie de insulti.

vojio vedè 3000 persone alla est con lu sangue sull'occhi.

 

DOPO NE RIPARLAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a famme pija per culo da sta gente non ce sto a sto gioco e avede' la ternana ce so annato sempre anche con la grandine e la febbre!!!!!cari signori io vi ho messo alla prova e ho avuto la conferma che non siete coerenti con quello che dite!!!!!!!!!!!!!!state parlando con una persona che l'anno scorso ha fatto l'abbonamento e la ternana l'ha seguita sempre anche quando allo stadio c'erano 10 cristiani come funziona allora su questo forum?se una persona fa una critica a giocatori e societA' dite che e' buona soltanto a parlare dietro alle spalle e che quindi deve andare allo stadio a contestare!!!!se una persona va sempre allo stadio anche con questa dirigenza allora dite che me faccio pija per culo da sta gente,fate pace co lu cervellu allora prima de apri' bocca e dajje fiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate poi,voi ce annate o non c'annate allo stadio?perche ancora non ho capito quello che state a di',io non ho criticato nessuno ne mi permetterei mai di farlo,dal momento che questo forum e' composto dall'80 per cento da tifosi della est e quindi da ultras credo ,si presuppone che quasi nessuno di voi ce va allo stadio e che quindi sta in dissidio con la societa' giustamente.anche se io so uno de quelli cojoni che ce va ancora a vede' la ternana questo non significa che non posso criticare societa' e dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io a famme pija per culo da sta gente non ce sto a sto gioco e avede' la ternana ce so annato sempre anche con la grandine e la febbre!!!!!cari signori io vi ho messo alla prova e ho avuto la conferma che non siete coerenti con quello che dite!!!!!!!!!!!!!!state parlando con una persona che l'anno scorso ha fatto l'abbonamento e la ternana l'ha seguita sempre anche quando allo stadio c'erano 10 cristiani come funziona allora su questo forum?se una persona fa una critica a giocatori e societA'  dite  che e' buona soltanto a parlare dietro alle spalle e che quindi deve andare allo stadio a contestare!!!!se una persona va sempre allo stadio anche con questa dirigenza allora dite che me faccio pija per culo da sta gente,fate pace co lu cervellu allora prima de apri' bocca e dajje fiato

1612114[/snapback]

 

ma che si cretino me dici che nn je dai li sordi pe annalla a vedè e poi me dici che ci si annato sempe e hai l'abbonamento..!!!

SPIEGATE

aho so 4 e + anni che stanno a fa macello te bne si accorto mo???????????????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate poi,voi ce annate o non c'annate allo stadio?perche ancora non ho capito  quello che state a di',io non ho criticato nessuno ne mi permetterei mai di farlo,dal momento che  questo forum e' composto dall'80 per cento da tifosi della est e quindi da ultras credo ,si presuppone che quasi nessuno di voi ce va allo stadio e che quindi sta in dissidio con la societa' giustamente.anche se io so uno de quelli cojoni che ce va ancora a vede' la ternana questo non significa che non posso criticare societa' e dirigenza

1612118[/snapback]

 

e qui t sbaji,l'ultras vero è una ltra cosa dal tifoso p semplice appassionato di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' caro mio l'ultras veri non ce stanno piu' me  sa',quelli veri erano quelli de 15 -20 anni fa' ,marcello viali .michelino bibbo quilli te le ricordi?quelli erano veri ultras anche se io frequentavo altre curve

1612127[/snapback]

 

lo stampo a terni c'è ma adesso viene molto difficile farlo.

per me uno che se fa le partite a csa,in tresferta,fa riunioni durante la settimana vende materiale va in altri stadi,va 4 ore prima del match in casa,attacca striscioni,pezze,canta e batte le mano è un vero ultras .

il resto no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate poi,voi ce annate o non c'annate allo stadio?perche ancora non ho capito  quello che state a di',io non ho criticato nessuno ne mi permetterei mai di farlo,dal momento che  questo forum e' composto dall'80 per cento da tifosi della est e quindi da ultras credo ,si presuppone che quasi nessuno di voi ce va allo stadio e che quindi sta in dissidio con la societa' giustamente.anche se io so uno de quelli cojoni che ce va ancora a vede' la ternana questo non significa che non posso criticare societa' e dirigenza

1612118[/snapback]

 

e qui t sbaji,l'ultras vero è una ltra cosa dal tifoso p semplice appassionato di calcio.

1612124[/snapback]

non bisticciate per queste cazzate,la cosa vera è che questi esseri hanno rovinato il pallone,e giocare alle 11 di mattina per faie fa l'impicci loro co le tv, è una cosa ingiusta per tutti coloro che vogliono seguire la loro squadra in trasferta........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io non sto che la colpa e' vostra!!!!!!!!!!!certo una volta ce se divertiva de piu' questo bisogna riconoscerlo,la colpa e' di chi ha rovinato il calcio vietando le trasferte importanti e in massa!!!!!!!!!!!!!li 15000 de cesena te faccio un esempio'gli 8000 de fano nel 96' i 12000 dello spareggio ad ancona contro la nocerina quilli erano tempi che c'ho fatto pure sega a scola pe curre a vedelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà solo questione de allenamento :lol:

pe viale dello stadio quale bus passa? :lol::lol:

 

*acci vostra! :angry::angry:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me a vede' la est quest'anno sempre vota ma fatto un effettaccio!!!!!me ce vene da piagne anche se condivido in pieno le vostre ragioni se vive de ricordi ormai,il liberati e' diventato una cattedrale nel deserto ormai grazie a questi signori vabbe'!!!!!!!! risorgeremo almeno lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma io non sto che la colpa e' vostra!!!!!!!!!!!certo una volta ce se divertiva de piu' questo bisogna riconoscerlo,la colpa e' di chi ha rovinato il calcio vietando le trasferte importanti e in massa!!!!!!!!!!!!!li 15000 de cesena te faccio un esempio'gli 8000 de fano nel 96' i 12000 dello spareggio ad ancona contro la nocerina quilli erano tempi che c'ho fatto pure sega a scola pe curre a vedelli

1612134[/snapback]

 

si ma se nn ce èprovamo tutti insieme a fa qualcosa nn ne venimo fori,nn da mo solo la colpa al calcio moderno;perkè altre realtà ultras covivono.

tocca solo applicasse,perkè quelle 30 prsone che so armaste a terni nn l aiutamo se veramente voloemo bena lla ternana e alla città?? tocca fa vedè che terni nn è morta e come dici tu è armasta come ai vecchi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma io non sto che la colpa e' vostra!!!!!!!!!!!certo una volta ce se divertiva de piu' questo bisogna riconoscerlo,la colpa e' di chi ha rovinato il calcio vietando le trasferte importanti e in massa!!!!!!!!!!!!!li 15000 de cesena te faccio un esempio'gli 8000 de fano nel 96' i 12000 dello spareggio ad ancona contro la nocerina quilli erano tempi che c'ho fatto pure sega a scola pe curre a vedelli

1612134[/snapback]

 

si ma se nn ce èprovamo tutti insieme a fa qualcosa nn ne venimo fori,nn da mo solo la colpa al calcio moderno;perkè altre realtà ultras covivono.

tocca solo applicasse,perkè quelle 30 prsone che so armaste a terni nn l aiutamo se veramente voloemo bena lla ternana e alla città?? tocca fa vedè che terni nn è morta e come dici tu è armasta come ai vecchi tempi.

1612140[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 ANNI FA' TANTE PUGNETTE NON CE STAVANO!A TERNI C'ERA SOLO LA TERNANA E SE ASPETTAVA LA DOMENNICA COME UN GIORNO SPECIALE!!!!!!!!ADDIRITTURA ME RICORDO CHE SE ANNAVA ALLO STADIO DUE O TRE ORE PRIMA PE ENTRA(PERCHE NA VORDA SE POTEVA ENTRA' DU ORE PRIMA).L'ATTESA ERA LA COSA PIU' BELLA SECONDO ME PERCHE ' INTANTO CE SE PIJAVA A PARACULATE CO L'OSPITI SE PREPARAVANO LI STRISCIONI ECC.........................ADESSO MI SEMBRA(MA RIPETO E' SOLO UN'IMPRESSIONE)CHE LI BARDASCI DE ADESSO SO ATTRATTI DA ANDRE COSE.CHE NON JE NE FREGA UN CAZZO DE VENI ALLO STADIO(NON CONSIDERANDO OVVIAMENTE LA GESTIONE LONGARINI)SI E' CREATO UNO SCORAMENTO GENERALE CHE SIAVVERTE ORMAI DA ANNI NON VEDO UNA VIA D'USCITA IMMEDIATA INSOMMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa che toccherebbe fa' come dicono gli ultras e' de non anna' allo stadio finche questi signori di via aleardi non se ne so' annati via giustamente!!!!!!!!!!!ma apetta un po' che quisti se ne vanno?

1612146[/snapback]

 

finkè ce stanno, io contesto che sia fuori o dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ANNI FA' TANTE PUGNETTE NON CE STAVANO!A TERNI C'ERA SOLO LA TERNANA E SE ASPETTAVA LA DOMENNICA COME UN GIORNO SPECIALE!!!!!!!!ADDIRITTURA ME RICORDO CHE SE ANNAVA ALLO STADIO DUE O TRE ORE PRIMA PE ENTRA(PERCHE NA VORDA SE POTEVA ENTRA' DU ORE PRIMA).L'ATTESA ERA LA COSA PIU' BELLA SECONDO ME PERCHE '  INTANTO CE SE PIJAVA A PARACULATE  CO L'OSPITI  SE PREPARAVANO LI STRISCIONI ECC.........................ADESSO MI SEMBRA(MA RIPETO E' SOLO UN'IMPRESSIONE)CHE LI BARDASCI DE ADESSO SO ATTRATTI DA ANDRE COSE.CHE NON JE NE FREGA UN CAZZO DE VENI ALLO STADIO(NON CONSIDERANDO OVVIAMENTE LA GESTIONE LONGARINI)SI E' CREATO UNO SCORAMENTO GENERALE CHE SIAVVERTE ORMAI DA ANNI  NON VEDO UNA VIA D'USCITA IMMEDIATA INSOMMA

1612152[/snapback]

 

bravo,come dici tu.

PERKè NN CE ARPROVAMO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.