Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

La Ternana ha prelevato dal Grosseto Andrea Elisei (19). L'esterno di centrocampo di Tarquinia - come si legge su Tuttolegapro.com - ha già sostenuto il suo primo allenamento agli ordini del tecnico rossoverde Renzo Gobbo.

1816256[/snapback]

 

Me quoto da solo, ma sta notizia è na stronza o è vera? Ma soprattutto questo che cazzo è?!?!?!

1816320[/snapback]

 

L'avranno postata più di una volta in vari topic, quindi attenzione leggete bene prima di postare.

Comunque è un esterno d'attacco classe 91 prelevato dal Grosseto da Mascella nonostante ci fosse in atto il cambio societario. Ha già effettuato il primo allenamento con la squadra il giorno stesso della presentazione del nuovo presidente Deodati.

1816321[/snapback]

 

Ammazza, su tuttomercatoweb l'hanno data oggi!!!! Tempestivi :D

E più o meno com'è se sa?

1816322[/snapback]

 

dipende dal gusto de vede cuzzolà lu pallone o meno.

per me i giocatori da Ternana son ben altri.

Ma li tempi se sà purtroppo so questi.

1816325[/snapback]

 

Come darti torto?!?!?!?! Ma in sette anni quell'abitudine è stata sostituita da nomi improbabili e sconosciuti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia de Baronio sarà pure na cazzata alla fine, però; ma Boccafresca prima de venì a Terni faceva la A a Pisa, se non me sbaglio qui ai tempi pijava 300 milioni l'anno.

 

Poi magari ce casca che se riduce l'ingaggio!!!!!

1816230[/snapback]

Boccafresca era appena retrocesso con il Pisa dalla serie a, non mi ricordo le cifre dell'ingaggio, ma dopo la trinfale stagione 1991/1992 culminata con la promozione in serie b cominciarono i problemi. perchè l'allora presidente rossoverde Rinaldo Gelfusa per la stagione successiva prese i giocatori Maiellaro, Tovaleri e Taglialatela ma poi fu costretto a lasciarli andare via perchè non aveva i soldi ed alla fine della stagione retrocedemmo in serie c1 ed arrivò il fallimento della società e ripartimmo dall'interregionale (l'attuale serie d). Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia de Baronio sarà pure na cazzata alla fine, però; ma Boccafresca prima de venì a Terni faceva la A a Pisa, se non me sbaglio qui ai tempi pijava 300 milioni l'anno.

 

Poi magari ce casca che se riduce l'ingaggio!!!!!

1816230[/snapback]

Boccafresca era appena retrocesso con il Pisa dalla serie a, non mi ricordo le cifre dell'ingaggio, ma dopo la trinfale stagione 1991/1992 culminata con la promozione in serie b cominciarono i problemi. perchè l'allora presidente rossoverde Rinaldo Gelfusa per la stagione successiva prese i giocatori Maiellaro, Tovaleri e Taglialatela ma poi fu costretto a lasciarli andare via perchè non aveva i soldi ed alla fine della stagione retrocedemmo in serie c1 ed arrivò il fallimento della società e ripartimmo dall'interregionale (l'attuale serie d). Speriamo bene.

1816330[/snapback]

 

Boccafresca te lo dico io, pijava 300 milioni nel 91....... quindi più o meno me sa che alla fine li sordi so quelli. Si era retrocesso, questo è svincolato e non me sembra che ce stanno a fa a corre pe prendelo. Certo se poi riceve offerte da serie superiori è difficile che vanga a Terni. Se poi pe pijallo l'anno prossimo dovemo fallì....... po rimanè do stà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia de Baronio sarà pure na cazzata alla fine, però; ma Boccafresca prima de venì a Terni faceva la A a Pisa, se non me sbaglio qui ai tempi pijava 300 milioni l'anno.

 

Poi magari ce casca che se riduce l'ingaggio!!!!!

1816230[/snapback]

Boccafresca era appena retrocesso con il Pisa dalla serie a, non mi ricordo le cifre dell'ingaggio, ma dopo la trinfale stagione 1991/1992 culminata con la promozione in serie b cominciarono i problemi. perchè l'allora presidente rossoverde Rinaldo Gelfusa per la stagione successiva prese i giocatori Maiellaro, Tovaleri e Taglialatela ma poi fu costretto a lasciarli andare via perchè non aveva i soldi ed alla fine della stagione retrocedemmo in serie c1 ed arrivò il fallimento della società e ripartimmo dall'interregionale (l'attuale serie d). Speriamo bene.

1816330[/snapback]

 

Boccafresca te lo dico io, pijava 300 milioni nel 91....... quindi più o meno me sa che alla fine li sordi so quelli. Si era retrocesso, questo è svincolato e non me sembra che ce stanno a fa a corre pe prendelo. Certo se poi riceve offerte da serie superiori è difficile che vanga a Terni. Se poi pe pijallo l'anno prossimo dovemo fallì....... po rimanè do stà!

1816332[/snapback]

meglio prendere un giocatore da serie c, con ingaggio adeguato che prendere un supergiocatore svincolato dalla serie a, che scende soltanto di categoria per soldi e non di certo pre motivazioni vista l'età avanzata (34 anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchere che hanno riferito a me stamattina, danno per certo questi 4 aquisti.

GRANDONI, BARONIO, SONCIN, PIT(?)...ma chiè quistu urdimu manco lo sò, comunque tutto col beneficio dè la TARA, perchè me l'hà datto una persona seria, ma sempre pè sentito dì... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia de Baronio sarà pure na cazzata alla fine, però; ma Boccafresca prima de venì a Terni faceva la A a Pisa, se non me sbaglio qui ai tempi pijava 300 milioni l'anno.

 

Poi magari ce casca che se riduce l'ingaggio!!!!!

1816230[/snapback]

Boccafresca era appena retrocesso con il Pisa dalla serie a, non mi ricordo le cifre dell'ingaggio, ma dopo la trinfale stagione 1991/1992 culminata con la promozione in serie b cominciarono i problemi. perchè l'allora presidente rossoverde Rinaldo Gelfusa per la stagione successiva prese i giocatori Maiellaro, Tovaleri e Taglialatela ma poi fu costretto a lasciarli andare via perchè non aveva i soldi ed alla fine della stagione retrocedemmo in serie c1 ed arrivò il fallimento della società e ripartimmo dall'interregionale (l'attuale serie d). Speriamo bene.

1816330[/snapback]

 

Boccafresca te lo dico io, pijava 300 milioni nel 91....... quindi più o meno me sa che alla fine li sordi so quelli. Si era retrocesso, questo è svincolato e non me sembra che ce stanno a fa a corre pe prendelo. Certo se poi riceve offerte da serie superiori è difficile che vanga a Terni. Se poi pe pijallo l'anno prossimo dovemo fallì....... po rimanè do stà!

1816332[/snapback]

meglio prendere un giocatore da serie c, con ingaggio adeguato che prendere un supergiocatore svincolato dalla serie a, che scende soltanto di categoria per soldi e non di certo pre motivazioni vista l'età avanzata (34 anni).

1816334[/snapback]

 

So parzialmente d'accordo, un play maker a 34 anni non è che sia vecchissimo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul giornale dell'umbria spiega che siccome deodati e cozzella ancora non hanno depositato le firme in lega ( ci vuole alcuni giorni) chi puo' firmare i nuovi contratti è solo montemari e dominicis

 

da martedi fa capire che faranno tutti le valige

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul giornale dell'umbria spiega che siccome  deodati e cozzella ancora non hanno depositato le firme in lega ( ci vuole alcuni giorni) chi puo' firmare i nuovi contratti  è solo montemari e dominicis

 

da martedi fa capire che faranno tutti le valige

1816424[/snapback]

 

FOSSE LA VOLTA BUONA CHE TUTTO L' ENTOURAGE DI LONGARINI SE NE VADA PER DAVVERO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adrian Florin PIT

 

 

Age: 27

Birth day: July 16, 1983

Birth place: Arad

Birth Nation: Romania

Height: cm. 188

Weight: Kg. 81

Position: Midfielder

Debut: Serie A - October 25, 2009 - Roma - Livorno 0-1

 

 

Only with the team of the AS Roma

Years Games Played Goals Scored

4 2 0

 

Leagues Curriculum

 

 

Nation Year Team Competition Games Played Goals Scored

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Italy 2010/2011 ROMA Serie A 0 0

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Italy Jan. 2009/2010 TRIESTINA Serie B 7 0

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Italy 2009/2010 ROMA Serie A 2 0

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Italy Jan. 2008/2009 ROMA Serie A 0 0

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Italy 2008/2009 PISA Serie B 5 0

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Italy 2007/2008 ROMA Serie A 0 0

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Switzerland 2006/2007 BELLINZONA League 13 1

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Switzerland 2005/2006 BELLINZONA League 15 1

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Switzerland 2004/2005 BELLINZONA League 24 11

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Switzerland 2003/2004 BELLIZONA League 21 3

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Romania 2002/2003 UTA ARAD Divizia A 10 0

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Romania 2001/2002 UTA ARAD 2.division 12 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul giornale dell'umbria spiega che siccome  deodati e cozzella ancora non hanno depositato le firme in lega ( ci vuole alcuni giorni) chi puo' firmare i nuovi contratti  è solo montemari e dominicis

 

da martedi fa capire che faranno tutti le valige

1816424[/snapback]

 

 

dai, cazzo, entusiasmo

dai cazzo, festeggiamo.

 

Aveva promesso 4 acquisti, e ancora non se vede un cazzo.

Aveva promesso de mannà via certa gente e quelli ancora stanno lì a comanna e a mette le firme.

 

 

Poi dice perché non stai ubriaco a fa i caroselli per l'arrivo de deodati....

1816475[/snapback]

concordo pienamente..pero il discorso giocatori arriveranno tranquilli..anche se secondo me soncin nn verra .....penso che arrivera grandoni sto pit poi bohhhhhh

Modificato da die81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante non è chi arriva ma chi parte.......verso ASCOLIIIIIIIIIIIII!! dice che se può prestà a portavve via quello che portava li purmini de la ternana e che quest'anni spizzicava dalle parti de via aleardi (pg)

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Grandoni comunque potrebbe arrivare, in fondo pè la prima divisione...e che prima divisione dove ci stanno quasi metà di squadre ripescate me pare davvero quasi un lusso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TuttoMercatoWeb ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni del centrocampista Roberto Baronio, che nelle ultime ore era stato individuato come il biglietto da visita della nuova proprietà della Ternana. "Ho sentito anch'io che il mio nome è stato accostato alla Ternana - dichiara il trentaduenne regista bresciano -, ma in realtà non c'è nulla. Non mi hanno mai cercato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TuttoMercatoWeb ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni del centrocampista Roberto Baronio, che nelle ultime ore era stato individuato come il biglietto da visita della nuova proprietà della Ternana. "Ho sentito anch'io che il mio nome è stato accostato alla Ternana - dichiara il trentaduenne regista bresciano -, ma in realtà non c'è nulla. Non mi hanno mai cercato".

1816564[/snapback]

 

Ma la locandina fori l'edicola dice tutt'altro "BARONIO E' FATTA".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TuttoMercatoWeb ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni del centrocampista Roberto Baronio, che nelle ultime ore era stato individuato come il biglietto da visita della nuova proprietà della Ternana. "Ho sentito anch'io che il mio nome è stato accostato alla Ternana - dichiara il trentaduenne regista bresciano -, ma in realtà non c'è nulla. Non mi hanno mai cercato".

1816564[/snapback]

 

Ma la locandina fori l'edicola dice tutt'altro "BARONIO E' FATTA".

1816592[/snapback]

Che locandina era ?..No..non me lo dire...sennò scoccio li cojoni... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che i soliti noti, metteranno in giro voci su presunti acquisti o trattative di giocatori di nome, sapendo che mai la trattativa possa andare a buon fine. solamente per mettere in brutta luce chi subentra. in realtà la firma depositata in lega c'è l'ha ancora un contabile a noi molto simpatico. quindi a buon intenditor poche parole.

in verità i giocatori che tratterebbero non vengono resi noti, appunto perchè non hanno potere di firma e quindi le quote socitarie, ancora non sono state ratificate.

 

tutti all' antistadio x la rifinitura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TuttoMercatoWeb ha raccolto in esclusiva le dichiarazioni del centrocampista Roberto Baronio, che nelle ultime ore era stato individuato come il biglietto da visita della nuova proprietà della Ternana. "Ho sentito anch'io che il mio nome è stato accostato alla Ternana - dichiara il trentaduenne regista bresciano -, ma in realtà non c'è nulla. Non mi hanno mai cercato".

1816564[/snapback]

 

Ma la locandina fori l'edicola dice tutt'altro "BARONIO E' FATTA".

1816592[/snapback]

Che locandina era ?..No..non me lo dire...sennò scoccio li cojoni... ;)

1816602[/snapback]

 

Guarda purtroppo non te lo so di de preciso, me c'ha telefonato stamattina mi fratello pe dimmelo, comunque o corriere o giornale dell'umbria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne corriere ne giornale dell'umbria  forse il messaggero?

1816633[/snapback]

Che te dico, so solo che una locandina diceva cosi, mo poi non credo quella sia stata l'unica edicola che ce l'aveva (quella vicino a Tini Brunozzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 29 Agosto 2010 Chiudi

di ANTONIO DE ANGELIS

 

Le notizie ufficiali lo davano ormai accasato in modo stabile nella serie B greca. Stanco di aspettare imput da Longarini. Invece Alessandro Grandoni torna alla carica per ribadire la sua voglia matta di Ternana.

La trattativa con l’Olympiakos Valou non è andata a buon fine. “Sono rimasto in Grecia a provare per soli tre giorni, ma alla fine non se ne è fatto più niente” rivela l’ex-difensore blucerchiato. A Grandoni, giocatore ancora libero da vincoli contrattuali ed in cerca di una squadra per la prossima stagione, visto l’arrivo di Deodati, si è accessa in testa una lampadina come ad Archimede Pitagorico nei fumetti di Walt Disney.

«Adesso ci sono tutte le condizioni perché il mio sogno di tornare alla Ternana si avveri», dichiara convinto. «Una proprietà finalmente ambiziosa, che vola alto con le progettualità e, da quanto sento in giro, vuole portare in rossoverde giocatori importanti. Da parte mia c’è il desiderio di abbracciare la piazza ternana dopo che con la precedente gestione avevo bussato alla porta in tutti i modi, ma senza riuscire mai ad avere una risposta concreta. Avevo detto anche che ero disposto a firmare in bianco, la cifra l’avrebbe scritta Longarini, ed io avrei accettato qualunque compenso. I soldi per me in questa partita sono davvero l’ultima cosa alla quale penso. È prioritario tornare a giocare nella città dove sono nato e sono vissuto».

Grandoni sostanzia la sua scelta con notazioni tecniche inattaccabili. «A mister Gobbo, per completare la rosa, serve un giocatore nel mio ruolo, un centrale di difesa. In più io posso portare le motivazioni che solo un ternano può avere, cioè quelle di metterci quel pizzico di grinta e di voglia in più, di chi non si può permettere di fallire in un posto dove tutti lo conoscono. Oltre a ciò, posso fare da punto di riferimento per un gruppo molto giovane, e fungere da modello tecnico per i tanti giovani difensori che sono di proprietà della Ternana. Sono certo che i vari Procida e Grieco, grazie a me potrebbero imparare e crescere tantissimo. Insomma io ci credo ancora».

Saranno decisivi gli ultimi giorni di mercato. Nei quali un ruolo di rilievo nella possibile operazione del ritorno di Grandoni alla base, potrebbe svolgerla un gancio decisivo. Quel Vittorio Cozzella che di Grandoni fu compagno di squadra nella Ternana allenata da mister Claudio Tobia, ai tempi del campionato Interregionale post-fallimento di Gelfusa negli anni ‘90. E che adesso è uno stretto collaboratore del nuovo presidente Dedoati, al cui fianco ha fatto la comparsa in occasione della gara di Coppa Italia contro lo Spezia al Libero Liberati. Da Cozzella, grande bomber da giocatore, potrebbe spuntare stavolta un assist al bacio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 29 Agosto 2010 Chiudi 

di ANTONIO DE ANGELIS

 

Le notizie ufficiali lo davano ormai accasato in modo stabile nella serie B greca. Stanco di aspettare imput da Longarini. Invece Alessandro Grandoni torna alla carica per ribadire la sua voglia matta di Ternana.

La trattativa con l’Olympiakos Valou non è andata a buon fine. “Sono rimasto in Grecia a provare per soli tre giorni, ma alla fine non se ne è fatto più niente” rivela l’ex-difensore blucerchiato. A Grandoni, giocatore ancora libero da vincoli contrattuali ed in cerca di una squadra per la prossima stagione, visto l’arrivo di Deodati, si è accessa in testa una lampadina come ad Archimede Pitagorico nei fumetti di Walt Disney.

«Adesso ci sono tutte le condizioni perché il mio sogno di tornare alla Ternana si avveri», dichiara convinto. «Una proprietà finalmente ambiziosa, che vola alto con le progettualità e, da quanto sento in giro, vuole portare in rossoverde giocatori importanti. Da parte mia c’è il desiderio di abbracciare la piazza ternana dopo che con la precedente gestione avevo bussato alla porta in tutti i modi, ma senza riuscire mai ad avere una risposta concreta. Avevo detto anche che ero disposto a firmare in bianco, la cifra l’avrebbe scritta Longarini, ed io avrei accettato qualunque compenso. I soldi per me in questa partita sono davvero l’ultima cosa alla quale penso. È prioritario tornare a giocare nella città dove sono nato e sono vissuto».

Grandoni sostanzia la sua scelta con notazioni tecniche inattaccabili. «A mister Gobbo, per completare la rosa, serve un giocatore nel mio ruolo, un centrale di difesa. In più io posso portare le motivazioni che solo un ternano può avere, cioè quelle di metterci quel pizzico di grinta e di voglia in più, di chi non si può permettere di fallire in un posto dove tutti lo conoscono. Oltre a ciò, posso fare da punto di riferimento per un gruppo molto giovane, e fungere da modello tecnico per i tanti giovani difensori che sono di proprietà della Ternana. Sono certo che i vari Procida e Grieco, grazie a me potrebbero imparare e crescere tantissimo. Insomma io ci credo ancora».

Saranno decisivi gli ultimi giorni di mercato. Nei quali un ruolo di rilievo nella possibile operazione del ritorno di Grandoni alla base, potrebbe svolgerla un gancio decisivo. Quel Vittorio Cozzella che di Grandoni fu compagno di squadra nella Ternana allenata da mister Claudio Tobia, ai tempi del campionato Interregionale post-fallimento di Gelfusa negli anni ‘90. E che adesso è uno stretto collaboratore del nuovo presidente Dedoati, al cui fianco ha fatto la comparsa in occasione della gara di Coppa Italia contro lo Spezia al Libero Liberati. Da Cozzella, grande bomber da giocatore, potrebbe spuntare stavolta un assist al bacio.

1816647[/snapback]

Speriamo che questa trattativa vsda a buon fine, sarebbe veramente un colpo di mercato fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO SOLO VOCI , VANNO PRESE PER QUELLO CHE SONO:GRANDONI E PIT MANCA LA FIRMA PER I SOLITI PROBLEMI BUROCRATICI,BARONIO NON ARRIVA PIU' FACILE CHE ARRIVI CARRUS SVINCOLATO O CATINALI CHE PERO' HA RICHIESTE DALLA B,PIU' DEFILATO SEMBRA BARONE CHE PERO' SAREBBE DISPONIBILE A RIPARTIRE DALLA LEGA PRO CON UN PROGETTO SERIO,IL CESENA SU JIMENEZ OFFRE SOLDI PIU' IL PRESTITO DI DURIC (PUNTA LO SCORSO TORNEO 4 GOAL IN B),E' STATO FATTO UN SONDAGGIO PER ARTISTICO E ZAPPACOSTA DEL PESCARA E SOSA TERZINO DX SVINCOLATO DAL GALLIPOLI ,PER L'ATTACCO IN CORSA CHIANESE SVINCOLATO MENTRE PER SONCIN IL PADOVA HA SPARATO GROSSO COME PURE IL GIOCATORE PER L'INGAGGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO SOLO VOCI , VANNO PRESE PER QUELLO CHE SONO:GRANDONI E PIT MANCA LA FIRMA PER I SOLITI PROBLEMI BUROCRATICI,BARONIO NON ARRIVA PIU' FACILE CHE ARRIVI CARRUS SVINCOLATO O CATINALI CHE PERO' HA RICHIESTE DALLA B,PIU' DEFILATO SEMBRA BARONE CHE PERO' SAREBBE DISPONIBILE A RIPARTIRE DALLA LEGA PRO CON UN PROGETTO SERIO,IL CESENA SU JIMENEZ OFFRE SOLDI PIU' IL PRESTITO DI DURIC (PUNTA LO SCORSO TORNEO 4 GOAL IN B),E' STATO FATTO UN SONDAGGIO PER ARTISTICO E ZAPPACOSTA DEL PESCARA E SOSA TERZINO DX SVINCOLATO DAL GALLIPOLI ,PER L'ATTACCO IN CORSA CHIANESE SVINCOLATO MENTRE PER SONCIN IL PADOVA HA SPARATO GROSSO COME PURE IL GIOCATORE PER L'INGAGGIO

1816884[/snapback]

 

incredibile semo tornati a parlà de pallone! bye bye olivetteeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO SOLO VOCI , VANNO PRESE PER QUELLO CHE SONO:GRANDONI E PIT MANCA LA FIRMA PER I SOLITI PROBLEMI BUROCRATICI,BARONIO NON ARRIVA PIU' FACILE CHE ARRIVI CARRUS SVINCOLATO O CATINALI CHE PERO' HA RICHIESTE DALLA B,PIU' DEFILATO SEMBRA BARONE CHE PERO' SAREBBE DISPONIBILE A RIPARTIRE DALLA LEGA PRO CON UN PROGETTO SERIO,IL CESENA SU JIMENEZ OFFRE SOLDI PIU' IL PRESTITO DI DURIC (PUNTA LO SCORSO TORNEO 4 GOAL IN B),E' STATO FATTO UN SONDAGGIO PER ARTISTICO E ZAPPACOSTA DEL PESCARA E SOSA TERZINO DX SVINCOLATO DAL GALLIPOLI ,PER L'ATTACCO IN CORSA CHIANESE SVINCOLATO MENTRE PER SONCIN IL PADOVA HA SPARATO GROSSO COME PURE IL GIOCATORE PER L'INGAGGIO

1816884[/snapback]

Ma Artistico non c'ha 89 anni???!!! Stemo li sa, mica me sbajiu de tantu!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO SOLO VOCI , VANNO PRESE PER QUELLO CHE SONO:GRANDONI E PIT MANCA LA FIRMA PER I SOLITI PROBLEMI BUROCRATICI,BARONIO NON ARRIVA PIU' FACILE CHE ARRIVI CARRUS SVINCOLATO O CATINALI CHE PERO' HA RICHIESTE DALLA B,PIU' DEFILATO SEMBRA BARONE CHE PERO' SAREBBE DISPONIBILE A RIPARTIRE DALLA LEGA PRO CON UN PROGETTO SERIO,IL CESENA SU JIMENEZ OFFRE SOLDI PIU' IL PRESTITO DI DURIC (PUNTA LO SCORSO TORNEO 4 GOAL IN B),E' STATO FATTO UN SONDAGGIO PER ARTISTICO E ZAPPACOSTA DEL PESCARA E SOSA TERZINO DX SVINCOLATO DAL GALLIPOLI ,PER L'ATTACCO IN CORSA CHIANESE SVINCOLATO MENTRE PER SONCIN IL PADOVA HA SPARATO GROSSO COME PURE IL GIOCATORE PER L'INGAGGIO

1816884[/snapback]

Ma Artistico non c'ha 89 anni???!!! Stemo li sa, mica me sbajiu de tantu!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1817024[/snapback]

a borgobe'non e' quill'artistico,e' lu fratello (che c'avra' 22-23 anni),quello che ci fece goal 2 anni fa al liberati con la pistoiese quannu perdemmo 3-2 e cicetto voleva denuncia' l'arbitro per presunte combine :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.