Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

cmq della penna   è sicuro...un giornalista  fidatissimo mi ha  detto che  è  al liberati poi non so cosa  dirvi

1818163[/snapback]

 

 

Me ce pulisco lu culo co quistu.

1818170[/snapback]

allora era mejio se avevamo comprato carta dell'alghero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq della penna   è sicuro...un giornalista  fidatissimo mi ha  detto che  è  al liberati poi non so cosa  dirvi

1818163[/snapback]

 

 

Me ce pulisco lu culo co quistu.

1818170[/snapback]

allora era mejio se avevamo comprato carta dell'alghero

1818173[/snapback]

 

Vabè una volta che c'avemo carta e penna tocca pijà Foglio (se non ha smesso) :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORE 17.32 — Mercato di B e Lega Pro: La Triestina si assicura le prestazioni di D'Aiello (Gela) e Antonelli, l'ex di ritorno, l'Alessandria prende Fatiga (Pro Vasto), il Viareggio Silvestri (Juventus), il Campobasso Di Fiordo (Atletico Roma), il Gavorrano Ferrari (Grosseto) e la Feralpi Salò Bracaletti (Spal).

 

questo e' tutto

1818167[/snapback]

che centra co lu calciomercato della ternana?!

1818169[/snapback]

 

il verona ha preso Vergini! beati loro :lol::lol::lol: diceva che non se trovavano più!

 

Please solo notizie sulla Ternana! Marazzina? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq della penna   è sicuro...un giornalista  fidatissimo mi ha  detto che  è  al liberati poi non so cosa  dirvi

1818163[/snapback]

 

 

Me ce pulisco lu culo co quistu.

1818170[/snapback]

allora era mejio se avevamo comprato carta dell'alghero

1818173[/snapback]

 

Vabè una volta che c'avemo carta e penna tocca pijà Foglio (se non ha smesso) :lol::lol:

1818174[/snapback]

Paolo ha smesso però c'è Valerio Foglio che gioca con l'Albinoleffe! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq della penna   è sicuro...un giornalista  fidatissimo mi ha  detto che  è  al liberati poi non so cosa  dirvi

1818163[/snapback]

 

 

Me ce pulisco lu culo co quistu.

1818170[/snapback]

allora era mejio se avevamo comprato carta dell'alghero

1818173[/snapback]

 

Vabè una volta che c'avemo carta e penna tocca pijà Foglio (se non ha smesso) :lol::lol:

1818174[/snapback]

 

sarebbe un ripiego: la prima scelta è Calamaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq della penna   è sicuro...un giornalista  fidatissimo mi ha  detto che  è  al liberati poi non so cosa  dirvi

1818163[/snapback]

 

 

Me ce pulisco lu culo co quistu.

1818170[/snapback]

allora era mejio se avevamo comprato carta dell'alghero

1818173[/snapback]

 

Vabè una volta che c'avemo carta e penna tocca pijà Foglio (se non ha smesso) :lol::lol:

1818174[/snapback]

 

sarebbe un ripiego: la prima scelta è Calamaio

1818177[/snapback]

 

E' una cosa infattibile, a quel punto toccherebbe pijà Papiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq della penna   è sicuro...un giornalista  fidatissimo mi ha  detto che  è  al liberati poi non so cosa  dirvi

1818163[/snapback]

 

 

Me ce pulisco lu culo co quistu.

1818170[/snapback]

allora era mejio se avevamo comprato carta dell'alghero

1818173[/snapback]

 

Vabè una volta che c'avemo carta e penna tocca pijà Foglio (se non ha smesso) :lol::lol:

1818174[/snapback]

 

sarebbe un ripiego: la prima scelta è Calamaio

1818177[/snapback]

A questo punto toccherebbe cambià anche l'allenatore

Propongo il piccolo scrivano fiorentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq della penna   è sicuro...un giornalista  fidatissimo mi ha  detto che  è  al liberati poi non so cosa  dirvi

1818163[/snapback]

 

 

Me ce pulisco lu culo co quistu.

1818170[/snapback]

 

è un buon giocatore della penna...è l'ala dell'italia under 20, è cresciuto nella roma e ha già debuttato in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè questo deve ufficializzà almeno 5 colpi in un'ora e 7 minuti!......mmmmm mesa tanto che ce tocca vede balestrieri ancora per molto

1818184[/snapback]

se presume che 2/3 so svincolati ;)

1818186[/snapback]

 

pure te c'hai ragione...ma io presumo anche che ce la pijamo in culo anche quest'anno...spero de esse presto smentito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà..dice che avemo chiuso per 3 giocatori....il trequartista ERBA e la coppia d'attacco MARULLO e il bomber LA CANNA....i tifosi sono in ecstasy dice che tornano li tempi dello Sballo Continuo...Grazie DeoDax tu si che ci fai volareeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè questo deve ufficializzà almeno 5 colpi in un'ora e 7 minuti!......mmmmm mesa tanto che ce tocca vede balestrieri ancora per molto

1818184[/snapback]

 

vabbè, damoje almeno fiducia fino a tempo scaduto. Du anni fa presero tutti alle 7 (concas, riganò, noviello e tedeschi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Presidente, me sta a venì un dubbio.

Siccome è passata na settimana e ancora non hai fatto pulito e manco hai comprato un giocatore serio, non è che la Ternana non l'hai comprata veramente?

Spero che invece non sia così e, visto che ormai il tempo stringe, volevo dirti che per noi è più importante che tu faccia piazza pulita piuttosto che compri dei giocatori.

Vogliamo pulizia totale, se facciamo un campionato come i precedenti ci sta bene lo stesso.

Tanto, da quello che ho visto ieri sera, almeno quest'anno i ragazzi e l'allenatore sono degni.

Ciao, picchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo di prendere "Riga Mustapha" attaccante del Bolton.

 

sta benissimo con della penna, papiro e foglio

 

ma lo vedo bene anche co erba, marullo e la canna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Presidente, me sta a venì un dubbio.

Siccome è passata na settimana e ancora non hai fatto pulito e manco hai comprato un giocatore serio, non è che la Ternana non l'hai comprata veramente?

Spero che invece non sia così e, visto che ormai il tempo stringe, volevo dirti che per noi è più importante che tu faccia piazza pulita piuttosto che compri dei giocatori.

Vogliamo pulizia totale, se facciamo un campionato come i precedenti ci sta bene lo stesso.

Tanto, da quello che ho visto ieri sera, almeno quest'anno i ragazzi e l'allenatore sono degni.

Ciao, picchio.

1818192[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà..dice che avemo chiuso per 3 giocatori....il trequartista ERBA e la coppia d'attacco MARULLO e il bomber LA CANNA....i tifosi sono in ecstasy dice che tornano li tempi dello Sballo Continuo...Grazie DeoDax tu si che ci fai volareeeeee

1818190[/snapback]

dove l'hai letto marchè? su rastanews?

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io propongo di prendere "Riga Mustapha" attaccante del Bolton.

 

sta benissimo con della penna, papiro e foglio

 

ma lo vedo bene anche co erba, marullo e la canna

1818195[/snapback]

 

Eccezionale....che idea fantastica...infilamo così na striscia de vittorie da record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè questo deve ufficializzà almeno 5 colpi in un'ora e 7 minuti!......mmmmm mesa tanto che ce tocca vede balestrieri ancora per molto

1818184[/snapback]

 

vabbè, damoje almeno fiducia fino a tempo scaduto. Du anni fa presero tutti alle 7 (concas, riganò, noviello e tedeschi)

1818191[/snapback]

 

vediamo un po....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Presidente, me sta a venì un dubbio.

Siccome è passata na settimana e ancora non hai fatto pulito e manco hai comprato un giocatore serio, non è che la Ternana non l'hai comprata veramente?

Spero che invece non sia così e, visto che ormai il tempo stringe, volevo dirti che per noi è più importante che tu faccia piazza pulita piuttosto che compri dei giocatori.

Vogliamo pulizia totale, se facciamo un campionato come i precedenti ci sta bene lo stesso.

Tanto, da quello che ho visto ieri sera, almeno quest'anno i ragazzi e l'allenatore sono degni.

Ciao, picchio.

1818192[/snapback]

 

 

Caro Toscanu,

me piacerebbe quotatte, ma siccome io de uno che se veste peggio de mi nonno, che parla peggio de mi nonno e si e no deambula, me fido poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvistato Marchetti su Sky con lampadina per cercare nei sottoscale.

P.S. per un attimo avevo rimosso il sottoscale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1818201[/snapback]

 

Ma dimme che non è vero :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvistato Marchetti su Sky con lampadina per cercare nei sottoscale.

P.S. per un attimo avevo rimosso il sottoscale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1818201[/snapback]

zitto che sto su sky200 fisso, con la speranza che almeno lui dia qualche notizia de sguincio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Presidente, me sta a venì un dubbio.

Siccome è passata na settimana e ancora non hai fatto pulito e manco hai comprato un giocatore serio, non è che la Ternana non l'hai comprata veramente?

Spero che invece non sia così e, visto che ormai il tempo stringe, volevo dirti che per noi è più importante che tu faccia piazza pulita piuttosto che compri dei giocatori.

Vogliamo pulizia totale, se facciamo un campionato come i precedenti ci sta bene lo stesso.

Tanto, da quello che ho visto ieri sera, almeno quest'anno i ragazzi e l'allenatore sono degni.

Ciao, picchio.

1818192[/snapback]

 

C'ho tanta paura. Ogni anno se ne inventano una pe' tirà avanti lu scempiu celannolo un pò. Du' anni fa Beppinu e "l'acquistoni" pe disorienta', l'anno scorso l'avvio sprint

mo non è che hanno chiesto a un amichettu de tenecce boni ? No non pò esse fino a stu punto :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà..dice che avemo chiuso per 3 giocatori....il trequartista ERBA e la coppia d'attacco MARULLO e il bomber LA CANNA....i tifosi sono in ecstasy dice che tornano li tempi dello Sballo Continuo...Grazie DeoDax tu si che ci fai volareeeeee

1818190[/snapback]

dove l'hai letto marchè? su rastanews?

1818196[/snapback]

 

si si c'ho le newsletter private

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho tanta paura. Ogni anno se ne inventano una pe' tirà avanti lu scempiu celannolo un pò. Du' anni fa Beppinu e "l'acquistoni" pe disorienta', l'anno scorso l'avvio sprint

mo non è che hanno chiesto a un amichettu de tenecce boni ? No non pò esse fino a stu punto  :ph34r:

1818208[/snapback]

 

per carità tutto può essere ma il fatto è che l'ennesima presa per culo non ci terrebbe boni per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci restano che gli svincolati,be' se ricordo anche ad ancona angelino fece una squadra di svincolati e poi vinse il campionato

comunque qualche svincolato bono ce',su tiramoce su di morale che fra un po' esplode qualche bomba di dragonball,d'altronde chi mi conosce sa' che l'esplosivita' e' il mio forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.