Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Di D'antoni l ho saputo oggi pomeriggio alle 17 mi ha chiamato mia sorella e mi ha detto "m ha appena chiamato David e m ha detto che sta venendo a Terni per firmare il contratto sei contento?" e io già stavo a sognà le magliette che quest anno posso pijà... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di D'antoni l ho saputo oggi pomeriggio alle 17 mi ha chiamato mia sorella e mi ha detto "m ha appena chiamato David e m ha detto che sta venendo a Terni per firmare il contratto sei contento?" e io già stavo a sognà le magliette che quest anno posso pijà... :lol:  :lol:

1827543[/snapback]

E che me potresti regalà? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro ottimo acquisto adesso speriamo nell'arrivo di Catinali per avere (sulla carta!!) una squadra da vertice

1827417[/snapback]

per la squadra di vertice ci manca la punta coi controcazzi e, soprattutto, che qualcuno compra e fa pulizia generale.

se dai una ferrari in mano a questi, riescono a fasse sorpassà pure dall'apittu.

1827423[/snapback]

 

 

c'hai perfettamente ragione toscà infatti io parlavo a livello di giocatori:

 

......................................VISI........................................

QUONDAMATTEO-GIUBILATO-BORGHETTI-IMBURGIA....

CONCAS......D'ANTONI........CATINALI........VAILATTI......

...............TOZZI BORSOI...........ARTISTICO...................

 

contando anche che hai "riserve" come: Nolè-Noviello-Della Penna-Alessandro-Lacheheb

1827432[/snapback]

catinali ancora non ce l'hai.

1827435[/snapback]

 

 

si lo so...infatti io scritto la formazione con un ipotizzabile acquisto di Catinali...sennò vicino a d'antoni ce va messo uno tra nitride e arrigoni

1827436[/snapback]

 

:paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di D'antoni l ho saputo oggi pomeriggio alle 17 mi ha chiamato mia sorella e mi ha detto "m ha appena chiamato David e m ha detto che sta venendo a Terni per firmare il contratto sei contento?" e io già stavo a sognà le magliette che quest anno posso pijà... :lol:  :lol:

1827543[/snapback]

E che me potresti regalà? :P

1827560[/snapback]

Consideranno che da serpetta stanno a 60 euro senza numero e patch della lega pro se me dai 90 euro te la regalo completa de tutto :lol::lol:

Già m haa regalato quella del poro di vicino e lo scorso anno quella de tozzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di D'antoni l ho saputo oggi pomeriggio alle 17 mi ha chiamato mia sorella e mi ha detto "m ha appena chiamato David e m ha detto che sta venendo a Terni per firmare il contratto sei contento?" e io già stavo a sognà le magliette che quest anno posso pijà... :lol:  :lol:

1827543[/snapback]

E che me potresti regalà? :P

1827560[/snapback]

Consideranno che da serpetta stanno a 60 euro senza numero e patch della lega pro se me dai 90 euro te la regalo completa de tutto :lol::lol:

Già m haa regalato quella del poro di vicino e lo scorso anno quella de tozzi...

1827563[/snapback]

Famo 50 perchè c'avemo amici in comune a Montecastrilli :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di D'antoni l ho saputo oggi pomeriggio alle 17 mi ha chiamato mia sorella e mi ha detto "m ha appena chiamato David e m ha detto che sta venendo a Terni per firmare il contratto sei contento?" e io già stavo a sognà le magliette che quest anno posso pijà... :lol:  :lol:

1827543[/snapback]

E che me potresti regalà? :P

1827560[/snapback]

Consideranno che da serpetta stanno a 60 euro senza numero e patch della lega pro se me dai 90 euro te la regalo completa de tutto :lol::lol:

Già m haa regalato quella del poro di vicino e lo scorso anno quella de tozzi...

1827563[/snapback]

Famo 50 perchè c'avemo amici in comune a Montecastrilli :P

1827567[/snapback]

Se me fai conosce qualche picchieta gratis te la do... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deodati: "Nella Ternana entrerà anche Navarra"

di Moreno Sturaro, 14/09/2010 23:37

Non molla Angelo Deodati (nella foto), anzi rilancia. Lo fa ufficializzando in diretta tv (nella puntata di questa sera di Rotocalcio a Teleterni) l'acquisto del centrocampista D'Antoni e l'arrivo di altri rinforzi. Ma l'imprenditore laziale, che ancora deve diventare a tutti gli effetti il presidente della Ternana Calcio, fornisce anche qualche notizia in più sul fronte dell'acquisizione del club di via Aleardi. Insomma sarebbe prossima, entro questa settimana la firma per il passaggio delle quote da Edoardo Longarini allo stesso Deodati. "Venerdì metteremo le firme per il passaggio, ma vi dico anche che in società entrerà un altro imprenditore. Si tratta di Navarra, ex presidente del Frosinone". Rosettano Navarra, imprenditore nel settore dello smaltimento e il riciclaggio di rifiuti speciali è stato presidente della società laziale in serie D ed in C2 ha guidato Pesaro e Fano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati: "Nella Ternana entrerà anche Navarra"

di Moreno Sturaro, 14/09/2010 23:37

Non molla Angelo Deodati (nella foto), anzi rilancia. Lo fa ufficializzando in diretta tv (nella puntata di questa sera di Rotocalcio a Teleterni) l'acquisto del centrocampista D'Antoni e l'arrivo di altri rinforzi. Ma l'imprenditore laziale, che ancora deve diventare a tutti gli effetti il presidente della Ternana Calcio, fornisce anche qualche notizia in più sul fronte dell'acquisizione del club di via Aleardi. Insomma sarebbe prossima, entro questa settimana la firma per il passaggio delle quote da Edoardo Longarini allo stesso Deodati. "Venerdì metteremo le firme per il passaggio, ma vi dico anche che in società entrerà un altro imprenditore. Si tratta di Navarra, ex presidente del Frosinone". Rosettano Navarra, imprenditore nel settore dello smaltimento e il riciclaggio di rifiuti speciali è stato presidente della società laziale in serie D ed in C2 ha guidato Pesaro e Fano.

1827575[/snapback]

li monnezzari tutti a terni me raccomanno..non è una critica,quindi tommy,samu,large freak non ve la piate a male.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di D'antoni l ho saputo oggi pomeriggio alle 17 mi ha chiamato mia sorella e mi ha detto "m ha appena chiamato David e m ha detto che sta venendo a Terni per firmare il contratto sei contento?" e io già stavo a sognà le magliette che quest anno posso pijà... :lol:  :lol:

1827543[/snapback]

d'antoni se bomba tu sorella?! :huh::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di D'antoni l ho saputo oggi pomeriggio alle 17 mi ha chiamato mia sorella e mi ha detto "m ha appena chiamato David e m ha detto che sta venendo a Terni per firmare il contratto sei contento?" e io già stavo a sognà le magliette che quest anno posso pijà... :lol:  :lol:

1827543[/snapback]

d'antoni se bomba tu sorella?! :huh::P:D

1827590[/snapback]

dice... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di D'antoni l ho saputo oggi pomeriggio alle 17 mi ha chiamato mia sorella e mi ha detto "m ha appena chiamato David e m ha detto che sta venendo a Terni per firmare il contratto sei contento?" e io già stavo a sognà le magliette che quest anno posso pijà... :lol:  :lol:

1827543[/snapback]

d'antoni se bomba tu sorella?! :huh::P:D

1827590[/snapback]

dice... :unsure:

1827591[/snapback]

 

....dice cheee..... :unsure: .... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di D'antoni l ho saputo oggi pomeriggio alle 17 mi ha chiamato mia sorella e mi ha detto "m ha appena chiamato David e m ha detto che sta venendo a Terni per firmare il contratto sei contento?" e io già stavo a sognà le magliette che quest anno posso pijà... :lol:  :lol:

1827543[/snapback]

d'antoni se bomba tu sorella?! :huh::P:D

1827590[/snapback]

dice... :unsure:

1827591[/snapback]

 

....dice cheee..... :unsure: .... :ph34r:

1827594[/snapback]

Perchè non ve l annate a pijà n derculo ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me caro deodati te poi fa aiutà da chi te pare anche da lu più ricco becchino d'italia... l'importante è che cacciate via tutti e non fate che danno alla città e hai ternani!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati: "Nella Ternana entrerà anche Navarra"

di Moreno Sturaro, 14/09/2010 23:37

Non molla Angelo Deodati (nella foto), anzi rilancia. Lo fa ufficializzando in diretta tv (nella puntata di questa sera di Rotocalcio a Teleterni) l'acquisto del centrocampista D'Antoni e l'arrivo di altri rinforzi. Ma l'imprenditore laziale, che ancora deve diventare a tutti gli effetti il presidente della Ternana Calcio, fornisce anche qualche notizia in più sul fronte dell'acquisizione del club di via Aleardi. Insomma sarebbe prossima, entro questa settimana la firma per il passaggio delle quote da Edoardo Longarini allo stesso Deodati. "Venerdì metteremo le firme per il passaggio, ma vi dico anche che in società entrerà un altro imprenditore. Si tratta di Navarra, ex presidente del Frosinone". Rosettano Navarra, imprenditore nel settore dello smaltimento e il riciclaggio di rifiuti speciali è stato presidente della società laziale in serie D ed in C2 ha guidato Pesaro e Fano.

1827575[/snapback]

 

 

A questo punto mancano solo Coppola, Ricucci,il figlio di Sindona e siamo tutti.....

 

 

che meraviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati: "Nella Ternana entrerà anche Navarra"

di Moreno Sturaro, 14/09/2010 23:37

Non molla Angelo Deodati (nella foto), anzi rilancia. Lo fa ufficializzando in diretta tv (nella puntata di questa sera di Rotocalcio a Teleterni) l'acquisto del centrocampista D'Antoni e l'arrivo di altri rinforzi. Ma l'imprenditore laziale, che ancora deve diventare a tutti gli effetti il presidente della Ternana Calcio, fornisce anche qualche notizia in più sul fronte dell'acquisizione del club di via Aleardi. Insomma sarebbe prossima, entro questa settimana la firma per il passaggio delle quote da Edoardo Longarini allo stesso Deodati. "Venerdì metteremo le firme per il passaggio, ma vi dico anche che in società entrerà un altro imprenditore. Si tratta di Navarra, ex presidente del Frosinone". Rosettano Navarra, imprenditore nel settore dello smaltimento e il riciclaggio di rifiuti speciali è stato presidente della società laziale in serie D ed in C2 ha guidato Pesaro e Fano.

1827575[/snapback]

 

 

un altro frequentatore di patrie galere e tribunali :lol::lol::lol:

 

se non so stati arrestati almeno una volta a Terni non ce li volemo :P

1827602[/snapback]

la Vis Pesaro poi è fallita.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me caro deodati te poi fa aiutà da chi te pare anche da lu più ricco becchino d'italia... l'importante è che cacciate via tutti e non fate che danno alla città e hai ternani!!!!

1827606[/snapback]

hai ternani..........,.....ahaahhaha :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deodati: "Nella Ternana entrerà anche Navarra"

di Moreno Sturaro, 14/09/2010 23:37

Non molla Angelo Deodati (nella foto), anzi rilancia. Lo fa ufficializzando in diretta tv (nella puntata di questa sera di Rotocalcio a Teleterni) l'acquisto del centrocampista D'Antoni e l'arrivo di altri rinforzi. Ma l'imprenditore laziale, che ancora deve diventare a tutti gli effetti il presidente della Ternana Calcio, fornisce anche qualche notizia in più sul fronte dell'acquisizione del club di via Aleardi. Insomma sarebbe prossima, entro questa settimana la firma per il passaggio delle quote da Edoardo Longarini allo stesso Deodati. "Venerdì metteremo le firme per il passaggio, ma vi dico anche che in società entrerà un altro imprenditore. Si tratta di Navarra, ex presidente del Frosinone". Rosettano Navarra, imprenditore nel settore dello smaltimento e il riciclaggio di rifiuti speciali è stato presidente della società laziale in serie D ed in C2 ha guidato Pesaro e Fano.

1827575[/snapback]

 

 

un altro frequentatore di patrie galere e tribunali :lol::lol::lol:

 

se non so stati arrestati almeno una volta a Terni non ce li volemo :P

1827602[/snapback]

la Vis Pesaro poi è fallita.......

1827643[/snapback]

 

 

 

ARRESTI PER FRODE A LATINA, IN CELLA PRESIDENTE FROSINONE CALCIO

Rosettano Navarra, imprenditore, in passato presidente del Pesaro e Fano, squadre di C/2, è finito agli arresti domiciliari come il fratello Bruno e Marco ...

qn.quotidiano.net/.../1169338-ARRESTI-PER-FRODE-A-LATINA-IN-CELLA--PRESIDENTE-FROSINONE-CALCIO.shtml - Copia cache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.mauriziomelandri.it/documenti/a...0connection.pdf

 

Su questo articolo intitolato la Rifiuti Connection si parla sia di Deodati che di Navarra che tra l'altro è proprietario di un sito di stoccaggio rifiuti se non sbaglio a Giuliano di Roma (www.navarra.it)

 

A parziale compensazione la Vis Pesaro non è fallita con Navarra (che la prese nel 98\99 allestendo una buona squadra) ma 6 anni dopo con una situazione societaria completamente diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me caro deodati te poi fa aiutà da chi te pare anche da lu più ricco becchino d'italia... l'importante è che cacciate via tutti e non fate che danno alla città e hai ternani!!!!

1827606[/snapback]

hai ternani..........,.....ahaahhaha :ph34r:

1827660[/snapback]

porca madò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FONTE DRAGONBALLCALCIOMERCATO.COM:CATINALI E' PARTITO DA POCO DA SCAFATI DIREZIONE TERNI,SE NON CI SARANNO INTOPPI NEL TRAGITTO,ENTRO STASERA DOVREBBE FIRMARE

1827772[/snapback]

 

speramo che non sta co lu camioncino.

su isoradio hanno segnalato vento forte tra caianello e san vittore: sconsigliano il transito a telonati, furgonati e caravan :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TLP - l'ag. Giuffredi su Catinali: "Settimana prossima la decisione"

 

15.09.2010 13:15 (tratto da tuttolegapro.com)

 

In merito alla posizione di Edoardo Catinali, centrocampista "svincolato di lusso" in questo strano calciomercato, abbiamo contattato telefonicamente in esclusiva per TuttoLegaPro.com il suo procuratore Mario Giuffredi, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

 

Si è parlato molto in questi giorni del suo assistito in procinto di passare alla Ternana. "In effetti con la società abbiamo parlato e stiamo parlando. Terni rappresenta una piazza importante e la squadra sta assumendo una connotazione importante con gli ultimi arrivi. A breve prenderemo una decisione, ma non sono i nostri unici interlocutori".

 

Qualche testata riportava la notizia di un interessamento anche da parte del Foggia. "Posso smentire la cosa. Come club di LegaPro stiamo trattando solo con la Ternana. Ci sono invece altre 2-3 squadre di serie B interessate al calciatore. Preferirei a riguardo, tuttavia, non fare nomi".

 

Come si spiega la situazione del suo assistito? "Il calcio in Italia è davvero strano. Non riesco davvero a spiegarmela. Catinali, non a detta mia ma da parte di gran parte degli addetti ai lavori, è uno dei 4-5 centrocampisti più forti della serie cadetta. Arriva da due campionati giocati ad altissimo livello (tra le fila dell'Ancona, n.d.r.) e ha un'età che rappresenta ancora una garanzia dal punto di vista fisico".

 

Probabilmente le nuove regole d'età introdotte in serie B unitamente alla crisi economica che sta colpendo anche il movimento? "Guardi, non è una questione economica. Contrariamente a quanto si possa pensare non ho mai fatto richieste esose in merito a Catinali. Ero stato avvicinato, per esempio, da Pescara ed Atalanta ma per entrambe non si è arrivati a concretizzare, per motivi diversi da quello meramente economico. Per quanto riguarda poi le regole, io credo che si debba trovare sempre spazio per un giocatore importante. Ma dicevo, il mondo del calcio è strano e paradossalmente Edoardo rappresenta l'unico mio assistito al momento senza squadra".

 

Per concludere, quando verrà presa una decisione? "Tra martedi e mercoledi di settimana prossima sicuramente andremo alla firma. Se sarà la Ternana, si tratterà sicuramente di un contratto annuale. Catinali merita quantomeno la serie cadetta e se non dovesse arrivare la promozione sul campo ce l'andremo a prendere diversamente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TLP - l'ag. Giuffredi su Catinali: "Settimana prossima la decisione"

 

15.09.2010 13:15 (tratto da tuttolegapro.com)

 

In merito alla posizione di Edoardo Catinali, centrocampista "svincolato di lusso" in questo strano calciomercato, abbiamo contattato telefonicamente in esclusiva per TuttoLegaPro.com il suo procuratore Mario Giuffredi, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

 

Si è parlato molto in questi giorni del suo assistito in procinto di passare alla Ternana. "In effetti con la società abbiamo parlato e stiamo parlando. Terni rappresenta una piazza importante e la squadra sta assumendo una connotazione importante con gli ultimi arrivi. A breve prenderemo una decisione, ma non sono i nostri unici interlocutori".

 

Qualche testata riportava la notizia di un interessamento anche da parte del Foggia. "Posso smentire la cosa. Come club di LegaPro stiamo trattando solo con la Ternana. Ci sono invece altre 2-3  squadre di serie B interessate al calciatore. Preferirei a riguardo, tuttavia, non fare nomi".

 

Come si spiega la situazione del suo assistito? "Il calcio in Italia è davvero strano. Non riesco davvero a spiegarmela. Catinali, non a detta mia ma da parte di gran parte degli addetti ai lavori, è uno dei 4-5 centrocampisti più forti della serie cadetta. Arriva da due campionati giocati ad altissimo livello (tra le fila dell'Ancona, n.d.r.) e ha un'età che rappresenta ancora una garanzia dal punto di vista fisico".

 

Probabilmente le nuove regole d'età introdotte in serie B unitamente alla crisi economica che sta colpendo anche il movimento? "Guardi, non è una questione economica. Contrariamente a quanto si possa pensare non ho mai fatto richieste esose in merito a Catinali. Ero stato avvicinato, per esempio, da Pescara ed Atalanta ma per entrambe non si è arrivati a concretizzare, per motivi diversi da quello meramente economico. Per quanto riguarda poi le regole, io credo che si debba trovare sempre spazio per un giocatore importante. Ma dicevo, il mondo del calcio è strano e paradossalmente Edoardo rappresenta l'unico mio assistito al momento senza squadra".

 

Per concludere, quando verrà presa una decisione? "Tra martedi e mercoledi di settimana prossima sicuramente andremo alla firma. Se sarà la Ternana, si tratterà sicuramente di un contratto annuale. Catinali merita quantomeno la serie cadetta e se non dovesse arrivare la promozione sul campo ce l'andremo a prendere diversamente".

1827787[/snapback]

 

 

Daje catinà movite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.