Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

e' saltato gatti,anche lui come l'antro non vuole scendere di categoria:

ESCLUSIVA TMW - Gatti: "Aspetto una chiamata dalla B"

 

Avoja ad aspettà! Magna la pizza al testo e stattene da le parti tue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trattasi di GAETANO CARIDI....................... ;)

1835318[/snapback]

 

è un giocatore del Grosseto...è un pò difficile

1835321[/snapback]

l'anno scorso era al mantova...................

 

e l'utente in questione,ha detto che L'ANNO SCORSO ERA IN FORZA AL MANTOVA

1835322[/snapback]

 

si lo so...anche carrus...solo che quest'ultimo è svincolato...caridi no...

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Gaetano_Caridi

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo colpo del Barletta. Il club pugliese ufficializza l'ingaggio dell'esperto difensore Francesco Galeoto (38), nell'ultima stagione al Crotone. Galeoto ha firmato un contratto sino al giugno 2011 con il Barletta.

 

 

Oddio, io al posto de bizzarri non l'avrei visto male. Ma certo, che anche io al posto de bizzarri non sfiguro, e costo meno de Galeoto.

 

Aspetto contatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovo colpo del Barletta. Il club pugliese ufficializza l'ingaggio dell'esperto difensore Francesco Galeoto (38), nell'ultima stagione al Crotone. Galeoto ha firmato un contratto sino al giugno 2011 con il Barletta.

 

 

Oddio, io al posto de bizzarri non l'avrei visto male. Ma certo, che anche io al posto de bizzarri non sfiguro, e costo meno de Galeoto.

 

Aspetto contatti.

1835328[/snapback]

38 anni??? mica dovemo fa lu bonvecchi dio caro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trattasi di GAETANO CARIDI....................... ;)

1835318[/snapback]

 

è un giocatore del Grosseto...è un pò difficile

1835321[/snapback]

l'anno scorso era al mantova...................

 

e l'utente in questione,ha detto che L'ANNO SCORSO ERA IN FORZA AL MANTOVA

1835322[/snapback]

 

si lo so...anche carrus...solo che quest'ultimo è svincolato...caridi no...

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Gaetano_Caridi

1835325[/snapback]

il nanetto monnezzaro gli avra' fatto una proposta che non potra' rifiutare! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi qua,ad informarmi per voi,naturalmente il centrocampista di cui parlavo e' "capito mi hai" Carrus,ottimo regista con il vizietto del goal,allora la storia e' questa:"capito mi hai "aveva ricevuto offerte da Salernitana e Triestina,ma entrambi si sono defilate,quindi sta aspettando un offerta ed e' disponibile anche a scendere di categoria,onde evitare che si ripeta un caso Catinalfalso,caro Cozzella,se lo vuoi fagli sto offerta subito con contestuale,immediata risposta del trottolino sardo, che per me sarebbe un ottimo acquisto ;)

arrivedorci e non bestemmiate :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi qua,ad informarmi per voi,naturalmente il centrocampista di cui parlavo e' "capito mi hai" Carrus,ottimo regista con il vizietto del goal,allora la storia e' questa:"capito mi hai "aveva ricevuto offerte da Salernitana e Triestina,ma entrambi si sono defilate,quindi sta aspettando un offerta ed e' disponibile anche a scendere di categoria,onde evitare che si ripeta un caso Catinalfalso,caro Cozzella,se lo vuoi fagli sto offerta subito con contestuale,immediata risposta del trottolino sardo, che per me sarebbe un ottimo acquisto ;)

arrivedorci e non bestemmiate :rolleyes:

1835360[/snapback]

 

secondo me è du spanne mejo de catinali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi qua,ad informarmi per voi,naturalmente il centrocampista di cui parlavo e' "capito mi hai" Carrus,ottimo regista con il vizietto del goal,allora la storia e' questa:"capito mi hai "aveva ricevuto offerte da Salernitana e Triestina,ma entrambi si sono defilate,quindi sta aspettando un offerta ed e' disponibile anche a scendere di categoria,onde evitare che si ripeta un caso Catinalfalso,caro Cozzella,se lo vuoi fagli sto offerta subito con contestuale,immediata risposta del trottolino sardo, che per me sarebbe un ottimo acquisto ;)

arrivedorci e non bestemmiate :rolleyes:

1835360[/snapback]

 

secondo me è du spanne mejo de catinali!!!

1835365[/snapback]

 

in piu' sa battere benissimo anche le punizioni sia dirette che indirette,e mi sembra che le fere abbiano proprio bisogno di uno cosi' ;)

p.s. fungaro' mi sorprendo di te che pensavi fosse Caridi,scambia' un attaccante per un regista e' grave eh :lol:

me sorpendo meno de cingas kuk (alias l'ultimo dei moihcani)che e' abituato a vive' nel bosco e conosce poco li giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto modo di leggere la liberta (quotidiano di piacenza

 

e il sig catinali dice che è contento di essere a piacenza

e sopratutto di nn esser sceso di categoria

x come la vedo io scendera' il prossimo anno

con la retrocessione della squadra

:fumo::sgrat::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma quale calciomercato...qui continuano a esse calci in culo ai tifosi e basta...come e' da 7 anni...sti' quattro svincolati-finiti je' costano pochi euro...pero' tutti che abboccano...sveja !!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma quale calciomercato...qui continuano a esse calci in culo ai tifosi e basta...come  e' da 7 anni...sti' quattro svincolati-finiti je' costano pochi euro...pero' tutti che abboccano...sveja !!!!!!!!!!!!!!!!

1835426[/snapback]

grazie o sommo tvb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma quale calciomercato...qui continuano a esse calci in culo ai tifosi e basta...come  e' da 7 anni...sti' quattro svincolati-finiti je' costano pochi euro...pero' tutti che abboccano...sveja !!!!!!!!!!!!!!!!

1835426[/snapback]

 

ammazza che palle ma quarcossandro non lo sai scrive!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao, Gatti è proprio de Merdugia: non vole scende de categoria - dice - ma 2 anni fà che giocava in A oppure in C col Perugia??? :lol::lol::lol::lol::lol:

come fà a dì che non vole scende? Ce stava già! Proprio de Pg.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao, Gatti è proprio de Merdugia: non vole scende de categoria - dice - ma 2 anni fà che giocava in A oppure in C col Perugia???  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

come fà a dì che non vole scende? Ce stava già! Proprio de Pg.....

1835516[/snapback]

 

Ma a parte questo, tu lu pijeresti!?!?!?!?!?!?!? :angry:

Pole annà a giocà a Ponte S. Giovanni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao, Gatti è proprio de Merdugia: non vole scende de categoria - dice - ma 2 anni fà che giocava in A oppure in C col Perugia???  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

come fà a dì che non vole scende? Ce stava già! Proprio de Pg.....

1835516[/snapback]

 

Ma a parte questo, tu lu pijeresti!?!?!?!?!?!?!? :angry:

Pole annà a giocà a Ponte S. Giovanni!

1835517[/snapback]

Gatti???!!! :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte un mio amico che gioca con il castel rigore...

 

gatti è rimasto molto deluso dall'atteggiamento del piacenza che ha preso catinali al suo posto

 

a questo punto gatti si prende un'altra settimana di tempo nel caso arrivino altre offerte, dopo di che firma per il Castel Rigone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho avuto modo di leggere la liberta (quotidiano di piacenza

 

e il sig catinali dice che è contento di essere a piacenza

e  sopratutto di nn esser sceso di categoria

    x come la vedo io scendera' il prossimo anno

con la retrocessione della squadra

:fumo:  :sgrat:  :flag:  :flag:

1835374[/snapback]

 

 

FACESSE UN VOMITO :angry:

1835393[/snapback]

 

 

 

 

 

 

PERUGINO DE' MERDA............ :corna::corna::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un giornale locale salernitano parla il procuratore di Carrus che non sta firmando con i granata per problemi di ingaggio...me sembra de conoscela già sta storia...voi vedè che stavorda lo mettemo in culo noi a qualcuno.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.