Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

caro vittorio non c'e' la volonta' di raddrizzare sta squadra di disperati:

L'elenco degli svincolati di lusso, alla luce della dilagante crisi economica e dei limiti di rosa imposti nelle categorie inferiori, è piuttosto corposo, ma fa specie la presenza di un mediano come Nicola Mingazzini, che nella scorsa stagione aveva messo insieme 24 gare con la maglia del Bologna in serie A.

 

Ai microfoni di calciomercato.com, il 30enne di Faenza, rivela sogni ed aspettative per i prossimi mesi:

 

Come va la caviglia infortunata?

"Sono guarito al 100%, mi alleno bene e sto facendo riabilitazione all'Isokinetic"

 

Sei più deluso dal comportamento del Bologna o dalla mancanze di offerte estive?

"Non è stato un discorso economico, c'era con la vecchia dirigenza del Bologna un discorso avviato da un anno. Quella attuale non la conosco, quindi non posso esprimermi. La crisi c'è un po' ovunque, ma personalmente credo abbia inciso molto l'infortunio, sono tornato a metà ottobre, non era facile trovare squadra"

 

Estero e Lega Pro sono soluzioni possibili per te?

"Sono pronto e disponibile a discutere ogni proposta, ovviamente accetterei qualora ne valesse la pena, non solo dal punto di vista contrattuale. Ora mi sento bene e sono pronto a tornare in campo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro vittorio non c'e' la volonta' di raddrizzare sta squadra di disperati:

L'elenco degli svincolati di lusso, alla luce della dilagante crisi economica e dei limiti di rosa imposti nelle categorie inferiori, è piuttosto corposo, ma fa specie la presenza di un mediano come Nicola Mingazzini, che nella scorsa stagione aveva messo insieme 24 gare con la maglia del Bologna in serie A.

 

Ai microfoni di calciomercato.com, il 30enne di Faenza, rivela sogni ed aspettative per i prossimi mesi:

 

Come va la caviglia infortunata?

"Sono guarito al 100%, mi alleno bene e sto facendo riabilitazione all'Isokinetic"

 

Sei più deluso dal comportamento del Bologna o dalla mancanze di offerte estive?

"Non è stato un discorso economico, c'era con la vecchia dirigenza del Bologna un discorso avviato da un anno. Quella attuale non la conosco, quindi non posso esprimermi. La crisi c'è un po' ovunque, ma personalmente credo abbia inciso molto l'infortunio, sono tornato a metà ottobre, non era facile trovare squadra"

 

Estero e Lega Pro sono soluzioni possibili per te?

"Sono pronto e disponibile a discutere ogni proposta, ovviamente accetterei qualora ne valesse la pena, non solo dal punto di vista contrattuale. Ora mi sento bene e sono pronto a tornare in campo"

1846326[/snapback]

 

mingazzini carrus e voliamo in serie A diretti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per la cronaca.

oggi lucioni doppietta e marotta un gol.

cori non ha segnato perchè la carrarese ha riposato.

1845824[/snapback]

 

 

perche' volevo parla' di bagnato?

per me anche se ha giocato sempre nei dilettanti e' piu forte di anidride arrigoni e ramoscello messi insieme

1845829[/snapback]

1845860[/snapback]

di bagnato nn saprei ma degli altri 2 ringraziamo l'incompetenza di certi soggetti

1845866[/snapback]

Non è incompetenza, fidate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra davvero mediocre se non peggio. Ho una paura fottuta di questo campionato. In nove gare avremo giocato decentemente una manciata di minuti contro il cosenza, parte del secondo tempo col barletta, qualcosa a cava e poi... il nulla. Nemmeno me la prendo più con gli allenatori. La squadra non vale un cazzo e forse la preparazione è stata fatta in modo strano. Sono tutti rotti, affaticati, impicciati... Da quando siamo in C non ricordo una squadra così timorosa e spaesata. Resto convinto che l'obiettivo per questa stagione era la C2 e se forse ci salveremo sarà per sopraggiunti cambiamenti avvenuti in corsa. Se cedi danucci e di deo e non compri un attaccante da doppia cifra non vedi i play off nemmeno con il binocolo e questo lo sappiamo tutti. Io spero solo che in società ci si muova per una cessione fatta in modo normale, che si torni allo stadio in modo numeroso nei limiti del possibile e che si torni a tifare per mantenere almeno questa categoria in vista di un ritorno a scenari più sensati e consoni alla Ternana. Se davvero Gianni prova a fare qualcosa con altri imprenditori per salvare questa baracca... aiutiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai e' assodato che semo una squadra mediocre con lacune importanti,il fatto che abbiano rinunciato a prendere un centrocampista e' brutto segno e non mi si venga a dire che centrocampisti buoni svincolati non ci sono o che verranno acquistati a gennaio(quando la situazione potrebbe essere piu' difficile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovemo sperà soltanto una cosa regà!Che per Gennaio la situazione societaria sia bella che definita in positivo.Ci vuole una società nuova che programmi il futuro,altrimenti col perdurare di questo torbido prosieguo,nessun pazzo oserà avventurarsi in questo caos e saremo come il Potenza dell'anno scorso ma senza Capuano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovemo sperà soltanto una cosa regà!Che per Gennaio la situazione societaria sia bella che definita in positivo.Ci vuole una società nuova che programmi il futuro,altrimenti col perdurare di questo torbido prosieguo,nessun pazzo oserà avventurarsi in questo caos e saremo come il Potenza dell'anno scorso ma senza Capuano.

1846797[/snapback]

 

 

ma non solo che sia ben definita per gennaio,ma che la classifica non sia gia' compromessa per gennaio,la vedo dura purtropppo, una squadra che gioca cosi' male (o meglio che non gioca affatto) faccio fatica a ricordarmela e la scelta del nuovo allenatore,a mio avviso,non e' stata tanto felice (e stavolta la scelta e' stata di deodati,cosa che mi fa pensare in negativo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovemo sperà soltanto una cosa regà!Che per Gennaio la situazione societaria sia bella che definita in positivo.Ci vuole una società nuova che programmi il futuro,altrimenti col perdurare di questo torbido prosieguo,nessun pazzo oserà avventurarsi in questo caos e saremo come il Potenza dell'anno scorso ma senza Capuano.

1846797[/snapback]

 

 

Purtroppo sì. Prima smettono di parlare di play off è meglio è. Dobbiamo risalire qualche posizione in fretta perchè la situazione diventa sempre più nebbiosa. Guardiamoci alle spalle senza troppi giri di parole. la squadra pensi a salvarsi il prima possibile e intanto speriamo che la società si sistemi. Per quest'anno non possiamo ambire a nient'altro. Restare il prima div. con una nuova società che punti a fare calcio sarebbe il miglior risarcimento per questi anni più che complicati. Non meriteremmo proprio di patire ancora altre umiliazioni. Le altre tifoserie pensano che siamo finiti, le altre squadrette di C fanno la voce grossa quando incrociano le FERE... No, non se ne può più.

Aspetto solo che Terni si riappropri delle FERE e che chiunque passi per il Liberati in questa categoria della minchia "tremi" guardando la Est e quella maglia gloriosa.

Adesso ci vuole ancora pazienza e secondo me... se qualcosa continua a muoversi con Gianni dovremmo stringerci il più possibile intorno alla squadra che preciso, non è forse all'altezza della situazione ma se la carichiamo un pò... chissà e poi... voltare pagina e tornare ad essere la Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto un altro che doveva venire qui questa estate non viene più....

UFFICIALE: Ravenna, ecco Chianese

02.11.2010

 

Il Ravenna ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante Vincenzo Chianese, classe '76, per il ritorno in giallorosso del calciatore napoletano. Chianese ha raggiunto Ravenna nella tarda mattinata di oggi e, dopo un colloquio con il presidente Gianni Fabbri, ha raggiunto il centro sportivo di Glorie per sostenere il primo allenamento e fare conoscenza dei suoi nuovi compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto un altro che doveva venire qui questa estate non viene più....

UFFICIALE: Ravenna, ecco Chianese

02.11.2010

 

Il Ravenna ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante Vincenzo Chianese, classe '76, per il ritorno in giallorosso del calciatore napoletano. Chianese ha raggiunto Ravenna nella tarda mattinata di oggi e, dopo un colloquio con il presidente Gianni Fabbri, ha raggiunto il centro sportivo di Glorie per sostenere il primo allenamento e fare conoscenza dei suoi nuovi compagni.

1853938[/snapback]

 

ma che ce frega..noi c avemo tozzi fracio..va bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto un altro che doveva venire qui questa estate non viene più....

UFFICIALE: Ravenna, ecco Chianese

02.11.2010

 

Il Ravenna ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante Vincenzo Chianese, classe '76, per il ritorno in giallorosso del calciatore napoletano. Chianese ha raggiunto Ravenna nella tarda mattinata di oggi e, dopo un colloquio con il presidente Gianni Fabbri, ha raggiunto il centro sportivo di Glorie per sostenere il primo allenamento e fare conoscenza dei suoi nuovi compagni.

1853938[/snapback]

 

ma che ce frega..noi c avemo tozzi fracio..va bene cosi

1854096[/snapback]

pero' e' "IDOLONE",voli mette?

 

e poi deve essere messo nelle condizioni ideali per segnare.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca madò come sè ridotto e pensa che non era scarso

 

Colpaccio dell'Anziolavinio, preso l'ex ternano Rocco Giannone

04.11.2010 17:00 di Claudio Gallaro articolo letto 28 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

 

Grande colpo di mercato dell'Anziolavinio (Serie D), che si è assicurato le prestazioni del centrocampista Rocco Giannone, ventisettenne anziate con alle spalle una lunga militanza nei campionati professionistici di Serie B e C con indosso le maglie di Cassino, Salernitana, Catanzaro, Ternana, Giulianova, Lodigiani e Castel di Sangro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca madò come sè ridotto e pensa che non era scarso

 

Colpaccio dell'Anziolavinio, preso l'ex ternano Rocco Giannone

04.11.2010 17:00 di Claudio Gallaro  articolo letto 28 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

 

Grande colpo di mercato dell'Anziolavinio (Serie D), che si è assicurato le prestazioni del centrocampista Rocco Giannone, ventisettenne anziate con alle spalle una lunga militanza nei campionati professionistici di Serie B e C con indosso le maglie di Cassino, Salernitana, Catanzaro, Ternana, Giulianova, Lodigiani e Castel di Sangro.

1854902[/snapback]

 

 

ma poi è giovane...c'ha solo 27 anni e sè ridotto a annà in serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca madò come sè ridotto e pensa che non era scarso

 

Colpaccio dell'Anziolavinio, preso l'ex ternano Rocco Giannone

04.11.2010 17:00 di Claudio Gallaro  articolo letto 28 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

 

Grande colpo di mercato dell'Anziolavinio (Serie D), che si è assicurato le prestazioni del centrocampista Rocco Giannone, ventisettenne anziate con alle spalle una lunga militanza nei campionati professionistici di Serie B e C con indosso le maglie di Cassino, Salernitana, Catanzaro, Ternana, Giulianova, Lodigiani e Castel di Sangro.

1854902[/snapback]

 

e io che c'ho la maglietta coi numeri a pennarelli di quel Venezia-Ternana...

Mo non vale piu' un cazzo... :(

Seriamente.. s'è proprio buttato via.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca madò come sè ridotto e pensa che non era scarso

 

Colpaccio dell'Anziolavinio, preso l'ex ternano Rocco Giannone

04.11.2010 17:00 di Claudio Gallaro   articolo letto 28 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

 

Grande colpo di mercato dell'Anziolavinio (Serie D), che si è assicurato le prestazioni del centrocampista Rocco Giannone, ventisettenne anziate con alle spalle una lunga militanza nei campionati professionistici di Serie B e C con indosso le maglie di Cassino, Salernitana, Catanzaro, Ternana, Giulianova, Lodigiani e Castel di Sangro.

1854902[/snapback]

 

e io che c'ho la maglietta coi numeri a pennarelli di quel Venezia-Ternana...

Mo non vale piu' un cazzo... :(

Seriamente.. s'è proprio buttato via.....

1854937[/snapback]

giannone mi piaceva, mi sembra strano che nessuna squadra di C ha fatto un pensierino su di lui; a meno che non sia reduce da infortuni <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ivano sta dicendo che probabilmente pijano Gatti

eh no cazzo il bavoso non lo volgiamoooo :angry:

1859907[/snapback]

 

 

se pijano gatti giuro che non vado piu allo stadio...STO FIJO DE NA MIGNOTTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' Grandoni che si e' svincolato,c'e' cardona che verrebbe di corsa a piedi da Ferentillo,e qui sparlano di Gatti o prendono in prova La Vista che so' 2 anni che non gioca e fa un ruolo ampiamente coperto in rosa, per non parlare dell'allenatore con Pagliari che abita a terni e gia' conosce la squadra e si continua a dare fiducia al plentigrade che sta svernanado.

Credo che Gianni fra un po' gettera' la spugna,d'altro canto e' inutile sta a combatte con sta gente,non cambiera' mai nulla fino a quando ci saranno loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno a ripete..se vogliono un bricolo,ma piccolo piccolo di credibilità oltre alle solite cose che si ripetono da 3 mesi a sta parte, devono prende cardona e grandoni assolutamente. e assolutamente da non provà nemmeno a pensarlo da prende gatti...

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno a ripete..se vogliono un bricolo,ma piccolo piccolo di credibilità oltre alle solite cose che si ripetono da 3 mesi a sta parte, devono prende cardona e grandoni assolutamente. e assolutamente da non provà nemmeno a pensarlo da prende gatti...

1862017[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensà che basterebbe così poco, invece de inventasse li mostri co La Vista, Gatti e mo pure li brasiliani.

Basterebbero 3 giocatori che casualmente ricoprono proprio ruoli che ci servirebbero come il pane e ci costerebbero poco o nulla.

 

ZAMPAGNA: attualmente svincolato darebbe una scossa al peggior attacco del campionato

 

CARDONA: svincolato aiuterebbe non poco un centrocampo privo di incontristi

 

GRANDONI: metterebbe esperienza in una difesa spesso in bambola specie quando manca Giubilato.

 

DEODATI SVEGLIATE non chiediamo la luna, sono 3 svincolati ternani che fanno al caso nostro. Se solo si volesse basterebbe così poco.

Modificato da Against Racism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.