Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

L'atleta campano è alla terza stagione con i rossoverdi, ha totalizzato 9 reti in 58 gare, nel campionato in corso ha realizzato 1 rete (in Benevento-Ternana 3-1 dello scorso 3 ottobre).

1864386[/snapback]

un bomber de razza :lol::lol:

1864910[/snapback]

io lo definirei,UNA SOLA DI RAZZA.......... :lol:

 

e pensare che su GIORGIO NOVIELLO ci avrei scommesso qualsiasi cifra e firmato carte false che avrebbe detto la sua in una piazza importante come di quella di terni ed invece sono stato puntualmente smentito dalle sue opache prestazioni...............

 

non lo so' che cazzo gli e' preso a quillu bardascio,era tanto talentuoso,veloce,preciso,adesso e' diventato un canghero porca troia.......

1864913[/snapback]

Anche lui sarà un fenomeno quando andrà via da Terni, come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve la butto là sensazione mia

per me ci sarà una mini rivoluzione, cioè partono minimo tre attaccanti (per me noviello e balisteri se riescono a vennelo...e forse uno tra i restanti, a mio avviso lacheeb)

arriva una punta, un centrale e un difensore

ops sto continuando a parlare di calcio..cazzaruola pure qui...sezione sbagliata tolgo il disturbo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve la butto là sensazione mia

per me ci sarà una mini rivoluzione, cioè partono minimo tre attaccanti (per me noviello e balisteri se riescono a vennelo...e forse uno tra i restanti, a mio avviso lacheeb)

arriva una punta, un centrale e un difensore

ops sto continuando a parlare di calcio..cazzaruola pure qui...sezione sbagliata tolgo il disturbo :(

1865727[/snapback]

 

io ce metterebbe pure Ricca Bizzarri Camillini e Capri :lol: per un difensore vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriera di RIPA FRANCESCO

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2002-2003 BATTIPAGLIESE D 18 1

2003-2004 BATTIPAGLIESE D 31 10

2004-2005 A.S.C. POTENZA C2 1 -

12/2004 A.S. SORRENTO CALCIO D 15 6

2005-2006 A.S. SORRENTO CALCIO D 30 16

2006-2007 A.S. SORRENTO CALCIO C2 33 23

2007-2008 A.S. SORRENTO CALCIO C1 18 3

2008-2009 A.S. SORRENTO CALCIO C1 19 7

2009-2010 PRO PATRIA CALCIO C1 29 12

2010-2011 PRO PATRIA CALCIO C2 10 11

 

piu' 2 ieri B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carriera di RIPA FRANCESCO

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2002-2003 BATTIPAGLIESE D 18 1

2003-2004 BATTIPAGLIESE D 31 10

2004-2005 A.S.C. POTENZA C2 1 -

12/2004 A.S. SORRENTO CALCIO D 15 6

2005-2006 A.S. SORRENTO CALCIO D 30 16

2006-2007 A.S. SORRENTO CALCIO C2 33 23

2007-2008 A.S. SORRENTO CALCIO C1 18 3

2008-2009 A.S. SORRENTO CALCIO C1 19 7

2009-2010 PRO PATRIA CALCIO C1 29 12

2010-2011 PRO PATRIA CALCIO C2 10 11

 

piu' 2 ieri B-)

1865967[/snapback]

Finchè rimarranno gli eroi alla guida della società, attaccanti del calibro di Ripa non verranno mai a Terni, facciamocene una ragione purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calciomercato è il problema più grosso che abbiamo alla ternana  :ph34r:

1866152[/snapback]

 

CHE IMMANE BUCCHINO

1866229[/snapback]

 

sbaglio o questo topic si chiama calciomercato ???? non capisco perchè se deve scrive per forza qua...ce stanno 8000 topic che parlano de quello che piace a te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calciomercato è il problema più grosso che abbiamo alla ternana  :ph34r:

1866152[/snapback]

 

CHE IMMANE BUCCHINO

1866229[/snapback]

 

sbaglio o questo topic si chiama calciomercato ???? non capisco perchè se deve scrive per forza qua...ce stanno 8000 topic che parlano de quello che piace a te...

1866256[/snapback]

 

perche problema e grosso sono due giocatori che abbiamo alla ternana!!!

allora blues diceva che era piu forte immane de problema e grosso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripa ha chiesto la rescissione insieme a sarno alla pro patria e ha trovato già squadra dovrebbe essere una squadra di prima divisione che lotta per salire in serie B, conosco bene la situazione in quanto il procuratore è un collega avvocato e abita in un paese vicino a nocera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripa ha chiesto la rescissione insieme a sarno alla pro patria e ha trovato già squadra dovrebbe essere una squadra di prima divisione che lotta per salire in serie B, conosco bene la situazione in quanto il procuratore è un collega avvocato e abita in un paese vicino a nocera

1866276[/snapback]

 

che ce voli di' che l'avete preso voi?

.....e quanta grazia quest'anno:ripscaggio,prima posizione,quel pizzico de culo che non guasta,fate le prime donne sul mercato e scommetto che volete pure la promozione?

voglio vede'se disgraziatamente al ritorno prendete 2 pere se continuate ad essere cosi' sportivi!

ovviamente scherzo,e' tutta invidia :lol:

p.s. se prendete Ripa e' un buon attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie comunque ti dico quello che sò o ciò che mi ha detto il procuratore che ripa lo vuole la nocerina e il sorrento ( il presidente del sorrento è di nocera era l'ex presidente della splendida finale con voi, per noi quella finale era un successo inaspettato all'epoca davvero eravamo pieni di debiti ) conosco dei dirigenti della nocerina che mi hanno assicurato che ripa è nostro mi hanno detto anche i termini del contratto ma per il resto non sò. Comunque siamo sul mercato ma noi quest'anno abbiamo i soldi siamo fortissimi economicamente. proprio per questo davvero vi auguro di trovare imprenditoria di terni e che risorgete abbiamo anche noi vissuto ciò che state vivendo voi non i questo modo allucinante ma abbiamo avuto anche noi anni bui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie comunque ti dico quello che sò o ciò che mi ha detto il procuratore che ripa lo vuole la nocerina e il sorrento ( il presidente del sorrento è di nocera era l'ex presidente della splendida finale con voi, per noi quella finale era un successo inaspettato all'epoca davvero eravamo pieni di debiti ) conosco dei dirigenti della nocerina che mi hanno assicurato che ripa è nostro mi hanno detto anche i termini del contratto ma per il resto non sò. Comunque siamo sul mercato ma noi quest'anno abbiamo i soldi siamo fortissimi economicamente. proprio per questo davvero vi auguro di trovare imprenditoria di terni e che risorgete abbiamo anche noi vissuto ciò che state vivendo voi non i questo modo allucinante ma abbiamo avuto anche noi anni bui.

1866505[/snapback]

 

sicuramente sarete una societa' economicamente forte,pero' quello che conta e' che avete una programmazione,una volonta' e capacita' di fare bene,li sordi non sarebbero mancati ne a longarini ne a deodati,ma manca tutto il resto che poi e' la cosa piu' importante,se per esempio a terni c'era (un nome a caso) uno come Bronzetti come DS vedrai che anche con pochi euri si prendevano i giovani piu' forti e gli svincolati giusti e l'allenatori emergenti piu'capaci,e di conseguenza si facevano bei campionati

pura utopia allo stato attuale e la cosa piu' avvilente e che non se ne vede la fine :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il calciomercato è il problema più grosso che abbiamo alla ternana  :ph34r:

1866152[/snapback]

 

CHE IMMANE BUCCHINO

1866229[/snapback]

 

sbaglio o questo topic si chiama calciomercato ???? non capisco perchè se deve scrive per forza qua...ce stanno 8000 topic che parlano de quello che piace a te...

1866256[/snapback]

infatti i giocatori fanno le corse x venire alla ternana da quando ci stanno gli eroi di via aleardi (PG), a parte quelli rotti, quelli in evidente sovrappeso, quelli che non giocano da tanto e quelli che non trovano una squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sessione di gennaio?

sarà un divertimento. L'importante è risalire posizioni in fretta perchè altrimenti si mette male davvero. Un mediano, un difensore e una buona punta? forse si chiuderebbe meglio il cerchio. In queste due ultime partite Nolè, D'Antoni e Giubilato non hanno affatto deluso anzi. Evidentemente un pochino c'era da attendere viste le condizioni ecc. Con tre innesti giusti si potrebbe finire questo campionato in modo decente, chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò ripetitivo ma continuo a sostenere l'urgenza di acquistare un difensore destro.

Al di là di tutti i casini molte partite le abbiamo perse quando su quella fascia abbiamo schierato Bizzarri che peraltro terzino non è.

 

Ad oggi Quondamatteo non ha un alternativa in quel ruolo e auguriamogli tutto il bene di questo mondo altrimenti torniamo nel baratro.

 

PRIMA UN TERZINO DESTRO e poi parliamo di rafforzare la squadra in altri reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per:

 

La Paganese (club attualmente ultimo nel girone A di Prima Divisione) ufficializza l'ingaggio del portiere Paolo Ginestra (31), estremo difensore che in passato ha vestito le maglie di Sassuolo, Triestina e Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per:

 

La Paganese (club attualmente ultimo nel girone A di Prima Divisione) ufficializza l'ingaggio del portiere Paolo Ginestra (31), estremo difensore che in passato ha vestito le maglie di Sassuolo, Triestina e Ternana

1867021[/snapback]

porca madò la paganese.. la miglir tifoseriaa italiana è gine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per:

 

La Paganese (club attualmente ultimo nel girone A di Prima Divisione) ufficializza l'ingaggio del portiere Paolo Ginestra (31), estremo difensore che in passato ha vestito le maglie di Sassuolo, Triestina e Ternana

1867021[/snapback]

porca madò la paganese.. la miglir tifoseriaa italiana è gine!!

1867023[/snapback]

dirà che la paganese è la miglior tifoseria del mondo!

altro che italiana :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, torna il preparatore atletico D'Ottavio

02.12.2010 09:00 di Claudio Gallaro articolo letto 63 volte

 

© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

 

Dalle colonne de Il Corriere dell'Umbria il direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella ha annunciato il ritorno del preparatore atletico Stefano D'Ottavio. “Nei prossimi giorni tornerà a lavorare con noi il professor D’Ottavio, che sabato scorso ha incontrato il presidente al 'Flaminio'. I problemi emersi un mese fa sono ormai superati e quindi entro la fine della settimana si ricomporrà lo staff con il quale Orsi ha iniziato la sua avventura in rossoverde, formato dallo stesso D’Ottavio e dal vice Avincola. Credo che il curriculum di tutti e tre sia di assoluto prestigio, in quanto si è snodato in prevalenza in club di Serie A”.

 

 

questo però è uno de grandissima esperienza non se pò nega... questo ritorno sembrerebbe gran colpo per rafforzare lo staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noviello co tutta probabilità va alla salernitana

concas credo che partirà, destinazione squadra di serie B, per me lo potrebbe prendere l'Empoli o comunque una compagine cadetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di noviello si sapeva che partiva e sinceramente non e' che mi dispera la cosa,la novita' e' quella di concas che ieri casualmente e' stato escluso dai convocati,credo che abbia rifiutato il ronnovo del conmtratto che scade a giugno e d'altro canto non credo sia contento di fare panca,da qui la decisione di cederlo.

a differenza di noviello,se parte mi dispiace perche' in generale a terni ha fatto piu' che bene e credo che abbia tutte le carte in regola per fare la serie B :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di noviello si sapeva che partiva e sinceramente non e' che mi dispera la cosa,la novita' e' quella di concas che ieri casualmente e' stato escluso dai convocati,credo che  abbia rifiutato il ronnovo del conmtratto che scade a giugno e d'altro canto non credo sia contento di fare panca,da qui la decisione di cederlo.

a differenza di noviello,se parte mi dispiace perche' in generale a terni ha fatto piu' che bene e credo che abbia tutte le carte in regola per fare la serie B :(

1868566[/snapback]

 

 

 

Quoto

 

Inoltre si è sempre dimostrato un giocatore umile e per nulla spocchioso, a differenza di altri suoi colleghi di squadra ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.