Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Se riparte.  :lol:

 

Si avvicina la data del 24 giugno, giornata in cui si discuteranno in Lega le comproprietà tra le società professionistiche italiane. Per la Ternana i giocatori in questione sono Nitride e Arrigoni , il primo a metà con il Torino mentre il secondo in compartecipazione con l’Atalanta. I due centrocampisti sono arrivati a Terni nell’estate scorsa da sconosciuti, ma le loro prestazioni in campo hanno convinto la società rossoverde ha puntare su di loro e si tenterà di trattenere entrambi. Sembra però improbabile riuscire a mantenere in rosa Nitride, in quanto ad oggi le Fere sono in Seconda Divisione e il Torino, visto il bel campionato fatto dal giovane mediano, potrebbe riprendersi il giocatore e poi girarlo in una squadra di Prima Divisione o addirittura in una compagine di medio-bassa serie B. Per Arrigoni invece ci potrebbero essere più speranze, ma anche su di lui diverse società hanno puntato gli occhi. Una volta prese le decisioni sulle comproprietà, via Aleardi dovrà valutare anche la situazione di Balistreri . L’attaccante ritornerà dal prestito secco, avvenuto a gennaio, in favore del Campobasso, dove si è comportato benissimo e ha realizzato 11 gol in 13 presenze. Questa scelta verrà presa dal nuovo allenatore delle Fere (ne scriviamo a parte ndr), in quanto sarà lui a decidere se puntare o meno Balistreri. Successivamente andranno definiti i dettagli per la permanenza in rossoverde dei giocatori ancora contrattualmente legati per un anno alla Ternana, ma si tratta di soli cinque elementi, troppo pochi per creare una base su cui costruire la rosa per il prossimo campionato. Proprio per questo si dovranno contattare i procuratori degli elementi dell’organico della passata stagione, in scandenza il 30 giugno, che rientrano nei programmi tecnici della stagione 2011/2012. Uno di questi è senza dubbio Alessandro , ma su di lui va segnalato l’interesse del Perugia, che avrebbe fatto un sondaggio per valutare le possibilità di portare l’argentino alla corte di mister Battistini. Anche in questo caso molto importante sarà la valutazione del fantasista da parte del nuovo tecnico, perchè è pur vero che Alessandro non è ancora “esploso” con la maglia rossoverde, ma sulle sue qualità tecniche di sicuro c’è poco da discutere

:blink:  :blink:  :o

1935103[/snapback]

....qualità tecniche eccelse, messe tutte in evidenza nel match dei play out d'andata a Foligno dove la promettente punta se magnava un gol a porta vuota che segnava pure Tosculu!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da www.ansia.it

"Ternana: il mercato della squadra umbra ruota tutto intorno alla permanenza del promettente Ricca in rossoverde.

Diversi sono i club, anche di categorie superiori, interessati ad assicurarsi le prestazioni del forte giocatore.

La Ternana ha offerto un forte aumento dell'ingaggio, ed un prolungamento del contratto fino al 2019, con opzione fino al 2032.

Il procuratore di Ricca ha chiesto qualche giorno per ascoltare la volontà del giocatore, attualmente irraggiungibile in quanto in ferie a Tarquinia, esotica località della bassa maremma."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18.06.2011

 

Cejas rinnova

 

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per la prossima stagione con Maximiliano Roldàn Cejas. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà alla Società fino al 30 Giugno del 2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18.06.2011

 

Cejas rinnova

 

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per la prossima stagione con Maximiliano Roldàn Cejas. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà alla Società fino al 30 Giugno del 2012.

1935388[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18.06.2011

 

Cejas rinnova

 

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per la prossima stagione con Maximiliano Roldàn Cejas. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà alla Società fino al 30 Giugno del 2012.

1935388[/snapback]

abita a san gemini l'ho incontrato a cena martedi... magna come un bufalo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18.06.2011

 

Cejas rinnova

 

La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per la prossima stagione con Maximiliano Roldàn Cejas. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà alla Società fino al 30 Giugno del 2012.

1935388[/snapback]

 

 

è l'unico insieme a nolè che ci ha soffiato fino alla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da www.ansia.it

"Ternana: il mercato della squadra umbra ruota tutto intorno alla permanenza del promettente Ricca in rossoverde.

Diversi sono i club, anche di categorie superiori, interessati ad assicurarsi le prestazioni del forte giocatore.

La Ternana ha offerto un forte aumento dell'ingaggio, ed un prolungamento del contratto fino al 2019, con opzione fino al 2032.

Il procuratore di Ricca ha chiesto qualche giorno per ascoltare la volontà del giocatore, attualmente irraggiungibile in quanto in ferie a Tarquinia, esotica località della bassa maremma."

1935325[/snapback]

Ma vai a cagare!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttomercatoweb:

Real per la fascia destra spunta il nome di Valerio Quondamatteo.

 

Secondo il quotidiano spagnolo "Marca" il tecnico Josè Mourinho ha chiesto informazioni sul terzino della Ternana calcio Valerio Quondamatteo. "L ho visto giocare la gara di ritorno dei play out con il foligno e non mi è dispiaciuto per niente...come si inginocchia lui a metà primo tempo non lo sa fare nessuno,ho chiesto al ds Zidane di intavolare una trattativa con la Ternana" Gli emissari delle merengues saranno a Terni nei prossimi giorni per cercare di intavolare una trattativa con i dirigenti rossoverdi. A fare da intermediario sarà Ernesto Bronzetti consulente di mercato all estero per il Real. Il valore del terzino è stimato sui 45 milioni di euro cifra che il real vuole abbassare a 30-35 inserendo magari una contropartita tecnica (SERGIO RAMOS?)

 

Intanto Visi sta scommettendo che verranno con la ryanair invece che Airone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuttomercatoweb:

Real per la fascia destra spunta il nome di Valerio Quondamatteo.

 

Secondo il quotidiano spagnolo "Marca" il tecnico Josè Mourinho ha chiesto informazioni sul terzino della Ternana calcio Valerio Quondamatteo. "L ho visto giocare la gara di ritorno dei play out con il foligno e non mi è dispiaciuto per niente...come si inginocchia lui a metà primo tempo non lo sa fare nessuno,ho chiesto al ds Zidane di intavolare una trattativa con la Ternana" Gli emissari delle merengues saranno a Terni nei prossimi giorni per cercare di intavolare una trattativa con i dirigenti rossoverdi. A fare da intermediario sarà Ernesto Bronzetti consulente di mercato all estero per il Real. Il valore del terzino è stimato sui 45 milioni di euro cifra che il real vuole abbassare a 30-35 inserendo magari una contropartita tecnica (SERGIO RAMOS?)

 

Intanto Visi sta scommettendo che verranno con la ryanair invece che Airone

1935516[/snapback]

questo vuol dire che maicon rimane a milano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a capire l'interesse x il calcio mercato degli eroi  :unsure:  :unsure:  :unsure:

1935505[/snapback]

 

Secondo me non ha nessun senso parlare di calciomercato, né di altre questioni tecniche.

 

Aspettiamo tempi migliori, senza nessuna presa in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuttomercatoweb:

Real per la fascia destra spunta il nome di Valerio Quondamatteo.

 

Secondo il quotidiano spagnolo "Marca" il tecnico Josè Mourinho ha chiesto informazioni sul terzino della Ternana calcio Valerio Quondamatteo. "L ho visto giocare la gara di ritorno dei play out con il foligno e non mi è dispiaciuto per niente...come si inginocchia lui a metà primo tempo non lo sa fare nessuno,ho chiesto al ds Zidane di intavolare una trattativa con la Ternana" Gli emissari delle merengues saranno a Terni nei prossimi giorni per cercare di intavolare una trattativa con i dirigenti rossoverdi. A fare da intermediario sarà Ernesto Bronzetti consulente di mercato all estero per il Real. Il valore del terzino è stimato sui 45 milioni di euro cifra che il real vuole abbassare a 30-35 inserendo magari una contropartita tecnica (SERGIO RAMOS?)

 

Intanto Visi sta scommettendo che verranno con la ryanair invece che Airone

1935516[/snapback]

questo vuol dire che maicon rimane a milano? :D

1935521[/snapback]

No andrebbe a Madrid a fare la riserva di Quondamatteo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a capire l'interesse x il calcio mercato degli eroi  :unsure:  :unsure:  :unsure:

1935505[/snapback]

 

Secondo me non ha nessun senso parlare di calciomercato, né di altre questioni tecniche.

 

Aspettiamo tempi migliori, senza nessuna presa in giro.

1935560[/snapback]

come non hanno senso i tuoi post inutili :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuttomercatoweb:

Real per la fascia destra spunta il nome di Valerio Quondamatteo.

 

Secondo il quotidiano spagnolo "Marca" il tecnico Josè Mourinho ha chiesto informazioni sul terzino della Ternana calcio Valerio Quondamatteo. "L ho visto giocare la gara di ritorno dei play out con il foligno e non mi è dispiaciuto per niente...come si inginocchia lui a metà primo tempo non lo sa fare nessuno,ho chiesto al ds Zidane di intavolare una trattativa con la Ternana" Gli emissari delle merengues saranno a Terni nei prossimi giorni per cercare di intavolare una trattativa con i dirigenti rossoverdi. A fare da intermediario sarà Ernesto Bronzetti consulente di mercato all estero per il Real. Il valore del terzino è stimato sui 45 milioni di euro cifra che il real vuole abbassare a 30-35 inserendo magari una contropartita tecnica (SERGIO RAMOS?)

 

Intanto Visi sta scommettendo che verranno con la ryanair invece che Airone

1935516[/snapback]

 

ahahahahahah!!! si lo penso pure io.... hanno chiesto pure qualche cosa per prendere Giordano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuttomercatoweb:

Real per la fascia destra spunta il nome di Valerio Quondamatteo.

 

Secondo il quotidiano spagnolo "Marca" il tecnico Josè Mourinho ha chiesto informazioni sul terzino della Ternana calcio Valerio Quondamatteo. "L ho visto giocare la gara di ritorno dei play out con il foligno e non mi è dispiaciuto per niente...come si inginocchia lui a metà primo tempo non lo sa fare nessuno,ho chiesto al ds Zidane di intavolare una trattativa con la Ternana" Gli emissari delle merengues saranno a Terni nei prossimi giorni per cercare di intavolare una trattativa con i dirigenti rossoverdi. A fare da intermediario sarà Ernesto Bronzetti consulente di mercato all estero per il Real. Il valore del terzino è stimato sui 45 milioni di euro cifra che il real vuole abbassare a 30-35 inserendo magari una contropartita tecnica (SERGIO RAMOS?)

 

Intanto Visi sta scommettendo che verranno con la ryanair invece che Airone

1935516[/snapback]

 

ahahahahahah!!! si lo penso pure io.... hanno chiesto pure qualche cosa per prendere Giordano?

1935584[/snapback]

Giordano dovrebbe prendere il posto di Valdano...

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tuttomercatoweb:

Real per la fascia destra spunta il nome di Valerio Quondamatteo.

 

Secondo il quotidiano spagnolo "Marca" il tecnico Josè Mourinho ha chiesto informazioni sul terzino della Ternana calcio Valerio Quondamatteo. "L ho visto giocare la gara di ritorno dei play out con il foligno e non mi è dispiaciuto per niente...come si inginocchia lui a metà primo tempo non lo sa fare nessuno,ho chiesto al ds Zidane di intavolare una trattativa con la Ternana" Gli emissari delle merengues saranno a Terni nei prossimi giorni per cercare di intavolare una trattativa con i dirigenti rossoverdi. A fare da intermediario sarà Ernesto Bronzetti consulente di mercato all estero per il Real. Il valore del terzino è stimato sui 45 milioni di euro cifra che il real vuole abbassare a 30-35 inserendo magari una contropartita tecnica (SERGIO RAMOS?)

 

Intanto Visi sta scommettendo che verranno con la ryanair invece che Airone

1935516[/snapback]

 

ahahahahahah!!! si lo penso pure io.... hanno chiesto pure qualche cosa per prendere Giordano?

1935584[/snapback]

Giordano dovrebbe prendere il posto di Valdano...

1935592[/snapback]

 

oppure di villas boas se va all'inter..

 

giordano con il suo calcio da retrocessioni è stimato ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Jimenez, il Cesena parla con la Ternana

23.06.2011 18.36 di Andrea Losapio

 

© foto di Federico Gaetano

Luis Jimenez si è liberato dalla Ternana. Il giocatore ha deciso di sfruttare l'articolo 17, liberandosi per una squadra estera, ma il Cesena sta parlando con il presidente Longarini per abbassare il prezzo. 7,5 milioni di euro la richiesta dei rossoverdi, considerata esagerata dalla società bianconera.

 

COPPA AMERICA 2011

 

me piacerebbe sapè con chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte Gazzetta:

 

Luis Jimenez si è liberato dalla Ternana, sfruttando l'articolo 17: il fantasista è ora libero e si sta accordando con un club spagnolo.

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1936931[/snapback]

a longarini va un indennizzo di 2.5 milioni, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte Gazzetta:

 

Luis Jimenez si è liberato dalla Ternana, sfruttando l'articolo 17: il fantasista è ora libero e si sta accordando con un club spagnolo.

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1936931[/snapback]

a longarini va un indennizzo di 2.5 milioni, giusto?

1936944[/snapback]

 

quindi che chiacchierano a fare Cesena e qualche eroe se è ufficiale l'uso dell'articolo 17?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Zadotti abbia tirato un sospiro di sollievo: "finalmente abbiamo i soldi per pagare la convenzione dello stadio al Comune di Terni" :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte Gazzetta:

 

Luis Jimenez si è liberato dalla Ternana, sfruttando l'articolo 17: il fantasista è ora libero e si sta accordando con un club spagnolo.

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1936931[/snapback]

a longarini va un indennizzo di 2.5 milioni, giusto?

1936944[/snapback]

 

quindi che chiacchierano a fare Cesena e qualche eroe se è ufficiale l'uso dell'articolo 17?

1936956[/snapback]

 

perchè tutti insieme a longarini gli dicono che ce va gratis :lol::lol::lol:

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte Gazzetta:

 

Luis Jimenez si è liberato dalla Ternana, sfruttando l'articolo 17: il fantasista è ora libero e si sta accordando con un club spagnolo.

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1936931[/snapback]

a longarini va un indennizzo di 2.5 milioni, giusto?

1936944[/snapback]

 

quindi che chiacchierano a fare Cesena e qualche eroe se è ufficiale l'uso dell'articolo 17?

1936956[/snapback]

 

perchè tutti insieme a longarini gli dicono che ce va gratis :lol::lol::lol:

:(

1936958[/snapback]

 

"Zio Edo abbiamo una notizia buona ed una cattiva. Quella buona è che ci siamo liberati finalmente di Jimenez"

"E quella cattiva?"

"Beh vede, meglio che si metta seduto. La notizia cattiva è che....."

 

:lol::lol::lol::lol::lol::( Eroi. Voglio un articolo 17 anche per i tifosi diocaro, fori dai coglioni.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Jimenez, il Cesena parla con la Ternana

23.06.2011 18.36 di Andrea Losapio 

 

© foto di Federico Gaetano

Luis Jimenez si è liberato dalla Ternana. Il giocatore ha deciso di sfruttare l'articolo 17, liberandosi per una squadra estera, ma il Cesena sta parlando con il presidente Longarini per abbassare il prezzo. 7,5 milioni di euro la richiesta dei rossoverdi, considerata esagerata dalla società bianconera.

 

COPPA AMERICA 2011

 

me piacerebbe sapè con chi

1936922[/snapback]

 

 

non si annato male :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spunta un nome nuovo per la panchina dei rossoverdi;si tratterebbe di Novelli,l'ex allenatore della Pro Patria che nonostante le difficolta' economiche ha traghettato fino alla finale play off:finalmente un bravo allenatore e una brava persona,the wind of change :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spunta un nome nuovo per la panchina dei rossoverdi;si tratterebbe di Novelli,l'ex allenatore della Pro Patria che nonostante le difficolta' economiche ha traghettato fino alla finale play off:finalmente un bravo allenatore e una brava persona,the wind of change :lol:

1937005[/snapback]

due requisiti non richiesti in via aleardi :D

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.