Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Da tuttolegapro.com

 

Il Siena comunica attraverso una nota ufficiale che il difensore Leonardo Blanchard (23) è stato ceduto in prestito al Feralpi Salò.

 

 

Grande cozzella!!! Avanti così :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da tuttolegapro.com

 

Il Siena comunica attraverso una nota ufficiale che il difensore Leonardo Blanchard (23) è stato ceduto in prestito al Feralpi Salò.

 

 

Grande cozzella!!! Avanti così :lol: :lol: :lol:

1944961[/snapback]

 

 

Ternana: si complica la pista che porta a Blanchard

di Moreno Sturaro, 19/07/2011 01:15

Sembrava cosa fatta l'accordo con il difensore esterno Leonardo Blanchard del Siena, ma nella scorsa stagione in prestito al Pavia ed invece la questione appare al momento piuttosto complicata. A bloccare la partenza del giocatore da Siena a quanto pare l'allenatore dei bianconeri Sannino, che ha visto all'opera Blanchard nel secondo tempo dell'amichevole con la rappresentativa di Bolzano, traendone un'impressione positiva. Tanto, come detto, da voler tenere sotto osservazione il difensore ancora per un pò di tempo. Blanchard, 23 anni, ha collezionato nello scorso campionato di Prima Divisione 24 presenze con la maglia del Pavia. Sempre in Lega Pro ha giocato con Pergocrema, Pescina VG e Poggibonsi

 

praticamente l'ha tenuto sotto osservazione 24 ore: tipo lu pronto soccorso.

vedrai che manco lu ticket gl'hanno fatto pagà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da tuttolegapro.com

 

Il Siena comunica attraverso una nota ufficiale che il difensore Leonardo Blanchard (23) è stato ceduto in prestito al Feralpi Salò.

 

 

Grande cozzella!!! Avanti così :lol: :lol: :lol:

1944961[/snapback]

Ieri sera su Teleterni invece avevano detto che il Siena avrebbe tenuto Blanchard in quanto in una amichevole il giocatore aveva colpito positivamente Sannino.

Profetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da tuttolegapro.com

 

Il Siena comunica attraverso una nota ufficiale che il difensore Leonardo Blanchard (23) è stato ceduto in prestito al Feralpi Salò.

 

 

Grande cozzella!!! Avanti così :lol: :lol: :lol:

1944961[/snapback]

Ieri sera su Teleterni invece avevano detto che il Siena avrebbe tenuto Blanchard in quanto in una amichevole il giocatore aveva colpito positivamente Sannino.

Profetici

1944964[/snapback]

errore tuo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ufficiale concas al carpi...............

1945047[/snapback]

cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??

ha fatto carriera!!

Modificato da bardo88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ufficiale concas al carpi...............

1945047[/snapback]

cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??

ha fatto carriera!!

1945049[/snapback]

Non doveva anna' all'Udinese addirittura se dicea 'na vorda? Che è successu???!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ufficiale concas al carpi...............

1945047[/snapback]

cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??

ha fatto carriera!!

1945049[/snapback]

 

fa la C1, non è che è annato alla procaccolese :D

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ufficiale concas al carpi...............

1945047[/snapback]

 

 

so stra contento......per quello che si credeva un fenomeno e non poteva stare a ternii...Bravo concas ora vai al carpi ahahahahahahaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ufficiale concas al carpi...............

1945047[/snapback]

 

 

so stra contento......per quello che si credeva un fenomeno e non poteva stare a ternii...Bravo concas ora vai al carpi ahahahahahahaa

1945064[/snapback]

Comunque il Carpi mi sa che vuole provare a salire in B venendo dalla c2... un pò come il gubbio... comunque credo che per andar via da varese in B, con cui ha fatti i playoff per andare in a, o c'è un'offerta economica a livello di stependio e di prezzo del giocatore importante, oppure c'è un progetto serio di salire in b, mentre il varese quest'anno sembra che punti ad una salvezza tranquilla ;)

comunque sia non mi dispiaceva come giocatore...è un pò come rigoni qui... e pensare che ora sta in serie a.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i famosi colpi promessi da cozzella in settimana sono rimasti in canna

 

non credo che il 24 la ternana partirà per il ritiro avendo in organico 9 giocatori

 

e se il padron di tolentino deciderà di non presentare domanda di ripescaggio credo che non partirà nemmeno ll campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è tempo, bisogna avere fiducia, domani arriveranno 10/12 giocatori. daltronde un giornalista scrisse che entro la partenza del ritiro sarebbero arrivati. lo scrisse la scorsa settimana. poi strada facendo , sulla Valnerina ci sono le fermate della spoletina trasporti, vedi quanti ne salgono. ;)

 

c'è la fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma di Artistico che mi dite?!

1945021[/snapback]

 

 

un'ammonizione a partita, più o meno

1945052[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

...e lo stipendio gli viene canalizzato direttamente nei pub della città .... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti i famosi colpi promessi da cozzella in settimana sono rimasti in canna

 

non credo che il 24 la ternana partirà per il ritiro avendo in organico 9 giocatori

 

e se il padron di tolentino deciderà di non presentare domanda di ripescaggio credo che non partirà nemmeno ll campionato.

1945434[/snapback]

nel 1988 la ternana partì x il ritiro con una manciata di giocatori (tra gli altri eritreo, simeoni, quattromini) poi arrivarono lellobello, doto, garritano, pochesci, renzi, catto, forte ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti i famosi colpi promessi da cozzella in settimana sono rimasti in canna

 

non credo che il 24 la ternana partirà per il ritiro avendo in organico 9 giocatori

 

e se il padron di tolentino deciderà di non presentare domanda di ripescaggio credo che non partirà nemmeno ll campionato.

1945434[/snapback]

nel 1988 la ternana partì x il ritiro con una manciata di giocatori (tra gli altri eritreo, simeoni, quattromini) poi arrivarono lellobello, doto, garritano, pochesci, renzi, catto, forte ecc. ecc.

1945544[/snapback]

 

si ma il ds era un certo BRONZETTI. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma di Artistico che mi dite?!

1945021[/snapback]

 

 

un'ammonizione a partita, più o meno

1945052[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

...e lo stipendio gli viene canalizzato direttamente nei pub della città .... :lol::lol::lol::lol::lol:

1945442[/snapback]

un altro Santoruvo praticamente..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti i famosi colpi promessi da cozzella in settimana sono rimasti in canna

 

non credo che il 24 la ternana partirà per il ritiro avendo in organico 9 giocatori

 

e se il padron di tolentino deciderà di non presentare domanda di ripescaggio credo che non partirà nemmeno ll campionato.

1945434[/snapback]

nel 1988 la ternana partì x il ritiro con una manciata di giocatori (tra gli altri eritreo, simeoni, quattromini) poi arrivarono lellobello, doto, garritano, pochesci, renzi, catto, forte ecc. ecc.

1945544[/snapback]

Stessa situazione, stesso entusiasmo

pari pari

Quell'anno oggettivamente non c'erano i tempi tecnici per fare la squadra prima del ritiro

Gambino rilevò la Ternana a metà luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti i famosi colpi promessi da cozzella in settimana sono rimasti in canna

 

non credo che il 24 la ternana partirà per il ritiro avendo in organico 9 giocatori

 

e se il padron di tolentino deciderà di non presentare domanda di ripescaggio credo che non partirà nemmeno ll campionato.

1945434[/snapback]

nel 1988 la ternana partì x il ritiro con una manciata di giocatori (tra gli altri eritreo, simeoni, quattromini) poi arrivarono lellobello, doto, garritano, pochesci, renzi, catto, forte ecc. ecc.

1945544[/snapback]

Stessa situazione, stesso entusiasmo

pari pari

Quell'anno oggettivamente non c'erano i tempi tecnici per fare la squadra prima del ritiro

Gambino rilevò la Ternana a metà luglio

1945602[/snapback]

infatti volevo sottolineare che, pur essendo partiti con una scarpa e una ciavatta, vincemmo il campionato

 

purtroppo con gli attuali eroi di via aleardi (PG) non c'è fine al peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti i famosi colpi promessi da cozzella in settimana sono rimasti in canna

 

non credo che il 24 la ternana partirà per il ritiro avendo in organico 9 giocatori

 

e se il padron di tolentino deciderà di non presentare domanda di ripescaggio credo che non partirà nemmeno ll campionato.

1945434[/snapback]

nel 1988 la ternana partì x il ritiro con una manciata di giocatori (tra gli altri eritreo, simeoni, quattromini) poi arrivarono lellobello, doto, garritano, pochesci, renzi, catto, forte ecc. ecc.

1945544[/snapback]

 

si ma il ds era un certo BRONZETTI. ;)

1945558[/snapback]

nandro passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Nocerina ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni del giovane esterno Alessandro Bernardi, classe 1986, svincolatosi dal Cosenza dopo una brevissima parentesi in serie B con la Reggina. Bernardi, che ha firmato un triennale con i rossoneri, non raggiungerà mister Auteri in ritiro, in quanto la Nocerina hanno trovato subito un accordo con la Ternana per il prestito del giocatore. Esaudita la richiesta di Mimmo Toscano, neo allenatore degli umbri che conosce bene Bernardi. I tifosi molossi avranno l'occasione di vederlo l'anno prossimo al "San Francesco" dopo l'esperienza in terra umbra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho aperto il topic per creare come tutti gli anni un contenitore dove mettere tutte le notizie del calciomercato...poi se quest'anno non volete aprirlo chiudete pure ;)

 

l'anno scorso l'ho aperto io e avemo comprato riganò continuamo sto ciclo :lol:  :lol:  :D  :P

1612190[/snapback]

prendiamo i giocatori in prestito dalla nocerinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ahahahahhahahahahahah eroiiiiiiiiiiiiiii! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.