Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

In sostanza per me:

cessioni: Fuscello, Della Penna, Camillini, Lacheheb

acquisti: Danti

per me andrebbe benone cosi'.

2007298[/snapback]

in questo modo c'hai una rosa di 21 giocatori compresi 3 PORTIERI.

 

un pò pochini

2007302[/snapback]

 

Beh ma c'è da dire che giochiamo solo il campionato, una partita a settimana, 21 più i portieri non sono male.

Io preferisco avere 20 giocatori che però sanno fare più ruoli rispetto a 24 che sanno fare un ruolo solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In sostanza per me:

cessioni: Fuscello, Della Penna, Camillini, Lacheheb

acquisti: Danti

per me andrebbe benone cosi'.

2007298[/snapback]

in questo modo c'hai una rosa di 21 giocatori compresi 3 PORTIERI.

 

un pò pochini

2007302[/snapback]

 

Beh ma c'è da dire che giochiamo solo il campionato, una partita a settimana, 21 più i portieri non sono male.

Io preferisco avere 20 giocatori che però sanno fare più ruoli rispetto a 24 che sanno fare un ruolo solo.

2007433[/snapback]

comunque c'è da dire che noi ad oggi abbiamo utilizzato in pratica 15 giocatori e basta...

 

+ 4 giocatori che hanno giocato pochissimo (stendardo, arrigoni, virgili e lacheheb)

 

per me come detto bastano quelle cessioni di fusciello, della penna, camillini e lacheheb....per poi prendere cavagna e marotta....

 

comunque consideriamo anche che abbiamo tre giovani ottimi come rinaldi, saleppico e polidori ;) ho visto personalmente la partita beretti ternana - perugia e questi tre mi hanno veramente impressionato

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In sostanza per me:

cessioni: Fuscello, Della Penna, Camillini, Lacheheb

acquisti: Danti

per me andrebbe benone cosi'.

2007298[/snapback]

in questo modo c'hai una rosa di 21 giocatori compresi 3 PORTIERI.

 

un pò pochini

2007302[/snapback]

 

Beh ma c'è da dire che giochiamo solo il campionato, una partita a settimana, 21 più i portieri non sono male.

Io preferisco avere 20 giocatori che però sanno fare più ruoli rispetto a 24 che sanno fare un ruolo solo.

2007433[/snapback]

comunque c'è da dire che noi ad oggi abbiamo utilizzato in pratica 15 giocatori e basta...

 

+ 4 giocatori che hanno giocato pochissimo (stendardo, arrigoni, virgili e lacheheb)

 

per me come detto bastano quelle cessioni di fusciello, della penna, camillini e lacheheb....per poi prendere cavagna e marotta....

 

comunque consideriamo anche che abbiamo tre giovani ottimi come rinaldi, saleppico e polidori ;) ho visto personalmente la partita beretti ternana - perugia e questi tre mi hanno veramente impressionato

2007435[/snapback]

si, infatti, ci sono anche i tre Berretti che promettono bene e potrebbero entrare in pianta stabile nella rosa di prima squadra verso la fine del campionato.

comunque Marotta e Cavagna sarebbero ottimi per carita'.....pero' non strettamente necessari.

soprattutto il primo, sarebbe essenziale che venisse senza ritenersi il salvatore della patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito in piu' di una trasmissione e/o giornale che la Ternana stia cercando il "famigerato" bomber da doppia cifra....chi potrebbe essere secondo voi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito in piu' di una trasmissione e/o giornale che la Ternana stia cercando il "famigerato" bomber da doppia cifra....chi potrebbe essere secondo voi??

2013234[/snapback]

Si dice di Amauri,Borriello,Inzaghi e Tevez...uno tra questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito in piu' di una trasmissione e/o giornale che la Ternana stia cercando il "famigerato" bomber da doppia cifra....chi potrebbe essere secondo voi??

2013234[/snapback]

Si dice di Amauri,Borriello,Inzaghi e Tevez...uno tra questi...

2013235[/snapback]

 

 

si guarda forse anche Gilardino che e' in rotta con Delio Rossi.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito in piu' di una trasmissione e/o giornale che la Ternana stia cercando il "famigerato" bomber da doppia cifra....chi potrebbe essere secondo voi??

2013234[/snapback]

Si dice di Amauri,Borriello,Inzaghi e Tevez...uno tra questi...

2013235[/snapback]

 

 

si guarda forse anche Gilardino che e' in rotta con Delio Rossi.... ;)

2013237[/snapback]

Di lui non lo sapevo...grazie per avermelo detto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul corriere dell'umbria c'è scritto che gli obiettivi di cozzella sono:

 

 

FILIPPO FALCO ( Pavia )

 

OUSMANE SY ( Benevento )

 

Danti ( Vicenza )

 

Marotta ( Bari )

 

Chianello ( svincolato )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul corriere dell'umbria c'è scritto che gli obiettivi di cozzella sono:

 

 

FILIPPO FALCO ( Pavia )

 

OUSMANE SY ( Benevento )

 

Danti ( Vicenza )

 

Marotta ( Bari )

 

Chianello ( svincolato )

2013250[/snapback]

Cioè quelli che abbiamo dato noi ieri sera alla testa nel pallone....

 

vedo che ci seguono....

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul corriere dell'umbria c'è scritto che gli obiettivi di cozzella sono:

 

 

FILIPPO FALCO ( Pavia )

 

OUSMANE SY ( Benevento )

 

Danti ( Vicenza )

 

Marotta ( Bari )

 

Chianello ( svincolato )

2013250[/snapback]

Su Chianello penso che verrà ingaggiato all'inizio del mercato, giocatore che si allena da un mese e mezzo a Terni...Danti è un attaccante esterno (non è un bomber) che ha giocato a Cosenza quando c'era Toscano e che quindi conosce...Sy e Falco magari...però il secondo è di proprietà del Lecce se non erro ed è stato prestato al Pavia..su Marotta...non sta facendo sfracelli in B con il Bari...tre reti di cui due su rigore...però in Lega pro ha dimostrato tutto il suo valore..i nomi non so male tutt'altro...però permetteme dopo 7 anni vissuti da incubo anche da un punto di vista di "acquisti" con mille virgolette...so contento anche senon prendono nessuno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul corriere dell'umbria c'è scritto che gli obiettivi di cozzella sono:

 

 

FILIPPO FALCO ( Pavia )

 

OUSMANE SY ( Benevento )

 

Danti ( Vicenza )

 

Marotta ( Bari )

 

Chianello ( svincolato )

2013250[/snapback]

Su Chianello penso che verrà ingaggiato all'inizio del mercato, giocatore che si allena da un mese e mezzo a Terni...Danti è un attaccante esterno (non è un bomber) che ha giocato a Cosenza quando c'era Toscano e che quindi conosce...Sy e Falco magari...però il secondo è di proprietà del Lecce se non erro ed è stato prestato al Pavia..su Marotta...non sta facendo sfracelli in B con il Bari...tre reti di cui due su rigore...però in Lega pro ha dimostrato tutto il suo valore..i nomi non so male tutt'altro...però permetteme dopo 7 anni vissuti da incubo anche da un punto di vista di "acquisti" con mille virgolette...so contento anche senon prendono nessuno :)

2013254[/snapback]

SI SI...SONO DACCORDO CON TE SUL FATTO CHE ANDREBBE BENE ANCHE RIMANERE COSI PER NON INTACCARE LO SPOGLIATOIO, MA QUALCOSA VA PRESO, SI E' DIMOSTRATO SOPRATTUTTO ULTIMAMENTE FRA SQUALIFICHE ED INFORTUNI ALLA LUNGA NON PUOI TIRARE LA CARRETTA SEMPRE CON GLI STESSI...QUINDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me chi pigliano ,pigliano basta che all'interno dello spogliatoio non rompe li cojoni se gioca o non gioca però dal punto di vista numerico qualcuno serve per forza,mica ce pò nnà sempre bene con infortuni e squalifiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me chi pigliano ,pigliano basta che all'interno dello spogliatoio non rompe li cojoni se gioca o non gioca però dal punto di vista numerico qualcuno serve per forza,mica ce pò nnà sempre bene con infortuni e squalifiche..

2013263[/snapback]

QUELLO CHE MI DA FIDUCIA SUL FATTORE SPOGLIATOIO E' IL FATTO CHE CON UN ALLENATORE CO LI CONTROCAZZI COSI...PUOI GESTIRE QUALSIASI TIPO DI ACQUISTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me chi pigliano ,pigliano basta che all'interno dello spogliatoio non rompe li cojoni se gioca o non gioca però dal punto di vista numerico qualcuno serve per forza,mica ce pò nnà sempre bene con infortuni e squalifiche..

2013263[/snapback]

QUELLO CHE MI DA FIDUCIA SUL FATTORE SPOGLIATOIO E' IL FATTO CHE CON UN ALLENATORE CO LI CONTROCAZZI COSI...PUOI GESTIRE QUALSIASI TIPO DI ACQUISTO!!!!

2013265[/snapback]

Sono d'accordissimo con te infatti il primo acquisto da fare è bloccare MIMMO in modo da creare il primo punto fermo di questa FANTASTICA TERNANA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul corriere dell'umbria c'è scritto che gli obiettivi di cozzella sono:

 

 

FILIPPO FALCO ( Pavia )

 

OUSMANE SY ( Benevento )

 

Danti ( Vicenza )

 

Marotta ( Bari )

 

Chianello ( svincolato )

2013250[/snapback]

 

 

il bari dopo il reintegro di Kutozov e Castillo e il rientro di Albadoro (che ha fatto benissimo lo scorso anno nella Juve stabia contribuendo in maniera decisiva alla promozione) dovrebbe mettere sul mercato Marotta e anche Galano che sono elementi che potrebbero interessare alla ternana,pero' ci vogliono o soldi o contropartite tecniche gradite e quella che potrebbero chiedere alle fere (forse Pisacane?) sicuramente fara' raffreddare la pista anche perche' Marotta e' appetito dallo Spezia che non ha problemi di cash,Falco (che per me e' tra i migliori giovani della lega pro) non arrivera' perche' finira' la stagione a Pavia per poi giocare il prossimo anno nel Lecce (probabilmente in B),Sy era ai margini della squadra con Simonelli ma e' molto considerato da Imbriani (a fare le valigie sara' probabilmente Cipriani),resta calda la pista Danti forse la piu' semplice per costi ed opportunita' (dato che a vicenza non si sono accorti di lui) pero' sono convinto che l'obiettivo primario e' un altro (forse proveniente dal nostro girone o forse da quell'altro girone............bo')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul corriere dell'umbria c'è scritto che gli obiettivi di cozzella sono:

 

 

FILIPPO FALCO ( Pavia )

 

OUSMANE SY ( Benevento )

 

Danti ( Vicenza )

 

Marotta ( Bari )

 

Chianello ( svincolato )

2013250[/snapback]

 

 

il bari dopo il reintegro di Kutozov e Castillo e il rientro di Albadoro (che ha fatto benissimo lo scorso anno nella Juve stabia contribuendo in maniera decisiva alla promozione) dovrebbe mettere sul mercato Marotta e anche Galano che sono elementi che potrebbero interessare alla ternana,pero' ci vogliono o soldi o contropartite tecniche gradite e quella che potrebbero chiedere alle fere (forse Pisacane?) sicuramente fara' raffreddare la pista anche perche' Marotta e' appetito dallo Spezia che non ha problemi di cash,Falco (che per me e' tra i migliori giovani della lega pro) non arrivera' perche' finira' la stagione a Pavia per poi giocare il prossimo anno nel Lecce (probabilmente in B),Sy era ai margini della squadra con Simonelli ma e' molto considerato da Imbriani (a fare le valigie sara' probabilmente Cipriani),resta calda la pista Danti forse la piu' semplice per costi ed opportunita' (dato che a vicenza non si sono accorti di lui) pero' sono convinto che l'obiettivo primario e' un altro (forse proveniente dal nostro girone o forse da quell'altro girone............bo')

2013273[/snapback]

 

 

 

a chi ti riferisci???non ce fa' rosica'.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o contropartite tecniche gradite

2013273[/snapback]

 

ma se gli impacchettamo fusciello e camillini accettano?

2013276[/snapback]

 

direi che per rendere piu' appetibile il piatto aggiungiamo Della Penna ,Lachebbe e Stendardo,ma ho paura che non cambino idea su Pisacane,certo che con li dinderi se risolve tutto ;)

be' per quanto riguarda l'idea alternativa in attacco,pensate a un'altra squadra in difficolta' finanziaria (non il taranto) prendete un giovanotto che la butta dentro abbastanza spesso,che magari ha giocato (con buoni profitti) anche in B e forse fate..............bingo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o contropartite tecniche gradite

2013273[/snapback]

 

ma se gli impacchettamo fusciello e camillini accettano?

2013276[/snapback]

 

direi che per rendere piu' appetibile il piatto aggiungiamo Della Penna ,Lachebbe e Stendardo,ma ho paura che non cambino idea su Pisacane,certo che con li dinderi se risolve tutto ;)

be' per quanto riguarda l'idea alternativa in attacco,pensate a un'altra squadra in difficolta' finanziaria (non il taranto) prendete un giovanotto che la butta dentro abbastanza spesso,che magari ha giocato (con buoni profitti) anche in B e forse fate..............bingo!

2013281[/snapback]

 

max vieri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o contropartite tecniche gradite

2013273[/snapback]

 

ma se gli impacchettamo fusciello e camillini accettano?

2013276[/snapback]

 

direi che per rendere piu' appetibile il piatto aggiungiamo Della Penna ,Lachebbe e Stendardo,ma ho paura che non cambino idea su Pisacane,certo che con li dinderi se risolve tutto ;)

be' per quanto riguarda l'idea alternativa in attacco,pensate a un'altra squadra in difficolta' finanziaria (non il taranto) prendete un giovanotto che la butta dentro abbastanza spesso,che magari ha giocato (con buoni profitti) anche in B e forse fate..............bingo!

2013281[/snapback]

 

 

Un altra societa' in crisi che io sappia e' il Como.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o contropartite tecniche gradite

2013273[/snapback]

 

ma se gli impacchettamo fusciello e camillini accettano?

2013276[/snapback]

 

direi che per rendere piu' appetibile il piatto aggiungiamo Della Penna ,Lachebbe e Stendardo,ma ho paura che non cambino idea su Pisacane,certo che con li dinderi se risolve tutto ;)

be' per quanto riguarda l'idea alternativa in attacco,pensate a un'altra squadra in difficolta' finanziaria (non il taranto) prendete un giovanotto che la butta dentro abbastanza spesso,che magari ha giocato (con buoni profitti) anche in B e forse fate..............bingo!

2013281[/snapback]

 

max vieri :lol:

2013285[/snapback]

 

ho detto giovane (22 anni da compiere se non erro) bischerello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doumbia?

2013290[/snapback]

 

 

bocciato alla grande,Doumbia non e' cosi' giovane,non ha mai giocato in serie B ma soprattutto non fa un goal manco a porta vota :rolleyes:

lasciamo fare il lavoro agli addetti ai lavori senno' qualcuno me cazzia :lol: ,pero' non ci siete andati proprio vicino e non e' manco tanto difficile indovinare a chi alludevo dato che attualmente tra il nostro e l'altro girone le squadre in difficolta' economica si contano sulla punta delle dita (4 o 5) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.