Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

voi ve drogate!!

2015540[/snapback]

2015605[/snapback]

Gli AUGURI da parte dei protagonisti in Lega Pro ...

 

I protagonisti dell'avvincente campionato di terza serie, in esclusiva per TuttoLegaPro.com, regalano ai propri tifosi e a tutti i nostri affezionati lettori un sincero augurio di Buon Natale, oltre a svelare i buoni propositi per l'anno nuovo.

 

 

Filippo Falco - attaccante PAVIA: "Il 2011 è stato un anno importante per me e spero che il 2012 lo sia altrettanto e soprattutto sia ricco di soddisfazioni per me stesso, per il Lecce e per il Pavia. Da tarantino doc poi mi auguro che la squadra della mia città riesca a centrare la promozione in Serie B. Buon Natale e Buon Anno a tutti i lettori di TuttoLegaPro.com".

 

C'è anche l'amore mio :wub:

 

Fabio Pisacane - difensore TERNANA: "Auguri sinceri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i tifosi della Ternana, sperando di festeggiare con loro qualcosa di importante fra qualche mese. Tanti auguri anche ai tantissimi lettori di TuttoLegaPro.com fra i quali, lo confesso, ci sono anche io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi ve drogate!!

2015540[/snapback]

2015605[/snapback]

Gli AUGURI da parte dei protagonisti in Lega Pro ...

 

I protagonisti dell'avvincente campionato di terza serie, in esclusiva per TuttoLegaPro.com, regalano ai propri tifosi e a tutti i nostri affezionati lettori un sincero augurio di Buon Natale, oltre a svelare i buoni propositi per l'anno nuovo.

 

 

Filippo Falco - attaccante PAVIA: "Il 2011 è stato un anno importante per me e spero che il 2012 lo sia altrettanto e soprattutto sia ricco di soddisfazioni per me stesso, per il Lecce e per il Pavia. Da tarantino doc poi mi auguro che la squadra della mia città riesca a centrare la promozione in Serie B. Buon Natale e Buon Anno a tutti i lettori di TuttoLegaPro.com".

 

C'è anche l'amore mio :wub:

 

Fabio Pisacane - difensore TERNANA: "Auguri sinceri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i tifosi della Ternana, sperando di festeggiare con loro qualcosa di importante fra qualche mese. Tanti auguri anche ai tantissimi lettori di TuttoLegaPro.com fra i quali, lo confesso, ci sono anche io".

2015615[/snapback]

in questa situazione e' meglio se falco se ne sta a casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve sono un tifoso della nocerina state per prendere Catania e filosa dalla nocerina il primo l'anno scorso è stato uno dei protagonisti della promozione è molto bravo a tagliare e ad attaccare gli spazi è un ottimo acquisto. Il secondo è molto bravo ma l'anno scorso si è infortunato contro la Juve Stabia nel girone di andata ma fino ad allora era il migliore difensore della nocerina insieme a de Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve sono un tifoso della nocerina state per prendere Catania e filosa dalla nocerina il primo l'anno scorso è stato uno dei protagonisti della promozione è molto bravo a tagliare e ad attaccare gli spazi è un ottimo acquisto. Il secondo è molto bravo ma l'anno scorso si è infortunato contro la Juve Stabia nel girone di andata ma fino ad allora era il migliore difensore della nocerina insieme a de Franco

2015622[/snapback]

Ciao!

 

Su Catania penso anche io che alla fine si farà, sia per le difficoltà ad arrivare alle atre piste (Falco e marotta), sia per il fatto che il nostro allenatore lo conosce bene, infine per (immagino) i buoni rapporti tra i nostri DS, visto il prestito di Bernardi quest'estate.

 

P.S.

Se volete, potete darci ache Farias :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sta giocando Bernardi?

2015623[/snapback]

Molto bene, gran dinamicità, fa l'esterno di centrocampo nel 3-4-3. Ora si sta riprendendo da una lesione al collaterale, dovrebbe essere in campo alla prima di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farias è davvero molto forte se solo riuscisse a vedere la porta sarebbe un gran giocatore da serie A. La serie B è un altro mondo calcisticamente parlando sono prima atleti e poi tecnicamente giocano tutti la palla passa un oceano con la serie C. A Nocera è in atto una vera rivoluzione vedete che è forte anche Filosa è stato l'autore del 3 a 1 contro di voi all'andata è bravo ed è un centrale di sinistra nella difesa a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farias è davvero molto forte se solo riuscisse a vedere la porta sarebbe un gran giocatore da serie A. La serie B è un altro mondo calcisticamente parlando sono prima atleti e poi tecnicamente giocano tutti la palla passa un oceano con la serie C. A Nocera è in atto una vera rivoluzione vedete che è forte anche Filosa è stato l'autore del 3 a 1 contro di voi all'andata è bravo ed è un centrale di sinistra nella difesa a tre

2015629[/snapback]

Praticamente prendiamo tutti quelli che hanno segnato contro di noi, se non erro, anche Catania fece doppietta al Liberati.

 

Per quanto riguarda Filosa, non vedo la necessità, per noi, di acquistare un difensore, perlopiù presumo titolare visto che scende dalla B...che ci sia qualcuno in partenza? Mi pare difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farias è davvero molto forte se solo riuscisse a vedere la porta sarebbe un gran giocatore da serie A. La serie B è un altro mondo calcisticamente parlando sono prima atleti e poi tecnicamente giocano tutti la palla passa un oceano con la serie C. A Nocera è in atto una vera rivoluzione vedete che è forte anche Filosa è stato l'autore del 3 a 1 contro di voi all'andata è bravo ed è un centrale di sinistra nella difesa a tre

2015629[/snapback]

per il 2012 vi auguro di retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farias è davvero molto forte se solo riuscisse a vedere la porta sarebbe un gran giocatore da serie A. La serie B è un altro mondo calcisticamente parlando sono prima atleti e poi tecnicamente giocano tutti la palla passa un oceano con la serie C. A Nocera è in atto una vera rivoluzione vedete che è forte anche Filosa è stato l'autore del 3 a 1 contro di voi all'andata è bravo ed è un centrale di sinistra nella difesa a tre

2015629[/snapback]

per il 2012 vi auguro di retrocedere.

2015641[/snapback]

:inchino: ETVOILÁ :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farias è davvero molto forte se solo riuscisse a vedere la porta sarebbe un gran giocatore da serie A. La serie B è un altro mondo calcisticamente parlando sono prima atleti e poi tecnicamente giocano tutti la palla passa un oceano con la serie C. A Nocera è in atto una vera rivoluzione vedete che è forte anche Filosa è stato l'autore del 3 a 1 contro di voi all'andata è bravo ed è un centrale di sinistra nella difesa a tre

2015629[/snapback]

per il 2012 vi auguro di retrocedere.

2015641[/snapback]

:inchino: ETVOILÁ :lol:

2015644[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per prendere Catania prima la Nocerina deve acquistare Caserta sinnò non credo che ce lo daranno... :)

2015664[/snapback]

Se devono riempì tutte le caselle del Monopoli possiamo dargli Sinigaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia noi che voi siamo entrati in un giro che non porta a niente di buono noi ce ne siamo accorti ma ora è ancora presto per parlarne con voi. Poi la retrocessione ce ne augurano tantissimi che vi aggiungete anche voi con ce ne puo' fregare di meno. Invece il discorso serio è che siamo in un giro sia noi che voi che non porta niente di buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sia noi che voi siamo entrati in un giro che non porta a niente di buono noi ce ne siamo accorti ma ora è ancora presto per parlarne con voi. Poi la retrocessione ce ne augurano tantissimi che vi aggiungete anche voi con ce ne puo' fregare di meno. Invece il discorso serio è che siamo in un giro sia noi che voi che non porta niente di buono

2015703[/snapback]

spiegati meglio giullare per favore perche' cosi non si capisce cosa intendi dire.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sia noi che voi siamo entrati in un giro che non porta a niente di buono noi ce ne siamo accorti ma ora è ancora presto per parlarne con voi. Poi la retrocessione ce ne augurano tantissimi che vi aggiungete anche voi con ce ne puo' fregare di meno. Invece il discorso serio è che siamo in un giro sia noi che voi che non porta niente di buono

2015703[/snapback]

spiegati meglio giullare per favore perche' cosi non si capisce cosa intendi dire.........

2015712[/snapback]

fungarolo pronto all'attacco :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sia noi che voi siamo entrati in un giro che non porta a niente di buono noi ce ne siamo accorti ma ora è ancora presto per parlarne con voi. Poi la retrocessione ce ne augurano tantissimi che vi aggiungete anche voi con ce ne puo' fregare di meno. Invece il discorso serio è che siamo in un giro sia noi che voi che non porta niente di buono

2015703[/snapback]

spiegati meglio giullare per favore perche' cosi non si capisce cosa intendi dire.........

2015712[/snapback]

fungarolo pronto all'attacco :lol::lol:

2015713[/snapback]

:shoot::shoot::shoot:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sia noi che voi siamo entrati in un giro che non porta a niente di buono noi ce ne siamo accorti ma ora è ancora presto per parlarne con voi. Poi la retrocessione ce ne augurano tantissimi che vi aggiungete anche voi con ce ne puo' fregare di meno. Invece il discorso serio è che siamo in un giro sia noi che voi che non porta niente di buono

2015703[/snapback]

spiegati meglio giullare per favore perche' cosi non si capisce cosa intendi dire.........

2015712[/snapback]

fungarolo pronto all'attacco :lol::lol:

2015713[/snapback]

:shoot::shoot::shoot:

:lol:

2015714[/snapback]

 

niente niente c'entrano zingari bolognesi e gentucola varia? :ph34r:

Se è a questo che ti riferisci credo che noi siamo parte ASSOLUTAMENTE LESA!! basti vedere retrocessione al 94' lo scorso anno (due volte di seguito) per non parlare di tutte le partite "strane" perse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no il giro è a tre juve stabia noi e voi ma ne parliamo l'anno prossimo

2015721[/snapback]

me strappo li capelli allora......

fra poco non c'avemo piu' da magna' sul tavolo,mi moje sta con due stipendi in ritardo,si arriva sempre a stenti a fine mese con due stipendi "DA FAME" e io devo preoccuparmi se in futuro la ternana potrebbe essere conivolta in certe situazioni?

 

ma sti gran cazzi,non me danno da magna' loro...........

 

tifare si ,ma farsi una malattia per uno sport non esiste proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no il giro è a tre juve stabia noi e voi ma ne parliamo l'anno prossimo

2015721[/snapback]

me strappo li capelli allora......

fra poco non c'avemo piu' da magna' sul tavolo,mi moje sta con due stipendi in ritardo,si arriva sempre a stenti a fine mese con due stipendi "DA FAME" e io devo preoccuparmi se in futuro la ternana potrebbe essere conivolta in certe situazioni?

 

ma sti gran cazzi,non me danno da magna' loro...........

 

tifare si ,ma farsi una malattia per uno sport non esiste proprio.

2015726[/snapback]

quindi CAMPIDESTENTI? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no il giro è a tre juve stabia noi e voi ma ne parliamo l'anno prossimo

2015721[/snapback]

me strappo li capelli allora......

fra poco non c'avemo piu' da magna' sul tavolo,mi moje sta con due stipendi in ritardo,si arriva sempre a stenti a fine mese con due stipendi "DA FAME" e io devo preoccuparmi se in futuro la ternana potrebbe essere conivolta in certe situazioni?

 

ma sti gran cazzi,non me danno da magna' loro...........

 

tifare si ,ma farsi una malattia per uno sport non esiste proprio.

2015726[/snapback]

quindi CAMPIDESTENTI? :D

2015728[/snapback]

piu' o meno...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no il giro è a tre juve stabia noi e voi ma ne parliamo l'anno prossimo

2015721[/snapback]

ma io penso che per quanto riguarda il calcio scommesse la ternana sia pulita! se tu hai qualche notizia sei pregato di dircela... anche se spulciando siti e giornali non leggo di giri loschi tra nocerina, juve stabia e ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per prendere Catania prima la Nocerina deve acquistare Caserta sinnò non credo che ce lo daranno... :)

2015664[/snapback]

Se devono riempì tutte le caselle del Monopoli possiamo dargli Sinigaglia

2015672[/snapback]

è per questo che dovremmo prendere Marotta, così glielo giramo in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.