Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

La Ternana vicinissima all'acquisto dello svincolato Bernardo Corradi.

2016825[/snapback]

 

Propro il tipo di acquisto meno indicato secondo me...

 

 

OK, lo facciamo solo per portare a Terni la Santarelli :D

2016829[/snapback]

 

No non è vero è :D

Ho letto che cercava squadra e era disposto a giocare anche in lega pro... allora l'ho messo qua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Danti in prestito secco. In mezzo ai festeggiamenti e alla sbornia da primato, un giorno ragioneremo sul fatto che il primo luglio questa squadra sarà smantellata?

2016665[/snapback]

speriamo sia un segnale x un eventuale cessione della società <_<

2016708[/snapback]

...e chi la compra?

Tu come stai messo a money? :P

2016730[/snapback]

spendo tutto x il palermo :D

2016737[/snapback]

questa la capiscono in pochi! ;)

2016745[/snapback]

e menomale aggiungerei :D

2016746[/snapback]

pochi ma boni............................a parte longarinivattene :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
girano voci su uno tra maccarone o pozzi.... ma sicuro sarà na cazzata megagalattica

2016836[/snapback]

 

almeno la mia poteva esse veritiera <_<

pozzi e maccarone vicini al siena <_<

2016837[/snapback]

 

io spero che provino a prendere Falco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
girano voci su uno tra maccarone o pozzi.... ma sicuro sarà na cazzata megagalattica

2016836[/snapback]

 

Se è per questo ho letto anche Tavano. :lol:

2016878[/snapback]

 

dice castagnois :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
girano voci su uno tra maccarone o pozzi.... ma sicuro sarà na cazzata megagalattica

2016836[/snapback]

 

Se è per questo ho letto anche Tavano. :lol:

2016878[/snapback]

 

 

 

se vene Tavano ce famo brillà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
girano voci su uno tra maccarone o pozzi.... ma sicuro sarà na cazzata megagalattica

2016836[/snapback]

 

almeno la mia poteva esse veritiera <_<

pozzi e maccarone vicini al siena <_<

2016837[/snapback]

 

io spero che provino a prendere Falco...

2016849[/snapback]

 

almeno ci rievoca la mitica canzone DER KOMMISSAR. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
girano voci su uno tra maccarone o pozzi.... ma sicuro sarà na cazzata megagalattica

2016836[/snapback]

 

Se è per questo ho letto anche Tavano. :lol:

2016878[/snapback]

Tavano è bello scocciato e dovrebbe rientrare tra un paio de mesi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
girano voci su uno tra maccarone o pozzi.... ma sicuro sarà na cazzata megagalattica

2016836[/snapback]

 

almeno la mia poteva esse veritiera <_<

pozzi e maccarone vicini al siena <_<

2016837[/snapback]

 

io spero che provino a prendere Falco...

2016849[/snapback]

 

 

 

...... :quoto::quoto::quoto:.....e poi basta..... ;) ...và troppu bene anche cuscì...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran colpo di mercato della Ternana nelle ultime ore...pupillo di Cctc...chissà se tornerà allo stadio dopo che j hanno preso sto giocatore... ;)

2016922[/snapback]

:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran colpo di mercato della Ternana nelle ultime ore...pupillo di Cctc...chissà se tornerà allo stadio dopo che j hanno preso sto giocatore... ;)

2016922[/snapback]

:o:o

2016923[/snapback]

Milito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran colpo di mercato della Ternana nelle ultime ore...pupillo di Cctc...chissà se tornerà allo stadio dopo che j hanno preso sto giocatore... ;)

2016922[/snapback]

:o:o

2016923[/snapback]

Milito???

2016926[/snapback]

No, sto CAZZO...Cctc ha un debole per questo giocatore... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran colpo di mercato della Ternana nelle ultime ore...pupillo di Cctc...chissà se tornerà allo stadio dopo che j hanno preso sto giocatore... ;)

2016922[/snapback]

:o:o

2016923[/snapback]

Milito???

2016926[/snapback]

 

 

Mourinho per l'anno prossimo.

2016928[/snapback]

Toscano a vita B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran colpo di mercato della Ternana nelle ultime ore...pupillo di Cctc...chissà se tornerà allo stadio dopo che j hanno preso sto giocatore... ;)

2016922[/snapback]

:o:o

2016923[/snapback]

Milito???

2016926[/snapback]

No, sto CAZZO...Cctc ha un debole per questo giocatore... :lol:

2016927[/snapback]

dormi preoccupato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sporterni parla di nitride: non ha mai giocato nella nocerina quest'anno; io sono dell'idea che con la mediana di cui disponismo ora farebbe fatica a giocare anche a Terni.

Non credo ci serva un mediano: Carcuro inamovibile (a Foggia abbiamo perso con lui in panca, a Ferrara pareggiato) e "sano ballottaggio" tra Miglietta e Cejas. Arrigoni va bene per fare il quarto mediano assieme al promettente Rinaldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicono di deo!!

ma la notizia non me piace!!

2017155[/snapback]

 

beh...di deo m'è sempre sembrato uno che ce tenesse parecchio alla ternana, a me non dispiacerebbe affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mediana e' l'unico reparto al completo con 3 titolari (Cejas,Miglietta e Carcuro) e un buon rincalzo come Arrigoni,tra l'altro Nitride e' reduce da un brutto infortunio e non e' che sia un fenomeno (anzi),Di Deo e' in scadenza di contratto ed e' richiesto dallo Spezia e da 3 squadre di serie B, probabilmente il taranto lo cedera' a una di queste per non perderlo a parametro zero e per fare cassa,io credo che arrivera' probabilmente un altra punta esterna, Falco e' in cima alla lista,ma il pavia sta facendo forte resistenza (e ci credo e' lu meglio che hanno) ma se lo cede vorrebbe inserire nel pacchetto anche il difensore Gheller,la ternana potrebbe proporre come contropartita Lacheb ed eventualmente Fuscello o Stendardo che sarebbe appunto rimpiazzato dal difensore pavesino,si puo' fare.

a quel punto la squadra aper me e' completa,potrebbe venire un esterno come alternativa a Gotti,Anegeletti per l'appunto che e' un buon giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mediana e' l'unico reparto al completo con 3 titolari (Cejas,Miglietta e Carcuro) e un buon rincalzo come Arrigoni,tra l'altro Nitride e' reduce da un brutto infortunio  e non e' che sia un fenomeno (anzi),Di Deo e' in scadenza di contratto ed e' richiesto dallo Spezia e da 3 squadre di serie B, probabilmente il taranto lo cedera' a una di queste per non perderlo a parametro zero e per fare cassa,io credo che arrivera' probabilmente un altra punta esterna, Falco e' in cima alla lista,ma il pavia sta facendo forte resistenza (e ci credo e' lu meglio che hanno) ma se lo cede vorrebbe inserire nel pacchetto anche il difensore Gheller,la ternana potrebbe proporre come contropartita Lacheb ed eventualmente  Fuscello o Stendardo che sarebbe appunto rimpiazzato dal difensore pavesino,si puo' fare.

a quel punto la squadra aper me e' completa,potrebbe venire un esterno come alternativa a Gotti,Anegeletti per l'appunto che e' un buon giocatore

2017207[/snapback]

 

Servono solo due tre rincalzi di qualità perchè la squadra ha fatto al momento un campionato straordinario! e qualcuno presto avrà bisogno di rifiatare!

non mi piace pensare a Di Deo o Nitride i cavalli di ritorno non mi sono mai piaciuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere arrigoni e' veramente scarso. carcuro miglietta e cejas sono troppo pochi se ne manca uno non abbiamo il ricambio di livello, uno bravo serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio modesto parere arrigoni e' veramente scarso. carcuro miglietta e cejas sono troppo pochi se ne manca uno non abbiamo il ricambio di livello, uno bravo serve.

2017211[/snapback]

 

il problema è che arrigoni non riesce a recuperare dall'infortunio...e cmq 4 di ruolo sono comunque pochi...non abbiamo nessun altro da mettere in mezzo....ci vuole un centrocampista centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.