Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

se hai notato bene(ma dubito che lo hai notato)e' stato fera 67 che si e' introdotto nel topic e ha cominciato ad offendere gli utenti stessi dicendo praticamente che parlavamo di cazzate!!!!!!!!dal punto di vista mio non mi permetterei mai di introdurmi in un qualsiasi topic dicendo:"quello che dite sono tutte stronzate."praticamente state parlando del nulla"perche ' quella che puo' essere una stronzata per te invece si puo' rivelare una cosa interessante per gli altri utenti.se gli altri mi danno delle frecciate io se permetti mi difendo ovviamente sempre con civilta' e con educazione.E' QUELLO CHE DICONO PRATICAMENTE GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM PRIMA DI REGISTRARTI:RISPETTO PER GLI ALTRI UTENTI,NON USARE PAROLE VOLGARI E OFFENSIVE,ma qui evidentemente qualcuno ha fatto sempre come cavolo gli pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si hai detto qualcosa di interessante:basta che critichi gli altri ecco che cosa sai fare.prima di giudicare gli altri giudica te stesso.almeno a me hanno insegnato cosi'.senza offesa ovviamente e senza fare polemiche.io ho sparato 50 messaggi in 48 ore allora qual'e' il problema?mi sono posto un obiettivo:voglio superare borgobello che ne ha sparati ben 36000! e poi mi sa simpatico,ho comprato pure un'altra tastiera di riserva su buon consiglio di cafone!mi servira',tanto da media.world  stanno in offerta!

1612813[/snapback]

 

a me hanno insegnato ad entrare in punta di piedi....

 

tu sai cosa significa?

1612823[/snapback]

che acquisto x il forum :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

non per niente siamo nel topic del calciomercato :D

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai notato bene(ma dubito che lo hai notato)e' stato fera 67 che si e' introdotto nel topic e ha cominciato ad offendere gli utenti stessi dicendo praticamente che parlavamo di cazzate!!!!!!!!dal punto di vista mio non mi permetterei mai di introdurmi in un qualsiasi topic dicendo:"quello che dite sono tutte stronzate."praticamente state parlando del nulla"perche ' quella che puo' essere una stronzata per te invece si puo' rivelare una cosa interessante per gli altri utenti.se gli altri mi danno delle frecciate io se permetti mi difendo ovviamente sempre con civilta' e con educazione.E' QUELLO CHE DICONO PRATICAMENTE GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM PRIMA DI REGISTRARTI:RISPETTO PER GLI ALTRI UTENTI,NON USARE PAROLE VOLGARI E OFFENSIVE,ma qui evidentemente qualcuno ha fatto sempre come cavolo gli pare!

1612833[/snapback]

 

:blink:

 

Eppure su pe Arrone/Ferentillo l'aria e' ancora bona! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai notato bene(ma dubito che lo hai notato)e' stato fera 67 che si e' introdotto nel topic e ha cominciato ad offendere gli utenti stessi dicendo praticamente che parlavamo di cazzate!!!!!!!!dal punto di vista mio non mi permetterei mai di introdurmi in un qualsiasi topic dicendo:"quello che dite sono tutte stronzate."praticamente state parlando del nulla"perche ' quella che puo' essere una stronzata per te invece si puo' rivelare una cosa interessante per gli altri utenti.se gli altri mi danno delle frecciate io se permetti mi difendo ovviamente sempre con civilta' e con educazione.E' QUELLO CHE DICONO PRATICAMENTE GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM PRIMA DI REGISTRARTI:RISPETTO PER GLI ALTRI UTENTI,NON USARE PAROLE VOLGARI E OFFENSIVE,ma qui evidentemente qualcuno ha fatto sempre come cavolo gli pare!

1612833[/snapback]

 

n' andro parente de feregol :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai notato bene(ma dubito che lo hai notato)e' stato fera 67 che si e' introdotto nel topic e ha cominciato ad offendere gli utenti stessi dicendo praticamente che parlavamo di cazzate!!!!!!!!dal punto di vista mio non mi permetterei mai di introdurmi in un qualsiasi topic dicendo:"quello che dite sono tutte stronzate."praticamente state parlando del nulla"perche ' quella che puo' essere una stronzata per te invece si puo' rivelare una cosa interessante per gli altri utenti.se gli altri mi danno delle frecciate io se permetti mi difendo ovviamente sempre con civilta' e con educazione.E' QUELLO CHE DICONO PRATICAMENTE GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM PRIMA DI REGISTRARTI:RISPETTO PER GLI ALTRI UTENTI,NON USARE PAROLE VOLGARI E OFFENSIVE,ma qui evidentemente qualcuno ha fatto sempre come cavolo gli pare!

1612833[/snapback]

 

n' andro parente de feregol :lol::lol:

1612882[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol: è nata una generazione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PICCOLA, STUPIDISSIMA, PROPOSTA.

 

L'estate scorsa ho aperto io il topic sul calcio mercato. Pagine e pagine di NULLA: l'ironia di molti sul fatto che non avremo comprato nessuno si scontrava con la speranza mia e di qualcun'altro. Il tempo passava, la Ternana non comprava nessuno. Poi quella chiusura di mercato, con quei colpi (sulla carta buoni) che, ad analizzarli oggi, sanno tanto di "contentino" per i proclami di giugno e di "mossa" per gli abbonamenti.

Dicevo: l'anno scorso de stì tempi speravo. Poi sò cresciuto, è passato un anno e ho capito tante cose.

Oggi propongo una stupidaggine: perché non cambiare il titolo del topic (avvertendo i moderatori) in "MERCATINO DEI FALLIMENTI" (o qualcosa del genere) e usarlo per puro divertimento e auto-ironia sulle tragedie estive che subiremo? Tanto non ci sarà nulla di diverso dagli altri anni, sarà un topic pieno di chiacchiere e battute. Perché non dichiararlo tale fin dal titolo e utilizzarlo come medicina contro la tristezza? Sò già passate due pagine di stupidaggini (giuste, per carità)... e ne passeranno decine. A questo punto sarei per dare voce alla nostra ternanità... alla nostra autoironia... e alla nostra fantasia. Non ci aspettiamo nulla da questa società... per lo meno buttamola in caciara come solo noi sapemo fà... distraemoce!

 

Non pretendo che apprezziate la proposta... io l'ho buttata là, poi fate voi.  :)

1612714[/snapback]

 

 

a è vero l'avevi aperto tu il topic :unsure:

 

comunque approvo la proposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sul corriere dell'umbria c'era scritto che forse tornano cori e alessandro...li soliti insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sul corriere dell'umbria c'era scritto che forse tornano cori e alessandro...li soliti insomma

1613876[/snapback]

 

io invece dovrei tornà giu a terni li pe fine giugno :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sul corriere dell'umbria c'era scritto che forse tornano cori e alessandro...li soliti insomma

1613876[/snapback]

 

io invece dovrei tornà giu a terni li pe fine giugno :lol::lol:

1613884[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol: non male come idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sul corriere dell'umbria c'era scritto che forse tornano cori e alessandro...li soliti insomma

1613876[/snapback]

 

io invece dovrei tornà giu a terni li pe fine giugno :lol::lol:

1613884[/snapback]

:stica::stica::stica:

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sul corriere dell'umbria c'era scritto che forse tornano cori e alessandro...li soliti insomma

1613876[/snapback]

 

io invece dovrei tornà giu a terni li pe fine giugno :lol::lol:

1613884[/snapback]

:stica::stica::stica:

 

 

:P

1613913[/snapback]

 

non riesco a rispondete male devi solo ringrazia il tuo avatar :wub::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sul corriere dell'umbria c'era scritto che forse tornano cori e alessandro...li soliti insomma

1613876[/snapback]

 

io invece dovrei tornà giu a terni li pe fine giugno :lol::lol:

1613884[/snapback]

:stica::stica::stica:

 

 

:P

1613913[/snapback]

 

non riesco a rispondete male devi solo ringrazia il tuo avatar :wub::lol::lol::lol:

1613921[/snapback]

non toccarmi lo special one, sono geloso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sul corriere dell'umbria c'era scritto che forse tornano cori e alessandro...li soliti insomma

1613876[/snapback]

 

io invece dovrei tornà giu a terni li pe fine giugno :lol::lol:

1613884[/snapback]

:stica::stica::stica:

 

 

:P

1613913[/snapback]

 

non riesco a rispondete male devi solo ringrazia il tuo avatar :wub::lol::lol::lol:

1613921[/snapback]

non toccarmi lo special one, sono geloso :lol::lol::lol:

1613929[/snapback]

 

rispondo citandoti

:stica::stica:

l'allievo supera il maestro :lol::P

e cmq ha detto che rimane con te al 99,9% :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sul corriere dell'umbria c'era scritto che forse tornano cori e alessandro...li soliti insomma

1613876[/snapback]

 

io invece dovrei tornà giu a terni li pe fine giugno :lol::lol:

1613884[/snapback]

:stica::stica::stica:

 

 

:P

1613913[/snapback]

 

non riesco a rispondete male devi solo ringrazia il tuo avatar :wub::lol::lol:

1613921[/snapback]

non toccarmi lo special one, sono geloso :lol::lol:

1613929[/snapback]

 

rispondo citandoti

:stica::stica:

l'allievo supera il maestro :lol::P

e cmq ha detto che rimane con te al 99,9% :lol::lol:

1613930[/snapback]

qui non siamo OT, stiamo parlando di calciomercato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sul corriere dell'umbria c'era scritto che forse tornano cori e alessandro...li soliti insomma

1613876[/snapback]

 

io invece dovrei tornà giu a terni li pe fine giugno :lol::lol:

1613884[/snapback]

:stica::stica::stica:

 

 

:P

1613913[/snapback]

 

non riesco a rispondete male devi solo ringrazia il tuo avatar :wub::lol::lol:

1613921[/snapback]

non toccarmi lo special one, sono geloso :lol::lol:

1613929[/snapback]

 

rispondo citandoti

:stica::stica:

l'allievo supera il maestro :lol::P

e cmq ha detto che rimane con te al 99,9%

1613930[/snapback]

qui non siamo OT, stiamo parlando di calciomercato :lol::lol::lol:

1613936[/snapback]

 

mourinho e cctc avvistati da friozzu: rinnovo nell'aria? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: Noviello e Jimenez, comproprietà da risolvere

06.06.2009 07.54 di Redazione TMW

Uno dei primi impegni in vista della prossima stagione per la società rossoverde è quello relativo alla gestione delle comproprietà. Tre le compartecipazioni più importanti: Luis Jimenez, Giorgio Noviello e Stefano Scappini. Nel caso del centrocampista cileno la società di via Aleardi attende gli sviluppi delle trattative portate avanti dall'Inter per monetizzare al massimo la cessione della seconda metà del cartellino. Nell'immediato futuro per Jimenez c'è il Parma, anche se recentemente anche West Ham e Atletico Madrid hanno chiesto notizie sulla valutazione del giocatore. Situazione di stallo per Noviello, con il Foligno che prima deve chiudere il discorso per la permanenza in Prima Divisione nella gara di ritorno dei play out con la Pistoiese. Poi c'è Scappini che, dopo l'accantonamento in panchina per più di metà campionato, sembra deciso a cambiare aria. Probabile quindi che Ternana e Sampdoria si trovino d'accordo nel trovargli una sistemazione adeguata, una compagine dove poter giocare un torneo intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: Noviello e Jimenez, comproprietà da risolvere

06.06.2009 07.54 di Redazione TMW

Uno dei primi impegni in vista della prossima stagione per la società rossoverde è quello relativo alla gestione delle comproprietà. Tre le compartecipazioni più importanti: Luis Jimenez, Giorgio Noviello e Stefano Scappini. Nel caso del centrocampista cileno la società di via Aleardi attende gli sviluppi delle trattative portate avanti dall'Inter per monetizzare al massimo la cessione della seconda metà del cartellino. Nell'immediato futuro per Jimenez c'è il Parma, anche se recentemente anche West Ham e Atletico Madrid hanno chiesto notizie sulla valutazione del giocatore. Situazione di stallo per Noviello, con il Foligno che prima deve chiudere il discorso per la permanenza in Prima Divisione nella gara di ritorno dei play out con la Pistoiese. Poi c'è Scappini che, dopo l'accantonamento in panchina per più di metà campionato, sembra deciso a cambiare aria. Probabile quindi che Ternana e Sampdoria si trovino d'accordo nel trovargli una sistemazione adeguata, una compagine dove poter giocare un torneo intero.

1613983[/snapback]

 

mi autocito perchè leggendo m'è sorto un dubbio

la situazione di scappini di quest'anno la sappiamo tutti però mi chiedo:

se quest'anno ci sarà un nuovo allenatore a cui piacera scappini tanto da ripresentarlo titolare

perchè precludersi la possibilità cambiando in maniera decisa aria? e per lo stesso motivo se la società dovesse cambiare perchè accordarsi per cederlo se poi potrebbe esser utile per coloro che verranno? [la cessione da parte della società è probabilmente l'ennesima per intascare, anche se la lista dei parametri zero dice ben altro, ma per curiosità quanto potrebbero guadagnarci da questa comproprietà?]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: Noviello e Jimenez, comproprietà da risolvere

06.06.2009 07.54 di Redazione TMW

Uno dei primi impegni in vista della prossima stagione per la società rossoverde è quello relativo alla gestione delle comproprietà. Tre le compartecipazioni più importanti: Luis Jimenez, Giorgio Noviello e Stefano Scappini. Nel caso del centrocampista cileno la società di via Aleardi attende gli sviluppi delle trattative portate avanti dall'Inter per monetizzare al massimo la cessione della seconda metà del cartellino. Nell'immediato futuro per Jimenez c'è il Parma, anche se recentemente anche West Ham e Atletico Madrid hanno chiesto notizie sulla valutazione del giocatore. Situazione di stallo per Noviello, con il Foligno che prima deve chiudere il discorso per la permanenza in Prima Divisione nella gara di ritorno dei play out con la Pistoiese. Poi c'è Scappini che, dopo l'accantonamento in panchina per più di metà campionato, sembra deciso a cambiare aria. Probabile quindi che Ternana e Sampdoria si trovino d'accordo nel trovargli una sistemazione adeguata, una compagine dove poter giocare un torneo intero.

1613983[/snapback]

 

mi autocito perchè leggendo m'è sorto un dubbio

la situazione di scappini di quest'anno la sappiamo tutti però mi chiedo:

se quest'anno ci sarà un nuovo allenatore a cui piacera scappini tanto da ripresentarlo titolare

perchè precludersi la possibilità cambiando in maniera decisa aria? e per lo stesso motivo se la società dovesse cambiare perchè accordarsi per cederlo se poi potrebbe esser utile per coloro che verranno? [la cessione da parte della società è probabilmente l'ennesima per intascare, anche se la lista dei parametri zero dice ben altro, ma per curiosità quanto potrebbero guadagnarci da questa comproprietà?]

1614281[/snapback]

x il bene di scappini sarebbe meglio che trovasse una buona sistemazione in B, categoria che merita ;)

 

rimanendo a terni, sprecherebbe un altro anno della sua carriera soprattutto con una società del genere <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luis Jimenez è sul mercato. Il fantasista cileno, il cui cartellino è a metà tra Inter e Ternana, quasi sicuramente non sarà riconfermato dalla società del presidente Moratti. Jimenez in un primo momento sembrava destinato al Genoa, nell'affare che ha portato Milito e Thiago Motta all'Inter. Ora c'è il Parma fortemente interessato al giocatore: passerebbe in prestito al club di Ghirardi con Inter e Ternana che rinnoverebbeo la comproprietà. L'inter, però, in queste ore sta valutando le offerte di West Ham e Amburgo. La squadra inglese è guidata in panchina da Gianfranco Zola mentre il direttore sportivo è un altro italiano, Gianluca Nani. Proprio quest'ultimo, intervistato a Sky Sport 24, ha confermato l'interesse per Luis Jimenez. "E' un grandissimo giocatore - ha detto Nani - uno di quelli che ho sempre seguito. E' una possibilità però ancora non c'è nulla di certo. Tra l'altro in Inghilterra non è facile tesserare giocatori extracomunitari". Nei prossimi giorni, comunque, Inter e Ternana dovranno fare chiarezza sul futuro del giocatore cercato da Parma, West Ham e Amburgo senza escludere la Sampdoria soprattutto se Cassano dovesse finire all'Inter. Da Terninrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione si potrebbe sospendere subito e riaprire il primo settembre...non vedo cosa possa cambiare da oggi a quella data...salvo che avvenga il miracolo...

Ripetiamo insieme e diciamo :

Ascoltaci o Signore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa discussione si potrebbe sospendere subito e riaprire il primo settembre...non vedo cosa possa cambiare da oggi a quella data...salvo che avvenga il miracolo...

Ripetiamo insieme e diciamo :

Ascoltaci o Signore...

1614972[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

 

Ascoltaci o Signore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa discussione si potrebbe sospendere subito e riaprire il primo settembre...non vedo cosa possa cambiare da oggi a quella data...salvo che avvenga il miracolo...

Ripetiamo insieme e diciamo :

Ascoltaci o Signore...

1614972[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

 

Ascoltaci o Signore...

1615042[/snapback]

 

 

Credo che il signore c ha l i-pod a palla perchè so 5 anni che lu stamo a chiamà ma non ce sente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa discussione si potrebbe sospendere subito e riaprire il primo settembre...non vedo cosa possa cambiare da oggi a quella data...salvo che avvenga il miracolo...

Ripetiamo insieme e diciamo :

Ascoltaci o Signore...

1614972[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

 

Ascoltaci o Signore...

1615042[/snapback]

 

 

Credo che il signore c ha l i-pod a palla perchè so 5 anni che lu stamo a chiamà ma non ce sente :lol::lol:

1615044[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.