Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Io pijerei sia Merino che Castaldo e per quanto riguarda l'attacco la chiuderei qui.

2120213[/snapback]

a me Castaldo me sembra scarso.

l'ho visto giocà un paio de volte e non m'ha mai impressionato.

boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io capisco tutto, folklore, li neri ce piaciono tanto, quello che ve pare...ma prendere uno della Lega Pro 2 che ha segnato 13 goal e soprattutto SPERARE di prendere una cosa del genere....bhè....

2120210[/snapback]

Comunque ci sta anche l'acquisto di SULEMANO e di Thiago. Il primo sarebbe la terza scelta dopo Litteri e un'altra prima punta che credo arriverà; mentre Thiago sarebbe la terza scelta dopo Nolè ed eventualmente Merino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io capisco tutto, folklore, li neri ce piaciono tanto, quello che ve pare...ma prendere uno della Lega Pro 2 che ha segnato 13 goal e soprattutto SPERARE di prendere una cosa del genere....bhè....

2120210[/snapback]

Comunque ci sta anche l'acquisto di SULEMANO e di Thiago. Il primo sarebbe la terza scelta dopo Litteri e un'altra prima punta che credo arriverà; mentre Thiago sarebbe la terza scelta dopo Nolè ed eventualmente Merino.

2120215[/snapback]

infatti bisogna anche vedere che ruolo dovrebbero avere questi giocatori nella rosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catellani nolè alfageme e merino

 

4 esterni ottimi.

 

sinigaglia litteri.. manca na punta che segna

 

e c'avemo un gran attacco

2120216[/snapback]

 

sette persone per te posti me sembra un filino esagerato...

2120218[/snapback]

quoto, credo che Toscano voglia sei persone per tre posti (quattro esterni e due centrali). si potrebbe fare a meno di Catellani (prendendo Merino, ovviamente) e si potrebbe prendere un centravanti di categoria che si giochi il posto con Litteri. giocherebbe il piu' in forma di volta in volta, come l'anno scorso tra Litteri e Docente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catellani nolè alfageme e merino

 

4 esterni ottimi.

 

sinigaglia litteri.. manca na punta che segna

 

e c'avemo un gran attacco

2120216[/snapback]

 

sette persone per te posti me sembra un filino esagerato...

2120218[/snapback]

 

Ce ne avevamo 6 quest'anno. Considerando che abbiamo piu partite, rischio squalifiche infortuni ecc. ci possono sta.

Vabè no a Catellani, m'accontento di una punta da 15 gol :P

 

Ma se fa il 433 dianda e bernardi do giocano?! :unsure::)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA, il ds della Ternana Cozzella per chiedergli indiscrezioni sul talentuoso Merino su cui sembravano essersi gettate le Fere. Ecco le parole del direttore: “No, sono solo voci. Il ragazzo ci è stato proposto, ma non è adatto alle nostre esigenze tecniche nonostante sia un buon giocatore”

 

serieBnews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA, il ds della Ternana Cozzella per chiedergli indiscrezioni sul talentuoso Merino su cui sembravano essersi gettate le Fere. Ecco le parole del direttore: “No, sono solo voci. Il ragazzo ci è stato proposto, ma non è adatto alle nostre esigenze tecniche nonostante sia un buon giocatore” 

 

serieBnews

2120225[/snapback]

delusione cocente.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoB.com, è forte l’interesse della Ternana per Roberto Merino, centrocampista del Juan Aurich e la trattativa, già ben avviata, potrebbe nelle prossime ore decollare. Battuta, dunque, la concorrenza di Pro Vercelli e Padova che avevano effettuato piccoli sondaggi. Per il peruviano classe '82, si tratterebbe di un ritorno in Italia, dopo aver giocato la scorsa stagione in prestito alla Nocerina.

2120212[/snapback]

 

Perchè la Nocerina dò gioca, in Svezia? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Doukara alla nocerina..

2120232[/snapback]

http://www.tuttonocerina.com/?action=read&idnotizia=5651

2120235[/snapback]

Doukara dovrebbe giocare nel ruolo di Litteri, sembra un buon giocatore ma al momento non da garanzie vista la sua giovane età e il suo curriculum, io farei uno sforzo in piu' per prendere un giocatore già di categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno dimentica che facciamo la serie b. Faccio un esempio il Lecce attualmente in attacco ha falco, Cacia, di Michele e chevanton. Qui bisogna prendere giocatori di un certo livello che diano garanzie assolute Almeno 4 5 rinforzi di serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONDAGGIO:

 

CHI VORRESTE COME PUNTA ED ESTERNO???

 

Io Merino e Piovaccari se dovesse essere uno di categoria...se un giovane Tallo

2120239[/snapback]

 

avrei preferito Merino ad Alfageme (sto con Cinello :lol: )......per il resto l'unico centrale forte e che da vere garanzia per la B è Cacia...PUNTO!!! B-) ( prende anche diversi soldi ma certamente non meno de tanti nomi altisonanti che si fanno da Piovaccari, Sforzini, Catellani ;) ) + ovviamente un Under esterno e l'attacco sarebbe fatto!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse qualcuno dimentica che facciamo la serie b. Faccio un esempio il Lecce attualmente in attacco ha falco, Cacia, di Michele e chevanton. Qui bisogna prendere giocatori di un certo livello che diano garanzie assolute Almeno 4 5 rinforzi di serie b

2120244[/snapback]

 

Ho capito ma loro vengono dalla serie A noi venimo dalla Lega pro... è normale che il Lecce,Cesena,Novara ma non solo loro, le stesse squadre che già fanno la B da diversi anni abbiano un intelaiatura più importante della nostra...!!! che poi non è sempre detto che i nomi facciano la differenza...guarda la Sampdoria l'anno scorso! dai giocatori che aveva in rosa avrebbe dovuto arrivare prima tranquillamente...invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse qualcuno dimentica che facciamo la serie b. Faccio un esempio il Lecce attualmente in attacco ha falco, Cacia, di Michele e chevanton. Qui bisogna prendere giocatori di un certo livello che diano garanzie assolute Almeno 4 5 rinforzi di serie b

2120244[/snapback]

fai la serie B,ok abbiamo capito tutti(almeno lo spero),ma non si possono gettare via fior fior di quattrini ai 4 venti con la consapevolezza poi di che cosa?che tipo di campionato vogliamo fare?salvarci con tutta tranquillita'?puntare a qualcosa di importante tipo play off?in serie b non ci siamo ancora prefissati un obiettivo,non sappiamo quali sono le reali intenzioni di questa squadra,una cosa secondo me pero' e' certa:

gia' con questo organico credo che ci dovremmo salvare senza patemi e tribolazioni,se poi invece dobbiamo acquistare necessariamente BUTRAGUENO,CHENDO,MICHEL,MARADONA E SCIREA per puntare alla serie A allora e' un altro paglio d maniche,senza poi essere sicuri che acquisti importanti e di livello ti garantirebbero senza problemi il salto di categoria.

cioe',con gli acquisti importanti non si ha la certezza assoluta di fare un campioato di vertice,anzi spesso si buttano via milioni di euro per nulla,vedi verona quest'anno che se l'e' presa in saccoccia con una squadra con i controcazzi(dopo pescara secondo me erano i piu' forti,il torino per me era inferiore come organico)

gia' lo si era detto in tempi non sospetti:"la ternana calcio fara' una compagna acquisti adeguata alla categoria ma senza sperpero di denaro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONDAGGIO:

 

CHI VORRESTE COME PUNTA ED ESTERNO???

 

Io Merino e Piovaccari se dovesse essere uno di categoria...se un giovane Tallo

2120239[/snapback]

 

do se deve votà?

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONDAGGIO:

 

CHI VORRESTE COME PUNTA ED ESTERNO???

 

Io Merino e Piovaccari se dovesse essere uno di categoria...se un giovane Tallo

2120239[/snapback]

 

do se deve votà?

2120273[/snapback]

Giù la sede , vai da Cozzella e voti , poi lu scrutina e compra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoB.com, è forte l’interesse della Ternana per Roberto Merino, centrocampista del Juan Aurich e la trattativa, già ben avviata, potrebbe nelle prossime ore decollare. Battuta, dunque, la concorrenza di Pro Vercelli e Padova che avevano effettuato piccoli sondaggi. Per il peruviano classe '82, si tratterebbe di un ritorno in Italia, dopo aver giocato la scorsa stagione in prestito alla Nocerina.

2120212[/snapback]

 

Perchè la Nocerina dò gioca, in Svezia? :huh:

2120231[/snapback]

è tornato nella sua squadra ;)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONDAGGIO:

 

CHI VORRESTE COME PUNTA ED ESTERNO???

 

Io Merino e Piovaccari se dovesse essere uno di categoria...se un giovane Tallo

2120239[/snapback]

 

do se deve votà?

2120273[/snapback]

Giù la sede , vai da Cozzella e voti , poi lu scrutina e compra

2120274[/snapback]

 

Porco due...c'avemo grossi simpaticoni a Terni! ma che state a fà su lu forum della Ternana a perde tempo??? annate a Zelig no!??? daje daje :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D

è de stroncone lascelo stà

2120277[/snapback]

Io so de Stroncone e va be' ma le cazzate che ho letto da 3/4 giorni a sta parte so una cosa indecente !!

Cinello che se lamenta de Alfageme ed è invidioso de Ciofani , capito chi? Quell'altro vole Cacia , uno Piovaccari e Cia , poi merino, catinali, la Madonna :lol::lol:

Ma come cazzo stamo messi ?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.