Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=39388

 

peccato era uno dei 4 nomi ( non ottuagenari ) che avrei preso de corsa e che non mi sembrava impossibile come budget ;) Lascio caldi gli altri 3 in ordine di preferenza

Boakye ... Paolucci ... Cocco ...

2122230[/snapback]

....molto probabilmente di uno dei tre rimanenti domani se ne sentirà parlare.. ciao :D:D:D:D:D

2122265[/snapback]

Lo so anche io che cò Paolucci c' avemo già parlato e non sembrava "malintenzionato" nei nostri confronti ... ora se domani ce riparlamo non lo so ... ma per quanto me riguarda magari fosse ;)

Però c' ha solo 26 anni ... forse sarebbe azzardata come mossa :lol::lol::lol:

2122273[/snapback]

.... :unsure: ne parliamo domani.. i nomi non si fanno... ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E andiamo..... È ufficiale.... È appena uscito scritto in sovrimpressione su SKY sport 24.... Cazzo non ce posso crede

2122344[/snapback]

 

Non scherzamo... chi?

2122348[/snapback]

È ufficiale che oggi non EMO preso gniciuno... Un giocatore in meno a cui rompe li cojoni prima ancora de comincià lu campionato

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio Botta. Uno che se chiama Botta deve gioca' a Terni.

2122343[/snapback]

Magari t' accontenteno :P

 

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=39405

 

Anche se Io de Nicolò Schira me fido come Cappuccetto Rosso doveva fidasse de Lu Lupo travestito da Nonna :lol:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E andiamo..... È ufficiale.... È appena uscito scritto in sovrimpressione su SKY sport 24.... Cazzo non ce posso crede

2122344[/snapback]

 

Non scherzamo... chi?

2122348[/snapback]

È ufficiale che oggi non EMO preso gniciuno... Un giocatore in meno a cui rompe li cojoni prima ancora de comincià lu campionato

2122351[/snapback]

me stavo per arrapààà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so era x ride hahahahahahah

2122169[/snapback]

volevi vede se stava attento di la verità...

2122170[/snapback]

 

mo0 arrivera lu fungarolo a rompeme li cojoni che non devo sta a puntualizza tutto!!

2122175[/snapback]

anche tu,te le cerchi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra strano che trattamo un' andro portiere che immagino per venire da Noi voglia la garanzia del posto ;)

Comunque semo fori de capoccia ... ce attribuiscono una 40ina de trattative !!!!

Non sarà che sò li procuratori che mettono in giro le voci cò la speranza che qualcuno ce lo pijamo davero ... misà che l' aria nuova che si respira nella conca ... fà gola a parecchi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio Botta. Uno che se chiama Botta deve gioca' a Terni.

2122343[/snapback]

Magari t' accontenteno :P

 

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=39405

 

Anche se Io de Nicolò Schira me fido come Cappuccetto Rosso doveva fidasse de Lu Lupo travestito da Nonna :lol:

2122353[/snapback]

Mo' aristà all'hilton ... Ma do cazzo se svolge sto calciomercato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio Botta. Uno che se chiama Botta deve gioca' a Terni.

2122343[/snapback]

Magari t' accontenteno :P

 

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=39405

 

Anche se Io de Nicolò Schira me fido come Cappuccetto Rosso doveva fidasse de Lu Lupo travestito da Nonna :lol:

2122353[/snapback]

Mo' aristà all'hilton ... Ma do cazzo se svolge sto calciomercato???

2122413[/snapback]

Secondo Me dorme ne li sottoscala ( Pesce Docet ) e allora pè non dà troppo nell' occhio stà un giorno de qua e uno de là ... e per ora cò un sacco a pelo e un cuscino gonfiabile se la riesce a passà liscia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centrerà nulla con questo calciomercato con questa ternana,perchè c'è litteri prima punta,la potrebbe fare pure alfageme(mazza sicchè bestione :o ),però certo se viene uno come godeas che nonostante l'età non è rotto,è in forma li golli sua li sa fà,li fà,e sa tira pure le bombe su punizione,basta guardare la triestina dell'anno scorso,con una società del genere si è espresso secondo me in maniera egregia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo arriverà mai con Toscano un Godes, un Tiribocchi, Maccarone e compagnia cantante...al limite di questi Top l'unico che vedo possibile, per il tipo di gioco e non per lo stipendio è Antenucci.

La Ternana di Toscano sfianca il centrale offensivo, che deve correre, difendere col primo pressing, fare spazio e sponde per tutto il fronte d'attacco. Il pivot preferito di Toscano è Cavani...la dice lunga...il centravanti più mobile e meno centravanti di tutti. :)

Se Litteri usciva sfinito sempre al 65esimo, quest'altri col mister fanno 20 minuti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avemo saputo do sta zaza... mo non se ritrova mareco  :azz:

2122327[/snapback]

 

ad ascoli se so persi papa waigo :lol:

 

Ascoli, caso Papa Waigo: non si presenta in ritiro

17.07.2012 22.20

Scoppia il casa Papa Waigo in casa Ascoli. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il club bianconero ha annunciato che il calciatore non s'è presentato al ritiro: "L'Ascoli Calcio informa che il calciatore bianconero Papa Waigo avrebbe dovuto presentarsi questa mattina alle ore 12 presso l'Hotel Villa Picena di Colli del Tronto rispondendo alla convocazione inviata a mezzo telegramma. La società bianconera adotterà tutti i provvedimenti del caso nei confronti del calciatore, che, senza alcuna comunicazione, non ha risposto alla convocazione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' che non c'entra un cavolo e non riguarda il nostro de mercato xo' siccome e' un. Gran pezzo de merda ve volevo da' sta' notizia se ancora non la sapete.....Igli Vannucchi si e' accasato con uno squadrone.....la Virtus Entella in lega pro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So' che non c'entra un cavolo e non riguarda il nostro de mercato xo' siccome e' un. Gran pezzo de merda ve volevo da' sta' notizia se ancora non la sapete.....Igli Vannucchi si e' accasato con uno squadrone.....la Virtus Entella in lega pro.....

2122448[/snapback]

 

Non vedo cosa abbia fatto di cosi grossolano, tra l'altro in una partita che andava di nulla o quasi...

Son giocatori ed e' normale che tirano per loro e per chi son pagati...

Il "mestiere..." fa parte del gioco, nulla da dire.

 

E poi che lui non abbia avuto meglio a livello sportivo della Virtus Entella ho i miei dubbi, che alla sua eta' invece abbia scelto per il portafoglio... idem ed e' giusto cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo arriverà mai con Toscano un Godes, un Tiribocchi, Maccarone e compagnia cantante...al limite di questi Top l'unico che vedo possibile, per il tipo di gioco e non per lo stipendio è Antenucci.

La Ternana di Toscano sfianca il centrale offensivo, che deve correre, difendere col primo pressing, fare spazio e sponde per tutto il fronte d'attacco. Il pivot preferito di Toscano è Cavani...la dice lunga...il centravanti più mobile e meno centravanti di tutti. :)

Se Litteri usciva sfinito sempre al 65esimo, quest'altri col mister fanno 20 minuti :)

2122418[/snapback]

 

si godea ne fa 2 de minuti piu roulotte de lui non ce sta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzè lascia perde tutto e pija Paolucci...sarebbe il miglior acquisto in assoluto della serie B :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2122446[/snapback]

 

 

A me Paolucci fa veramente cagare,opinione personale ovvio....

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campagna acquisti ancora in corso, nonostante ormai di colpi non ne mancano troppi, correggo di acquisti... perche' di colpi imho non ce ne son ancora stati.

 

- Alfageme, per quel poco che l'ho visto, giocatore dotato di grandi mezzi fisici e nonostante l'altezza, abbastanza veloce, insomma a Grosseto, ha fatto una discreta stagione, presumo sia discontinuo come la maggior parte dei Sudamericani, qualcosa apportera'... anche se facile si vada di up and down, una partita benissimo e due-tre chi l'ha visto, insomma uno che ci dovrebbe stare, anche se non mi aspetto nulla di particolare.

 

- Brignoli, ignoro completamente il giocatore, puo' esser anche il nuovo Buffon, sta di fatto che portiere giovane e dall'esperienza nulla, praticamente un anno di D, uno di C2, uno di C1 ed ora B... grande escalation, gli manca solo la A ed aggiungo anche magari... dato di fatto e' che se lui insieme ad Ambrosi fossero il primo e secondo portiere, ci presenteremmo in cadetteria con due che non vantano nemmeno un secondo giocato in tale categoria e considerando l'importanza del ruolo del portiere... mi pare una bella cagata, avrei preso un portiere d'esperienza di cadetteria da affiancare ad Ambrosi o al giovane... ma non entrambi insieme... vediamo se ne prendono un'altro... anche se Brignoli a far il terzo a 20 anni... dopo una buona stagione in C1 non lo immagino... insomma per me scelta folle, spero di sbagliare evidentemente.

 

- Lauro, terzinaccio di categoria, quelli che ci vogliono per stringere e menare, giocatori importanti soprattutto in trasferta, senza dubbio l'acquisto che mi convince di piu', dovrebbe essere una pedina importante nel reparto difensivo per dare solidita' ed esperienza.

 

- Di Deo, innegabili le doti tecniche, mai piaciuti i giocatori che vanno e vengono... e sinceramente non e' nemmeno un giocatore che sposta clamorosamente, lui, Carcuro, Miglietta... buoni giocatori tutti e tre, ma insomma a livello di B avrei provato a prendere un regista di livello in un ruolo importantissimo, evidentemente piu' di quello non si puo' spendere e quindi ci prendiamo Di Deo.

 

- Dumitru, vecchia promessa che in realta' non e' mai sbocciata e temo che resti tale, stagione nell'Empoli non esaltante, giocatore dai mezzi fisici importanti, ma insomma uno che sembra sembra... ma in realta' non combina un cazzo o quasi... giocatore che non reputo all'altezza della situazione e che imho apportera' alla causa nulla, forse meno... gradirei fosse l'opposto di quello che penso, ma insomma ci credo nulla.

 

Cercasi disperatamente qualcuno che quei 12-13 goal te li garantisce, perche' andando a memoria l'unica vera punta centrale che abbiamo ne avra' fatti una decina in carriera... e nonostante ci sia questa sega del fatto che del gioco di Toscano debba rientrare, muoversi, farsi il culo per la squadra etc... non mi pare che sotto porta sia un cecchino...

 

-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campagna acquisti ancora in corso, nonostante ormai di colpi non ne mancano troppi, correggo di acquisti... perche' di colpi imho non ce ne son ancora stati.

 

- Alfageme, per quel poco che l'ho visto, giocatore dotato di grandi mezzi fisici e nonostante l'altezza, abbastanza veloce, insomma a Grosseto, ha fatto una discreta stagione, presumo sia discontinuo come la maggior parte dei Sudamericani, qualcosa apportera'... anche se facile si vada di up and down, una partita benissimo e due-tre chi l'ha visto, insomma uno che ci dovrebbe stare, anche se non mi aspetto nulla di particolare.

 

- Brignoli, ignoro completamente il giocatore, puo' esser anche il nuovo Buffon, sta di fatto che portiere giovane e dall'esperienza nulla, praticamente un anno di D, uno di C2, uno di C1 ed ora B... grande escalation, gli manca solo la A ed aggiungo anche magari... dato di fatto e' che se lui insieme ad Ambrosi fossero il primo e secondo portiere, ci presenteremmo in cadetteria con due che non vantano nemmeno un secondo giocato in tale categoria e considerando l'importanza del ruolo del portiere... mi pare una bella cagata, avrei preso un portiere d'esperienza di cadetteria da affiancare ad Ambrosi o al giovane... ma non entrambi insieme... vediamo se ne prendono un'altro... anche se Brignoli a far il terzo a 20 anni... dopo una buona stagione in C1 non lo immagino... insomma per me scelta folle, spero di sbagliare evidentemente.

 

- Lauro, terzinaccio di categoria, quelli che ci vogliono per stringere e menare, giocatori importanti soprattutto in trasferta, senza dubbio l'acquisto che mi convince di piu', dovrebbe essere una pedina importante nel reparto difensivo per dare solidita' ed esperienza.

 

- Di Deo, innegabili le doti tecniche, mai piaciuti i giocatori che vanno e vengono... e sinceramente non e' nemmeno un giocatore che sposta clamorosamente, lui, Carcuro, Miglietta... buoni giocatori tutti e tre, ma insomma a livello di B avrei provato a prendere un regista di livello in un ruolo importantissimo, evidentemente piu' di quello non si puo' spendere e quindi ci prendiamo Di Deo.

 

- Dumitru, vecchia promessa che in realta' non e' mai sbocciata e temo che resti tale, stagione nell'Empoli non esaltante, giocatore dai mezzi fisici importanti, ma insomma uno che sembra sembra... ma in realta' non combina un cazzo o quasi... giocatore che non reputo all'altezza della situazione e che imho apportera' alla causa nulla, forse meno... gradirei fosse l'opposto di quello che penso, ma insomma ci credo nulla.

 

Cercasi disperatamente qualcuno che quei 12-13 goal te li garantisce, perche' andando a memoria l'unica vera punta centrale che abbiamo ne avra' fatti una decina in carriera... e nonostante ci sia questa sega del fatto che del gioco di Toscano debba rientrare, muoversi, farsi il culo per la squadra etc... non mi pare che sotto porta sia un cecchino...

 

-

2122469[/snapback]

 

m' hai convinto!!

 

che mercato de merda, ma chi emu preso, ma che giocatori so??

 

faticamo a salvacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Brignoli, ignoro completamente il giocatore, puo' esser anche il nuovo Buffon, sta di fatto che portiere giovane e dall'esperienza nulla, praticamente un anno di D, uno di C2, uno di C1 ed ora B... grande escalation, gli manca solo la A ed aggiungo anche magari... dato di fatto e' che se lui insieme ad Ambrosi fossero il primo e secondo portiere, ci presenteremmo in cadetteria con due che non vantano nemmeno un secondo giocato in tale categoria e considerando l'importanza del ruolo del portiere... mi pare una bella cagata, avrei preso un portiere d'esperienza di cadetteria da affiancare ad Ambrosi o al giovane... ma non entrambi insieme... vediamo se ne prendono un'altro... anche se Brignoli a far il terzo a 20 anni... dopo una buona stagione in C1 non lo immagino... insomma per me scelta folle, spero di sbagliare evidentemente.

 

2122469[/snapback]

 

A me invece è una delle scelte che più mi è piaciuta. Ad Ambrosi non puoi affiancare un altro "veterano", e, da quello che ho capito, 'sto Brignoli c'ha tutte le carte in regola per fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.