Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

scartata l'ipotesi Dionisi per la eccessiva valutazione del cartellino,inoltre se parte Paulinho non puo' partire anche lui,per quanto riguarda il lecce la situazione e' che in caso di retrocessione difficilmente si priverebbe di falco,mentre probabilmente si dovra' privare di uno o entrambi tra Corvia e cacia che hanno un bell'ingaggio,il discorso e' pure che non e' facile trattare con i tesoro,proprietari del lecce, che per modo di fare mi ricordano D'Addario (pensate in rosa hanno 8-9 attaccanti e non vogliono cedere nessuno,anzi ne trattano altri, e solo ultimamente stavano per far fallire la Pro PATRIA).

tuttavia terrei d'occhio i 2 attaccanti di cui sopra in caso di retrocessione,Moscardelli e' un altra ipotesi,se il ragazzo sta bene puo' ancora fare la differenza in serie B, mentre per Paolucci i tempi di un eventuale ingaggio si allungano,cosmi ha chiesto di tenerlo in attesa che arrivi qualche altra punta(e pure Calaio' e' in dubbio perche' richiesto dal pescara).

capitolo Catellani,se entro venerdi' si sblocca bene,altrimenti la ternana virera' su Cia o sullo stesso Falco (quindi arrivera' un solo esterno d'attacco e fine),qualora i tesoro si decidano a cederlo,cosi' anche per botta che dovra' dare una risposta (forse sta prendendo tempo in attesa del ripescaggio del vicenza),il nome nuovo e' De Feudis in uscita dal torino

capitolo difensori,a buon punto per Vitale,c'e' un ipotesi Volta,con ferrario in pole in caso di retrocessione del lecce

ricapitolando: per me arriveranno a breve Vitale,Botta e catellani,la prossima settimana i 2 difensori che mancano

per l'attaccante centrale ci vorra' piu' tempo,io penso che verra' a fine mercato

2128506[/snapback]

 

corvia mancu pe regalo, struppio del cazzo!!

2128548[/snapback]

 

se e' per questo.mi sembra che anche Cacia quando gioco' a terni non e' che fece molto,come pure calaio',peluso e mille altri,ma bisogna considerare che quando giocarono nella ternana erano tutti giovani e alle prime esperienze,poi sono maturati e hanno (stanno) facendo una discreta carriera,con l'esperienza si puo' migliorare ,Corvia non e' piu' quello di terni,se poi sta sulle palle per altri motivi ,ognuno ha le sue simpatie, a me piace giudicare un giocatore per quello che da in campo

2128592[/snapback]

 

ce credo ceh cacia non fece molto, non ha mai giocato, se infortuno subito!!

corvia gioco 28 partite e segno 3 gol l' urdime giornate de campionato quanno eravamo gia retrocessi, un mungo colossale, il giocatore piu insultato, anzi forse l' unico, perche de solito non me piace insulta li giocatori!!

paragona cacia a corvia è come la merda co lu cioccolato!!

2128601[/snapback]

 

allora Cacia quando venne a terni era giovanissimo (veniva dalla primavera del piacenza ed era alla prima esperienza tra i prof.) non gioco' quasi mai prima dell'infortunio,corvia venne a terni dopo che l'anno prima aveva fatto qualche presenza nella roma in serie A e gioco' in quella famosa annata in cui tutti o quasi fecero schifo (peggio di lui fece anche the running Dionigi),da quei tempi di acqua sotto i ponti ne e' passata parecchia per loro,sicuramente Cacia ha segnato molto in serie B (migliore annata 19 goal) ma poche presenze con soli 2 goal in serie A,mentre Corvia ha fatto molte piu' presenze in serie A realizzando anche 9 goal 2 anni fa mentre in serie B tre anni fa mise a segno 17 goal,tanto struppio a vede' i numeri non mi sembra, poi ripeto anche un'amica mai da piccola era un cesso se la rivedi ora s'e' fatta una bella fica

poi tra i 2 anche io sceglierei cacia,pero' non si puo' dire che Corvia e' uno struppio prendendo come riferimento 10 anni fa

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scartata l'ipotesi Dionisi per la eccessiva valutazione del cartellino,inoltre se parte Paulinho non puo' partire anche lui,per quanto riguarda il lecce la situazione e' che in caso di retrocessione difficilmente si priverebbe di falco,mentre probabilmente si dovra' privare di uno o entrambi tra Corvia e cacia che hanno un bell'ingaggio,il discorso e' pure che non e' facile trattare con i tesoro,proprietari del lecce, che per modo di fare mi ricordano D'Addario (pensate in rosa hanno 8-9 attaccanti e non vogliono cedere nessuno,anzi ne trattano altri, e solo ultimamente stavano per far fallire la Pro PATRIA).

tuttavia terrei d'occhio i 2 attaccanti di cui sopra in caso di retrocessione,Moscardelli e' un altra ipotesi,se il ragazzo sta bene puo' ancora fare la differenza in serie B, mentre per Paolucci i tempi di un eventuale ingaggio si allungano,cosmi ha chiesto di tenerlo in attesa che arrivi qualche altra punta(e pure Calaio' e' in dubbio perche' richiesto dal pescara).

capitolo Catellani,se entro venerdi' si sblocca bene,altrimenti la ternana virera' su Cia o sullo stesso Falco (quindi arrivera' un solo esterno d'attacco e fine),qualora i tesoro si decidano a cederlo,cosi' anche per botta che dovra' dare una risposta (forse sta prendendo tempo in attesa del ripescaggio del vicenza),il nome nuovo e' De Feudis in uscita dal torino

capitolo difensori,a buon punto per Vitale,c'e' un ipotesi Volta,con ferrario in pole in caso di retrocessione del lecce

ricapitolando: per me arriveranno a breve Vitale,Botta e catellani,la prossima settimana i 2 difensori che mancano

per l'attaccante centrale ci vorra' piu' tempo,io penso che verra' a fine mercato

2128506[/snapback]

 

corvia mancu pe regalo, struppio del cazzo!!

2128548[/snapback]

 

se e' per questo.mi sembra che anche Cacia quando gioco' a terni non e' che fece molto,come pure calaio',peluso e mille altri,ma bisogna considerare che quando giocarono nella ternana erano tutti giovani e alle prime esperienze,poi sono maturati e hanno (stanno) facendo una discreta carriera,con l'esperienza si puo' migliorare ,Corvia non e' piu' quello di terni,se poi sta sulle palle per altri motivi ,ognuno ha le sue simpatie, a me piace giudicare un giocatore per quello che da in campo

2128592[/snapback]

 

ce credo ceh cacia non fece molto, non ha mai giocato, se infortuno subito!!

corvia gioco 28 partite e segno 3 gol l' urdime giornate de campionato quanno eravamo gia retrocessi, un mungo colossale, il giocatore piu insultato, anzi forse l' unico, perche de solito non me piace insulta li giocatori!!

paragona cacia a corvia è come la merda co lu cioccolato!!

2128601[/snapback]

 

allora Cacia quando venne a terni era giovanissimo (veniva dalla primavera del piacenza ed era alla prima esperienza tra i prof.) non gioco' quasi mai prima dell'infortunio,corvia venne a terni dopo che l'anno prima aveva fatto qualche presenza nella roma in serie A e gioco' in quella famosa annata in cui tutti o quasi fecero schifo (peggio di lui fece anche the running Dionigi),da quei tempi di acqua sotto i ponti ne e' passata parecchia per loro,sicuramente Cacia ha segnato molto in serie B (migliore annata 19 goal) ma poche presenze con soli 2 goal in serie A,mentre Corvia ha fatto molte piu' presenze in serie A realizzando anche 9 goal 2 anni fa mentre in serie B tre anni fa mise a segno 17 goal,tanto struppio a vede' i numeri non mi sembra, poi ripeto anche un'amica mai da piccola era un cesso se la rivedi ora s'e' fatta una bella fica

poi tra i 2 anche io sceglierei cacia,pero' non si puo' dire che Corvia e' uno struppio prendendo come riferimento 10 anni fa

2128620[/snapback]

 

considera ceh se vai su tuttocalciatori corvia sta ancora co la maglietta rossoverde, me ce rompe cuci li cojoni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DANIELE PAPONI... DEL BOLOGNA!!

2128607[/snapback]

 

ma è possibile che basta ceh vedete scritto che ha giocato in a e incominciate a pezza le ascelle a puzza de feromone!!

2128615[/snapback]

 

Ha fatto solo una supposizione sull'indiscrezione di Braveheart, cosi come ho fatto anch'io ieri, tranquillizzateve che ci si confronta meglio :)

2128619[/snapback]

 

ma bardino deve esse preso a paraculate a prescindere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DANIELE PAPONI... DEL BOLOGNA!!

2128607[/snapback]

 

ma è possibile che basta ceh vedete scritto che ha giocato in a e incominciate a pezza le ascelle a puzza de feromone!!

2128615[/snapback]

 

Ha fatto solo una supposizione sull'indiscrezione di Braveheart, cosi come ho fatto anch'io ieri, tranquillizzateve che ci si confronta meglio :)

2128619[/snapback]

 

ma bardino deve esse preso a paraculate a prescindere!!

2128622[/snapback]

ahuahuahuahuahuhuaahuhu

a Ma ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D cmq paponi è bono... o è mejo balestreri? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DANIELE PAPONI... DEL BOLOGNA!!

2128607[/snapback]

 

ma è possibile che basta ceh vedete scritto che ha giocato in a e incominciate a pezza le ascelle a puzza de feromone!!

2128615[/snapback]

 

Ha fatto solo una supposizione sull'indiscrezione di Braveheart, cosi come ho fatto anch'io ieri, tranquillizzateve che ci si confronta meglio :)

2128619[/snapback]

 

ma bardino deve esse preso a paraculate a prescindere!!

2128622[/snapback]

ahuahuahuahuahuhuaahuhu

a Ma ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D cmq paponi è bono... o è mejo balestreri? :D

2128626[/snapback]

 

de corvia sicuro!!

de paponi non lo so!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DANIELE PAPONI... DEL BOLOGNA!!

2128607[/snapback]

 

ma è possibile che basta ceh vedete scritto che ha giocato in a e incominciate a pezza le ascelle a puzza de feromone!!

2128615[/snapback]

 

Ha fatto solo una supposizione sull'indiscrezione di Braveheart, cosi come ho fatto anch'io ieri, tranquillizzateve che ci si confronta meglio :)

2128619[/snapback]

 

ma bardino deve esse preso a paraculate a prescindere!!

2128622[/snapback]

ahuahuahuahuahuhuaahuhu

a Ma ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D cmq paponi è bono... o è mejo balestreri? :D

2128626[/snapback]

 

de corvia sicuro!!

de paponi non lo so!!

2128627[/snapback]

che macello!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma de tutti sti discorsi, c`e` qualche trattativa o presunta tale su corvia e cacia o e` solo pe fa quattro chiacchiere?

2128639[/snapback]

 

no, non c'e' nulla di concreto,semplicemente mi domandavo se il lecce retrocede,siccome in organico ha 10 attaccanti alcuni con ingaggi pesanti,quali di questi ci poteva interessare

ma gia' Corvia e' stato bocciato per incompatibilita' caratteriale con forza ternana :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma de tutti sti discorsi, c`e` qualche trattativa o presunta tale su corvia e cacia o e` solo pe fa quattro chiacchiere?

2128639[/snapback]

 

no, non c'e' nulla di concreto,semplicemente mi domandavo se il lecce retrocede,siccome in organico ha 10 attaccanti alcuni con ingaggi pesanti,quali di questi ci poteva interessare

ma gia' Corvia e' stato bocciato per incompatibilita' caratteriale con forza ternana :rolleyes:

2128642[/snapback]

 

Corvia a Terni non ci deve proprio ritornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma de tutti sti discorsi, c`e` qualche trattativa o presunta tale su corvia e cacia o e` solo pe fa quattro chiacchiere?

2128639[/snapback]

 

no, non c'e' nulla di concreto,semplicemente mi domandavo se il lecce retrocede,siccome in organico ha 10 attaccanti alcuni con ingaggi pesanti,quali di questi ci poteva interessare

ma gia' Corvia e' stato bocciato per incompatibilita' caratteriale con forza ternana :rolleyes:

2128642[/snapback]

 

corvia me ricorda l' inizio della fine, da li gol che non ha fatto lui semo piombati in 7 anni de tristezza!!

me sta proprio su li cojoni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DANIELE PAPONI... DEL BOLOGNA!!

2128607[/snapback]

 

A Perugia due anni fa in C1 era un titolare fisso e 0 gol, l'anno dopo era a Bologna in serie A...un giocatore che troverebbe difficoltà ad essere titolare in una squadra di serie D un mungo colossale...il classico raccomandato!!!

 

Famosa era la scommessa di un giornalista perugino che sarebbe andato in pellegrinaggio ad Assisi in caso di un gol di Paponi in campionato....scommessa fatta a dicembre e vinta dal giornalista:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che si parla di Corvia (e spero solo per dire...) guardate cosa dissi io e le varie risposte.... :D

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=29857&st=0

2128678[/snapback]

 

Io me lo ricordo bene.

 

Palla in area di rigore.

Corvia s'incunea nello spazio tra due difensori con tempismo perfetto.

Aggancia con eleganza innata.

Si prepara per calciare ad un metro dal portiere che è già praticamente a terra.

Si coordina.

Si coordina.

Si coordina.

Si coordina.

.......

 

Arriva il difensore che gli toglie palla dopo 4 minuti e mezzo di coordinazione.

 

Se questo è un giocatore de pallone, io so il re del Belgio.

Modificato da Majakovsk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se ristamo a parlà de Corvia si vede che oggi è tutto fermo (speramo nel pomeriggio..!!)

2128680[/snapback]

 

a parte che Corvia puzza de bruciaticcio... e non mi piace molto.... praticamente stamo a fa salotto... potremmo vedere/discutere anche di un eventuale arrivo di ... Mariano Bombarda?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che si parla di Corvia (e spero solo per dire...) guardate cosa dissi io e le varie risposte.... :D

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=29857&st=0

2128678[/snapback]

 

me ricordo che l' ultime domeniche con la consapevolezza che eravamo retrocessi, annavo a lo stadio quasi solo pe pija a paraculate a lui!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un campione e manco me manca.

però vorrei ricordà a tutti sti fine intenditori che questo due anni fa ha fatto 17 gol in serie b.

e negli ultimi due anni 8 gol in serie a.

non me pare che noi abbiamo avuto risultati migliori dai nostri bomber in c1 (perchè non stavamo in serie a e b) ultimamente.

prima de schifà tutto e tutti regolamoce.

ripeto, con questo non sto a chiedere il ritorno di corvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo dissi subito che era un canchero...il tempo mi diede ragione mesà :D

2128685[/snapback]

 

che po co lu lecce avra segnato pure ma se vai a vede li gol mesa che fori dall' arietta piccola senza che je sbatte lu pallone addosso mesa che non l' ha mai fatti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è un campione e manco me manca.

però vorrei ricordà a tutti sti fine intenditori che questo due anni fa ha fatto 17 gol in serie b.

e negli ultimi due anni 8 gol in serie a.

non me pare che noi abbiamo avuto risultati migliori dai nostri bomber in c1 (perchè non stavamo in serie a e b) ultimamente.

prima de schifà tutto e tutti regolamoce.

ripeto, con questo non sto a chiedere il ritorno di corvia.

2128687[/snapback]

 

 

ammazza...na cifra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo dissi subito che era un canchero...il tempo mi diede ragione mesà :D

2128685[/snapback]

 

che po co lu lecce avra segnato pure ma se vai a vede li gol mesa che fori dall' arietta piccola senza che je sbatte lu pallone addosso mesa che non l' ha mai fatti!!

2128688[/snapback]

 

detto da uno che reputa ballestreros un giocatore de pallone, dopo che l'ha visto non segnare mai e magnasse un gol da dentro la porta (manco sulla riga...), direi che è un bel complimento :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è un campione e manco me manca.

però vorrei ricordà a tutti sti fine intenditori che questo due anni fa ha fatto 17 gol in serie b.

e negli ultimi due anni 8 gol in serie a.

non me pare che noi abbiamo avuto risultati migliori dai nostri bomber in c1 (perchè non stavamo in serie a e b) ultimamente.

prima de schifà tutto e tutti regolamoce.

ripeto, con questo non sto a chiedere il ritorno di corvia.

2128687[/snapback]

 

 

ammazza...na cifra :D

2128692[/snapback]

 

in serie A.

se leggi bene ti dico pure che non dovremmo scandalizzarci di queste cifre, visto il bottino dei nostri punteros (in serie c) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimango della mia idea che è molto più facile segnare in serie A piuttosto che in lega pro...infatti nel mio piccolo (ma molto molto piccolo...) segnavo più in eccellenza che in prima categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TMW . Spezia, Tiribocchi si avvicina

31.07.2012 21.12 di Raimondo De Magistris

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'attaccante Simone Tiribocchi (34) è sempre più vicino allo Spezia. Il calciatore piace molto al tecnico del club ligure Michele Serena e al ds Ricci. Il calciatore è legato alla società nerazzurra da un altro anno di contratto.

 

Hanno rotto li cojoni!  :lol:

Se proprio tocca prende na punta trafugatelo un pò lu quattro agosto su a bergamo  :lol:

2128481[/snapback]

era lui il nome che si faceva ma a quanto pare non verrà a Terni! ;)

2128482[/snapback]

Il Nome che circola da ieri non è Tiribocchi ... Io ho parlato di un buon rincalzo di una squadra di serie A che si è salvata e non si è salvata solo l' Atalanta ... ma altre 16 ;)

Comunque come tipo de giocatore a Tiribocchi un pò j' assomia ...

Un pò de impegno ... e ce se potrebbe arrivà ;)

Ma comunque entro qualche giorno la notizia diverrà pubblica ...

Per Catellani come ho già detto ieri non siamo più soli a volerlo fortemente ... ora dipende da Lui ... speriamo non scelga altri "LIDI" .... Entro un paio de giorni comunque se dovrebbe sapè tutto ...

2128483[/snapback]

Che non viene Tiribocchi me fa solo che piacere...

Catellani dice che va a giocà co lu Tarquinia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io rimango della mia idea che è molto più facile segnare in serie A piuttosto che in lega pro...infatti nel mio piccolo (ma molto molto piccolo...) segnavo più in eccellenza che in prima categoria...

2128700[/snapback]

 

ah, ho capito.

allora basta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.