Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Anche per me c'è tempo per fare mercato, e l'ho detto più di una volta. Una cosa però voglio dirla: la telenovela Catellani m'ha rotto un po' i coglioni. Pijamo un verso, in un senso o nell'altro.

2130062[/snapback]

Deve prima prolungare il contratto con il Catania, poi il prestito. Cosi almeno so io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, ZadottI in qualche itervista, alla domanda sulla possibile partenza di nole' e litteri, aveva risposto deciso che non se ne parlava. Mi pare fosse del nostro Ivanone l'intervista. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate io non ho capito, ma che è sta storia de Litteri??? se ne va?

2130073[/snapback]

No è che qualche giorno fa un sito di calciomercato scrisse che nolè e litteri, potrebbero essere stati venduti x far posto... Notizia poi categoricamente smentita da Zadotti a notte gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate io non ho capito, ma che è sta storia de Litteri??? se ne va?

2130073[/snapback]

No è che qualche giorno fa un sito di calciomercato scrisse che nolè e litteri, potrebbero essere stati venduti x far posto... Notizia poi categoricamente smentita da Zadotti a notte gol

2130108[/snapback]

 

Molto dipende dalle offerte che arrivano... Se sono richiesti in B e si può monetizzare un cartellino facendo una plusvalenza secca (arrivarono entrambi svincolati), non escluderei che uno dei due possa partire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate io non ho capito, ma che è sta storia de Litteri??? se ne va?

2130073[/snapback]

No è che qualche giorno fa un sito di calciomercato scrisse che nolè e litteri, potrebbero essere stati venduti x far posto... Notizia poi categoricamente smentita da Zadotti a notte gol

2130108[/snapback]

 

Molto dipende dalle offerte che arrivano... Se sono richiesti in B e si può monetizzare un cartellino facendo una plusvalenza secca (arrivarono entrambi svincolati), non escluderei che uno dei due possa partire ;)

2130110[/snapback]

Tutto vero ma poi vanno anche sostituiti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su seriebwin news danno per acquisito Biagio Meccariello centrocampista ex Andriadel 1991 richiesto anche da Novara e Catania.

2130118[/snapback]

si...è praticamente fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su seriebwin news danno per acquisito Biagio Meccariello centrocampista ex Andriadel 1991 richiesto anche da Novara e Catania.

2130118[/snapback]

si...è praticamente fatta

2130120[/snapback]

E' un giocatore di Benevento cresciuto nella Viribus Unitis di Somma Vesuviana. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ufficializzato vitale!

2130117[/snapback]

 

Daje!!! Lauro e Vitale è tanta roba ragazzi...

2130125[/snapback]

Secondo fonti vicine a Luca Urbani, domani Vitale sarà in ritiro a Norcia! ;)

2129657[/snapback]

 

tanta roba infatti... io cosi scrissi ieri, sembra infatti che il giocatore si sia allenato a Norcia con Altomare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su seriebwin news danno per acquisito Biagio Meccariello centrocampista ex Andriadel 1991 richiesto anche da Novara e Catania.

2130118[/snapback]

Se non mi sbaglio è stato seguito nel passato mercato invernale anche dalla Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su seriebwin news danno per acquisito Biagio Meccariello centrocampista ex Andriadel 1991 richiesto anche da Novara e Catania.

2130118[/snapback]

Se non mi sbaglio è stato seguito nel passato mercato invernale anche dalla Juventus!

2130170[/snapback]

A gennaio il Genoa offrì 250 Mila dindi e l'Andria rifiutò....era seguito anche dal Catania e dal novara.... Personalmente non l'ho mai visto... Ma me fido de toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riepilogando:Vitale si,bel colpo,un grazie anche al suo procuratore ternano che a spinto per farlo venire a terni

Catellani:siamo alla fine della telenovela,la prossima settimana dovrebbe firmare

Centrocampo:anche qui per Botta siamo alla strignitura finale,se non firma pronti Crimi o Togni dal pescara

Difesa:ce' un nome nuovo,tale Meccariello Biagio,voi direte ma chi e'?mi dicono che sia uno dei migliori talenti dell'intera lega pro,la ternana aveva gia' un accordo con l'andria prima che scoppiasse il caos da quelle parti,ora si dovrebbe chiudere,superata la concorrenza di catania e chievo,un acquisto importante per il presente e per il futuro,poi mancherebbe un altro difensore di esperienza,ferrario in pole

attacco:se firma Catellani verra' presa una punta indipindentemente da Litteri,Paolucci tramite il suo procuratore ha detto si nel caso il siena non punti su di lui,il siena ancora non ha sciolto le riserve anche perche' si ritrova Larrondo squalificato;destro sappiamo dove e' andato,in rosa avrebbe solo il marchigiano, Calaio' e Bogdani,deve prendere almeno 2 grandi attaccanti per liberarlo

riepilogando queste le mie previsioni:vitale,vabbe' ormai e' fatta,Catellani ci siamo,Botta pure,poi Meccariello e ferrario (o Volta) per la difesa,Paolucci o colpo a sorpresa (non e' purtoppo il capellone) in attacco e ce la giochiamo con tutti ;)

2130055[/snapback]

Io dico solo che sul capellone romano ... qualche speranza ce la potemo ancora giocà ... il Bologna per ora non stringe e se dovesse scendere in B noi siamo in pole position ;)

Ma si dovranno attendere una decina di giorni ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su seriebwin news danno per acquisito Biagio Meccariello centrocampista ex Andriadel 1991 richiesto anche da Novara e Catania.

2130118[/snapback]

Se non mi sbaglio è stato seguito nel passato mercato invernale anche dalla Juventus!

2130170[/snapback]

Sembra pure a me..... Dice che è un fenomeno.....

 

Non vorrei insiste..... Ma per me.... Mmmmmmmmhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare che piano piano stiamo costruendo una signora squadra, vitale è un lusso per la categoria, Lauro un ottimo difensore e giustamente prendiamo dei giovani per farli crescere dietro ai titolari; Catellani prima o poi si chiude ePaolucci sarebbe la classica ciliegina sulla torta.....arrivassero tutti, la cessione di un Litteri potrebbe pure starci, non mi pare uno scandalo, o me sbajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare che piano piano stiamo costruendo una signora squadra, vitale è un lusso per la categoria, Lauro un ottimo difensore e giustamente prendiamo dei giovani per farli crescere dietro ai titolari; Catellani prima o poi si chiude ePaolucci sarebbe la classica ciliegina sulla torta.....arrivassero tutti, la cessione di un Litteri potrebbe pure starci, non mi pare uno scandalo, o me sbajo?

2130199[/snapback]

Litteri deve restare. e` forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolucci boh....a me proprio non me entusiasma....

2130204[/snapback]

Credo sia la seconda scelta... Dopo il romano....capellone :lol::lol:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale grande acquisto! Questo è giovane e anche se a bologna non ha avuto spazi gli anni prima con napoli e livorno ha fatto 45 presenze in a in 3 stagioni! Ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi Vitale

Nazionalità  Italia

Altezza 178 cm

Peso 71 kg

Calcio

Dati agonistici

Ruolo Difensore, Centrocampista

Squadra Ternana

Carriera

Giovanili

2002-2004

2004-2005 Avellino

Napoli

Squadre di club1

2005-2007 Napoli 4 (0)

2007-2008 → Lanciano 28 (0)

2008-2009 Napoli 18 (1)

2009-2010 → Livorno 22 (0)

2010-2011 Napoli 6 (0)

2011-2012 → Bologna 0 (0)

2012- → Ternana 0 (0)

1 Dati relativi al solo campionato.

Il simbolo → indica un trasferimento in prestito.

Statistiche aggiornate al 4 agosto 2012

Luigi Vitale (Castellammare di Stabia, 5 ottobre 1987) è un calciatore italiano, difensore o centrocampista della Ternana in prestito dal Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi Vitale

Nazionalità  Italia

Altezza 178 cm

Peso 71 kg

Calcio

Dati agonistici

Ruolo Difensore, Centrocampista

Squadra  Ternana

Carriera

Giovanili

2002-2004

2004-2005  Avellino

Napoli

Squadre di club1

2005-2007  Napoli 4 (0)

2007-2008 →  Lanciano 28 (0)

2008-2009  Napoli 18 (1)

2009-2010 →  Livorno 22 (0)

2010-2011  Napoli 6 (0)

2011-2012 →  Bologna 0 (0)

2012- →  Ternana 0 (0)

1 Dati relativi al solo campionato.

Il simbolo → indica un trasferimento in prestito.

Statistiche aggiornate al 4 agosto 2012

Luigi Vitale (Castellammare di Stabia, 5 ottobre 1987) è un calciatore italiano, difensore o centrocampista della Ternana in prestito dal Napoli.

2130209[/snapback]

 

 

fateme capì: sò due anni che non gioca!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luigi Vitale

Nazionalità  Italia

Altezza 178 cm

Peso 71 kg

Calcio

Dati agonistici

Ruolo Difensore, Centrocampista

Squadra  Ternana

Carriera

Giovanili

2002-2004

2004-2005  Avellino

Napoli

Squadre di club1

2005-2007  Napoli 4 (0)

2007-2008 →  Lanciano 28 (0)

2008-2009  Napoli 18 (1)

2009-2010 →  Livorno 22 (0)

2010-2011  Napoli 6 (0)

2011-2012 →  Bologna 0 (0)

2012- →  Ternana 0 (0)

1 Dati relativi al solo campionato.

Il simbolo → indica un trasferimento in prestito.

Statistiche aggiornate al 4 agosto 2012

Luigi Vitale (Castellammare di Stabia, 5 ottobre 1987) è un calciatore italiano, difensore o centrocampista della Ternana in prestito dal Napoli.

2130209[/snapback]

 

 

fateme capì: sò due anni che non gioca!!!!

2130254[/snapback]

apposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.