Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Oh ma qui uno non può dir la sua senza prendece almeno 7/8 paraculate?

Secondo me sull'out di sinistra siamo coperti visto che abbiamo Gotti e Diandà. Giocatori che tra l'altro abbiamo anche dovuto trattare con le società di appartenenza.. Quindi non era necessario nessuno. Vitale lo giudico un acquisto per integrare la rosa, come detto prima non credo che giocherà neanche più degli altri due.

2130370[/snapback]

 

Sinceramente a me questa atmosfera da "caccia all'untore" che osa mettere in dubbio gli acquisti mirabolanti della ternana fa un pò ridere. Fermo restando che i giocatori vanno tutti valutati sul campo e non ad agosto, sia in bene che in male, mi sembra che far notare che un giocatore ha fatto 5 partite (spezzoni di partita?) negli ultimi due anni non sia una bestemmia calcistica, come non lo è far notare che dumitru non ha mai segnato in vita sua, o che il portiere è un esordiente totale in serie B. Poi magari saranno i tre giocatori che ci porteranno in A, non si può escludere, ma bollare come disfattista o rompicoglioni chiunque esprima perplessità su qualche acquisto mi sembra perdere un attimo di vista la realtà.

2130552[/snapback]

infatti; la mia è stata solo una costatazione legata alle presenze di vitale: un numero e basta senza giudicare il giocatore che non conosco!!

2130560[/snapback]

Cammina veni giu' ad apri' che ci sta' la fila :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quanno avremo preso due attaccanti (una punta centrale e catellani) me tranquillizzo.

per ora ancora sto agitato.

2130569[/snapback]

te ce vedo infatti a scrive tutto tremolante sulla tastiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quanno avremo preso due attaccanti (una punta centrale e catellani) me tranquillizzo.

per ora ancora sto agitato.

2130569[/snapback]

te ce vedo infatti a scrive tutto tremolante sulla tastiera...

2130570[/snapback]

 

se nota parecchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quanno avremo preso due attaccanti (una punta centrale e catellani) me tranquillizzo.

per ora ancora sto agitato.

2130569[/snapback]

E se te dico che m'hanno levato i calcoli??? Come te senti???un pò meglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quanno avremo preso due attaccanti (una punta centrale e catellani) me tranquillizzo.

per ora ancora sto agitato.

2130569[/snapback]

E se te dico che m'hanno levato i calcoli??? Come te senti???un pò meglio???

2130573[/snapback]

 

t'ho inventato io.

e come t'ho inventato te distruggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quanno avremo preso due attaccanti (una punta centrale e catellani) me tranquillizzo.

per ora ancora sto agitato.

2130569[/snapback]

E se te dico che m'hanno levato i calcoli??? Come te senti???un pò meglio???

2130573[/snapback]

 

t'ho inventato io.

e come t'ho inventato te distruggo

2130574[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana e Catania hanno già raggiunto l’intesa per definire la cessione di Andrea Catellani al club rossoverde neopromosso in Serie B, manca l’assenso dell’attaccante. Gli umbri continuano ad attendere speranzosi il suo sì, ma potrebbero abbandonare la trattativa qualora l’ok di Catellani tardasse troppo ad arrivare. (TuttoCalcioCatania.net)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana e Catania hanno già raggiunto l’intesa per definire la cessione di Andrea Catellani al club rossoverde neopromosso in Serie B, manca l’assenso dell’attaccante. Gli umbri continuano ad attendere speranzosi il suo sì, ma potrebbero abbandonare la trattativa qualora l’ok di Catellani tardasse troppo ad arrivare. (TuttoCalcioCatania.net)

2130592[/snapback]

ma come... prima c'era l'accordo con il calciatore e non con il Catania... mo c'è l'accordo col Catania e non più col calciatore...

ma come funziona?!?!?!

Se fossi in Cozzella, appena Catellani me dice "ok, vengo" sarebbe da risponneje "no guarda, c'ho arpensato!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana e Catania hanno già raggiunto l’intesa per definire la cessione di Andrea Catellani al club rossoverde neopromosso in Serie B, manca l’assenso dell’attaccante. Gli umbri continuano ad attendere speranzosi il suo sì, ma potrebbero abbandonare la trattativa qualora l’ok di Catellani tardasse troppo ad arrivare. (TuttoCalcioCatania.net)

2130592[/snapback]

ma come... prima c'era l'accordo con il calciatore e non con il Catania... mo c'è l'accordo col Catania e non più col calciatore...

ma come funziona?!?!?!

Se fossi in Cozzella, appena Catellani me dice "ok, vengo" sarebbe da risponneje "no guarda, c'ho arpensato!"

2130594[/snapback]

:ph34r:

manco fosse bale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la del valore indiscutibile del giocatore,credo che chi viene a terni deve venire convinto e contento,fossi in Cozzella non aspetterei oltre qualora non arrivasse la risposta,e' anche una questione di rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recà....sul canale de Galileo se vede Stranamore...dovete rifà la sintonizzazione del televisore perchè hanno cambiato frequenza.....10 minuti fa c'era cozzella in diretta da ivano...ha detto che a Catellani hanno dato l'ultimatum....non sembrava molto fiducioso....dalla voce pareva che s'è un pò rotto li cojoni sulla faccenda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recà....sul canale de Galileo se vede Stranamore...dovete rifà la sintonizzazione del televisore perchè hanno cambiato frequenza.....10 minuti fa c'era cozzella in diretta da ivano...ha detto che a Catellani hanno dato l'ultimatum....non sembrava molto fiducioso....dalla voce pareva che s'è un pò rotto li cojoni sulla faccenda.....

2130660[/snapback]

Ah..... Ora è tutti chiaro.... Non de Catellani, ma de telegalileo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene Cozzella a daje l'ultimatum. Se vole venì ed è convinto bene... se viene perchè semo l'ultimo suo ripiego ed aspetta qualcuna di A o chissà chi allora annasse a ......

 

Serve gente convinta e basta ;)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.