Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Ragusa, ufficializzato da una Ternana che ha bruciato la concorrenza.

La Ternana, oltre a Ragusa, ha ingaggiato anche un altro vecchio obiettivo della Juve Stabia, la punta del Pescara Riccardo Maniero.

saltato in extremis il trasferimento di Matteo Scozzarella alla Ternana.

 

http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=33351

2143870[/snapback]

ah bè allora, se maniero era un vecchio pallino dello stabia, stamo tranquilli :ph34r:

2143875[/snapback]

IRRITANTE.

2143880[/snapback]

 

mamma mia.

io penso che all'asilo stanno più avanti co li programmi

2143898[/snapback]

c'è gente che ha scritto vagonate de paraculate alla ternana e voi leggete solo quello che ho scritto io?

2143906[/snapback]

 

 

il fatto è che tu non scrivi

2143925[/snapback]

 

tosculo te non sei uno sbarbato e sai benissimo che qualsiasi persona con un minimo di conoscenza e cervello pensa che la nostra campagna acquisti e' estremamente deludente e che di problemi ce ne sono e ce ne saranno, lo pensa per primo lo stesso Toscano.

2143932[/snapback]

 

pio fatte li cazzi tua, via.

stamo a parlà d'altro.

non c'entra un cazzo la campagna acquisti.

2143939[/snapback]

 

Teoricamente il topi si chiamerebbe Calciomercato.

Poi per come la vedo io ognuno e' libero di esprimere quel che vuole, rispettando gli altri.

Daltronde c'e' gente che dice che stiamo apposto con Litteri e Dumitru, quando lo stesso allenatore dice che servono rinforzi numerici e qualitativi.

Insomma se parla gente come forza ternana, blues brothers, mitev, midev o robe simili... possono parla' realmente tutti.

2143948[/snapback]

ma ognuno sarà libero de dì quello che cazzo je pare almeno qui?!?!?!?!?

 

Scusa eh... io posso pure condivedere il fatto che ce se poteva aspettà qualcosa de mejo.... ma che cacchio ne sappiamo di cosa ci riserverà il campionato?!?!?!?!?

2143952[/snapback]

 

Acidflash, io concordo in pieno con te.

Il problema e' che ci sono 5-6 regazzini, che si divertono a provare(scarsi risultati) a prendere per culo chi apre gli occhi e la vede diversamente, insomma dei poveretti che non sanno rispettare gli altri.

2143960[/snapback]

Pio io non so tu fratello...e non so manco un ragazzino...quindi con i tuoi modi del cazzo cerca de falla finita...e artorna da dove sei venuto prima della vittoria....pensa a lu baseball che te riesce sicuramente meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh non me ne veniva in mente un'altra che non e' accia ma manco sorca :D

2143954[/snapback]

infatti una dolcenera va più che bene :D anzi, le belen saranno pure belle ma secondo me non entusiasmano come entusiasmerebbe una dolcenera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimane il fatto che scozzarella è stato annunciato intorno le 17.

come è possibile arrivare tardi per depositare un contratto se si hanno 2 ore di tempo?

2143884[/snapback]

c'era traffico

2143892[/snapback]

QUANTO CE GODI.

2143895[/snapback]

godo in altri modi ;)

2143899[/snapback]

 

come no, a forza de PUGNETTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane il fatto che scozzarella è stato annunciato intorno le 17.

come è possibile arrivare tardi per depositare un contratto se si hanno 2 ore di tempo?

2143884[/snapback]

c'era traffico

2143892[/snapback]

QUANTO CE GODI.

2143895[/snapback]

 

scusami cctc non ho mai pensato che ci potessero essere tifosi che remano contro...tu mi stai facendo cambiare idea.

Ovviamente a te non cambierà un cazzo, però me faceva piacere dittelo ...dai questa impressione.

2143905[/snapback]

Me dispiace per CCTC perchè je vojo bene, però quoto Ciacca.... ce sta veramente chi rema contro... :( Grandissima tristezza...

2143913[/snapback]

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=2143914

2143922[/snapback]

Secondo me non è questione di culo per aria, boh... alla fine è pur sempre la Ternana e per fortuna quest'anno dal campo non sono arrivate prese per il culo, anzi, c'è stato grande coinvolgimento tra giocatori e tifosi, ergo, ce li semo cacciati, però da qui a esse contenti se la Ternana perde ce ne passa. Io non voglio vedere la Ternana giocare col Poggibonsi non so se me so spiegato!

2143935[/snapback]

pensavo fosse chiaro che non mi riferivo al mister ne ai giocatori ma solo alla società

 

dove sta scritto che so contento se la ternana perde?

2143945[/snapback]

Beh trapela un "ce l'ho con tutti" generale! Logico che ce l'hai co la società comunque, pure io e credo il 90% dei tifosi rossoverdi. Spero che tu riesca a far pace con le Fere e spero di rivederti presto allo stadio! Anche se non è che ce semo mai visti più de tanto! :)

2143951[/snapback]

tornare allo stadio x tifare fere e rivedere molti amici, sarebbe bello :)

 

ma francamente è più forte di me, questa società non mi appartiene

2143962[/snapback]

forse più de tutti te manca il senso de appartenenza al gruppo.... il motivo principale per cui torni allo stadio potrebbe proprio esse quello de sta coll'amici con cui c'hai condiviso tante cose...

2143969[/snapback]

 

si, facce pure lu psicologo come se fosse un caso da studiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa, ufficializzato da una Ternana che ha bruciato la concorrenza.

La Ternana, oltre a Ragusa, ha ingaggiato anche un altro vecchio obiettivo della Juve Stabia, la punta del Pescara Riccardo Maniero.

saltato in extremis il trasferimento di Matteo Scozzarella alla Ternana.

 

http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=33351

2143870[/snapback]

ah bè allora, se maniero era un vecchio pallino dello stabia, stamo tranquilli :ph34r:

2143875[/snapback]

IRRITANTE.

2143880[/snapback]

 

mamma mia.

io penso che all'asilo stanno più avanti co li programmi

2143898[/snapback]

c'è gente che ha scritto vagonate de paraculate alla ternana e voi leggete solo quello che ho scritto io?

2143906[/snapback]

 

 

il fatto è che tu non scrivi

2143925[/snapback]

 

tosculo te non sei uno sbarbato e sai benissimo che qualsiasi persona con un minimo di conoscenza e cervello pensa che la nostra campagna acquisti e' estremamente deludente e che di problemi ce ne sono e ce ne saranno, lo pensa per primo lo stesso Toscano.

2143932[/snapback]

 

pio fatte li cazzi tua, via.

stamo a parlà d'altro.

non c'entra un cazzo la campagna acquisti.

2143939[/snapback]

 

Teoricamente il topi si chiamerebbe Calciomercato.

Poi per come la vedo io ognuno e' libero di esprimere quel che vuole, rispettando gli altri.

Daltronde c'e' gente che dice che stiamo apposto con Litteri e Dumitru, quando lo stesso allenatore dice che servono rinforzi numerici e qualitativi.

Insomma se parla gente come forza ternana, blues brothers, mitev, midev o robe simili... possono parla' realmente tutti.

2143948[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

midev,nedved come se chiama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimane il fatto che scozzarella è stato annunciato intorno le 17.

come è possibile arrivare tardi per depositare un contratto se si hanno 2 ore di tempo?

2143884[/snapback]

c'era traffico

2143892[/snapback]

QUANTO CE GODI.

2143895[/snapback]

godo in altri modi ;)

2143899[/snapback]

 

come no, a forza de PUGNETTE

2143977[/snapback]

xchè no :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa, ufficializzato da una Ternana che ha bruciato la concorrenza.

La Ternana, oltre a Ragusa, ha ingaggiato anche un altro vecchio obiettivo della Juve Stabia, la punta del Pescara Riccardo Maniero.

saltato in extremis il trasferimento di Matteo Scozzarella alla Ternana.

 

http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=33351

2143870[/snapback]

ah bè allora, se maniero era un vecchio pallino dello stabia, stamo tranquilli :ph34r:

2143875[/snapback]

IRRITANTE.

2143880[/snapback]

 

mamma mia.

io penso che all'asilo stanno più avanti co li programmi

2143898[/snapback]

c'è gente che ha scritto vagonate de paraculate alla ternana e voi leggete solo quello che ho scritto io?

2143906[/snapback]

 

 

il fatto è che tu non scrivi

2143925[/snapback]

 

tosculo te non sei uno sbarbato e sai benissimo che qualsiasi persona con un minimo di conoscenza e cervello pensa che la nostra campagna acquisti e' estremamente deludente e che di problemi ce ne sono e ce ne saranno, lo pensa per primo lo stesso Toscano.

2143932[/snapback]

 

pio fatte li cazzi tua, via.

stamo a parlà d'altro.

non c'entra un cazzo la campagna acquisti.

2143939[/snapback]

 

Teoricamente il topi si chiamerebbe Calciomercato.

Poi per come la vedo io ognuno e' libero di esprimere quel che vuole, rispettando gli altri.

Daltronde c'e' gente che dice che stiamo apposto con Litteri e Dumitru, quando lo stesso allenatore dice che servono rinforzi numerici e qualitativi.

Insomma se parla gente come forza ternana, blues brothers, mitev, midev o robe simili... possono parla' realmente tutti.

2143948[/snapback]

 

guarda che se volemo parlà de calciomercato non c'è problema.

e considera che per la faccenda punta sò d'accordo con te che mi aspettavo e ci serviva una punta collaudata di categoria.

detto ciò, posso continuà a incazzamme con cctc?

2143973[/snapback]

 

Puoi fare quello che vuoi, detto questo non credo che quello che scriva o pensi CCTC cambi nulla... e' un suo pensiero, come quello di altri qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh non me ne veniva in mente un'altra che non e' accia ma manco sorca :D

2143954[/snapback]

infatti una dolcenera va più che bene :D anzi, le belen saranno pure belle ma secondo me non entusiasmano come entusiasmerebbe una dolcenera

2143975[/snapback]

Anche perché le Belen ce le avemmo avute nel 2003-2004 e me pare che avemmo fatto la fine de Corona :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa, ufficializzato da una Ternana che ha bruciato la concorrenza.

La Ternana, oltre a Ragusa, ha ingaggiato anche un altro vecchio obiettivo della Juve Stabia, la punta del Pescara Riccardo Maniero.

saltato in extremis il trasferimento di Matteo Scozzarella alla Ternana.

 

http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=33351

2143870[/snapback]

ah bè allora, se maniero era un vecchio pallino dello stabia, stamo tranquilli :ph34r:

2143875[/snapback]

IRRITANTE.

2143880[/snapback]

 

mamma mia.

io penso che all'asilo stanno più avanti co li programmi

2143898[/snapback]

c'è gente che ha scritto vagonate de paraculate alla ternana e voi leggete solo quello che ho scritto io?

2143906[/snapback]

 

 

il fatto è che tu non scrivi

2143925[/snapback]

 

tosculo te non sei uno sbarbato e sai benissimo che qualsiasi persona con un minimo di conoscenza e cervello pensa che la nostra campagna acquisti e' estremamente deludente e che di problemi ce ne sono e ce ne saranno, lo pensa per primo lo stesso Toscano.

2143932[/snapback]

 

pio fatte li cazzi tua, via.

stamo a parlà d'altro.

non c'entra un cazzo la campagna acquisti.

2143939[/snapback]

 

Teoricamente il topi si chiamerebbe Calciomercato.

Poi per come la vedo io ognuno e' libero di esprimere quel che vuole, rispettando gli altri.

Daltronde c'e' gente che dice che stiamo apposto con Litteri e Dumitru, quando lo stesso allenatore dice che servono rinforzi numerici e qualitativi.

Insomma se parla gente come forza ternana, blues brothers, mitev, midev o robe simili... possono parla' realmente tutti.

2143948[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

midev,nedved come se chiama?

2143980[/snapback]

Cazzu c'avrai da ride tu non se sa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano a fine campionato disse testualmente che l'eventuale salvezza della ternana in serie B doveva essere festeggiata come una promozione... Per cui adesso c'ha poco da essere scontento visto che una squadra in grado di salvarsi ce l'ha. Se poi gli avevano promesso qualcos'altro questo lo sa solo lui e pochi intimi e allora farebbe bene a non essere soddisfatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa, ufficializzato da una Ternana che ha bruciato la concorrenza.

La Ternana, oltre a Ragusa, ha ingaggiato anche un altro vecchio obiettivo della Juve Stabia, la punta del Pescara Riccardo Maniero.

saltato in extremis il trasferimento di Matteo Scozzarella alla Ternana.

 

http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=33351

2143870[/snapback]

ah bè allora, se maniero era un vecchio pallino dello stabia, stamo tranquilli :ph34r:

2143875[/snapback]

IRRITANTE.

2143880[/snapback]

 

mamma mia.

io penso che all'asilo stanno più avanti co li programmi

2143898[/snapback]

c'è gente che ha scritto vagonate de paraculate alla ternana e voi leggete solo quello che ho scritto io?

2143906[/snapback]

 

 

il fatto è che tu non scrivi

2143925[/snapback]

 

tosculo te non sei uno sbarbato e sai benissimo che qualsiasi persona con un minimo di conoscenza e cervello pensa che la nostra campagna acquisti e' estremamente deludente e che di problemi ce ne sono e ce ne saranno, lo pensa per primo lo stesso Toscano.

2143932[/snapback]

 

pio fatte li cazzi tua, via.

stamo a parlà d'altro.

non c'entra un cazzo la campagna acquisti.

2143939[/snapback]

 

Teoricamente il topi si chiamerebbe Calciomercato.

Poi per come la vedo io ognuno e' libero di esprimere quel che vuole, rispettando gli altri.

Daltronde c'e' gente che dice che stiamo apposto con Litteri e Dumitru, quando lo stesso allenatore dice che servono rinforzi numerici e qualitativi.

Insomma se parla gente come forza ternana, blues brothers, mitev, midev o robe simili... possono parla' realmente tutti.

2143948[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

midev,nedved come se chiama?

2143980[/snapback]

 

Una roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano a fine campionato disse testualmente che l'eventuale salvezza della ternana in serie B doveva essere festeggiata come una promozione...  Per cui adesso c'ha poco da essere scontento visto che una squadra in grado di salvarsi ce l'ha. Se poi gli avevano promesso qualcos'altro  questo lo sa solo lui e pochi intimi e allora farebbe bene a non essere soddisfatto...

2143985[/snapback]

 

quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano a fine campionato disse testualmente che l'eventuale salvezza della ternana in serie B doveva essere festeggiata come una promozione...  Per cui adesso c'ha poco da essere scontento visto che una squadra in grado di salvarsi ce l'ha. Se poi gli avevano promesso qualcos'altro  questo lo sa solo lui e pochi intimi e allora farebbe bene a non essere soddisfatto...

2143985[/snapback]

 

quoto!

2143987[/snapback]

 

io sono d'accordo ma non condivido al 100% :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunicato ufficiale

 

Comunicato Stampa

Mercato: arrivano anche Maniero e Ragusa

 

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni dei seguenti calciatori: Antonino Ragusa, attaccante esterno, 22enne siciliano (in comproprietà tra Genoa e Pescara): nella stagione 2011-2012 per lui 34 presenze e 7 reti nella Reggina in B e due presenze in Nazionale Under 21. Sempre dal Pescara giunge in rossoverde l'attaccante napoletano Riccardo Maniero, 25 anni (dal 2010 alla scorsa stagione 42 presenze e 7 reti nel Pescara). Anche per lui presenze nelle Nazionali Under 18-19 e 20. Tutti e due i calciatori si sono legati alla Ternana fino al 30 giugno 2013.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimane il fatto che scozzarella è stato annunciato intorno le 17.

come è possibile arrivare tardi per depositare un contratto se si hanno 2 ore di tempo?

2143884[/snapback]

...e come è possibile che rifiuta il trasferimento alle 19.00 dopo che c'ha avuto due ore di tempo per farlo sapere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimane il fatto che scozzarella è stato annunciato intorno le 17.

come è possibile arrivare tardi per depositare un contratto se si hanno 2 ore di tempo?

2143884[/snapback]

...e come è possibile che rifiuta il trasferimento alle 19.00 dopo che c'ha avuto due ore di tempo per farlo sapere?

2143996[/snapback]

 

è de taranto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la vertià me sarei aspettao un difensore centrale di categoria, una punta che segna  e volendo anche un esterno dx visto che Bernardi sta out

2143994[/snapback]

 

Volendo c'e' tempo anche a gennaio nel mercato di riparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi entrambi prestiti secchi mi pare di capire?

2143992[/snapback]

 

 

Su un sito pescarese:

 

Calciomercato in uscita: Maniero e Ragusa alla Ternana

 

Dopo aver messo a segno il colpo Modesto il Ds del Pescara Daniele Delli Carri ha iniziato l'opera di sfoltimento dell'organico. Sono diversi i calciatori che dovranno lasciare la città Adriatica per trasferirsi in altri club dove sicuramente avranno maggiori possibilità di trovare spazio. Notizia degli ultimi minuti sia Riccardo Maniero che Antonino Ragusa sono stati ceduti in prestito alla Ternana, squadra neopromossa in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè comunque io credo che se uno per 8 anni è stato con Platinette non può lamentarsi se ora gliela caccia Dolcenera invece di Belen :D

2143946[/snapback]

Esatto, considerando che personalmente me so visto 5-6 anni de partite co gente tipo Bizzarri tanto pe fa un esempio recente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la vertià me sarei aspettao un difensore centrale di categoria, una punta che segna  e volendo anche un esterno dx visto che Bernardi sta out

2143994[/snapback]

 

Volendo c'e' tempo anche a gennaio nel mercato di riparazione.

2143999[/snapback]

meglio pensarci adesso magari giocatori funzionali al gioco del mister si sonogià accasati altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè comunque io credo che se uno per 8 anni è stato con Platinette non può lamentarsi se ora gliela caccia Dolcenera invece di Belen :D

2143946[/snapback]

Esatto, considerando che personalmente me so visto 5-6 anni de partite co gente tipo Bizzarri tanto pe fa un esempio recente.

2144001[/snapback]

 

quanne cuci devi vede lu baseball, o anna a funghi, poi quanno va mejo artorni a lo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh non me ne veniva in mente un'altra che non e' accia ma manco sorca :D

2143954[/snapback]

infatti una dolcenera va più che bene :D anzi, le belen saranno pure belle ma secondo me non entusiasmano come entusiasmerebbe una dolcenera

2143975[/snapback]

Anche perché le Belen ce le avemmo avute nel 2003-2004 e me pare che avemmo fatto la fine de Corona :D

2143983[/snapback]

esattamente :D e poi belen sarà pure belen, ma nel momento decisivo ha deluso tutto il mondo. dolcenera nel suo piccolo ha mannato fori de capoccia baccini e qualche altro personaggio... tenemoce stretta dolcenera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.