Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Samu che ce dici? Curiale ha fatto colazione da pazzaglia e ha segnato na dopietta mentre leggeva il corriere dell'umbria?

1715889[/snapback]

dice che s'è fermato a lu palazzo del papa ier sera e non s'è più mosso.

 

Dice che lo stanno a convince de fermasse pure a pranzo. dice.

1715890[/snapback]

voci piuttosto attendibili dicono che 20 minuti fa se stava a magnà un panino con la porchetta da Luzzi

1715905[/snapback]

 

pia avevo arpigliato rigano' hahahahah!!!

1715913[/snapback]

 

are cinque arvennuto baiano hiphiphurrà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre arriverà uno o due svincolati rotti che non si allenano da mesi l'ultimo giorno di mercato dopo che avranno svennuto perna del grosso piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, pressing su Curiale

15.01.2010 14.34 di Fabrizio Zorzoli

 

La Ternana è fortemente interessata all'attaccante Davis Curiale (22), di proprietà del Palermo, ma in prestito fino a giugno al Cittadella (dove finora ha realizzato 2 reti in 12 presenze). Il calciatore nativo di Colonia, nella passata stagione esplose con la maglia del Ravenna allenato da Atzori, dove mise a segno 8 reti in appena 9 gare.

 

 

tuttomercatoweb.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime su Curiale ... ha pranzato a Collestatte piane alle ore 13:45 ma al momento non si sa che fine abbia fatto ... chi dice che è scappato verso Ravenna chi invece afferma che è andato semplicemente a caca , effetto della porchetta calla de Luzzi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà c'è stata un'incomprensione di fondo nel calciomercato della ternana.

 

Visto che quella di Curiale sta diventando una telenovela, la società di via Aleardi ha deciso di prendere non uno, ma due Curiale.

 

Ecco in un recente video i Fratelli Curiale (presto al liberati), in un best of delle loro migliori azioni

 

I fratelli Curiale in azione

 

siamo i demoni del gol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà ho telefonato a bluesbrothers pensando ce stesse a pija per culo... me l'ha passato... ed era veramente lui perché per nn famme inculà l'ho messo in viva voce co mi zio che vive a colonia e se so messi a parla tra de loro ricordando il quartiere do è nato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà ho telefonato a bluesbrothers pensando ce stesse a pija per culo... me l'ha passato... ed era veramente lui perché per nn famme inculà l'ho messo in viva voce co mi zio che vive a colonia e se so messi a parla tra de loro ricordando il quartiere do è nato

1716161[/snapback]

allora dicce alla fine che ha deciso? carbonara o lasagnetta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà ho telefonato a bluesbrothers pensando ce stesse a pija per culo... me l'ha passato... ed era veramente lui perché per nn famme inculà l'ho messo in viva voce co mi zio che vive a colonia e se so messi a parla tra de loro ricordando il quartiere do è nato

1716161[/snapback]

allora dicce alla fine che ha deciso? carbonara o lasagnetta ?

1716164[/snapback]

 

la carbonara ma ce vole i pezzetti di wurstel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà ho telefonato a bluesbrothers pensando ce stesse a pija per culo... me l'ha passato... ed era veramente lui perché per nn famme inculà l'ho messo in viva voce co mi zio che vive a colonia e se so messi a parla tra de loro ricordando il quartiere do è nato

1716161[/snapback]

allora dicce alla fine che ha deciso? carbonara o lasagnetta ?

1716164[/snapback]

 

la carbonara ma ce vole i pezzetti di wurstel

1716170[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima verso le 2 sul tg de una rete regionale (manco ho fatto caso qual'era...) ho sentito a de sfuggita che abbiamo preso in prestito quel terzino giovane co lu nome strano de cui s'è parlato sti giorni, lo davano per ufficiale, ma non c'è scritto da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima verso le 2 sul tg de una rete regionale (manco ho fatto caso qual'era...) ho sentito a  de sfuggita che abbiamo preso in prestito quel terzino giovane co lu nome strano de cui s'è parlato sti giorni, lo davano per ufficiale, ma non c'è scritto da nessuna parte...

1716173[/snapback]

BARAMBRENDOLI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima verso le 2 sul tg de una rete regionale (manco ho fatto caso qual'era...) ho sentito a  de sfuggita che abbiamo preso in prestito quel terzino giovane co lu nome strano de cui s'è parlato sti giorni, lo davano per ufficiale, ma non c'è scritto da nessuna parte...

1716173[/snapback]

BARAMBRENDOLI?

1716175[/snapback]

sci, qualcosa del genere! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEL VIDEO NON ME NE FREGA UN CAZZO. LEGGETE IL COMMENTO E INDOVINATE CHI E'

ahhahhahahahaahhahahhaha

1716157[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1716160[/snapback]

 

NON CI CREDO

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima verso le 2 sul tg de una rete regionale (manco ho fatto caso qual'era...) ho sentito a  de sfuggita che abbiamo preso in prestito quel terzino giovane co lu nome strano de cui s'è parlato sti giorni, lo davano per ufficiale, ma non c'è scritto da nessuna parte...

1716173[/snapback]

BARAMBRENDOLI?

1716175[/snapback]

chi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEL VIDEO NON ME NE FREGA UN CAZZO. LEGGETE IL COMMENTO E INDOVINATE CHI E'

ahhahhahahahaahhahahhaha

1716157[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1716160[/snapback]

 

se che straccia de mungu dio cane... ma una legge per vietà Internet a sta gente non se pò fa?

1716188[/snapback]

 

zittu va che già me te immagino a cappottatte da lu ride :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEL VIDEO NON ME NE FREGA UN CAZZO. LEGGETE IL COMMENTO E INDOVINATE CHI E'

ahhahhahahahaahhahahhaha

1716157[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1716160[/snapback]

 

se che straccia de mungu dio cane... ma una legge per vietà Internet a sta gente non se pò fa?

1716188[/snapback]

Non stà a fa lu sinistroide radical-chic da salotto romano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima verso le 2 sul tg de una rete regionale (manco ho fatto caso qual'era...) ho sentito a  de sfuggita che abbiamo preso in prestito quel terzino giovane co lu nome strano de cui s'è parlato sti giorni, lo davano per ufficiale, ma non c'è scritto da nessuna parte...

1716173[/snapback]

BARAMBRENDOLI?

1716175[/snapback]

chi??

1716181[/snapback]

ah certo perchè DAVIS CURIALE è normale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima verso le 2 sul tg de una rete regionale (manco ho fatto caso qual'era...) ho sentito a  de sfuggita che abbiamo preso in prestito quel terzino giovane co lu nome strano de cui s'è parlato sti giorni, lo davano per ufficiale, ma non c'è scritto da nessuna parte...

1716173[/snapback]

BARAMBRENDOLI?

1716175[/snapback]

sci, qualcosa del genere! :D

1716177[/snapback]

pitarresi, ecco come se chiama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima verso le 2 sul tg de una rete regionale (manco ho fatto caso qual'era...) ho sentito a  de sfuggita che abbiamo preso in prestito quel terzino giovane co lu nome strano de cui s'è parlato sti giorni, lo davano per ufficiale, ma non c'è scritto da nessuna parte...

1716173[/snapback]

BARAMBRENDOLI?

1716175[/snapback]

sci, qualcosa del genere! :D

1716177[/snapback]

pitarresi, ecco come se chiama...

1716207[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima verso le 2 sul tg de una rete regionale (manco ho fatto caso qual'era...) ho sentito a  de sfuggita che abbiamo preso in prestito quel terzino giovane co lu nome strano de cui s'è parlato sti giorni, lo davano per ufficiale, ma non c'è scritto da nessuna parte...

1716173[/snapback]

BARAMBRENDOLI?

1716175[/snapback]

sci, qualcosa del genere! :D

1716177[/snapback]

pitarresi, ecco come se chiama...

1716207[/snapback]

:lol::lol:

1716211[/snapback]

più o meno ce stamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

DEL VIDEO NON ME NE FREGA UN CAZZO. LEGGETE IL COMMENTO E INDOVINATE CHI E'

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1716155[/snapback]

 

non so se ce rendemo conto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se fosse vero de sto pittaresi altra eroica mossa.

 

i giovani nostri bravi come lucioni li regaliamo.....gli altri tipo costantini e sto pittaresi li valorizziamo gratis.

 

per non parlare poi del fatto che l'arrivo de sto giovanotto significa cessione di del grosso, che è cento volte meglio.

 

se continua così a giugno abbiamo non più di tre quattro giocatori in rosa.

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se fosse vero de sto pittaresi altra eroica mossa.

 

i giovani nostri bravi come lucioni li regaliamo.....gli altri tipo costantini e sto pittaresi li valorizziamo gratis.

 

per non parlare poi del fatto che l'arrivo de sto giovanotto significa cessione di del grosso, che è cento volte meglio.

 

se continua così a giugno abbiamo non più di tre quattro giocatori in rosa.

1716239[/snapback]

ma non sta sull'altra fascia pitarresi? non sta a sinistra?? me pare d ave letto cosi almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.