Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Chiarisco la mia posizione con lustronculino... l'hai capito Ale che stò con te, si vero? Diciamo la stessa cosa, solo che visto che m'hai quotato e quando te rivolgi a forzaternana parli al plurale, c'hò un minimo sospetto...  :D

 

Per quanto riguarda forzaternana: io personalmente non c'hò da capì niente de quello che hai detto, ho già capito, né ti ho insultato (se ti riferivi a me). Ho solo risposto a una tua "paura" se rileggi bene.  ;)

1722561[/snapback]

 

Non non ce l' avevo con te!!!

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per giudicare il mercato della Ternana bisognerà aspettare la chiusura. Infatti spero che non vendano qualcuno titolare che finora sembra non essere sul mercato. Se le operazioni restassero queste direi che siamo rimasti sullo stesso livello. Se anche dovessimo perdere Del Grosso e Perna per Quandonmatteo e Balestieri penso che il livello grosso modo è lo stesso pur non avendo visto questi giocatori.

Comunque il migliore acquisto è GUIDO DI DEO. Con lui ad inizio campionato andavamo alla grande. Spero soltanto che Danucci e Di Deo tornino quelli di inizio stagione. Non voglio illudermi visti i 5 punti in 8 giornate, ma non penso neppure come scrive qualcuno che chi va in campo gioca male volontariamente o la società detta le sconfitte. Queste sono delle stupidaggini che come sempre quando le cose vanno male escono fuori, visto che a Terni si chiacchiera sempre tanto e spesso a sproposito. Per me la verità è che abbiamo una squadra che all'inizio andava alla grande e poi è calata vistosamente poichè un pò x la fortuna, un pò x la condizione fisica che non era al top come all'inizio i punti sono venuti meno. Questo è un girone equilibratissimo e spesso basta un episodio per cambiare una partita da un lato o dall'altro (vedi Ternana-Spal in cui Tozzi Borsoi prima dello 0-1 si è divorato un gol davanti alla porta). Ora penso che superate queste 3 partite difficili (Verona, Foggia e Pescara) possiamo anche fare abbastanza punti anche se per i play-off sarà molto difficile arrivarci... speram bene! Forza Fere!

 

p.s. visti gli ultimi 3 campionati con salvezze all'ultima giornata quest'anno se dovessimo fare una cinquantina di punti non ci sputerei sopra, anche se per come avevamo iniziato i play-off è la speranza di tutti! Con Verona e Pescara devono tirare fuori le palle!

1722570[/snapback]

Che scherzi famo male a pensa' male co sta società....

Te sei dimenticato di dire che forse la colpa è al 50% dei tifosi.

Senza offesa.

Mavaddavialuculu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink::blink: apprendo dalle pagine del CdU di stamane che essimo preso anche un certo Garufo, esterno destro (dice B-) promettente) prelevato dalla Sangiovannese....in cambio potrebbe andare il giovane attaccante rossoverde Cori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balistreri in una diapositiva di quando era al palermo e lo chiamavano TONI 2

1722512[/snapback]

blues , digli un pò che a b.bovio abbiamo anche toni il ciclista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balistreri in una diapositiva di quando era al palermo e lo chiamavano TONI 2

1722512[/snapback]

blues , digli un pò che a b.bovio abbiamo anche toni il ciclista.

1722671[/snapback]

quello però me sà che è TONI 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiarisco la mia posizione con lustronculino... l'hai capito Ale che stò con te, si vero? Diciamo la stessa cosa, solo che visto che m'hai quotato e quando te rivolgi a forzaternana parli al plurale, c'hò un minimo sospetto...  :D

 

 

1722561[/snapback]

si capitato al posto sbagliato nel momento sbagliato :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rega' la campagna acquisti va' vista al contrario:cioe' per il progetto della marchiciana rinforzarsi vuol dire depotenziarsi,non so' se sono stato chiaro?

poi c'e' un altro fattore da tenere presente:Terni e' diventata una piazza in cui i giocatori,quelli che hanno mercato,non vengono volentieri perche' ormai tutti sanno come viene gestita la societa' e la squadra

io per es.so' che FREDIANI in un primo momento era entusiasta di venire a Terni,poi chissa' un uccellino gli ha suggerito di non venire, forse le malelingue dei colleghi o altri destabilizzatori della societa' :(

1722445[/snapback]

 

niente è colpa de li tifosi? :ph34r:

1722448[/snapback]

Secondo me è colpa dei geometri amici dei gufi che vendono le caldaie :ph34r:

1722548[/snapback]

mesà che sti giocatori leggono lu forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da niciuno, mo semo passati a comprà de tutto e de più?? cioè la differenza è come quella de annà lu mercoledì a fa acquisti a lu mercatino o lu fine settimana entrà su un negozio de marca e comprà roba bona!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da niciuno, mo semo passati a comprà de tutto e de più?? cioè la differenza è come quella de annà lu mercoledì a fa acquisti a lu mercatino o lu fine settimana entrà su un negozio de marca e comprà roba bona!!

1722732[/snapback]

 

infatti ieri era mercoledi e ci stava lu mercatino... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da niciuno, mo semo passati a comprà de tutto e de più?? cioè la differenza è come quella de annà lu mercoledì a fa acquisti a lu mercatino o lu fine settimana entrà su un negozio de marca e comprà roba bona!!

1722732[/snapback]

 

infatti ieri era mercoledi e ci stava lu mercatino... :lol:

1722737[/snapback]

 

e annato fatto bene, mercatino/stadio so du passi...anche uno co le stampelle je la farebbe ad avvicinasse al campo!! <_<B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per giudicare il mercato della Ternana bisognerà aspettare la chiusura. Infatti spero che non vendano qualcuno titolare che finora sembra non essere sul mercato. Se le operazioni restassero queste direi che siamo rimasti sullo stesso livello. Se anche dovessimo perdere Del Grosso e Perna per Quandonmatteo e Balestieri penso che il livello grosso modo è lo stesso pur non avendo visto questi giocatori.

Comunque il migliore acquisto è GUIDO DI DEO. Con lui ad inizio campionato andavamo alla grande. Spero soltanto che Danucci e Di Deo tornino quelli di inizio stagione. Non voglio illudermi visti i 5 punti in 8 giornate, ma non penso neppure come scrive qualcuno che chi va in campo gioca male volontariamente o la società detta le sconfitte. Queste sono delle stupidaggini che come sempre quando le cose vanno male escono fuori, visto che a Terni si chiacchiera sempre tanto e spesso a sproposito. Per me la verità è che abbiamo una squadra che all'inizio andava alla grande e poi è calata vistosamente poichè un pò x la fortuna, un pò x la condizione fisica che non era al top come all'inizio i punti sono venuti meno. Questo è un girone equilibratissimo e spesso basta un episodio per cambiare una partita da un lato o dall'altro (vedi Ternana-Spal in cui Tozzi Borsoi prima dello 0-1 si è divorato un gol davanti alla porta). Ora penso che superate queste 3 partite difficili (Verona, Foggia e Pescara) possiamo anche fare abbastanza punti anche se per i play-off sarà molto difficile arrivarci... speram bene! Forza Fere!

 

p.s. visti gli ultimi 3 campionati con salvezze all'ultima giornata quest'anno se dovessimo fare una cinquantina di punti non ci sputerei sopra, anche se per come avevamo iniziato i play-off è la speranza di tutti! Con Verona e Pescara devono tirare fuori le palle!

1722570[/snapback]

 

Condivido il fatto che per giudicare il mercato della Ternana dobbiamo aspettare l'ultima giornata

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra un film già visto.... dopo settimane passate a rincorrere obbiettivi impossibili (vuoi perché i giocatori buoni non ce cagano, vuoi perché appena capiscono con chi c'hanno a che fa scappano via a gambe levate) gli ultimi giorni raccattamo su tutto quello che passa sperando che de 4 o 5 giocatori sconosciuti ce ne escano almeno un paio decenti. E' la classica storia che c'ha portato ad avere in rosa 30 scarsoni che poi non riesci a rivenne e te tieni sul groppone fin quando non je finisce il contratto. Qunado si dice programmazine insomma... Il nostro più che un calcio mercato è na pesca a strascico.  :lol:  :lol:

1722743[/snapback]

Tanto noi de prodotti ittici ce ne intendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
garufo

 

 

ke dire... in serie d ..... HA fatto bene!

1722713[/snapback]

 

va detto che questo almeno i gol l'ha fatti... e c'ha 22 anni.

 

certo l'ha fatti coi dilettanti....

1722724[/snapback]

anche gherardi non andò male in c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per giudicare il mercato della Ternana bisognerà aspettare la chiusura. Infatti spero che non vendano qualcuno titolare che finora sembra non essere sul mercato. Se le operazioni restassero queste direi che siamo rimasti sullo stesso livello. Se anche dovessimo perdere Del Grosso e Perna per Quandonmatteo e Balestieri penso che il livello grosso modo è lo stesso pur non avendo visto questi giocatori.

Comunque il migliore acquisto è GUIDO DI DEO. Con lui ad inizio campionato andavamo alla grande. Spero soltanto che Danucci e Di Deo tornino quelli di inizio stagione. Non voglio illudermi visti i 5 punti in 8 giornate, ma non penso neppure come scrive qualcuno che chi va in campo gioca male volontariamente o la società detta le sconfitte. Queste sono delle stupidaggini che come sempre quando le cose vanno male escono fuori, visto che a Terni si chiacchiera sempre tanto e spesso a sproposito. Per me la verità è che abbiamo una squadra che all'inizio andava alla grande e poi è calata vistosamente poichè un pò x la fortuna, un pò x la condizione fisica che non era al top come all'inizio i punti sono venuti meno. Questo è un girone equilibratissimo e spesso basta un episodio per cambiare una partita da un lato o dall'altro (vedi Ternana-Spal in cui Tozzi Borsoi prima dello 0-1 si è divorato un gol davanti alla porta). Ora penso che superate queste 3 partite difficili (Verona, Foggia e Pescara) possiamo anche fare abbastanza punti anche se per i play-off sarà molto difficile arrivarci... speram bene! Forza Fere!

 

p.s. visti gli ultimi 3 campionati con salvezze all'ultima giornata quest'anno se dovessimo fare una cinquantina di punti non ci sputerei sopra, anche se per come avevamo iniziato i play-off è la speranza di tutti! Con Verona e Pescara devono tirare fuori le palle!

1722570[/snapback]

 

Condivido il fatto che per giudicare il mercato della Ternana dobbiamo aspettare l'ultima giornata

ciao

1722748[/snapback]

Troppu llà!!Le paraculate se le pieranno prima de S.Valentino!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cittadella, in arrivo Raffaele Perna

28.01.2010 14.13 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 685 volte

 

Il Cittadella sembra molto vicino all'attaccante Raffaele Perna (23), in arrivo dalla Ternana. Il calciatore napoletano - 15 presenze e 2 reti finora - potrebbe passare alla corte del tecnico Foscarini entro sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
garufo

 

 

ke dire... in serie d ..... HA fatto bene!

1722713[/snapback]

 

ma non ho capito...sto sgarufo l'emo pijato????

ma soprattutto al domanda è: quest'anno se nn c'hanno lu nome strano non li pijiamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.