Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

ho visto sulla prima pagina del cdu online che morello va alla colligiana (C2 mica cazzi).

è amareggiato perchè dopo tre anni non gl'ha telefonato nessuno della società.

invece de ringrazià dio che per tre anni l'hanno fatto pasce al Liberati, se lamenta pure.

va a colle val d'elsa mo, che stai meglio vedrai..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto sulla prima pagina del cdu online che morello va alla colligiana (C2 mica cazzi).

è amareggiato perchè dopo tre anni non gl'ha telefonato nessuno della società.

invece de ringrazià dio che per tre anni l'hanno fatto pasce al Liberati, se lamenta pure.

va a colle val d'elsa mo, che stai meglio vedrai..... :lol:

1623042[/snapback]

 

 

 

morello.................. :paura::paura::paura:................ :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato con un mio amico giornalista che mi ha detto che gira un indiscrezione che vedrebbe uno tra modica o borrello allenatore delle fere.(in vantaggio borrello)

 

commentate un po voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato con un mio amico giornalista che mi ha detto che gira un indiscrezione che vedrebbe uno tra modica o borrello allenatore delle fere.(in vantaggio borrello)

 

commentate un po voi

1623439[/snapback]

l'amico tuo avrà letto il sondaggio su sporterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIUSURA CALCIOMERCATO

 

La Ternana nella sezione di mercato dedicata alle comproprietà rinnova l'accordo con l'Ascoli per il giovane portiere classe 1989 Mirko Pennesi lasciandolo al sodalizio marchigiano. Va alle buste per i giocatori Scappini (Sampdoria), Noviello (Foligno), Ferrario (Ravenna) e Gherardi (Giacomense). Le buste saranno aperte il giorno 30 c.m..

 

da ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle buste sempre faville abbiamo fatto, prevedo:

 

Scappini (riscattato), Noviello (perso), Ferrario (perso) e Gherardi (riscattato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle buste sempre faville abbiamo fatto, prevedo:

 

Scappini (riscattato), Noviello (perso), Ferrario (perso) e Gherardi (riscattato).

1623561[/snapback]

 

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un'ipotesi!!!!!

 

cmq c'è l'abbandono più totale.....e questo lascià fa tutto e disinteresse, non me dispiace per niente, perchè non se vedono e non se sentono.....fosse arrivata l'ora che ve ne sciacquate VIA :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in pratica l'unici due che andavano riscattati l'abbiamo persi...apposto...mi dispiace perchè noviello mi piaceva parecchio

1623579[/snapback]

 

 

quella è un' ipotesi de lu trejo le buste verranno aperte il 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ho parlato con un mio amico giornalista che mi ha detto che gira un indiscrezione che vedrebbe uno tra modica o borrello allenatore delle fere.(in vantaggio borrello)

 

commentate un po voi

1623439[/snapback]

 

 

 

 

CHIUSURA CALCIOMERCATO

 

La Ternana nella sezione di mercato dedicata alle comproprietà rinnova l'accordo con l'Ascoli per il giovane portiere classe 1989 Mirko Pennesi lasciandolo al sodalizio marchigiano. Va alle buste per i giocatori Scappini (Sampdoria), Noviello (Foligno), Ferrario (Ravenna) e Gherardi (Giacomense). Le buste saranno aperte il giorno 30 c.m..

 

da ternanacalcio.com

1623556[/snapback]

 

Ma gli Admin t'hanno ingaggiato come portavoce del forum? <_<

 

O non c'hai un cazzo da fa tutto lu giorno? :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ho parlato con un mio amico giornalista che mi ha detto che gira un indiscrezione che vedrebbe uno tra modica o borrello allenatore delle fere.(in vantaggio borrello)

 

commentate un po voi

1623439[/snapback]

 

 

 

 

CHIUSURA CALCIOMERCATO

 

La Ternana nella sezione di mercato dedicata alle comproprietà rinnova l'accordo con l'Ascoli per il giovane portiere classe 1989 Mirko Pennesi lasciandolo al sodalizio marchigiano. Va alle buste per i giocatori Scappini (Sampdoria), Noviello (Foligno), Ferrario (Ravenna) e Gherardi (Giacomense). Le buste saranno aperte il giorno 30 c.m..

 

da ternanacalcio.com

1623556[/snapback]

 

Ma gli Admin t'hanno ingaggiato come portavoce del forum? <_<

 

O non c'hai un cazzo da fa tutto lu giorno? :lol::P

1623601[/snapback]

 

 

la seconda che hai scritto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ho parlato con un mio amico giornalista che mi ha detto che gira un indiscrezione che vedrebbe uno tra modica o borrello allenatore delle fere.(in vantaggio borrello)

 

commentate un po voi

1623439[/snapback]

 

 

 

 

CHIUSURA CALCIOMERCATO

 

La Ternana nella sezione di mercato dedicata alle comproprietà rinnova l'accordo con l'Ascoli per il giovane portiere classe 1989 Mirko Pennesi lasciandolo al sodalizio marchigiano. Va alle buste per i giocatori Scappini (Sampdoria), Noviello (Foligno), Ferrario (Ravenna) e Gherardi (Giacomense). Le buste saranno aperte il giorno 30 c.m..

 

da ternanacalcio.com

1623556[/snapback]

 

Ma gli Admin t'hanno ingaggiato come portavoce del forum? <_<

 

O non c'hai un cazzo da fa tutto lu giorno? :lol::P

1623601[/snapback]

parla uno bono :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scappini riscattato a favore della Sampdoria

 

gli altri riscatti sul topic Calciomercato A e B

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato con un mio amico giornalista che mi ha detto che gira un indiscrezione che vedrebbe uno tra modica o borrello allenatore delle fere.(in vantaggio borrello)

 

commentate un po voi

1623439[/snapback]

l'amico tuo avrà letto il sondaggio su sporterni.

1623462[/snapback]

 

 

E' vero, stava scritto lì... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scappini riscattato dalla samp... ufficiale su tuttomercatoweb.com

1623673[/snapback]

 

io ho letto che resta alla samp.. bo mandami un po il link..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amministratore unico della Ternana Stefano Dominicis, anche se dimissionario, mantiene ancora potere di firma e così, per forza di cose dovrà essere lui a siglare gli eventuali accordi per la risoluzione delle compartecipazioni, così come spetterà a lui scrivere le cifre nelle buste per chiudere le comproprietà per le quali non sarà trovata l'intesa con le altre società (il termine scade domani, venerdì, alle 19). Oltre al discorso dell'ordinaria amministrazone però sorge anche il dubbio sulle dimissioni di Dominicis, che potrebbero anche essere respinte, dando mandato allo stesso di andare avanti con una programmazione della nuova stagione all'insegna della riduzione del capitolo di spesa. Dopo il rinnovo della comproprietà di Jimenez con l'Inter ed il successivo prestito al West Ham, adesso al centro dell'attenzione ci sono Noviello e Scappini. L'inizio della prossima settimana poi dovrebbe essere decisivo per la scelta dell'allenatore

 

Scappini ufficialmente già perso, attendiamo lo stesso esito anche per Noviello, per non parlà del nome dell'allenatore..tutto in nome della riduzione del capitolo di spesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scappini riscattato dalla samp... ufficiale su tuttomercatoweb.com

1623673[/snapback]

 

io ho letto che resta alla samp.. bo mandami un po il link..

1623676[/snapback]

 

riscattato ma a favore della samp rimane li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scappini riscattato dalla samp... ufficiale su tuttomercatoweb.com

1623673[/snapback]

 

io ho letto che resta alla samp.. bo mandami un po il link..

1623676[/snapback]

 

riscattato ma a favore della samp rimane li

1623679[/snapback]

 

ecco appunto.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scappini riscattato dalla samp... ufficiale su tuttomercatoweb.com

1623673[/snapback]

 

io ho letto che resta alla samp.. bo mandami un po il link..

1623676[/snapback]

 

riscattato ma a favore della samp rimane li

1623679[/snapback]

 

ecco appunto.. :ph34r:

1623680[/snapback]

Buon per lui! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.