Vai al contenuto
ombra

MORTO MICHAEL JACKSON!

Messaggi raccomandati

vabbè...nel caso specifico le cose non le sa nessuno come sono andate, tranne pochi. diciamo che i discorsi sono di parte, e mi sta bene.

nel caso generico era una mini polemica, che chiudo subito, xchè è una cosa che succede in qualsiasi topic qua dentro...uno esprime un parere, l'altro non è d'accordo e scoppia la guerra. ma chi ce lo fa fa :D

fine ot :P

1669053[/snapback]

diciamo anche che piu una persona tenta di informarsi da "fonti" attendibili(e per attendibili intendo non manipolate ne modificate a seconda di come gli fa piu comodo da parte della carta stampata,media,televisione ecc........) piu evita di dire BAGGIANATE GROSSOLANE tipo quelle che ho visto nei post precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si uccide il padre del ragazzino che accusò Michael Jackson di pedofilia

 

Il dentista Evan Chandler, padre di Jordy, il ragazzino che nel 1993 accusò Michael Jackson di pedofilia, è stato trovato morto nel suo lussuoso appartamento di Jersey City a 5 mesi dalla morte del re del pop. L'uomo, secondo quanto ha riferito la polizia, si e' sparato alla testa. Lo ha scritto il Sun.

 

Il suicidio del 65enne risalirebbe al 5 novembre scorso, ma è stato scoperto solo stanotte. «Abbiamo appurato che si tratta di un suicidio perchè l'uomo aveva la pistola in mano», ha detto un poliziotto intervenuto sul luogo. Per porre fine alla vicenda processuale, Jackson aveva dato a Jordy 22 milioni di dollari.

 

Il ragazzo, che oggi ha 29 anni, poco dopo la morte del cantante ha ammesso di essere stato costretto a mentire. «Ho mentito per mio padre, mi dispiace Michael», ha detto. L'ex sceriffo della contea di Santa Barbara Jim Thomas ha dichiarato: «Tutti in questa saga sono stati toccati tragicamente».

 

 

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si uccide il padre del ragazzino che accusò Michael Jackson di pedofilia

 

Il dentista Evan Chandler, padre di Jordy, il ragazzino che nel 1993 accusò Michael Jackson di pedofilia, è stato trovato morto nel suo lussuoso appartamento di Jersey City a 5 mesi dalla morte del re del pop. L'uomo, secondo quanto ha riferito la polizia, si e' sparato alla testa. Lo ha scritto il Sun.

 

Il suicidio del 65enne risalirebbe al 5 novembre scorso, ma è stato scoperto solo stanotte. «Abbiamo appurato che si tratta di un suicidio perchè l'uomo aveva la pistola in mano», ha detto un poliziotto intervenuto sul luogo. Per porre fine alla vicenda processuale, Jackson aveva dato a Jordy 22 milioni di dollari.

 

Il ragazzo, che oggi ha 29 anni, poco dopo la morte del cantante ha ammesso di essere stato costretto a mentire. «Ho mentito per mio padre, mi dispiace Michael», ha detto. L'ex sceriffo della contea di Santa Barbara Jim Thomas ha dichiarato: «Tutti in questa saga sono stati toccati tragicamente».

 

 

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero

1692109[/snapback]

uno de meno ..........................

specialmente chi e' l'artefice di pure invezioni cosi diaboliche,solamente per spillare soldi ad una persona cosi famosa.........

che dio abbia pieta' della sua anima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.