Vai al contenuto
pedro

A.S.D. TERNI CALCIO A 5

Messaggi raccomandati

aho, quest'anno alla partita de fine anno pretendo Gino trequartista e Tomasso de punta. glie famo un culo enorme ai brasiliani!!!!

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1724535[/snapback]

 

 

consider che ho iniziato la preparzione solo per l'evento.

1724563[/snapback]

dalla prossima settimana comincio anch'io almeno du minuti riesco a reggeli.....

 

Sonda preparate che stamo arrivanno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato 13 c'è lo scontro Rieti-Pesaro.........

credo che quel giorno sapremo come finirà lu campionato.....forza Pesaro dacce na mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho, quest'anno alla partita de fine anno pretendo Gino trequartista e Tomasso de punta. glie famo un culo enorme ai brasiliani!!!!

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1724535[/snapback]

 

 

me so guardato allo specchio de profilo completamente nudo

 

Panza ok

Manije dell'amore ok

Tonicità muscolare gambe scarsa

 

 

so pronto sa subito

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietro el puntero.....devi confermà la prestazione dello scorso anno....

aho, quest'anno alla partita de fine anno pretendo Gino trequartista e Tomasso de punta. glie famo un culo enorme ai brasiliani!!!!

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1724535[/snapback]

 

 

me so guardato allo specchio de profilo completamente nudo

 

Panza ok

Manije dell'amore ok

Tonicità muscolare gambe scarsa

 

 

so pronto sa subito

1724873[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho, quest'anno alla partita de fine anno pretendo Gino trequartista e Tomasso de punta. glie famo un culo enorme ai brasiliani!!!!

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1724535[/snapback]

 

 

consider che ho iniziato la preparzione solo per l'evento.

1724563[/snapback]

 

io invece già sto ad allenà la trippa pe la cena de fine anno la da friozzu!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edo, ma il tuo secondo nome è Michela, quindi? ;)

 

non era un errore... :P

 

me raccomando... quando vedi Albani, una zampata in culo per conto mio: te convocherà per sempre... :D :D

 

però non je di' Otap, me raccomando... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Edo, ma il tuo secondo nome è Michela, quindi? ;)

 

non era un errore... :P

 

me raccomando... quando vedi Albani, una zampata in culo per conto mio: te convocherà per sempre... :D :D

 

però non je di' Otap, me raccomando... :lol:

1727316[/snapback]

 

:D:D:D il mio secondo nome sarebbe Michelangelo!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti coloro che condividono con me questa passione

 

SABATO A FANO NON POTRO' VENIRE E COSI' ANCHE SARA' PER LE PROSSIME PARTITE.

NON MI E' SUCCESSO NULLA SIA CHIARO MA SOLO MOTIVI FAMILIARI MI TERRANNO LONTANO DAL PALADIVITTORIO E DA VOI, AMICI MIEI.

UN SALUTO A TUTTI

 

PIETRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Otap, ciao a tutti. Sono il papà di edo, effettivamente ieri ha giocato, un pò il primo e un pò il secondo tempo, dice di aver giocato bene e per dirlo lui che non lo dice mai...deve averlo fatto sul serio! Oggi forse non gioca perche c'è una rotazione dei giocatori ma va bene lo stesso! Comunque sta bene , si diverte e l'importante è questo..Ciao a tutti, in particolare a Pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, dimenticavo... da:http://www.tuttosporttaranto.com/journal/

.... Chiuderà la prima giornata di gare il confronto fra il Terni, una delle formazioni più in vista del panorama giovanile e l’Isef Poggiomarino del talentuoso duo sudamericano Galinanes – Crema, già protagonisti con la formazione maggiore in serie B. Comincia quindi il vero e proprio count-down per uno degli eventi sportivi più seguiti del panorama sportivo nazionale, che avrà notevole risalto quest’anno per la presenza delle telecamere di Sky (la finalissima del 17 sarà trasmessa in diretta) e delle testate giornalistiche nazionali Corriere dello Sport e Tutto Sport, oltre che di centinaia di addetti ai lavori, attenti a visionare possibili talenti per il futuro....

 

Non so se si arriverà in finale perchè le squadre da affrontare sembra che siano molto forti ma nel caso ci si riuscisse volevo dare quest'informazione che non so quanto sia attendibile e che riporto così come l'ho letta.

Grazie ancora e ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione... Il Pesaro ha sorpassato Terni: ha una partita in meno e un gol segnato in più negli scontri diretti... ;)

 

cmq ieri a Rieti ne sono successe di tutti i colori, compresi quelli del Rieti che si sono dimenticati di far entrare un giocatore dopo un'espulsione e il Pesaro che aveva segnato... :P botte da orbi e, se permettete, ha vinto la squadra meno anitpatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione... Il Pesaro ha sorpassato Terni: ha una partita in meno e un gol segnato in più negli scontri diretti... ;)

 

cmq ieri a Rieti ne sono successe di tutti i colori, compresi quelli del Rieti che si sono dimenticati di far entrare un giocatore dopo un'espulsione e il Pesaro che aveva segnato... :P botte da orbi e, se permettete, ha vinto la squadra meno anitpatica.

1731147[/snapback]

 

ecco me ricollego e trovo sta cazzata....ma se il pesaro deve ancora recuperà una partita e la deve vince :blink::o come fai a di ste cose...eh...me voli fa sempre incazza...eh...e daje no....torna nella tana

 

 

DAJE GIALLOBLU

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa capo, in effetti hai ragione... non avevo capito quello che mi avevano detto ieri dal Pesaro. In effetti gialloblù e Pesaro sarebbero pari in tutto in questo momento, ma Terni è +48 nella differenza reti, mentre Pesaro +60. Attualmente quindi Pesaro, potenzialmente, è in testa... ;)

per evitare problemi, se loro non dovessero sbagliare più nulla, tocca segna' tanto gol... :)

 

http://www.divisionecalcioa5.it/comunicati...ciale%20065.pdf

 

La formazione delle classifiche finali di gironi (Stagione regolare), al fine di individuare le

squadre che acquisiscono il titolo sportivo per richiedere direttamente l’ammissione al

Campionato superiore, quelle che retrocederanno direttamente al Campionato inferiore e

quelle che debbono disputare il Play – Off ed i Play – Out, viene determinata come segue:

In caso di parità di punteggio fra due o più squadre, si procede alla compilazione di una

graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto nell’ordine:

(art. 51, punto 7 N.O.I.F.)

a) dei puntI conseguiti negli incontri diretti;

b) a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri;

c) della differenza fra reti segnate e subite negli incontri diretti fra le squadre interessate;

d) della differenza fra reti segnate e subite nell’intero Campionato;

e) del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;

f) del minor numero di reti subite nell’intero Campionato;

g) del maggior numero di vittorie realizzate nell’intero Campionato;

h) del minor numero di sconfitte subite nell’intero Campionato;

i) del maggior numero di vittorie esterne nell’intero campionato;

j) del minor numero di sconfitte interne nell’intero campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima deve recuperà...poi successivamente  vince........poi giocà il resto delle partite....e alla fine se tirano le somme ;)  ;)  ;)  ;)  ;)

1731176[/snapback]

 

ma ce mancherebbe... considera che ieri sera Sartori si è rotto e che potrebbero avere diverse squalifiche... io dicevo solo che, al momento, l'avversario chiave sono loro, anche perché la partita più difficile (col Teramo) ce l'hanno in casa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima deve recuperà...poi successivamente  vince........poi giocà il resto delle partite....e alla fine se tirano le somme ;)  ;)  ;)  ;)  ;)

1731176[/snapback]

 

ma ce mancherebbe... considera che ieri sera Sartori si è rotto e che potrebbero avere diverse squalifiche... io dicevo solo che, al momento, l'avversario chiave sono loro, anche perché la partita più difficile (col Teramo) ce l'hanno in casa. ;)

1731177[/snapback]

 

ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono il papà di Edo, scrivo mentre i ragazzi stanno giocando i quarti di finale di Coppa Italia a Martina Franca...Edo ed io eravamo a Rieti l'altra sera ad assistere alla partita, abbiamo fatto in tempo perchè siamo partiti da Tr al ritorno da Fano e posso dire che ne sono successe veramente di tutti i colori...considerate che ho trattenuto a stento Edo che per la tensione non voleva vedere gli ultimi 2 minuti di partita...Tifavamo chiaramente per il pareggio che a 2 m. dal termine era cosa fatta, poi Rieti ha fatto harakiri...mettendo nei guai se stessa e...noi...non dobbiamo essere contenti che ha vinto Pesaro...adesso il pallino è nelle sue mani ed il destino di questo campionato dipende da lei...per la prossima con Montecastelli ha Zanatta e Melo squalificati e Sartori che effettivamente é uscito dal match anticipatamente e dolorante...e non è che abbiano tanti giocatori...Però se avessero pareggiato invece era tutto nelle nostre mani, con tutte vittoria( 5 Partite, mica mille...), era vittoria finale sicura, mentre così potrebbe non bastare... comunque vediamo, pensiamo a vincere, e non sarà facile, poi si vedrà...

Intanto stanno giocando gli under...l'altra squadra è fortissima ed accreditata anch'essa per la vittoria finale...anche in questo caso,,, vediamo un pò...

Ciao a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ciao a tutti!

Vittoria nel quarto di finale, da:http://www.divisionecalcioa5.it/articolo.asp?id=5073

 

Il match-clou Terni-Gruppo Sportivo Isef regala spettacolo ed emozioni. I neroarancioni di Miele costruiscono molto nel primo tempo, ma Zanotto è sempre reattivo. Così, sono gli umbri a chiudere il primo tempo in vantaggio: Chinasso sradica un pallone dai piedi di Salas, vede Valdano fuori posizione e lo punisce con un tiro secco. A inizio ripresa il Gruppo Sportivo Isef trova il pareggio con Carcatella, bravo a superare il portiere avversario con un tiro da terra, ma è Ronqui a riportare in vantaggio il Terni con una precisa puntata di Ronqui. Miele a 4’ dalla fine si gioca la carta Galilanes come portiere di movimento: Carcatella centra il palo, mentre Zago fa centro dalla sua metà campo. A passare è la squadra di Da Silva.

 

TERNI C5 – GRUPPO SPORTIVO ISEF 3-1 (p.t. 1-0)

 

TERNI C5: Zanotto, Racanicchi, Buzzi, Diomei, Chinasso, Ronqui, Toni Filla, De Melo, Ridolfi, Zago, Gentili, Proietti All.: Da Silva

 

GRUPPO SPORTIVO ISEF: Valdano, Aliberti, Bernardes, Visone, De Vivo, Salas, Ruoccolano, Aliberti, Galinanes, Coppola, Carcatella, Aprile All.: Miele

 

MARCATORI: 19’24’’ Chinasso (T) del p.t.; 2’11’’ Carcatella (GS), 10’22’’ Ronqui (T), 18’50’’ Zago (T) del s.t.

 

AMMONITI: Salas (N), Racanicchi (T), Zanotto (T)

 

ARBITRI: Faustini (Macerata) e Gaetani (Pescara)

 

NOTE: Presenti in tribuna Fabrizio Di Felice, segretario della Divisione Calcio a 5, e il consigliere Nino Crapulli

 

Aggiungo che Edo, ammonito, salterà la semifinale, mi ha detto che la squadra avversaria era fortissima ma che la nostra sta bene e che per questo è fiducioso per domani( contro Aosta), si tratta solo di aspettare qualche ora poi, poi...vediamo un pò...Ciao e buonanotte a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi (intato contentissimo che l'under è passata) cmq per tutti come già spiegato sopra non sarà facile ottenere la vittoria del campionato: intanto perchè pesaro ha più 12 rispetto a noi...noi avremmo due partite difficili (almeno quella di sabato col teramo sarà davveero complicata) e col numana fuori per poi avere tre scontri agevoli...pesaro oltre montecastelli dovrà giocare il derby con fano (noi sabato abbiamof aticato non sarà facile) oltre che teramo e altre due facili..rieti invece ha un calendario più abordabile, ma i ragazzi dovranno fare la loro parte cercando di vincerle tutte e sperare anche in un mezzo passo falso di pesaro five, il pareggio sarebbe stato l'ideale sabato ma pazienza..ricordiamoci che sabato affronteremo teramo coi ragazzi che torneranno dalla final 8...dunque sabato tutti al palazzetto per tifare terni calcio a 5 contro coloro che hanno fatto ricorso ottenendo il 6-0 che sotto certi punti di vista ci ha tagliato le gambe sia in ottica differenza reti che nel punto che abbiamo perso ;)

cmq in caso di arrivo a pari punti se sarà col rieti siamo in vantaggio co pesaro varrà diversamente LA DIFFERENZA RETI GENERALE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono sempre il papà di Edo...scusatemi se rompo...A Martina Franca a 9 min. dal termine stiamo 3 a 0, reti di Michele Gentili e 2 di Rodrigo Ronqui... ci stiamo mangiando un mucchio di gol, a fine partita aggiornerò il risultato in presa diretta( ho il mio inviato per stasera,. Edo...), per maggiori dettagli c'è il sito della divisione...speriamo bene...ciaooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' appena finita a Martina Franca, punteggio finale 7 a 2 per noi!

Domani sera allora...

ore 20.45 Kaos Futsal – Terni C5 (diretta E’tv, canale 891 bouquet Sky)

Il Kaos è fortissimo, circa metà squadra è passata a Terni in questi anni, sono ragazzi e giocatori molto bravi ma ormai, a questo punto, ogni partita fa storia a sè... e comunque già l'essere arrivati in finale giocando contro squadre entrambe accreditate del possibile successo finale, di per sè è già un...successo! Come sempre poi...vedremo un pò...

Intanto però complimenti a tutti, dirigenza, staff tecnico e ragazzi e non ultimi, ache se apparentemente stasera non c'entrano, anche al resto dei giocatori più anziani della 1a squadra, che io so personalmente quanto aiutino, guidino e tengano a questi ragazzi più giovani che hanno tanto da imparare e ai quali insegnano tanto...Complimenti poi, in particolare a mister Carlos Giuliano Da Silva perchè se li merita, tecnicamente ed umanamente.

A domani, ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.