Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

i nomi degli stadi italiani

Messaggi raccomandati

la stadio dell'orvieto allora

1629039[/snapback]

 

a se chiama così la squadra del tuo paese?

me pari più ferrato sullo stadio di ascoli, considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la stadio dell'orvieto allora

1629039[/snapback]

 

a se chiama così la squadra del tuo paese?

me pari più ferrato sullo stadio di ascoli, considera

1629046[/snapback]

quistu mesà.....

......mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello dello schifannoia non lo conosco,so quello del moricone calcio,quello dell'aguzzo,erbabigia,finocchieto e taizzanoe stifone

1629044[/snapback]

non dimo cazzate ;) non ce l'hanno lo stadio ne aguzzo ne finocchietA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per sbrigarmi per scrivere ho scritto orvieto,ma vedo che siete tanto precisini e esigenti(ovvio che era orvietana)

1629051[/snapback]

io non ho mai scritto nè detto il Terni,,,, manco se c'avevo prescia....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu come scrivi stronculi?lo stadio di terni o lo stadio della ternana?io dico lo stadio di orvieto perche sta ad orvieto poi ce gioca l'orvietana calcio e' ovvio........................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa devo rivelare?dove abito?ve l'ho detto me pare ,dove sto? lo sapete,,,,,,,,,,,voleto sapere anche il mio numero di conto corrente ,quante volte trombo, i miei hobby principali(che li sapete ormai,v'ho detto tutto quello che cera da dire,poi ovvio la vita privata se permetti quelli sono cazzi miei.................................senza offesa ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cosa devo rivelare?dove abito?ve l'ho detto me pare  ,dove sto? lo sapete,,,,,,,,,,,voleto sapere anche il mio numero di conto corrente ,quante volte  trombo,  i miei hobby principali(che li sapete ormai,v'ho detto tutto quello che cera da dire,poi ovvio la vita privata se permetti quelli sono cazzi miei.................................senza offesa ovviamente

1629064[/snapback]

 

a me me basterebbe il numero di conto corrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la stadio dell'orvieto allora

1629039[/snapback]

mabbè non si de Orvieto tu?

non sai manco come se chiama la squadra locale

 

ma falla finita va, munghisssssssssssssssssssimo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu come scrivi stronculi?lo stadio di terni  o lo stadio della ternana?io dico lo stadio di orvieto perche sta ad orvieto poi ce gioca l'orvietana calcio e' ovvio........................................................

1629057[/snapback]

peccato che tu hai scritto lo stadio dell'Orvieto, quindi anche sta smentita t'è annata male

 

daje coll'IBAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu come scrivi stronculi?lo stadio di terni  o lo stadio della ternana?io dico lo stadio di orvieto perche sta ad orvieto poi ce gioca l'orvietana calcio e' ovvio........................................................

1629057[/snapback]

peccato che tu hai scritto lo stadio dell'Orvieto, quindi anche sta smentita t'è annata male

 

daje coll'IBAN

1629073[/snapback]

 

hai rotto li cojioni, voglio sapè dela vasca!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da quando sono entrato ,magari ho fatto ride qualcuno magari ho fatto molte gaff,magari ho detto diverse cazzate ma non ho mai detto mungo a qualcuno,ho cercato di propormi aprendo de topic innovativi e curiosi sotto un certo punto di vista(vedi quello dei funghi,interessante quello delle auto a gpl) ammetto che si sono rivelati un vero fallimento quelli del gioco del biliardo e questo ma almeno ho cercato di propormi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' comunque la quantita' de messaggi che rende la persona noiosa (perche ce sta per esempio qualcuno che ne ha mendati 36000) ma e' quello che ci scrivi e non dite che ho scritto tutte cazzate perche non ci cerdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non e' comunque la quantita' de messaggi  che rende la persona  noiosa (perche ce sta  per esempio qualcuno che ne ha mendati  36000) ma e' quello che ci scrivi e non dite che ho scritto tutte cazzate  perche non ci cerdo

1629088[/snapback]

 

stà cosa la diceva sempre valnerina riferendose ai 30 mila de borgobello :lol::lol:

aaaaaaah smascherato mhhhhhh :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta scritto sul nick mio chi so!se mi vuoi credere e' cosi!comunque vedo che se sta a surriscaldare l'ambiente e vedo che non conviene andare oltre ,credo sia meglio per tutti,e siccome io ce tengo a stacce qui e mejo che staccamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.