Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

i nomi degli stadi italiani

Messaggi raccomandati

perche tu classe 86,i tuoi dati privati li dici?ma va...............................................non dimo che adesso tutti gli utenti scrivono cose veritiere,non ce credo ,manco se me regalano ............................lasciamo stare,comunque e' chiaro che il vostro intento e' di farmi fuori il prima possibile ,ma io non ci casco nelle vostre provocazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche tu classe 86,i tuoi dati privati li dici?ma va...............................................non dimo che adesso tutti gli utenti  scrivono cose veritiere,non ce credo ,manco se me regalano  ............................lasciamo stare,comunque e' chiaro  che il vostro intento e' di farmi fuori il prima possibile ,ma io non ci casco nelle vostre provocazioni

1629104[/snapback]

perchè che problema ce sta a scrive la data de nascita vera??? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iztian guarda e' meglio per tutti(io comunque i miei dati personali al'interno di un pc non li mettero mai veritieri non lo so te,con tutti i casini che ce stanno oggi in giro,hackers ecc....................).comunque al di la di questo sto topic sta a parla de tutto meno quello che ho scritto e non conviene continuare..........................................credo sia roba da saggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche tu classe 86,i tuoi dati privati li dici?ma va...............................................non dimo che adesso tutti gli utenti  scrivono cose veritiere,non ce credo ,manco se me regalano  ............................lasciamo stare,comunque e' chiaro  che il vostro intento e' di farmi fuori il prima possibile ,ma io non ci casco nelle vostre provocazioni

1629104[/snapback]

 

già che me chiamo classe86 se deduce che so del 1986 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque orvietorossoverde c'ha lo stesso modò de scrive i post de valnerinarossoverde.

1629119[/snapback]

 

e non è de Orvieto... visto che non mi dice niente di mariano lima... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore dell'orvietana calcio del resto ho guardato su wiki.......nooooooooooooooo? o dirai forse che ho risposto troppo tardi? avanti con le domande a trabocchetto forza si faccia avanti il prossimo...............................................qualcuno mi domanda di ettore majorana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'allenatore dell'orvietana calcio del resto ho guardato su wiki.......nooooooooooooooo? o dirai forse che ho risposto troppo tardi? avanti con le domande a trabocchetto forza si faccia avanti il prossimo...............................................qualcuno mi domanda di ettore majorana?

1629141[/snapback]

 

 

l'allenatore della coar orvieto errata corrige

1629146[/snapback]

Se modificavi il messaggio invece di aggiungerne un altro ( come valnerinarossoverde) non te sgamavamo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tu  PATO che me dici de  ORNEORE METELLI?

1629171[/snapback]

 

 

Era un pittore.

1629172[/snapback]

 

 

come?

1629173[/snapback]

 

 

bravo

1629174[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi,fera 89,non sei ternano...................................................non sapevi che il famosissimo orneore metelli era un pittore naif?

1629180[/snapback]

C'hai ragione sò de Montecastrilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi,fera 89,non sei ternano...................................................non sapevi che il famosissimo orneore metelli era un pittore naif?

1629180[/snapback]

C'hai ragione sò de Montecastrilli

1629189[/snapback]

che cazzu strilli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MONTECASTRILLI ,do ce magni ce bevi e ce strilli,a farnetta me faccio una p..................................a,a toscolano me lu pijano su le mano,a casteltodino mi fecero un bel p.................................o,a quadrelli so tutti belli,a castel dell'aquila me scopo una chiavica.......................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MONTECASTRILLI ,do ce magni ce bevi e ce strilli,a farnetta me faccio una p..................................a,a toscolano me lu pijano su le mano,a casteltodino mi fecero un bel p.................................o,a quadrelli so tutti belli,a castel dell'aquila me scopo una chiavica.......................................................

1629208[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MONTECASTRILLI ,do ce magni ce bevi e ce strilli,a farnetta me faccio una p..................................a,a toscolano me lu pijano su le mano,a casteltodino mi fecero un bel p.................................o,a quadrelli so tutti belli,a castel dell'aquila me scopo una chiavica.......................................................

1629208[/snapback]

:(

1629209[/snapback]

perche fera 89 fai sta faccia? poi cesta;a santa restituta me faccio una prostituta,a frattuccia me faccio una cannuccia........................,a collicello ci vado quando il tempo e' bello,a sismano e avigliano te lo rpijano su le mano,a izzalini so finiti li quattrini perche non c'ho piu i sordi pe gira'..........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MONTECASTRILLI ,do ce magni ce bevi e ce strilli,a farnetta me faccio una p..................................a,a toscolano me lu pijano su le mano,a casteltodino mi fecero un bel p.................................o,a quadrelli so tutti belli,a castel dell'aquila me scopo una chiavica.......................................................

1629208[/snapback]

:(

1629209[/snapback]

perche fera 89 fai sta faccia? poi cesta;a santa restituta me faccio una prostituta,a frattuccia me faccio una cannuccia........................,a collicello ci vado quando il tempo e' bello,a sismano e avigliano te lo rpijano su le mano,a izzalini so finiti li quattrini perche non c'ho piu i sordi pe gira'..........................................

1629220[/snapback]

ce sta pure caracalla ... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MONTECASTRILLI ,do ce magni ce bevi e ce strilli,a farnetta me faccio una p..................................a,a toscolano me lu pijano su le mano,a casteltodino mi fecero un bel p.................................o,a quadrelli so tutti belli,a castel dell'aquila me scopo una chiavica.......................................................

1629208[/snapback]

:(

1629209[/snapback]

perche fera 89 fai sta faccia? poi cesta;a santa restituta me faccio una prostituta,a frattuccia me faccio una cannuccia........................,a collicello ci vado quando il tempo e' bello,a sismano e avigliano te lo rpijano su le mano,a izzalini so finiti li quattrini perche non c'ho piu i sordi pe gira'..........................................

1629220[/snapback]

Secondo me tu te fermi a Farnetta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MONTECASTRILLI ,do ce magni ce bevi e ce strilli,a farnetta me faccio una p..................................a,a toscolano me lu pijano su le mano,a casteltodino mi fecero un bel p.................................o,a quadrelli so tutti belli,a castel dell'aquila me scopo una chiavica.......................................................

1629208[/snapback]

:(

1629209[/snapback]

perche fera 89 fai sta faccia? poi cesta;a santa restituta me faccio una prostituta,a frattuccia me faccio una cannuccia........................,a collicello ci vado quando il tempo e' bello,a sismano e avigliano te lo rpijano su le mano,a izzalini so finiti li quattrini perche non c'ho piu i sordi pe gira'..........................................

1629220[/snapback]

Secondo me tu te fermi a Farnetta :)

1629225[/snapback]

E POI INFINE..........................................A DUNAROBBA ME RISCOPO UNA BELLA MIGNOTTA :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vale, non fa rima.

Non annamo OT per favore. Qual è lo stadio del Pescina? Non guardà su wikipedia che te sgamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vale, non fa rima.

Non annamo OT per favore.  Qual è lo stadio del Pescina? Non guardà su wikipedia che te sgamo...

1629230[/snapback]

non lo so......................vedi io sono corretto aspetto che me lo dici te.il pescina comunque non giocava in serie d insieme a pontevecchio,orvietana ,deruta e compagnia bella?

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vale, non fa rima.

Non annamo OT per favore.  Qual è lo stadio del Pescina? Non guardà su wikipedia che te sgamo...

1629230[/snapback]

non lo so......................vedi io sono corretto aspetto che me lo dici te.il pescina comunque non giocava in serie d insieme a pontevecchio,orvietana ,deruta e compagnia bella?

1629231[/snapback]

Stadio dei Marsi di Avezzano. Per la cronaca ha vinto i play-off di seconda divisione ed è stata promossa in prima, probabilmente quest'anno la Ternana ce gioca contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.