Vai al contenuto
AUSILIA

vendo maglia indossata TOTTI

Messaggi raccomandati

non è chiara la domanda? si lo sò l'ignoranza è quella che è.....

italiano questo sconosciuto :D

1678970[/snapback]

potresti calare anche dalla cerasa ;)

 

poi quanno sei calato se per favore me spieghi com'è che in 6 messaggi hai scritto 3 volte "l'ignoranza è quella che è....." te s'è incantato er disco? ;)

 

CIAPS.

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NN C'E' UN MOTIVO PRECISO LA VENDO PERCHE NELL'ARMADIO DI MIO FIGLIO NN C'ENTRANO PIU'

1679209[/snapback]

 

a capito,la maglia è originale al 100%?

la vuoi mettere a disposizione per un asta di beneficenza?(diffidati,spese avvocati o quant'altro ti venga in mente) ho hai necessità di soldi?

ti ringrazio

Modificato da NoFairPlay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSO CHE NN DEBBO DARE NESSUNA SPIEGAZIONE DEL PERCHE LA METTO IN VENDITA...NN CAPISCO QUESTA INSISTENZA

LE MAGLIE CHE POSSEGGO SONO TUTTE ORIGINALI, LE COLLEZIONO.QUESTA DI TOTTI L'HO AVUTA TRAMITE UNA CONOSCENZA DIRETTAMENTE DA DEL VECCHIO COME RIPORTATO SULL'INSERZIONE INIZIALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti ho chiesto alcuna spiegazione del perchè o percome mi pare (visto che non sono fatti miei e non mi interessa minimamente ciò che fai tu...ci mancherebbe)

riformulo la domanda scusandomi in anticipo per il mio pessimo italiano forse...

 

ti andrebbe di mettere la maglietta all'asta per scopo benefico?

 

spero che sia lineare e limpida la domanda,altrimenti cerco il significato etimologico delle parole che ritieni offensive o strane o non so cosa si possa fraintendere e ti chiedo scusa.

ok?

 

fammi sapere te ne sarei grato ;)

Modificato da NoFairPlay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ti ho chiesto alcuna spiegazione del perchè o percome mi pare (visto che non sono fatti miei e non mi interessa minimamente ciò che fai tu...ci mancherebbe)

riformulo la domanda scusandomi in anticipo per il mio pessimo italiano forse...

 

ti andrebbe di mettere la maglietta all'asta per scopo benefico?

 

spero che sia lineare e limpida la domanda,altrimenti cerco il significato etimologico delle parole che ritieni offensive o strane o non so cosa si possa fraintendere e ti chiedo scusa.

ok?

 

fammi sapere te ne sarei grato  ;)

1680186[/snapback]

ora te sei spiegato bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.