Vai al contenuto
koala

60 giorni!!!!

Messaggi raccomandati

In qualsiasi azienda che si rispetti

 

Ecco, il punto è tutto qui!!! Ti sembra che la ternana attuale si una azienda rispettabile? Se rispondi NO troverai la risposta semplice ed elementare a tutti i perché successivi...!!!

Mi raccomando e ora sotto con gli abbonamenti, quelli che se fanno "solo per la maglia"!!!!

 

DEVONO RESTARE DA SOLI NEL DESERTO

1630731[/snapback]

 

Che tristezza continuare a leggere provocazioni tra i due "schieramenti".

Ripeto per la millesima volta: alla maglia c'è chi ce crede veramente, a Terni come in Italia. Vedere che qui dentro è uno "spot" da prendere per il culo m'ha sempre "incuriosito". Ma ormai m'avete abituato: ieri un andro, oggi tu, domani quell'andro... andrà de moda!

 

(Precisiamo: la maglia per te come per molti non ha più ragione di essere sostenuta perché ci è stata tolta... bene: e su questo non mi sento di dirvi un cazzo. A testimonianza di ciò, non sò ancora come mi comporterò nel prossimo campionato.

Una cosa però è fuori da ogni dubbio: potreste benissimo evità de pijà per culo un migliaio de tifosi come voi... tra cui una trentina che portano ancora a spasso il nome de Terni tra mille cazzi. Ve ne sarei grato. Altrimenti cadete in basso al pari de quelli che ve dicono che non sete tifosi perché state là casa... e ho detto tutto).

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza continuare a leggere provocazioni tra i due "schieramenti".

Ripeto per la millesima volta: alla maglia c'è chi ce crede veramente, a Terni come in Italia. Vedere che qui dentro è uno "spot" da prendere per il culo m'ha sempre "incuriosito". Ma ormai m'avete abituato: ieri un andro, oggi tu, domani quell'andro... andrà de moda!

 

(Precisiamo: la maglia per te come per molti non ha più ragione di essere sostenuta perché ci è stata tolta... bene: e su questo non mi sento di dirvi un cazzo. A testimonianza di ciò, non sò ancora come mi comporterò nel prossimo campionato.

Una cosa però è fuori da ogni dubbio: potreste benissimo evità de pijà per culo un migliaio de tifosi come voi... tra cui una trentina che portano ancora a spasso il nome de Terni tra mille cazzi. Ve ne sarei grato. Altrimenti cadete in basso al pari de quelli che ve dicono che non sete tifosi perché state là casa... e ho detto tutto).

;)

1630978[/snapback]

ineccepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridanghete.

i tifosi Ternani non li prende il culo il forum, ne gli altri tifosi della Ternana.

Chi si sente preso per il culo, non si deve sentire preso il culo dal forum ne dagli altri tifosi della Ternana.

me pare talmente evidente che mi sembra impossibile che ogni volta debba riscappà fori stu bucchinu.

mamma mia, che palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avevo intenzione di andarci. caro cittadino onorario mettiamoci in contatto. io sono di milano.     dai che facciamo irruzione all'hotel vandelli.......

1630950[/snapback]

ma certo come posso lasciarti in numero di telefono?????

1630953[/snapback]

 

scrivilo quì.

in qualè località stai?

1630956[/snapback]

Porretta terme (bo)

dimi.fere@inwind.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridanghete.

i tifosi Ternani non li prende per il culo il forum, ne gli altri tifosi della Ternana.

Chi si sente preso per il culo, non si deve sentire preso il culo dal forum ne dagli altri tifosi della Ternana.

me pare talmente evidente che mi sembra impossibile che ogni volta debba riscappà fori stu bucchinu.

mamma mia, che palle.

1630982[/snapback]

 

 

Mmmm... non me la spostassi la quesione toscà. :D

Le due righe che ho evidenziato sono VERE quanto OVVIE.

Però se quando chi entra pija per culo chi sta a casa se grida "che bucchino", e quando invece chi sta a casa prende per culo chi entra va tutto bene (e non se pò risponne!)... allora fermamoce! ;)

E' chiaro che se continuo un andro pò passo pe' lu piagnone o pe' lu fijo delle elementari che dice "tu si", "io no". Però lu concetto sarebbe SEMPLICISSIMO: fare battute su chi crede alla maglia non è il massimo dell'eleganza.

Discorso chiuso per me, figurate. Sò lu primo a non avecce voja de arcomincià stì bucchini. Però ultimamente la presa per culo alla maglia non se ferma più a un cristiano o a una battuta, ma dilaga, una toppa ce la volevo mette, tutto qui... ;)

 

Mo' lascio spazio all'organizzazione de viennese e cittadino onorario, sicuramente sò più simpatici de me. :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridanghete.

i tifosi Ternani non li prende per il culo il forum, ne gli altri tifosi della Ternana.

Chi si sente preso per il culo, non si deve sentire preso il culo dal forum ne dagli altri tifosi della Ternana.

me pare talmente evidente che mi sembra impossibile che ogni volta debba riscappà fori stu bucchinu.

mamma mia, che palle.

1630982[/snapback]

 

 

Mmmm... non me la spostassi la quesione toscà. :D

Le due righe che ho evidenziato sono VERE quanto OVVIE.

Però se quando chi entra pija per culo chi sta a casa se grida "che bucchino", e quando invece chi sta a casa prende per culo chi entra va tutto bene (e non se pò risponne!)... allora fermamoce! ;)

E' chiaro che se continuo un andro pò passo pe' lu piagnone o pe' lu fijo delle elementari che dice "tu si", "io no". Però lu concetto sarebbe SEMPLICISSIMO: fare battute su chi crede alla maglia non è il massimo dell'eleganza.

Discorso chiuso per me, figurate. Sò lu primo a non avecce voja de arcomincià stì bucchini. Però ultimamente la presa per culo alla maglia non se ferma più a un cristiano o a una battuta, ma dilaga, una toppa ce la volevo mette, tutto qui... ;)

 

Mo' lascio spazio all'organizzazione de viennese e cittadino onorario, sicuramente sò più simpatici de me. :lol:

1630995[/snapback]

 

lo sai qual'è il problema?

che la toppa non se mette con le chiacchiere.

invece se sente solo bla bla bla.

allora è bene che chi sta a casa sta a casa, chi va allo stadio va allo stadio.

ma lasciamo perde la maglia, per piacere.

quella è un altra cosa.

ma veramente un altra cosa.

 

p.s.: Stoguà, non è rivolto assolutamente a te. ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In qualsiasi azienda che si rispetti

 

Ecco, il punto è tutto qui!!! Ti sembra che la ternana attuale si una azienda rispettabile? Se rispondi NO troverai la risposta semplice ed elementare a tutti i perché successivi...!!!

Mi raccomando e ora sotto con gli abbonamenti, quelli che se fanno "solo per la maglia"!!!!

 

DEVONO RESTARE DA SOLI NEL DESERTO

1630731[/snapback]

 

Che tristezza continuare a leggere provocazioni tra i due "schieramenti".

Ripeto per la millesima volta: alla maglia c'è chi ce crede veramente, a Terni come in Italia. Vedere che qui dentro è uno "spot" da prendere per il culo m'ha sempre "incuriosito". Ma ormai m'avete abituato: ieri un andro, oggi tu, domani quell'andro... andrà de moda!

 

(Precisiamo: la maglia per te come per molti non ha più ragione di essere sostenuta perché ci è stata tolta... bene: e su questo non mi sento di dirvi un cazzo. A testimonianza di ciò, non sò ancora come mi comporterò nel prossimo campionato.

Una cosa però è fuori da ogni dubbio: potreste benissimo evità de pijà per culo un migliaio de tifosi come voi... tra cui una trentina che portano ancora a spasso il nome de Terni tra mille cazzi. Ve ne sarei grato. Altrimenti cadete in basso al pari de quelli che ve dicono che non sete tifosi perché state là casa... e ho detto tutto).

;)

1630978[/snapback]

a stoguà, ma che cazzo dici? ma vuoi aprirli gli occhi oppure no?

la maglia, proprio perchè la si ricorda tutti e la si onora, non la si vuol vedere denigrata e maltrattata da sta gente

chi è che ti (vi) prende per il culo? qualcuno del forum oppure una dirigenza fantasma che non esiste e che dopo 2 mesi di silenzio fa fare una telefonata ad un amministratore che teoricamente non sarebbe più in carica ad un allenatore dignitosissimo che accetta l'incarico a 10 ore dalla partenza del ritiro che lui non ha deciso?

 

chi ti prende per il culo, il forum oppure la società che ti ha denunciato personalmente, ha licenziato gli impiegati amministrativi e i magazzinieri locali, che da lavoro solo a marchigiani che non comunica se non per prendere loro si, deliberatamente per il culo, come con la storia di via aleardi in provincia di PG

 

ma che cosa c'è da andare a vedere? che cosa? una squadra di ragazzi legati solo allo stipendio diretti dal mago dello zero a zero con alle spalle una società a cui non ferga nulla dei risultati e di terni ma interesssano solo risvolti economici che mai sapremo o capiremo

 

chi ti prende per il culo noi del forum o una società di eroi in cui il patron si è visto solo 2 volte a Terni di cui 1 perchè chiamato da un giudice, un amministratore dimissionario che non si sa se è in carica o meno, senza direttore generale, senza direttore sportivo, con 3 soli immortali dirigenti eroici che ti hanno denunciato ed hanno collezionato solo insuccessi sportivi uno dietro l'altro

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridanghete.

i tifosi Ternani non li prende per il culo il forum, ne gli altri tifosi della Ternana.

Chi si sente preso per il culo, non si deve sentire preso il culo dal forum ne dagli altri tifosi della Ternana.

me pare talmente evidente che mi sembra impossibile che ogni volta debba riscappà fori stu bucchinu.

mamma mia, che palle.

1630982[/snapback]

 

 

Mmmm... non me la spostassi la quesione toscà. :D

Le due righe che ho evidenziato sono VERE quanto OVVIE.

Però se quando chi entra pija per culo chi sta a casa se grida "che bucchino", e quando invece chi sta a casa prende per culo chi entra va tutto bene (e non se pò risponne!)... allora fermamoce! ;)

E' chiaro che se continuo un andro pò passo pe' lu piagnone o pe' lu fijo delle elementari che dice "tu si", "io no". Però lu concetto sarebbe SEMPLICISSIMO: fare battute su chi crede alla maglia non è il massimo dell'eleganza.

Discorso chiuso per me, figurate. Sò lu primo a non avecce voja de arcomincià stì bucchini. Però ultimamente la presa per culo alla maglia non se ferma più a un cristiano o a una battuta, ma dilaga, una toppa ce la volevo mette, tutto qui... ;)

 

Mo' lascio spazio all'organizzazione de viennese e cittadino onorario, sicuramente sò più simpatici de me. :lol:

1630995[/snapback]

 

lo sai qual'è il problema?

che la toppa non se mette con le chiacchiere.

invece se sente solo bla bla bla.

allora è bene che chi sta a casa sta a casa, chi va allo stadio va allo stadio.

ma lasciamo perde la maglia, per piacere.

quella è un altra cosa.

ma veramente un altra cosa.

 

p.s.: Stoguà, non è rivolto assolutamente a te. ;)

1630999[/snapback]

 

Siccome sò con chi stò a parlà, sò anche che il concetto mio in un modo o nell'altro è passato. L'importante è quello.

Da parte mia, dopo un attimo di esistazione, penso proprio di aver capito qual'è il nocciolo delle tue precisazioni... effettivamente. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In qualsiasi azienda che si rispetti

 

Ecco, il punto è tutto qui!!! Ti sembra che la ternana attuale si una azienda rispettabile? Se rispondi NO troverai la risposta semplice ed elementare a tutti i perché successivi...!!!

Mi raccomando e ora sotto con gli abbonamenti, quelli che se fanno "solo per la maglia"!!!!

 

DEVONO RESTARE DA SOLI NEL DESERTO

1630731[/snapback]

 

Che tristezza continuare a leggere provocazioni tra i due "schieramenti".

Ripeto per la millesima volta: alla maglia c'è chi ce crede veramente, a Terni come in Italia. Vedere che qui dentro è uno "spot" da prendere per il culo m'ha sempre "incuriosito". Ma ormai m'avete abituato: ieri un andro, oggi tu, domani quell'andro... andrà de moda!

 

(Precisiamo: la maglia per te come per molti non ha più ragione di essere sostenuta perché ci è stata tolta... bene: e su questo non mi sento di dirvi un cazzo. A testimonianza di ciò, non sò ancora come mi comporterò nel prossimo campionato.

Una cosa però è fuori da ogni dubbio: potreste benissimo evità de pijà per culo un migliaio de tifosi come voi... tra cui una trentina che portano ancora a spasso il nome de Terni tra mille cazzi. Ve ne sarei grato. Altrimenti cadete in basso al pari de quelli che ve dicono che non sete tifosi perché state là casa... e ho detto tutto).

;)

1630978[/snapback]

a stoguà, ma che cazzo dici? ma vuoi aprirli gli occhi oppure no?

la maglia, proprio perchè la si ricorda tutti e la si onora, non la si vuol vedere denigrata e maltrattata da sta gente

chi è che ti (vi) prende per il culo? qualcuno del forum oppure una dirigenza fantasma che non esiste e che dopo 2 mesi di silenzio fa fare una telefonata ad un amministratore che teoricamente non sarebbe più in carica ad un allenatore dignitosissimo che accetta l'incarico a 10 ore dalla partenza del ritiro che lui non ha deciso?

 

chi ti prende per il culo, il forum oppure la società che ti ha denunciato personalmente, ha licenziato gli impiegati amministrativi e i magazzinieri locali, che da lavoro solo a marchigiani che non comunica se non per prendere loro si, deliberatamente per il culo, come con la storia di via aleardi in provincia di PG

 

ma che cosa c'è da andare a vedere? che cosa? una squadra di ragazzi legati solo allo stipendio diretti dal mago dello zero a zero con alle spalle una società a cui non ferga nulla dei risultati e di terni ma interesssano solo risvolti economici che mai sapremo o capiremo

 

chi ti prende per il culo noi del forum o una società di eroi in cui il patron si è visto solo 2 volte a Terni di cui 1 perchè chiamato da un giudice, un amministratore dimissionario che non si sa se è in carica o meno, senza direttore generale, senza direttore sportivo, con 3 soli immortali dirigenti eroici che ti hanno denunciato ed hanno collezionato solo insuccessi sportivi uno dietro l'altro

1631011[/snapback]

Cesenti mio, che t'ho da dì? :P Hai tirato giù 4 paragrafi de verità assolute: la battuta a mio giudizio "poco edificante" del Conte (non me ne voglia) è nulla in confronto a quello che ci viene proposto da 5 anni.

Sarà il periodaccio, sarà che non potemo parlà de pallone e stamo tutti in "stato confusionale"... fatto stà che a primo impatto, poste in quel modo, posizioni come quelle possono mette un pizzico de malumore. Poste come le poni tu, invece, possono aiutà a capì la "controparte" (manco me piace chiamarla così, semo tutti rossoverdi. Poi è una "controparte" che io stesso difendo sempre).

Non ti nascondo che confrontarsi con persone come te, toscanu e altre, non può che far piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so dell'opinione che da quest'anno dovremmo comincià a rifà mappo....qualcuno dice che la maglia non va abbandonata? sci lo penso pure io, e allora trovamo sto compromesso....cominciamo a fa le cose fatte per bene, tutti de fori..la contestazione dentro tanto non serve a un cazzo purtroppo semo sempre li stessi e sempre pochi....cominciamo a riorganizzacce tanto troppo tempo è passato dalle ultime forme di protesta nostre, co gli ultras 07 che troppo spesso emo lasciato da soli, non possiamo permettercelo, la ternana è la nostra, spero davvero che se ricominci, semo tanti pochi? ma sti grandissimi cazzi....quanti semo, l'importante è che ce semo....sta riflessione non la faccio perchè essendo sempre entrato mo faccio inversione a U o a Y, ma perchè è ora de tornacce a fa sentì....e in modo decente, stamo a fa figure de merda all'occhi de tutti, tutti devono sapè che se non semo più quelli de prima è che quello che portamo appresso è un fardello quasi impossibile da digerì, non ce scordamo che eravamo una delle tifoserie più rispettate d'italia e non me venite a dì che so cambiati li tempi, perchè come l'amamo noi la squadra della città nostra pochi lo fanno....e proprio per amore pè non vedella così soffrì che ce semo allontanati quasi tutti...non ve piagne lu core sapè che pè l'ennesima volta c'hanno fatto qualcosa apposta, a noi e a tutta la stampa? ma che pensavate che baldassarri l'hanno deciso de confermà davero lu lunedì mattina? pensate che manco li giocatori lo sapevano...io l'ho chiesto a uno de loro lu sabato a sera e lui m'ha fatto..e che ne so chi me allenerà?...su regà....sarà lu callo...o l'ennesima presa in giro, io spero nei bardasci della est e nell'amore pè sta squadra...tornamo a facce sentì e non tocca dillo qui, questo per me è solo no sfogo, no una proposta, qualcuno e c'ha ragione scrive spesso....staccate lu pc e venite giù...è vero....toccherebbe arcomincià a scrive de meno de chi è più o meno tifoso, de chi la ama più o meno sta squadra, anzi sti colori, de chi più o meno c'ha ragione a entrare o no....forza ragazzi qui davero non se vede più la fine del tunnel :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che rileggendo invece penso de esseme superato? credo di aver scritto il post più bello della storia di puzzoverdi.com

grande scoppea sei un re!! tu sei il re!! tu sei il mito incontrastato incommensurabile incomparabile inarrestabile inprescindibile della storia di puzzoverdi.com

 

 

 

ops ops lu callo m'ha dato alla capoccia mejo che me vado a beve un goccetto de thè!!! ciao regà è stato un piacere!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In qualsiasi azienda che si rispetti

 

Ecco, il punto è tutto qui!!! Ti sembra che la ternana attuale si una azienda rispettabile? Se rispondi NO troverai la risposta semplice ed elementare a tutti i perché successivi...!!!

Mi raccomando e ora sotto con gli abbonamenti, quelli che se fanno "solo per la maglia"!!!!

 

DEVONO RESTARE DA SOLI NEL DESERTO

1630731[/snapback]

 

Che tristezza continuare a leggere provocazioni tra i due "schieramenti".

Ripeto per la millesima volta: alla maglia c'è chi ce crede veramente, a Terni come in Italia. Vedere che qui dentro è uno "spot" da prendere per il culo m'ha sempre "incuriosito". Ma ormai m'avete abituato: ieri un andro, oggi tu, domani quell'andro... andrà de moda!

 

(Precisiamo: la maglia per te come per molti non ha più ragione di essere sostenuta perché ci è stata tolta... bene: e su questo non mi sento di dirvi un cazzo. A testimonianza di ciò, non sò ancora come mi comporterò nel prossimo campionato.

... e ho detto tutto).

;)

1630978[/snapback]

 

andare avedere sta ternana allo stadio è come pagare per vedere tua moglie trombata da una banda di negroni dietro un vetro ... e per giunta salatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.