Vai al contenuto
koala

60 giorni!!!!

Messaggi raccomandati

tanti ne sono passati dalla fine del campionato! società serie con basi solide ne hanno approfittatto per prendere allenatori importanti giocatori per completare la rosa giovani di prospettiva per investire nel futuro!

a Terni invece tutto il contrario ... prima il megapresidentegeneralemegagalattico che si incazza! partono le pseudo dimissioni dell amm unico gli altri tacciono! ad arte vengono montate voci di cessione! di abboccamenti con questo o quell allenatore! addirittura si seguono giocatori senza sapere chi ne ha dato mandato! il buio il silenzio assoluto che ha fatto pensare al meglio! alla fine delle scorribande marchigiane in terra ternana! dopo i fraterni abbracci della giunta uscente il neo sindaco si augurava una lunga permanenza di zio a terni ma terni era chiaramente contro questo triste auspicio ! poi all'improvviso si definisce il ritiro data e luogo ma non c'è ancora allenatore staff e dirigenti si arriva al giorno prima della partenza! sembra che la riunione non si possa effettuare perchè zio è all'estero per lavoro! poi torna! la riunione si fa dura ore e ore! è notte fonda quando esce fuori la nuova organizzazione! e ti accorgi che so sempre loro! staff dirigenti e allenatore di 60 giorni fa!

e allora uno se domanda ma perchè tutta questa messinscena!?? perchè tutto questo teatrino quando tutto era ben già definito tempo fa! quando il nuovo progetto prevede la retrocessione diretta della ternana in c2? domande o dubbi che non troveranno mai una risposta e noi costretti ad un altro anno di mortificazioni!

Tristezza assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanti ne sono passati dalla fine del campionato! società serie con basi solide ne hanno approfittatto per prendere allenatori importanti giocatori per completare la rosa giovani di prospettiva per investire nel futuro!

a Terni invece tutto il contrario ... prima il megapresidentegeneralemegagalattico che si incazza! partono le pseudo dimissioni dell amm unico gli altri tacciono! ad arte vengono montate voci di cessione! di abboccamenti con questo o quell allenatore! addirittura si seguono giocatori senza sapere chi ne ha dato mandato! il buio il silenzio assoluto che ha fatto pensare al meglio! alla fine delle scorribande marchigiane in terra ternana! dopo i fraterni abbracci della giunta uscente il neo sindaco si augurava una lunga permanenza di zio a terni ma terni era chiaramente contro questo triste auspicio ! poi all'improvviso si definisce il ritiro data e luogo ma non c'è ancora allenatore staff e dirigenti si arriva al giorno prima della partenza! sembra che la riunione non si possa effettuare perchè zio è all'estero per lavoro! poi torna! la riunione si fa dura ore e ore! è notte fonda quando esce fuori la nuova organizzazione! e ti accorgi che so sempre loro! staff dirigenti e allenatore di 60 giorni fa!

e allora uno se domanda ma perchè tutta questa messinscena!?? perchè tutto questo teatrino quando tutto era ben già definito tempo fa! quando il nuovo progetto prevede la retrocessione diretta della ternana in c2? domande o dubbi che non troveranno mai una risposta e noi costretti ad un altro anno di mortificazioni!

Tristezza assoluta

1630546[/snapback]

Mi hai solo preceduto, voglio i PERCHE'. semo stanchi di queste farse, è ora di fare chiarezza e giustizia.

PERCHE' dopo 5 anni di situazioni vergognose, una retrocessione e tre salvezze all'ultima giornata, sono ancora in sella i due fratelli, l'innominati, l'innominabili, i Montemari, ma perche?

In qualsiasi azienda che si rispetti li avrebbero mandati a zappare la terra, in ternana sono sempre al loro posto, a denunciare quel tifoso quel giornalista, ma non lo sanno che qui a Terni sono ospiti?!

PERCHE' sono passati 2 mesi per rivedere in sella un allenatore modesto, che ha preso il patentino in Bulgaria......

PERCHE' caro Leo, nuovo sindaco di questa città, strizzi l'occhio ad "individui" ostili alla tua città?

PERCHE'dobbiamo essere prigionieri di questa gente, a casa nostra....

SAPPINO che dopo anni in cui ho visto la Ternana ( quella vera), in campi come Bastia. Narni, Rieti, Ladispoli, Impruneta, Tolentino, etc. etc, quest' anno non mi vedranno presente, a qualcuno nn importerà un gran che, credetemi sarà un grosso sacrificio per me, ma BISOGNA LASCIARLI SOLI.

La domenica lo stadio deve essere DESERTO, i giornali dovranno scrivere nel tabellino delle presenze, che a Terni nn c'erano spettatori.

Auspico l'intervento (ci credo poco) delle istituzioni, del Sindaco, di qualsiasi organo che faccia luce sulla nostra situazione, hanno ucciso una squadra , una tifoseria, ora stanno calpestando la carcassa, me sò rotto li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi azienda che si rispetti

 

Ecco, il punto è tutto qui!!! Ti sembra che la ternana attuale si una azienda rispettabile? Se rispondi NO troverai la risposta semplice ed elementare a tutti i perché successivi...!!!

Mi raccomando e ora sotto con gli abbonamenti, quelli che se fanno "solo per la magli"!!!!

 

DEVONO RESTARE DA SOLI NEL DESERTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In qualsiasi azienda che si rispetti

 

Ecco, il punto è tutto qui!!! Ti sembra che la ternana attuale si una azienda rispettabile? Se rispondi NO troverai la risposta semplice ed elementare a tutti i perché successivi...!!!

Mi raccomando e ora sotto con gli abbonamenti, quelli che se fanno "solo per la magli"!!!!

 

DEVONO RESTARE DA SOLI NEL DESERTO

1630731[/snapback]

concordo...non avrei mai immaginato di doverlo dire, ma sottolineo: LASCIAMOLI SOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In qualsiasi azienda che si rispetti

 

Ecco, il punto è tutto qui!!! Ti sembra che la ternana attuale si una azienda rispettabile? Se rispondi NO troverai la risposta semplice ed elementare a tutti i perché successivi...!!!

Mi raccomando e ora sotto con gli abbonamenti, quelli che se fanno "solo per la magli"!!!!

 

DEVONO RESTARE DA SOLI NEL DESERTO

1630731[/snapback]

nn è facile ancora farlo capire a chi si ostina ad entrare e a chi come alcuni giornalari...addirittura li elogia!

 

ma c'è la democrazia ed ognuno fa quel che vuole... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui giornalari (qualcuno prima è partito in tromba poi si è cagato sotto!!!) sono pienamente d'accordo......sul lasciarli soli no; non credo che lasciare vuoto lo stadio li porterà alla depressione e al suicidio di massa ed è per questo che continuerò ad essere presente con quella che per molti è un'affermazione stucchevole: LA TERNANA E' DEI TERNANI! (Questo signori dice la storia di questa città).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che lasciare vuoto lo stadio li porterà alla depressione e al suicidio di massa

1630779[/snapback]

anzi, se lasciamo lo stadio vuoto famo il gioco loro, perchè tanto loro con i soldi che glie regalamo noi che annamo allo stadio ce se puliscono il culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che lasciare vuoto lo stadio li porterà alla depressione e al suicidio di massa

1630779[/snapback]

anzi, se lasciamo lo stadio vuoto famo il gioco loro, perchè tanto loro con i soldi che glie regalamo noi che annamo allo stadio ce se puliscono il culo!

1630795[/snapback]

invece in 284 fate lu gioco de chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In qualsiasi azienda che si rispetti

 

Ecco, il punto è tutto qui!!! Ti sembra che la ternana attuale si una azienda rispettabile? Se rispondi NO troverai la risposta semplice ed elementare a tutti i perché successivi...!!!

Mi raccomando e ora sotto con gli abbonamenti, quelli che se fanno "solo per la magli"!!!!

 

DEVONO RESTARE DA SOLI NEL DESERTO

1630731[/snapback]

concordo...non avrei mai immaginato di doverlo dire, ma sottolineo: LASCIAMOLI SOLI

1630734[/snapback]

C'ete messo un po' d'anni pe capillo! Ma ve capisco, io so stato paziente per 2 anni dopo l'arrivo dei marchiciani, ma ormai so 3... che, purtroppo, ovviamente lo stadio non me vede più... Possano fa lu botto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che lasciare vuoto lo stadio li porterà alla depressione e al suicidio di massa

1630779[/snapback]

anzi, se lasciamo lo stadio vuoto famo il gioco loro, perchè tanto loro con i soldi che glie regalamo noi che annamo allo stadio ce se puliscono il culo!

1630795[/snapback]

 

allora fossi in voi li manderei in giro a culo sporco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI IO SONO NUOVO...NON SONO DI TERNI MA E' LE MIA CITTA' UGUALMENTE....L'ANNO IN CUI HO PICCHIATO LA TESTA E MI SONO INNAMORATO DELLA CITTA' E DELLE FERE ERA L'ANNO DEL FALLIMENTO....BEH LA VEDEVO MENO GRIGIA ALLORA.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALVE A TUTTI IO SONO NUOVO...NON SONO DI TERNI MA E' LE MIA CITTA' UGUALMENTE....L'ANNO IN CUI HO PICCHIATO LA TESTA E MI SONO INNAMORATO DELLA CITTA' E DELLE FERE ERA L'ANNO DEL FALLIMENTO....BEH LA VEDEVO MENO GRIGIA ALLORA.........

1630907[/snapback]

 

 

:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALVE A TUTTI IO SONO NUOVO...NON SONO DI TERNI MA E' LE MIA CITTA' UGUALMENTE....L'ANNO IN CUI HO PICCHIATO LA TESTA E MI SONO INNAMORATO DELLA CITTA' E DELLE FERE ERA L'ANNO DEL FALLIMENTO....BEH LA VEDEVO MENO GRIGIA ALLORA.........

1630907[/snapback]

 

 

spiegate meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALVE A TUTTI IO SONO NUOVO...NON SONO DI TERNI MA E' LE MIA CITTA' UGUALMENTE....L'ANNO IN CUI HO PICCHIATO LA TESTA E MI SONO INNAMORATO DELLA CITTA' E DELLE FERE ERA L'ANNO DEL FALLIMENTO....BEH LA VEDEVO MENO GRIGIA ALLORA.........

1630907[/snapback]

 

 

spiegate meglio!

1630924[/snapback]

Semplpice a quel tempo si poteva sperare solo di risalire, adesso quale miracolo ce puo' impedire di scendere??????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo intenzione di andarci. caro cittadino onorario mettiamoci in contatto. io sono di milano. dai che facciamo irruzione all'hotel vandelli.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito ma di dove sei?

perchè te si innamorato di terni e della ternana?

1630941[/snapback]

Sono dell'appennino tosco emiliano....e' merito di una vecchietta di terni che conobbi quasi una ventina d'anni fa nel ristorante in cui facevo il cameriere...passeggiando per il paese vide parcheggiata una macchina col gagliardetto del grifo...(la mia e' una localita' turistica)...bene sputo' sul vetro e disse"peruggggino bavoso!!!!"...da allora sono diventato ternano e chi non avrebbe fatto lo stesso???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avevo intenzione di andarci. caro cittadino onorario mettiamoci in contatto. io sono di milano.    dai che facciamo irruzione all'hotel vandelli.......

1630950[/snapback]

ma certo come posso lasciarti in numero di telefono?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avevo intenzione di andarci. caro cittadino onorario mettiamoci in contatto. io sono di milano.     dai che facciamo irruzione all'hotel vandelli.......

1630950[/snapback]

ma certo come posso lasciarti in numero di telefono?????

1630953[/snapback]

 

scrivilo quì.

in qualè località stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me rammonado salutateme Scaruffi

se je fate una foto pago fino a 20€  :lol:  :lol:

1630962[/snapback]

 

fai bene a rammonadatte :lol:

1630965[/snapback]

che cazzo ho scritto?? :blink::(

1630968[/snapback]

niente , tutto ok.

ti sei rammonadato di salutare Scaruffi.

Scaruffi capisce sicuramente: considera che telefonava tutte le settimane per sapè che aveva fatto la Ternana......ormai pure lui capisce tutte le lingue.

diciamo che in questi mesi ha fatto un grosso tirocinio e alla fine s'è diplomato, per telefono:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente , tutto ok.

ti sei rammonadato di salutare Scaruffi.

Scaruffi capisce sicuramente: considera che telefonava tutte le settimane per sapè che aveva fatto la Ternana......ormai pure lui capisce tutte le lingue.

diciamo che in questi mesi ha fatto un grosso tirocinio e alla fine s'è diplomato, per telefono:lol:

1630970[/snapback]

un uomo zeppo d'impegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.