Vai al contenuto
Bombardini

TuttoSport...And Justice for All...

Messaggi raccomandati

AuhAUHuhauhAUHAuhauhauh questa mattina per farmi due risate ho comprato TUTTOSPORT, grandissimo giornale noto a tutti per l'eguaglianza di informazione per tutte le squadre di italia. (AUHauhaUHUHAuha la cosa + bella è che è stato fondato da un salernitano quel giornale) AUHuhauhAuhauh

 

Prendo il giornale in mano e la prima risata, c'è la foto del presunto rigore. Pierotti con la gamba alzata e ferrante davanti che ancora deve essere colpito ma già sta scendendo a terra con una smorfia di dolore stampata sul volto. (e penso questi rubano e mettono anche la foto ???) Cmq non sto qui a parlare sulla presunta intelligenza dei giornalisti di tuttosport "UOMINI OBIETTIVI NELLE LORO DICHIARAZIONI E CONOSCIUTI DA TUTTI PER NON FAVORIRE JUVE E TORO" cmq leggo l'articolo dell'editore e scatta la seconda risata, Padovan (conosciutissimo da tutti voi perkè è presente ogni lunedi da Biscardi insieme a Zamparini e Gaucci) scrive: Il torino non avrebbe mai dovuto perdere questa partita perchè la salernitana non aveva mai vinto a torino ed erano 18 mesi che non vinceva una partita fuori casa. Allora io mi chiedo secondo lo stesso critere una persona non dovrebbe mai morire perchè ha sempre vissuto? Io non dovrei mai prendere multe perkè in 4 anni di patente non ho mai preso multe? Bah.

 

Apro dentro e trovo 8 pagine di articoli sul torino e 16 sulla juve e mi dico strano hanno fatto la superlega di A con solo la Juve e quella di B con solo il torino che ficata :D leggo le pagelle Arbitro SACCANI: 6,5 Prestazione egregia macchiata solo dal fatto che il rigore non è stato ripetuto, perchè il portiere della salernitana Botticella era uscito in avanti prima del tiro. E penso sto botticella mi sembrava tanto un ragazzo per bene deve averlo spaventato o minacciato a ferrante che spara il rigore a casa di Romeo.

 

 

Cmq in tutto questo sono sicuro che ferrante ha sbagliato il rigore perchè era rimasto psicologicamente turbato dopo l'intervento inesistente (si può vedere nella foto di tuttosport il dolore del giocatore non colpito) in tutto questo una sola sicurezza...Romero è il + bello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI SERA M'AVETE (C'AVETE) FATTO UN GRAN REGALO!

 

MI RACCOMANDO STESSO TRATTAMENTO A CAGLIRI, ATALANTA, TREVISO, NAPOLI (QUESTA NEMMNO VE LA DOVEVO DI) ECC.ECC. ....

TRANNE NOI. ANCHE PERCHE' NON VE LO PERMETTEREMO!!!!! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI SERA M'AVETE (C'AVETE) FATTO UN GRAN REGALO!

 

MI RACCOMANDO STESSO TRATTAMENTO A CAGLIRI, ATALANTA, TREVISO, NAPOLI (QUESTA NEMMNO VE LA DOVEVO DI) ECC.ECC. ....

TRANNE NOI. ANCHE PERCHE' NON VE LO PERMETTEREMO!!!!! B)

Così andiamo in serie A ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... Io non dovrei mai prendere multe perkè in 4 anni di patente non ho mai preso multe? Bah.

A parte che c'ha ragione FERELLA: dateve da fà!!! ;) ... Mi piacerebbe tanto sapere come caXXo hai fatto in 4 anni a non prendere mai una multa, manco per divieto di sosta!!!! :ph34r::blink::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport sarà un po' di parte, ma almeno le battaglie le fa. Come nel caso dello stadio comunale o della serie B allargata a 24 squadre. Lo so che quasi tutti hanno già dimenticato quello che è successo. Comunque quest'anno ci sono diversi articoli che riguardano la Ternana. Mi auguro che rimanga sempre capolista. E vista la concorrenza che prima o poi venga allegato a qualche quotidiano locale. Almeno risparmio qualcosa in edicola.[/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.