Vai al contenuto
otap

PRIMA CATEGORIA - Girone C

Messaggi raccomandati

quadrelli montefranco 0a0  :(

 

anche oggi dominato per 90min senza riuscire a vincere... loro  non hanno fatto un tiro a porta... abbiamo preso un incrocio dei pali clamoroso.. se la palla entrava era un eurogol... che sfiga  :(

1723892[/snapback]

:evil::evil::evil:

1724887[/snapback]

<_<<_<:ph34r:

 

comunque su quel campo era da rimandà la partita... manco li porchetti su quel fango :lol:

1724893[/snapback]

noi eravamo contati causa assenze e squalifiche, sapendo questo, il quadrelli ha voluto giocare a tutti i costi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha voluto giocà non tutti, però se l'arbitro diceva di non giocare come era piu giusto la rimandava.. anche perchè noi su quel campo siamo penalizzati .. e non è che stavamo tanto meglio a quanto indisponibili... uno squalificato due infortunati uno con la febbre e il centrale s'è fatto male dopo pochi minuti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quadrelli in crisi...

avemo perso pure a allerona 2a1 :(

 

loro fin dal primo minuti le zampate che hanno dato non se sa... espulso pochi minuti un testa di cazzo che ha dato uno schiaffo alla nostra punta... in 10 ci hanno fatto su gli unici due tiri due gol... da li altro che zampate e perdite di tempo... ogni poco uno per terra per crampi...

 

subito all'inizio della ripresa siamo andati sul 2a1... e mentre loro giocavano solo a gambe e a perdite di tempo abbiamo sfiorato il pareggio senza riuscirci..

 

a 5min dalla fine altro espulso per loro... ma anche 9vs11 non siamo riusciti a raggiungere il pareggio...

squadra senza palle nel pt... caduti nella loro trappola ci siamo fatti impallinare per due volte...il secondo da somari :(

 

ma porco due non me le scordo quelle 4teste di cazzo...

 

anche se loro perdono... sugli spalti non perdemo mai :ph34r::angry::angry:

 

che possaro retroce direttamente co 10 punti dalla penultima... MERDE <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-0 sul Cascia meritatissimo quanto sofferto...

 

Se il giudice sportivo non farà il suo dovere, giovedì ve racconto quello che è successo al campo sportivo ieri e potrebbe essere l'ultima partita da persona seria che vedo (quindi potrebbe essere l'ultima partita in senso assoluto... ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
racconta otap..

1728934[/snapback]

 

 

giovedì... intanto sbollisco un po' de rabbia e non me pijo una denuncia per diffamazione... e non vorrei nemmeno fa incazza' Pedro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
racconta otap..

1728934[/snapback]

 

 

giovedì... intanto sbollisco un po' de rabbia e non me pijo una denuncia per diffamazione... e non vorrei nemmeno fa incazza' Pedro... ;)

1728979[/snapback]

 

Hanno combinato qualcosa quelli de Cascia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il Giudice Sportivo mi ha dato torto (solo due giornate a Laudani) e una minima squalifica al mister del Cascia (che aveva ragione, nell'occasione a protestare), il mio annuncio è il seguente: per quanto mi riguarda, mai più nessun rispetto a giocatori e dirigenti della squadra che sarà ospitata a S.Giacomo.

Basta con quelli che vengono a giocare da noi, consapevoli dell'educazione e della civiltà dei quattro gatti che vengono a vedere la partita. D'ora in poi sono cazzi loro. :ph34r:

 

Il signor Laudani, fermato ingiustamente per un fuorigioco che non c'era, ha veementemente protestato con l'arbitro, che l'ha ammonito. Dalla nostra tribuna qualcuno ha chiesto (legittimamente) che venisse espulso; l'arbitro si è allontanato e Laudani ha iniziato a minacciare la nostra parte di tribuna con frasi del tipo: "Sei un figlio di una mignotta, se hai coraggio vieni dentro al cancello a dirle 'ste cose..."; visto che il botta e risposta proseguiva, l'arbitro è tornato sui suoi passi ed ha espulso Laudani, che, andandosene, ha preso un sassetto e lo ha scagliato verso di noi e provocando una quasi rissa non degenerata solo perché le due squadre hanno avuto la testa sulle spalle... In tribuna i seguaci ddel cascia ci hanno accusato di averlo provocato...e allora mi sono alzato e gli ho testualmente detto: ORA MI SONO ROTTO I COGLIONI. QUELLO CHE HA FATTO, ANDASSE A FARLO AD ALLERONA O A QUADRELLI: VEDRAI CHE JE SUCCEDE. BASTA CON QUESTA STORIA CHE QUI SIAMO BUONI E FATE LI PADRONI A CASA DELL'ANTRI. LA PROSSIMA VOLTA VE DAMO UN BATTUTO E VEDRAI CHE LA MUSICA CAMBIA... :angry:

sugli spalti tutto calmo salvo un vivacissimo (e maraviglioso) scambio di battute tra la figlia di uno nostro dirigente e la ragazza di Laudani B-)

dopo partita relativamente tranquillo...

Fine dell'Otap buono a S.Giacomo. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie d'averci dato del cattivi :lol:

 

io comunque io aspetto a passittu la romeo menti... il pallone è una ruota.. prima o poi a quadrelli torneranno... e spero che quei 4bastardi non giochino piu li :angry:

 

domenica vado a vedelli a terni est a proposito... FORZA TERNI EST ;)

 

 

a quel testa di cazzo per aver colpito al volto da dietro da vigliacco la nostra punta... solo due turni......

 

POSSIATE RETROCEDE A 15P DALLA PENULTIMA :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quadrelli olympia 1a1

 

non vinciamo piu :ph34r:

loro gol è scaturito con le loro due punte tutte e due in fuorigioco di rientro <_<

poi c'ha dato il rigore... aveva il gomito largo, per era netto

dopo averci regalato un paio di ammonizioni... il loro difensore fa un fallaccio e non l'ho ammonisce perchè era già ammonito <_<:angry:

anzi dopo l'ennesimo tuffo del loro capitano ha espulso il nostro centrocampista ;)

e per essere obbiettivi, per noi c'era un'ammonizione per simulazione...

sennò... <_<:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quadrelli olympia 1a1

 

non vinciamo piu  :ph34r:

loro gol è scaturito con le loro due punte tutte e due in fuorigioco di rientro  <_<

poi c'ha dato il rigore... aveva il gomito largo, per era netto

dopo averci regalato un paio di ammonizioni... il loro difensore fa un fallaccio e non l'ho ammonisce perchè era già ammonito  <_<  :angry:

anzi dopo l'ennesimo tuffo del loro capitano ha espulso il nostro centrocampista  ;)

e per essere obbiettivi, per noi c'era un'ammonizione per simulazione...

sennò...  <_<  :ph34r:

1731066[/snapback]

Insomma questo arbitro non vi ha favorito per nulla !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
castello - v.castellana 3a1

 

so andato a vedelli, vittoria meritatissima... che cazzo di gol il primo! complimenti  :blink:

1731203[/snapback]

 

otap guarda sicche straccia de gol... sotto il secondo incrocio gliel'ha messa :blink::o:huh::unsure::ph34r:

 

5032.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
castello - v.castellana 3a1

 

so andato a vedelli, vittoria meritatissima... che cazzo di gol il primo! complimenti  :blink:

1731203[/snapback]

 

otap guarda sicche straccia de gol... sotto il secondo incrocio gliel'ha messa :blink::o:huh::unsure::ph34r:

 

5032.jpg

1731391[/snapback]

 

tutta la Castellana, quando non gioca mio nipote, in questa foto :lol::lol::lol::lol:

 

Di Giacomo (n.4) che trotticchia; Elisei (il biondo) in ritardo e Renai il portiere sempre tre metri avanti... poi che c'entra? dovrebbe essere stato un gran gol... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti garantisco Pà che personalmente non ho mai visto niente di simile..

35 metri abbondanti.. stop al volo di petto e coordinazione incredibile per un missile che si è infilato all'incrocio dei pali opposto.

Chi non lo conosce potrebbe giustamente pensare anche al culo ma questo ve garantisco che ce prova sempre e stì colpi ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti garantisco Pà che personalmente non ho mai visto niente di simile..

35 metri abbondanti.. stop al volo di petto e coordinazione incredibile per un missile che si è infilato all'incrocio dei pali opposto.

Chi non lo conosce potrebbe giustamente pensare anche al culo ma questo ve garantisco che ce prova sempre e stì colpi ce l'ha.

1731707[/snapback]

il campo s'è un pò spelacchiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti garantisco Pà che personalmente non ho mai visto niente di simile..

35 metri abbondanti.. stop al volo di petto e coordinazione incredibile per un missile che si è infilato all'incrocio dei pali opposto.

Chi non lo conosce potrebbe giustamente pensare anche al culo ma questo ve garantisco che ce prova sempre e stì colpi ce l'ha.

1731707[/snapback]

Chi è?

 

Dalla foto me sembra Maccaglia... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti garantisco Pà che personalmente non ho mai visto niente di simile..

35 metri abbondanti.. stop al volo di petto e coordinazione incredibile per un missile che si è infilato all'incrocio dei pali opposto.

Chi non lo conosce potrebbe giustamente pensare anche al culo ma questo ve garantisco che ce prova sempre e stì colpi ce l'ha.

1731707[/snapback]

Chi è?

 

Dalla foto me sembra Maccaglia... :unsure:

1731725[/snapback]

 

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti garantisco Pà che personalmente non ho mai visto niente di simile..

35 metri abbondanti.. stop al volo di petto e coordinazione incredibile per un missile che si è infilato all'incrocio dei pali opposto.

Chi non lo conosce potrebbe giustamente pensare anche al culo ma questo ve garantisco che ce prova sempre e stì colpi ce l'ha.

1731707[/snapback]

il campo s'è un pò spelacchiato?

1731721[/snapback]

ha perso brillantezza il colore più che mai...viste le gelate, ma il fondo fortunatamente è ancora buono.

Basta un po' di sole e torna verde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti garantisco Pà che personalmente non ho mai visto niente di simile..

35 metri abbondanti.. stop al volo di petto e coordinazione incredibile per un missile che si è infilato all'incrocio dei pali opposto.

Chi non lo conosce potrebbe giustamente pensare anche al culo ma questo ve garantisco che ce prova sempre e stì colpi ce l'ha.

1731707[/snapback]

Chi è?

 

Dalla foto me sembra Maccaglia... :unsure:

1731725[/snapback]

 

si

1731735[/snapback]

Ce l'ha sti colpi...ma il fratello che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito i giornalisti scrivono al contrario <_<

 

i dirigenti del quadrelli gli hanno detto che ogni volta che ci arbitra un arbitro di terni ci viene sempre contro... e che è meglio che ci arbitrano quelli di pg o foligno ;)

 

che cazzo centra il cascia non lo so ;)

un rigore netto non dato, un gol annullato per fuorigioco (molto molto molto dubbio)...

se lamentano quelli del cascia?

 

anzi di questi due episodi sull'articolo nemmeno ne parla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo pijato una gran paga dal Pantalla... e la cosa più grave è che ce la semo pijata con l'arbitro, sin dal primo tempo, in cui finché loro non sono andati 2-0, non c'hanno fatto proprio respira'... c'è da 'ncazzasse perché le loro due reti sono avvenute da episodi molto fortunosi, ma de più non avremmo fatto... anche se l'arbitro c'avesse il sacrosanto rigore sullo 0-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.