Vai al contenuto
otap

PRIMA CATEGORIA - Girone C

Messaggi raccomandati

a naso, dopo due giornate:

 

S.Valentino, Ciconia, Quadrelli, Montefranco, Nuova Gualdo, Bastardo e Norcia sono fuori portata per noi... e forse anche Strettura e Pantalla... <_<

 

Il resto vedemo giornata dopo giornata... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a naso, dopo due giornate:

 

S.Valentino, Ciconia, Quadrelli, Montefranco, Nuova Gualdo, Bastardo e Norcia sono fuori portata per noi... e forse anche Strettura e Pantalla...  <_<

 

Il resto vedemo giornata dopo giornata...  :)

1664993[/snapback]

norcia non mi convince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo segnato al 42' del s.t.

 

I dirigenti mi hanno detto che il vostro campo penalizza le grande tecnica dei vostri ragazzi. Sul campo nostro ce vincevate 5-1! ma come cazzo se fa ad avecce un campo così?

e non me parla' de magnasse i gol e poi perde chè ieri a treviso... :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avemo segnato al 42' del s.t.

 

I dirigenti mi hanno detto che il vostro campo penalizza le grande tecnica dei vostri ragazzi. Sul campo nostro ce vincevate 5-1! ma come cazzo se fa ad avecce un campo così?

e non me parla' de magnasse i gol e poi perde chè ieri a treviso... :grr:

1667869[/snapback]

 

il campo per me non è una scusante, se da mezzo metro della porta la tiri sopra la traversa non è il campo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì sera in notturna 16mi di coppa:

 

Norcia-Picchi S.Giacomo.

 

Leo... :dito:

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Norcia-PSG 4-2

 

1670401[/snapback]

 

 

:cesenti:

1671436[/snapback]

 

 

occhio al ritorno... :ph34r:

1671476[/snapback]

 

Quando giocano?

1671512[/snapback]

 

tra due settimane, anzi ormai 11 giorni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
montefranco - real quadrelli = 1 - 3

 

grande riscatto dopo la deludente sconfitta interna  :)

1671869[/snapback]

 

 

Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi emo vinto contro la Thyrus 2-0 (due gol nel secondo tempo!); ottimi tre punti per la salvezza.

1671887[/snapback]

 

quanto piagni cò sta salvezza :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi emo vinto contro la Thyrus 2-0 (due gol nel secondo tempo!); ottimi tre punti per la salvezza.

1671887[/snapback]

 

quanto piagni cò sta salvezza :lol::lol:

1671889[/snapback]

 

sete due :lol:

1671957[/snapback]

 

io c'ho poco da piagne Mattè :D

è la prima volta che faccio la prima categoria con 9/11 della squadra che ha vinto il campionato scorso di seconda spendendo la metà di quasi tutte le altre squadre di seconda (avigliano, otricoli, e.bosico, macchie, ferentillese, castel todino ecc..)

quest'anno in prima (non conosco la situazione della Picchi) credo che il Castello sia la squadra che spendadi meno.

Che devo sperà di vince il campionato? :lol: quando 2/3 della squadra non percepisce il minimo rimborso come la UISP.. perchè ancora noi semo così cojoni de fà giocà la gente del posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' non scherzamo... poi in MP ve dico qual è il budget de quest'anno della Picchi... praticamente abbiamo fatto la squadra coi soldi che prende Famoso per anda' a Bastardo... ;)

 

Matteu', ma che te devo di'? siamo la squadra dello scorso anno con in più Restani e Acciarresi. E credo che, come tutte le neopromosse, stiamo valutando se (e quali) siano cinque squadre più deboli di noi... :)

 

sai benissimo com'è andata a Quadrelli... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
montefranco - real quadrelli = 1 - 3

 

grande riscatto dopo la deludente sconfitta interna  :)

1671869[/snapback]

io ho visto solo il primo tempo ( 0-1), dove abbiamo giocato male.. poi nel secondo mi hanno detto che abbiamo giocato discretamente, trovando subito il pari e divorandoce 2 nitide occasioni...e poi il tracollo....

comunque, con tutto il rispetto delle altre squadre del girone, per quelli che sono i nostri programmi, non deve esistere la sconfitta interna!!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.