Vai al contenuto
otap

PRIMA CATEGORIA - Girone C

Messaggi raccomandati

quadrelli romeo menti 2a1

 

prima partita che ho visto... se hanno zero punti un motivo ci sarà!

gli abbiamo regalato il gol e ce ne siamo mangiati almeno 10 :o

 

 

intanto lu poro spada e lu poro otap continuano e piagne e so primi in classifica :lol:

 

mo voglio piagne anche io va :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ti racconto la nostra partita...

Due rigori dati al Cascia a dir poco generosi nel primo tempo e ne segnano solo uno... je pareggiamo prima della fine del primo tempo. Nel secondo giocamo mejo noi, ma il portiere nostro ha fatto due gran belle parate (il loro almeno 5); poi il golletto allo scadere... non me pare una prestazione da grandissima squadra contro una che ha fatto solo due punti...

 

Ben diversa la vittoria de Spada contro la corazzata Ciconia... ;) è lui che non deve piagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cascia-Picchi S.Giacomo 1-2!!!! all'89'!!!

 

Avanti così! :)

1675510[/snapback]

 

Ottimo!!!!

 

:):)

1675539[/snapback]

 

 

mercoledì alle 19 al campetto vicino casa mia, ritorno contro il Norcia in coppa (2-4 all'andata)... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora ti racconto la nostra partita...

Due rigori dati al Cascia a dir poco generosi nel primo tempo e ne segnano solo uno... je pareggiamo prima della fine del primo tempo. Nel secondo giocamo mejo noi, ma il portiere nostro ha fatto due gran belle parate (il loro almeno 5); poi il golletto allo scadere... non me pare una prestazione da grandissima squadra contro una che ha fatto solo due punti...

 

Ben diversa la vittoria de Spada contro la corazzata Ciconia... ;) è lui che non deve piagne...

1675547[/snapback]

 

 

fate a scarica barile! :lol:

 

basta piange! mo ve porto al luna park e ve se passa tutto :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quadrelli romeo menti 2a1

 

prima partita che ho visto... se hanno zero punti un motivo ci sarà!

gli abbiamo regalato il gol e ce ne siamo mangiati almeno 10  :o

 

 

intanto lu poro spada e lu poro otap continuano e piagne e so primi in classifica  :lol:

 

mo voglio piagne anche io va  :lol:

1675545[/snapback]

 

Mattè io non sò primo in classifica :D

E' Otap che stà a 12 punti..

Comunque la storia nostra è un po' diversa, nonostante l'ennesimo arbitraggio a sfavore (dopo quello di Strettura e dopo quello con la Romeo Menti) riusciamo a fà tre pappagalli al Ciconia più tre fuorigiochi fischiati (a tu per tu con il portiere) inesistenti, più un palo e più un rigore clamoroso (ha parato con le mani sulla linea un loro giocatore), mentre loro continuavano a giocare in 11 (c'erano un paio di secondi cartellini gialli) e un gol (il secondo) effettuato dopo aver fatto 3/4 falli...

Andiamo avanti.. finchè resistemo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri non ce so andato a bastardo, ma m' hanno detto che non ha detto bene: un palo, una traversa e un rigore sbagliato!!! resta comunque un pareggio in trasferta contro una favorita alla vittoria del girone.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Picchi S.Giacomo-Norcia 1-3.

 

Passa il Norcia.. ;)

 

ho salutato anche Flavione Petrangeli con tanto di stampelle... ne avrà fino a marzo, maledetti crociati... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera se non era che stavo da solo a fà gli allenamenti a Castello ti avrei chiamato per venirvi a vedere.

Poltroncina autorità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera se non era che stavo da solo a fà gli allenamenti a Castello ti avrei chiamato per venirvi a vedere.

Poltroncina autorità :lol:

1677188[/snapback]

 

vedevi una discreta partita; se so' menati il giusto, con i giusti insulti all'arbitro e le cappelle del nostro terzo portiere... :D partita resa viva dalle dimensioni del campo (piccole rispetto a S.Giacomo); peccato aver preso il 2-1 prima della fine del primo tempo... altrimenti chissà... Norcia che ha strameritato cmq...

 

Abbocca' qua una domenica, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera se non era che stavo da solo a fà gli allenamenti a Castello ti avrei chiamato per venirvi a vedere.

Poltroncina autorità :lol:

1677188[/snapback]

 

vedevi una discreta partita; se so' menati il giusto, con i giusti insulti all'arbitro e le cappelle del nostro terzo portiere... :D partita resa viva dalle dimensioni del campo (piccole rispetto a S.Giacomo); peccato aver preso il 2-1 prima della fine del primo tempo... altrimenti chissà... Norcia che ha strameritato cmq...

 

Abbocca' qua una domenica, no?

1677237[/snapback]

 

chi ha segnato del norcia? fabri piccolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera se non era che stavo da solo a fà gli allenamenti a Castello ti avrei chiamato per venirvi a vedere.

Poltroncina autorità :lol:

1677188[/snapback]

 

vedevi una discreta partita; se so' menati il giusto, con i giusti insulti all'arbitro e le cappelle del nostro terzo portiere... :D partita resa viva dalle dimensioni del campo (piccole rispetto a S.Giacomo); peccato aver preso il 2-1 prima della fine del primo tempo... altrimenti chissà... Norcia che ha strameritato cmq...

 

Abbocca' qua una domenica, no?

1677237[/snapback]

 

un sabato è possibile..

una domenica neanche se fate la champions :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera se non era che stavo da solo a fà gli allenamenti a Castello ti avrei chiamato per venirvi a vedere.

Poltroncina autorità :lol:

1677188[/snapback]

 

vedevi una discreta partita; se so' menati il giusto, con i giusti insulti all'arbitro e le cappelle del nostro terzo portiere... :D partita resa viva dalle dimensioni del campo (piccole rispetto a S.Giacomo); peccato aver preso il 2-1 prima della fine del primo tempo... altrimenti chissà... Norcia che ha strameritato cmq...

 

Abbocca' qua una domenica, no?

1677237[/snapback]

 

un sabato è possibile..

una domenica neanche se fate la champions :lol::lol:

1677321[/snapback]

 

ho detto una domenica perché io non ci sto mai de sabato...

 

dillo che te sa mejo veni' quando non ci sto io :ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

così non c'hai l'appiglio per non paga' l'ingresso... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Picchi S.Giacomo-Stroncone 2-0 partita durissima, risolta nel secondo tempo dopo un primo tempo sofferto da parte nostra.

Vista la sconfitta del Bastardo a Norcia (4-1 :o), noi primi con due punti sul Quadrelli. Bravi i nostri ragazzi che hanno giocato con umiltà contro una squadra forte forte (ma come cazzo fanno ad avecce solo un punto :unsure: ) molto arrabbiata anche con l'arbitra, anche a seguito delle maxisqualifiche rimediate nella scorsa partita.

Joao molto forte tecnicamente, ma un po' fine a se stesso; Pastaccini fa reparto a sè, il vecchio Bartoli è tostissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTAP: ueee.gif

1678812[/snapback]

 

verrà il giorno in cui ci saranno le vacche magre... ;)

 

oggi ho preso un bel caffè con Spada ed abbiamo concordato su diverse cosette... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ce fate con la Coppa? Il 4-1 sul Bastardo vi dovrebbe indurre a puntare sul campionato cercando di perdere meno punti possibile fino a marzo, quando rientra Flavio... dopo so' cazzi de quell'altri... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTAP: ueee.gif

1678812[/snapback]

 

verrà il giorno in cui ci saranno le vacche magre... ;)

 

oggi ho preso un bel caffè con Spada ed abbiamo concordato su diverse cosette... :)

1678817[/snapback]

 

io me so chiesto lo stroncone con un attacco come joao fandauzzi e pasticcini so ultimi..

se vede che a centrocampo e in difesa co un cola brodo boh

 

spada non è andato a vedè il castello? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ce fate con la Coppa? Il 4-1 sul Bastardo vi dovrebbe indurre a puntare sul campionato cercando di perdere meno punti possibile fino a marzo, quando rientra Flavio... dopo so' cazzi de quell'altri... ;)

1678828[/snapback]

 

No no...l'importante è la Coppa..

 

:D:D

 

Scherzi a parte, questo è il primo anno in cui si sono sborsati soldi per ingaggiare 2-3 giocatori fuori Norcia (scelta, tra l'atro, che ha provocato non poche polemiche e divisioni). Tutti si aspettano che i risultati arrivino...certo, con Flavio dall'inizio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTAP: ueee.gif

1678812[/snapback]

 

verrà il giorno in cui ci saranno le vacche magre... ;)

 

oggi ho preso un bel caffè con Spada ed abbiamo concordato su diverse cosette... :)

1678817[/snapback]

 

io me so chiesto lo stroncone con un attacco come joao fandauzzi e pasticcini so ultimi..

se vede che a centrocampo e in difesa co un cola brodo boh

 

spada non è andato a vedè il castello? :huh:

1678833[/snapback]

 

certo... io ho fatto un salto a Bruna prima di Castellana-Castello e poi so' annato a S.Giacomo ;)

l'attacco dello Stroncone è forte, ce mancherebbe... ma non te scorda' che con un po' di culo, noi abbiamo preso gol solo dal Montefranco (che c'ha fatto tre fischioni... :rosik: ) e uno su rigore inesistente a Cascia. pijamocelo che merito ogni tanto... :lol:

nemmeno in difesa so'malaccio, ma sono calati a centrocampo nel secondo tempo... A proposito... c'hanno un portierino niente male, bello sicuro nelle uscite, disinvolto: chi crede de pijalli a pallonate perché 'sto Desideri è il secondo, se sbaja de grosso... ;)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi abbiamo prese 2 pere in casa contro Cascia...

1679400[/snapback]

 

:angry::angry:

1679420[/snapback]

 

stai proprio inguastito contro i casciani... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.