Vai al contenuto
otap

PRIMA CATEGORIA - Girone C

Messaggi raccomandati

Il Norcia, da quello che ho visto (e so che Spada non sarà d'accordo) è una bellissima squadra che sa giocare un ottimo calcio; ma questo campionato non lo vincerà: se specchiano troppo sulla loro bellezza.

1707229[/snapback]

 

Che ce vuoi fa'...siamo fatti così...siamo belli e ce ne vantiamo....

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo, ve viene a tempo a retrocede  :P

1672399[/snapback]

:ph34r:

1707609[/snapback]

 

tranquillo... :) girerò tutti i tuoi post de questo topic agli svariati '87 che c'avemo in rosa: decideranno loro la tua sorte... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo sò se il Norcia riuscirà a vincere o meno il campionato, ma non scopro certo l'acqua calda se la ritengo tra le favorite :D

Comunque ho visto i tre nuovi innesti del Bastardo... Me cojoni..

Ma dò cazzo annamo noi se questi per rinforzasse a dicembre pijano tre giocatore che pagano oltre 1000 euro a capoccia al mese.... Noi manco tutta la squadra :lol:

vabbè, inutile fa li conti dentro la saccoccia dei poretti, comunque a questo punto manca all'appello solo la quinta forza del campionato, visto che, secondo me: Norcia, Pantalla, Quadrelli e Bastardo sono di un'altra dimensione. Lotta tra Virtus la castellana e Montefranco. le forze del campionato (per me) sono queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seconda vittoria consecutiva per il montefranco!!! adesso la classifica è migliore e da speranza... :)

1707730[/snapback]

Ciao, noi abbiamo preso Mostarda com'è come giocatore, è buono per la promozione !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seconda vittoria consecutiva per il montefranco!!! adesso la classifica è migliore e da speranza... :)

1707730[/snapback]

Ciao, noi abbiamo preso Mostarda com'è come giocatore, è buono per la promozione !!!!

1707860[/snapback]

 

il difensore? Se non erro, David Mostarda?

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seconda vittoria consecutiva per il montefranco!!! adesso la classifica è migliore e da speranza... :)

1707730[/snapback]

Ciao, noi abbiamo preso Mostarda com'è come giocatore, è buono per la promozione !!!!

1707860[/snapback]

 

il difensore? Se non erro, David Mostarda?

1707888[/snapback]

 

 

Solo pe lu nome lo farei capitano :lol::lol::lol: Comunque preparateve lu prossimo anno arriva l'Assisium B-)

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seconda vittoria consecutiva per il montefranco!!! adesso la classifica è migliore e da speranza... :)

1707730[/snapback]

Ciao, noi abbiamo preso Mostarda com'è come giocatore, è buono per la promozione !!!!

1707860[/snapback]

 

il difensore? Se non erro, David Mostarda?

1707888[/snapback]

 

 

Solo pe lu nome lo farei capitano :lol::lol::lol: Comunque preparateve lu prossimo anno arriva l'Assisium B-)

1707908[/snapback]

 

la mettono su quell'altri gironi <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seconda vittoria consecutiva per il montefranco!!! adesso la classifica è migliore e da speranza... :)

1707730[/snapback]

Ciao, noi abbiamo preso Mostarda com'è come giocatore, è buono per la promozione !!!!

1707860[/snapback]

 

il difensore? Se non erro, David Mostarda?

1707888[/snapback]

davide mostarda...bah, a Montefranco non ha fatto granchè, anzi....è un buon terzino, discreto in fase di proposizione, un pò meno nella fase difensiva....nelle poche partite che gli ho visto giocare col Montefranco, non credo abbia dimostrato a pieno il proprio valore e sinceramente non sò dirti cosa può rendere in un campionato difficile come la promozione...per me resta un' incognita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo, ve viene a tempo a retrocede  :P

1672399[/snapback]

:ph34r:

1707609[/snapback]

 

tranquillo... :) girerò tutti i tuoi post de questo topic agli svariati '87 che c'avemo in rosa: decideranno loro la tua sorte... :P

1707847[/snapback]

non c'ho paura :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

v. castellana - quadrelli = 0a2

castello - cascia = 3-0

n. gualdo - picchi= 1a1

norcia - montefranco= 2a1

 

una buona befana per quasi tutti i forumisti...

anche per otap visto che hanno pareggiato nel recupero (credo :unsure: )

meno bene per lu montefrancano :ph34r:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
v. castellana - quadrelli = 0a2

castello - cascia = 3-0

n. gualdo - picchi= 1a1

norcia - montefranco= 2a1

 

una buona befana per quasi tutti i forumisti...

anche per otap visto che hanno pareggiato nel recupero (credo  :unsure: )

meno bene per lu montefrancano  :ph34r:

1712005[/snapback]

OVVIAMENTE....

 

io non c' ero ma mi è stato detto che l' arbitro c' ha messo molto del suo, "inventandosi" un rigore ai padroni di casa, e convalidando un goal scaturito da un nettissimo fallo di mano...boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto ch abbiamo giocato una partita di grande sacrificio, ma abbiamo avuto molte occasioni in contropiede. Loro in vantaggio all'88', noi fatti due gol in mischia (ma l'arbitro ce ne ha dato solo uno... ;) ); nel finale grosso miracolo del nostro portiere. Un buon pari fuori casa per cercare di interrompere una tendenza negativa. Sarebbe opportuno prendersi almeno un punto anche domenica ad Allerona, prima della sfida contro il Montefranco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 1-0 in casa della Romeo Menti dopo aver sbagliato un rigore sullo 0-0 (l'ha sbagliato l'amichetto de spoletorossoverde... :grr:

mo' se mette veramente male... :( dobbiamo anche calmarci un attimo: mister squalificato fino a fine mese (e con questa sono 6 giornate di squalifica). Se vogliamo giocarci le nostre chance al 100%, è necessaio tenere la testa sulle spalle, con la stessa umiltà che avevvamo quando eravamo primi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo perso 1-0 in casa della Romeo Menti dopo aver sbagliato un rigore sullo 0-0 (l'ha sbagliato l'amichetto de spoletorossoverde... :grr:

mo' se mette veramente male... :( dobbiamo anche calmarci un attimo: mister squalificato fino a fine mese (e con questa sono 6 giornate di squalifica). Se vogliamo giocarci le nostre chance al 100%, è necessaio tenere la testa sulle spalle, con la stessa umiltà che avevvamo quando eravamo primi...

1713557[/snapback]

porca madò non je li fate più tirà i rigori a Scara no!!? :lol:

 

io so annato a vedè Castellana - Bastardo (2-1) friddu tanto, Bastardo in vantaggio con rimonta dei biancoverdi negli ultimi 20 minuti, clamorosi insulti dei tifosi del Bastardo a mister Famoso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
norcia merda  <_<  :angry:  :devil:  :grev:  :shoot:   :dito:  :culo:  :rissa:   :paciu:

 

:lol:  :D   :babbo:

1707837[/snapback]

 

Dai... - 2 è una temperature accettabile...ma verranno tempi peggiori...

 

:D:D

1707841[/snapback]

 

 

questa me la segno  :ph34r:  <_<

1707842[/snapback]

 

 

era un tempo che vincevate contro di noi....

 

:ciao: :ciao:

 

 

 

:D:D

 

 

e io so stato dentro il letto con la febbre, ma l'ho vista su sky e so stato in collegamente telefonico...

 

ah per chi non lo sapesse

 

norcia - quadrelli = 0a1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo perso 1-0 in casa della Romeo Menti dopo aver sbagliato un rigore sullo 0-0 (l'ha sbagliato l'amichetto de spoletorossoverde... :grr:

mo' se mette veramente male... :( dobbiamo anche calmarci un attimo: mister squalificato fino a fine mese (e con questa sono 6 giornate di squalifica). Se vogliamo giocarci le nostre chance al 100%, è necessaio tenere la testa sulle spalle, con la stessa umiltà che avevvamo quando eravamo primi...

1713557[/snapback]

porca madò non je li fate più tirà i rigori a Scara no!!? :lol:

 

io so annato a vedè Castellana - Bastardo (2-1) friddu tanto, Bastardo in vantaggio con rimonta dei biancoverdi negli ultimi 20 minuti, clamorosi insulti dei tifosi del Bastardo a mister Famoso :lol:

1713568[/snapback]

 

l'hanno esonerato ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

era un tempo che vincevate contro di noi....

 

:ciao: :ciao:

 

 

 

:D  :D

 

 

e io so stato dentro il letto con la febbre, ma l'ho vista su sky e so stato in collegamente telefonico...

 

ah per chi non lo sapesse

 

norcia - quadrelli = 0a1

1713581[/snapback]

 

L'ho saputo solo adesso...

 

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza pantalla

1714618[/snapback]

mi auguro che sei un giocatore :D , visto che due/tre sono delle zone "nostre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei tre e mio fratello

1715521[/snapback]

 

ma non state tu e tuo fratello con la juniores?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che domenica mattina, sul corriere dell'umbria, ci starà un articolo molto equanime su Picchi S.Giacomo-Montefranco... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.